GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BEA LA PRIMA SETTEMBRINA('05)CON IL BIS NELLA PANCINA

Bloccato
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' BEA LA PRIMA SETTEMBRINA('05)CON IL BIS NELLA PANCINA

Messaggio da giuly1970 » 28 lug 2011, 11:20

Anch’io sono in fase di preparazione valigia, visto che domani pomeriggio si parte (uscirò dall’ufficio alle 13, per anticipare un po’ il traffico… si spera…)
Per i bimbi ho già preparato quasi tutto, stasera metterò in valigia le cose di Silvio e qualcosa per me, ma in ogni caso rientrando poi a casa lunedì avrò il tempo di far con più calma mente locale su quel che manca.
Devo ricordarmi di mettere in macchina anche gli esami che ho fatto alla spalla, dato che lunedì verrò direttamente in ufficio e poi al pomeriggio dopo l’ufficio andrò direttamente dall’ortopedico…
Silvio e i bimbi resteranno “appiedati” da lunedì fino a giovedì sera… speriamo che il tempo regga altrimenti girare in bici sarà un problema… :incrocini
Ad ogni modo il nostro amico che resta lì con le figlie ha il camper, quindi in caso di emergenza in qualche modo si arrangeranno…
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 28 lug 2011, 11:22

Lisa non ti leggo da qualche giorno... come sta Isabel?
Giuly

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 28 lug 2011, 14:07

:cuore :cuore :cuore
BUON COMPLEANNO ALLA MIA PICCOLA MARIA MADDALENA
OGGI LE MIE PAROLE SONO TUTTE PER TE PICCOLO FIORE
:cuore :cuore :cuore
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 28 lug 2011, 14:09

Buongiorno
Sunny :incrocini x la spalla e per la partenza
Giuly anche tu in fase di partenza allora!ci leggiamo lunedi quindi! :sorrisoo
la prossima settimana mi sà che sarò sola soletta
LISA ma dove seiiiii?????????
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 28 lug 2011, 14:59

Buon primo compleanno dolcissima Maddalena, per te i fiori più belli, la musica più soave, la stella più luminosa! Un abbraccio caro e sincero :cuore
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 28 lug 2011, 15:01

Vi riporto i saluti di SUSI che è al mare in Liguria da giugno, stanno tutti benissimo, Nui si è lanciata ormai con maschera e boccaglio, Egle felice con i braccioli e il piccolo Leonardino sgambetta nel salvagente! Vi saluta affettuosamente tutte. :sorrisoo
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 28 lug 2011, 15:10

Isabel è ancora parecchio raffreddata e per via della tanta tosse le sto dando l'antibiotico. Alice ha una tosse continua e temo per l'allergia e il broncospasmo cosi la sto tempestando di aereosol, vediamo come va, per fortuna lunedi torna il ns pediatra dalle ferie!

Io oggi non ho una gran giornata. Sono stanca. A casa con le bimbe e spessissimo sola fino a sera è dura, mi innervosisco e poi mi odio, però non riuscire mai a combinare un granchè è veramente deprimente.. ho bisogno anche di altro, ho bisogno di respirare un pò al di fuori delle bimbe lavatrici etc..
Non migliora la situazione una brutta discussione avuta ieri sera con Bruno. Bruttissima. In questi momenti mi chiedo se nonostante tutta la voglia e la speranza di un rapporto sereno, non ce ne sia proprio la possibilità. E' doloroso chiedersi cosa farei se non ci fossero le bimbe e rispondermi senza dubbio che me ne sarei già andata altrove. Bisognerebbe essere onesti, ammettere che l'amore è ben altro, è qualcosa di diverso, e che prima o poi sarebbe necessario guardarsi bene negli occhi e chiedersi se ne vale ancora la pena.
Scusate la franchezza delle mie parole ma sono proprio avvilita.
Un bacio grande e buona vacanza a Sunny e a Giuly. :bacio
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 29 lug 2011, 10:43

Lisa che tristezza leggerti di nuovo così abbattuta, mi sembravi così carica appena rientrata da Creta e in cuor mio speravo che fosse un nuovo inizio in tutti i sensi... :coccola
Le bimbe sono sicuramente un ottimo collante, ma di certo non è sufficiente...
Non so quanto influiscano questi ultimi mesi parecchio pesanti con Isabel in questa tua ultima lucida constatazione, ma davvero è triste che tu affermi con una buona dose di sicurezza che senza le bimbe le vostre strade avrebbero preso strade differenti...
Mi auguro che con settembre e un sacco di novità su tutti i fronti possiate magari ritrovare un equilibrio... come davvero meriteresti, ne hai già passate troppe, cara Lisa...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 29 lug 2011, 10:54

