Ladyma come sei già alla 29esima!!!!e come si chiamerà questa principessa già circondata da due "moschettieri"?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!
- didl
- Active~GolGirl®

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!
Ciaoooo
Leggo che siete tutte prese con le valigie per le vacanze e gli zainetti per la scuola.....un pò come me!!!Beh è da novembre(per il suo compleanno) che la sua amichetta del cuore( nata esattamente un anno dopo il suo) le ha regalato lo zaino delle winx......ora ha puntato un astuccio, indovianate di chi?
di bloom......delle winx!!!!!!!!!!
Ladyma come sei già alla 29esima!!!!e come si chiamerà questa principessa già circondata da due "moschettieri"?
- Lady
- Master~GolGirl®

io ai bambnini ho appena preso 1/4 di camera.Fatamorgana ha scritto:Devo farmi ancora un'idea.... Viola mi ha detto che la vuole o rosa o fussiacLady ha scritto: come volevi la camera di viola?o violetto.
E non vuole il letto 'nel mezzo' perché altrimenti non le resta spazio per ballare![]()
Davanti a dove lavoro c'è un mobiliere che ha la moretti compact, stasera vado lì.
Infatti ho preso l'armadio per i miei giovanotti e un'armadio per Laura.
e' lo stesso armadio panna classico via che per i ragazzi l'inserto colorato e' un grigetto, mentre per Laura volevo glicine (sarebbe lilla) ma poi ho optato sul giallo...se riesco metto il link...
http://sanmichele.homes.it/sanmichele/i ... .php?id=67" onclick="window.open(this.href);return false;
al posto della striscia grigia per la bimba c'e' la striscia gialla.
Poi con calma aggiungeremo il resto della camera.....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

ciao didl...finalmente ti colleghi!!!!didl ha scritto:CiaooooLeggo che siete tutte prese con le valigie per le vacanze e gli zainetti per la scuola.....un pò come me!!!Beh è da novembre(per il suo compleanno) che la sua amichetta del cuore( nata esattamente un anno dopo il suo) le ha regalato lo zaino delle winx......ora ha puntato un astuccio, indovianate di chi?
di bloom......delle winx!!!!!!!!!!
si chiamera' Laura Maria!
oggi dopo la piscina, saremo di spese e guarda un po' la fortuna abbiamo trovato un astuccio che fa' al caso di Riccardo e oggi pomeriggio andremo a prenderlo!
poi saremo a posto: cartella ed astuccio!
gia' a 29 settimane....il tempo vola anche se vorrei essere a 39 settimane!!
che incontentabile che sono, vero???
- didl
- Active~GolGirl®

immagino quanto la voglia di stringere Laura Maria sia forte!gia' a 29 settimane....il tempo vola anche se vorrei essere a 39 settimane!!![]()
- Lady
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!
ma non c'e' nessuna?
Tutte impegnatissime, vero?
ma non c'e' nessuna?
Tutte impegnatissime, vero?
- peffa
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
passo velocemente per salutarvi, perchè domani partiamo.
Axel martedì pomeriggio alla scuola estiva Axel si è rotto la clavicola del braccio destro. Insomma, un guaio. Da allora sono stata molto presa, tra burocrazia (assicurazione, ecc.) , lui e il lavoro.
Spero che stiate tutte bene. Non so se passerò durante le 'vacanze' (naturalmente ho sempre del lavoro da finire
), altrimenti ci sentiamo a settembre
a tutte
Axel martedì pomeriggio alla scuola estiva Axel si è rotto la clavicola del braccio destro. Insomma, un guaio. Da allora sono stata molto presa, tra burocrazia (assicurazione, ecc.) , lui e il lavoro.
Spero che stiate tutte bene. Non so se passerò durante le 'vacanze' (naturalmente ho sempre del lavoro da finire
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao!peffa ha scritto:Ciao ragazze,
Spero che stiate tutte bene. Non so se passerò durante le 'vacanze' (naturalmente ho sempre del lavoro da finire), altrimenti ci sentiamo a settembre
a tutte
mi dispiace per Axel! mamma mia proprio alla vigilial delle vacanze...chissa' per quante settimane ne avra'!!!!
tantissimi
che le vacanze siano per te e la tua famiglia bellissime!
A presto!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte, sono tornata ieri dal mare, è andato tutto bene, il tempo è stato bello anche se la sera faceva freschino e il mare è sempre stato mosso, ma a como ha piovuto in continuazione quindi mi è andata di lusso
diana e anita si sono divertite con i cuginetti, anita ha fatto un sacco di progressi con il linguaggio, e anche se non parla ancora bene, sta migliorando parecchio
quest'estate mi va di lusso, lavoro ancora due settimane e poi ancora ferie fino a fine agosto
PEFFA mi dispiace per la clavicola, accidenti che sfortuna, spero non sia troppo fastidiosa la cosa e si risolva in fretta.
buone vacanze!!! andate in danimarca?
leggo qualche arretrato
diana e anita si sono divertite con i cuginetti, anita ha fatto un sacco di progressi con il linguaggio, e anche se non parla ancora bene, sta migliorando parecchio
quest'estate mi va di lusso, lavoro ancora due settimane e poi ancora ferie fino a fine agosto
PEFFA mi dispiace per la clavicola, accidenti che sfortuna, spero non sia troppo fastidiosa la cosa e si risolva in fretta.
buone vacanze!!! andate in danimarca?
leggo qualche arretrato
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®

