Pero Hanami Maria decisamente no.
Hanami da solo e stupendissimo. Prendo nota.

Messaggio da ema1 » 29 lug 2011, 9:46

Messaggio da viviana79 » 29 lug 2011, 10:03
bah intanto ieri sera se ne è uscito con Stella o Maria Stella....Babi89 ha scritto:viviana79, si dai hai preso un po' di spunto da noi, vedrai che tuo marito farà in tempo a cambiare anche idea. Effettivamente Francesco/a starebbe bene anche da solo. Ma quando saprai il sesso? tra un mese circa?

Messaggio da phoeka » 29 lug 2011, 10:17
viviana79 ha scritto: e magari al mare tra i mille nomi che sentiremo urlare in spiaggia troveremo quello del nostro pargolo

Messaggio da viviana79 » 29 lug 2011, 10:31

Messaggio da Dionaea » 29 lug 2011, 10:42

Messaggio da phoeka » 29 lug 2011, 10:48

Messaggio da Dionaea » 29 lug 2011, 10:54
c'ha ragioneClarissa ha commentato "a mà, Cordelia non se po sentì"

Messaggio da Lady » 29 lug 2011, 11:47
Ciao!in Italia vige questa regola: se in anagrafe si vogliono mettere 2 nomi, il bimbo dovra' firmarsi sempre con entrambi (vedi i miei 2 ometti), se invece si decide per 2 nomi al battesimo e in anagrafe solo un nome, allora il piccolo si firmera' sempre con un solo nome.Saralion ha scritto:Babi, se non sbaglio in Italia vale ancora la regola della virgola. Cioè se all'anagrafe fai mettere Adele Francesca deve firmare con entrambi i nomi, se invece fai "Adele, Francesca", allora anche nelle firme ufficiali potrà mettere solo Adele. Bisognerebbe chiedere conferma in anagrafe ma non molto tempo fa lo ha fatto una persona che conosco con il bimbo appena nato.ma il secondo nome compare sempre? i due bimbi di mia sorella si chiamano Lorenzo Emanuele e Giovanni Emanuele, però solo sulle firme ufficiali dovranno farlo comparire.
Mi piacciono Adele Francesca e Maria Francesca. Chiara non tanto...
Phoebe, anche a me suona meglio Nicholas e Denise che non Daniel e Denise, comunque è bello Daniel!

Messaggio da Lady » 29 lug 2011, 11:52
se fosse maschietto...vi piacerebbe Roberto?phoeka ha scritto:Dionaea, se tutto va bene oggi scopriremo il sessoe poi si farà sul serio
perchè l'omo per il momento non riesce a concentrarsi su un nome. Diciamo che per ora è Calippo
![]()
Selene ora glielo propongo, avevamo pensato a Cordelia ma in effetti è ancora più pretenzioso di Calliope...e Clarissa ha commentato "a mà, Cordelia non se po sentì"
Il problema al maschile è ancora peggio. Seriamente saremo orientati verso Raffaele che comunque non è troppo inflazionato, ma non abbiamo ancora una soluzione definitiva, di quelle che fanno breccia. E pensare che Clarissa ci venne "così" senza pensarci, al volo una mattina e dicemmo ECCOLO.

Messaggio da clicfin » 29 lug 2011, 14:13

Messaggio da ema1 » 29 lug 2011, 14:26

Messaggio da Babi89 » 29 lug 2011, 14:47
te invece che nome darai alla tua pargola??Saralion ha scritto:Mi piacciono Adele Francesca e Maria Francesca. Chiara non tanto...
Phoebe, anche a me suona meglio Nicholas e Denise che non Daniel e Denise, comunque è bello Daniel!

Messaggio da Babi89 » 29 lug 2011, 19:34

Messaggio da stè » 29 lug 2011, 20:48
attenzione per la combinazione di lettere del codice fiscale vengono prese la prima, la terza e la quarta consonante del nome e si va a pescare nel secondo SOLO se il primo non ha tutte queste consonanti.Lady ha scritto:il codice fiscale, per informazione contiene i caratteri di entrambi in nomi se il piccolo e' stato registrato in anagrafe con 2 nomi!

Messaggio da stè » 29 lug 2011, 20:50

Messaggio da phoeka » 29 lug 2011, 23:14

Messaggio da Cippi71 » 29 lug 2011, 23:24
tu dovevi rispondergli:phoeka ha scritto: Selene l'ho detto all'omo e mi ha risposto "come l'olio per la macchina"![]()

Messaggio da phoeka » 30 lug 2011, 7:51

Messaggio da clicfin » 30 lug 2011, 8:42

Messaggio da felix » 30 lug 2011, 11:43
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”