BILLI ha scritto:Sunny :incrocini x la spalla e per la partenza
Giuly anche tu in fase di partenza allora!ci leggiamo lunedi quindi! :sorrisoo
la prossima settimana mi sà che sarò sola soletta
Sonia la spalla è la mia, Sunny aveva il torcicollo... :fischia
sì sono in partenza, ma di certo lunedì passo, tranquilla che non ti lascio sola! :bacio
e poi comunque anche dal mare passerò ogni tanto...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 29 lug 2011, 11:01

sono contenta di leggere che per Susi e family vada tutto benone! :ok
Giuly

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 31 lug 2011, 11:20

buongiorno
ieri festa di MADDALENA andata benone, poi vi racconterò bene
GIULY hai ragione, ho scritto SUNNY anzichè Giuly, questo è frutto del sonno accumulato :x:

LISA le tue parole mi fanno pensare tante cose, ciò che scrive Giuly è vero, aggiungo che vivere una situazione simile è terribile.
Tesoro mio, vorrei tanto fare qsa x te, magari mandami la tua mail se posso scriverti personalmente senza che Bruno legga la posta

vado a stirare, ho spedito fuori in bici la ciurma al rientro dalla messa

baci...oggi il mio cuore batte forte x qualcuno lontan....vorrei gli arrivassero i miei pensieri :cuore

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 1 ago 2011, 13:09

Eccomi Sonia, visto che mantengo le promesse? :che_dici
Stamattina sono partita dal mare alle 6.21 (insieme alla mia amica, abbiamo mollato là i mariti con prole al seguito… chissà…), arrivata a casa a tempo di record alle 8.15, giusto il tempo di prendermi qualcosa per il pranzo e poi via in ufficio.
Sarà una giornata luuuuunga ed intensa, considerando che ho dormito solo 5 ore e mezza… :impiccata:
Alle 15 devo scappare di corsa dall’ufficio perché alle 15.20 ho la visita ortopedica (per fortuna ho già fatto l’accettazione quando ho fatto l’ecografia, quindi entrerò in ospedale e mi fionderò direttamente al reparto di ortopedia… avrò i minuti contati…).
Poi alle 16.30 devo essere a casa perché viene il tecnico della caldaia (sperando che riesca a sistemarla, visto che siamo in ballo da almeno 10 gg., è la terza volta che viene ed il problema persiste…), quindi ho preso accordi per andare a trovare una mia ex-collega che è tornata a vivere qui vicino dopo 3 anni (le avevo proposto domani o mercoledì ma lei non può), ma dovrò fare una cosa rapida perché alle 18.30 dovrei andare da mia mamma per incontrare un’eventuale altra signora rumena…
Questo perché la tipa che da maggio va da lei sabato sera mi ha chiamato per dirmi che da oggi non può più andare… Non ha neppure avuto il coraggio di dirglielo di persona, ha chiamato me… Non nascondo che ci sono rimasta male, sia per il mancato preavviso nel mollarci così, dall’oggi al domani, sia perché ha aspettato di intascarsi il mensile (sabato era appunto l’ultimo giorno del mese) per darci poi il benservito… :perplesso
Insomma, è ovvio che ognuno faccia i propri interessi, specie quando si tratta di soldi, ma non credo proprio che abbia avuto soltanto sabato la conferma per un nuovo lavoro che inizierebbe da oggi… mah…
La tipa mi ha raccontato che non se l’è sentita di dirglielo sabato perché ha visto che non stava tanto bene, faceva tanto la dispiaciuta, mentre invece quando io poi ho sentito mia mamma nel pomeriggio l’ho trovata abbastanza su di morale, era al parco vicino a casa a giocare a carte con delle altre signore… Insomma, mi prende anche per fessa...
Ieri sera poi la tipa mi ha richiamata per dirmi che eventualmente una sua conoscente (sempre rumena, appena arrivata in Italia) sarebbe disposta a subentrare al suo posto e stamattina mi ha chiamato il fratello di questa signora (che evidentemente parla italiano poco o niente) per prendere accordi per vederci…
Io ho preferito non avvisare mia mamma subito, gliel’ho detto solo stamattina al telefono, anche per farle passare il week end tranquillo.
Tutto sommato l’ha presa meglio di me, forse... ha detto addirittura che quasi quasi proverebbe ad arrangiarsi da sola perché anche con un’altra persona si rischia che appena trova di meglio la molli di nuovo…
Forse anziché una persona fissa potremmo provare solo con una persona che va un paio di volte la settimana per le pulizie, ma non vorrei neppure azzardare troppo e rischiare che poi precipiti di nuovo. Mi trovo abbastanza impreparata, specie considerando che giovedì pomeriggio parto per 3 settimane al mare!
Avrei pensato anche di dire a mia mamma di venire qualche giorno da noi (verso fine mese), sempre che se la senta (ha detto più di una volta che il mare le fa male…) e che magari si decida a venire in treno (ho visto che c’è un treno diretto, non dovrebbe neppure cambiare), ma per ora non le ho ancora detto nulla anche perché con le cose programmate con troppo anticipo va poi a finire che ci rimugina sopra troppo e si crea problemi assurdi…
Dato che sono da sola mi fermerò da lei a cena, così cerco di parlarle con più calma e capire cosa sia meglio fare.
Uffi, non è mai finita... :impiccata:
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 1 ago 2011, 13:12

aspettiamo il racconto della festa di Maddalena e vogliamo qualche fotina, eh?
non so a chi siano diretti i tuoi pensieri Sonia... se come credo è qualcuno purtroppo lontano lontano lontano in qualche modo gli arriveranno ...
Giuly