LADY bella la cameretta, romantica!!
LACLA che il 6 agosto arrivi prestissimo!!
PRINTEMPS ti pensavo quando ero in toscana, come ti sembra tornare da villeggiante? nostalgia?
CECIL anche diana ha avuto i vermi una volta, ma io non mi sono messa a sezionare la cacca, mi sono basata solo sui sintomi che aveva, dopo averne parlato con il pediatra, cmq vedrai che dopo il secondo trattamento li sconfiggi!!!
io invece ho trovato ancora un uovo in testa a diana, ma è possibile? le ho fatto 4 trattamenti!!! ha i capelli rovinatissimi, adesso ho deciso che le sciacquero' tre volte a sett i capelli con l'aceto e terro' controllata la situazione, ma non ne posso piu' di quegli shampi chimici. dite che puo' bastare? che pizza pero'! domani la porto dalla parrucchiera e le faccio un taglio un po' piu' corto
LACLA che il 6 agosto arrivi prestissimo!!
PRINTEMPS ti pensavo quando ero in toscana, come ti sembra tornare da villeggiante? nostalgia?
CECIL anche diana ha avuto i vermi una volta, ma io non mi sono messa a sezionare la cacca, mi sono basata solo sui sintomi che aveva, dopo averne parlato con il pediatra, cmq vedrai che dopo il secondo trattamento li sconfiggi!!!
io invece ho trovato ancora un uovo in testa a diana, ma è possibile? le ho fatto 4 trattamenti!!! ha i capelli rovinatissimi, adesso ho deciso che le sciacquero' tre volte a sett i capelli con l'aceto e terro' controllata la situazione, ma non ne posso piu' di quegli shampi chimici. dite che puo' bastare? che pizza pero'! domani la porto dalla parrucchiera e le faccio un taglio un po' piu' corto
- lacla
- Expert~GolGirl®