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 1 ago 2011, 22:57

Tante nuove fotine.
Buonanotte.
Felicemente Bis Mamma

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 2 ago 2011, 8:02

buongiorno a tutte, sono sola in sala, le bimbe dormono.Ieri vaccinazione a Maddalena che inevitabilmente ieri sera le ha fatto venire a febbre quasi 38.In più sembra che abbia tagliato ilprimo dentino :emozionee e quindi ieri sera era a pezzi.Stanotte ha piagnucolato un paio di volte e sembrava ancora calda quando stamani poi ha preso la tetta.Vedremo più tardi :incrocini

La festa è andata benone.Maddalena (che x la giornata ha pensato bene di non dormire ne al mattino ne al pomeriggio)è stata bravissima, in braccio a tutti,feste e sorrisi a iosa, di qua e di là!Quando le abbiamo portato la torta ci ha piccato dentro le mani :risatina: e poi se le è messe in bocca in un nano secondo :ahaha
Sara si è dedicata ai convenevoli, lei ha la capacità di riuscire a parlare con tutti anche x ore, non sà nemmeno cosa sia la timidezza, chissà da chi avrà preso :hi hi hi hi
Poi vi metterò alcune foto, anche se non son venute benissimo,accipicchia!

Abbiamo poi spiegato a Sara che la notte deve alzarsi da sola se ha la pipì (non lo fa xkè ha paura dei lupi, paura messole all'asilo xkè non ha mai avuto paura di nulla), cosi domenica notte ci ha graziati e si è alzata 2 volte da sola, ma stanotte ha chiamato papà, forse l'abitudine.Dopo quando si alza le chiedo perchè,ma sicuramente non se ne sarà resa conto.

Io lavorerò questa settimana ogni giorno e poi dalla prossima dovrei (dico dovrei perchè in caso di bisogno possono chiamarmi dentro)avere 3 settimane di ferie.Massi invece lavorerà anche la prossima e poi ne farà due di ferie.Ci piacerebbe andare a far un giro da qualche parte ma non sò ancora dove, dopo il bagno (del quale ancora NON possiamo usare il box doccia perchè perde acqua)le finanze son ristrette

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 2 ago 2011, 8:07

GIULY ben rientrata, ti aspetta la settimana da single :spiteful:
Come è andata la visita dall'ortopedico?raccontaci dai!
quanto alla signora in effetti non si è comportata bene, per nulla!Io però valuterei bene il fatto di non prendere nessuna accanto a tua mamma, è vero,ora stà meglio, ma considera che è estate, esce, le giornate son lunghe, sole, caldo......ma arriverà l'inverno col suo carico di tristezza (almeno a me l'inverno appesantisce molto)e poi rischi di aver tutto sul groppone tu .Proverei a cercare una nuova signora io.poi se verso fine mese vorrà venire al mare ben venga.....

LISA ho visto le foto, che belle che siete tutte e tre :cuore belle belle belle :cuore

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 2 ago 2011, 8:20

messo qualche foto :ok

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 2 ago 2011, 10:28

sweet ha scritto:Tante nuove fotine.
Buonanotte.
ma siete uno splendooooooooreeeeeeeee!!! davvero meravigliose, tutte e tre!!! :cuore
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 2 ago 2011, 10:32

BILLI ha scritto:messo qualche foto :ok
siete davvero una bellissima famiglia!!!
e che belle Sara e Maddalena! :cuore ma quanto è cresciuta Maddalena, mi pare si sia inciccionita ben bene, o sbaglio? si vede dalla foto che sta per metter la manina nella torta... :hi hi hi hi
brava Sara che prova ad alzarsi da sola per la pipì notturna :ok è una bimba sicuramente collaborativa (ben diversa dal mio piccoletto capatosta!), sono sicura che in poco tempo prenderà il giro giusto e voi finalmente riuscirete a riposare un po' di più
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 2 ago 2011, 10:35

l'ortopedico mi ha detto che è strano che l'ecografia rilevi la calcificazione e la radiografia no... ad ogni modo ha detto che è evidente una "tendinopatia post-traumatica del tendine sovraspinato" ma per decidere il da farsi mi ha prescritto la risonanza magnetica (oggi vedo di prenotarla) e poi ci rivediamo :incrocini
Giuly

Bloccato

Torna a “Settembre”