CIAO!!
non mi sono dimenticata di voi, anzi!!!! ma sapete che scrivo solo dal lavoro e sono presissima ...vi ricordate che vi avevo detto che avrei avuto una promozione di ruolo presto, verso settembre ottobre???
invece e' gia' partita, all'improvvisa, purtroppo un'altra mia collega ha scoperto di non stare bene e stara' via per alcuni mesi, mi hanno fatto fatto un affiancamento per 3/4 giorno e poi sono partita nel nuovo incarico!!!
il primo giorno avevo la tachicardia, anzi quando me l'hanno detto sono andata a casa prima perche' stavo malissimo, ora va meglio ma le cose da imparare sono molto e in piu' le responsabilita' sono triplicate e il mio numero che prima non faceva quasi nessuno e' sempre in fermento
ho letto velocemente anzi poco, domani giuro che mi metto piu' di impegno appena ho tempo, leggo che siete tutte alle prse alle valige, bravissime!!!
io ho avuto la notizia non esaltante che le prime due settimane mio marito sara' con noi, poi invece l'ultima saro' sola coi bimbi perche' lui deve lavorare.. vabbeh
domani giurin giurello vi leggo un po', ora vado a casina dai miei pargoletti!!!
non mi sono dimenticata di voi, anzi!!!! ma sapete che scrivo solo dal lavoro e sono presissima ...vi ricordate che vi avevo detto che avrei avuto una promozione di ruolo presto, verso settembre ottobre???
invece e' gia' partita, all'improvvisa, purtroppo un'altra mia collega ha scoperto di non stare bene e stara' via per alcuni mesi, mi hanno fatto fatto un affiancamento per 3/4 giorno e poi sono partita nel nuovo incarico!!!
il primo giorno avevo la tachicardia, anzi quando me l'hanno detto sono andata a casa prima perche' stavo malissimo, ora va meglio ma le cose da imparare sono molto e in piu' le responsabilita' sono triplicate e il mio numero che prima non faceva quasi nessuno e' sempre in fermento
ho letto velocemente anzi poco, domani giuro che mi metto piu' di impegno appena ho tempo, leggo che siete tutte alle prse alle valige, bravissime!!!
io ho avuto la notizia non esaltante che le prime due settimane mio marito sara' con noi, poi invece l'ultima saro' sola coi bimbi perche' lui deve lavorare.. vabbeh
domani giurin giurello vi leggo un po', ora vado a casina dai miei pargoletti!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- cecil
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
In questi giorni sono un po' più stanca del solito. Mi tengo le bambine tutto il giorno e alla sera sono stufa di sentire ancora urla, capricci, etc. E poi chiamano MAMMA in continuazione!!!!! Beata chi va a lavorare (scusate lo sfogo, ma in questo periodo invidio moltissimo chi esce di casa e si gode un po' di sana libertà ....). Non fraintendetemi, non è che me ne sto sempre rinchiusa in casa, andiamo in piscina, al super, al parcogiochi .... ma immaginate di portarvi appresso 3 bambine che hanno sempre esigenze diverse: una ha sonno, l'altra ha fame, all'altra gli scappa la pipì ..... insomma, penso di aver reso l'idea.
PEFFA: Caspita! Povero Axel, una vera sfortuna!!!! Dovranno ingessarlo?
Le gemelle andranno all'asilo nel 2012 perchè qui prendono i bambini nati entro la fine di febbraio
LADY: Questa settimana non so se riusciamo a vederci, mi dispiace .... dovrei tenere un'amichetta di Cecilia perchè la mamma di mattina è occupata (ormai potrei aprire un baby parking, che dite???). Se ad agosto sei via mi sa che a questo punto ti verrò a trovare quando nascerà la bambina!
Il nome LAURA mi piace moltissimo, complimenti per la scelta
LACLA: Quando hai tempo e voglia, ci racconti in che cosa consiste il nuovo incarico?
SUN: Povera, ancora alle prese con i pidocchi! Ma sono proprio così maledetti???? Se ce li prendiamo noi non oso pensare come andrà a finire ....
Oggi pomeriggio ho fatto compere e ho acquistato ben 5 paia di scarpe per le bambine. Non so voi ma per me è un disastro portarle a comperare le scarpe, ognuna fa i suoi giretti a scegliere quelle che piacciono di più (e che alla fine non prendiamo mai!), toccano tutto, tirano giù le scatole ..... oggi con la commessa mi sarei sprofondata! E per farle star tranquille mi sono sognata di dargli un pacchetto di crackers da sgranocchiare così io provavo le scarpe e loro stavano sedute ... peccato che il tappeto del negozio sia stato ricoperto
da una montagna di briciole
Almeno per 4 mesi siamo a posto e non ci rivedranno più......
'Notte a tutte! Ciao
In questi giorni sono un po' più stanca del solito. Mi tengo le bambine tutto il giorno e alla sera sono stufa di sentire ancora urla, capricci, etc. E poi chiamano MAMMA in continuazione!!!!! Beata chi va a lavorare (scusate lo sfogo, ma in questo periodo invidio moltissimo chi esce di casa e si gode un po' di sana libertà ....). Non fraintendetemi, non è che me ne sto sempre rinchiusa in casa, andiamo in piscina, al super, al parcogiochi .... ma immaginate di portarvi appresso 3 bambine che hanno sempre esigenze diverse: una ha sonno, l'altra ha fame, all'altra gli scappa la pipì ..... insomma, penso di aver reso l'idea.
PEFFA: Caspita! Povero Axel, una vera sfortuna!!!! Dovranno ingessarlo?
Le gemelle andranno all'asilo nel 2012 perchè qui prendono i bambini nati entro la fine di febbraio
LADY: Questa settimana non so se riusciamo a vederci, mi dispiace .... dovrei tenere un'amichetta di Cecilia perchè la mamma di mattina è occupata (ormai potrei aprire un baby parking, che dite???). Se ad agosto sei via mi sa che a questo punto ti verrò a trovare quando nascerà la bambina!
Il nome LAURA mi piace moltissimo, complimenti per la scelta
LACLA: Quando hai tempo e voglia, ci racconti in che cosa consiste il nuovo incarico?
SUN: Povera, ancora alle prese con i pidocchi! Ma sono proprio così maledetti???? Se ce li prendiamo noi non oso pensare come andrà a finire ....
Oggi pomeriggio ho fatto compere e ho acquistato ben 5 paia di scarpe per le bambine. Non so voi ma per me è un disastro portarle a comperare le scarpe, ognuna fa i suoi giretti a scegliere quelle che piacciono di più (e che alla fine non prendiamo mai!), toccano tutto, tirano giù le scatole ..... oggi con la commessa mi sarei sprofondata! E per farle star tranquille mi sono sognata di dargli un pacchetto di crackers da sgranocchiare così io provavo le scarpe e loro stavano sedute ... peccato che il tappeto del negozio sia stato ricoperto
da una montagna di briciole
'Notte a tutte! Ciao
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- printemps
- Master~GolGirl®

cecil che ridere, il tuo post sembra un film! complimenti per la vita avventurosa, ti ci mancava proprio la bambina da tenere la mattina!
per lo sbriciolamento in negozio, anche io ne ho fatti alcuni in passato...
un classico!! :ahah
dai coraggio che sei proprio una super mamma bravissima!
lacla caspiterina che brava! se ti hanno dato la promozione vuol dire che la meritavi proprio... quando ti sarai organizzata anche io vorrei sapere in cosa consiste il nuovo lavoro, ma non avere fretta di raccontarci, mettiti in pari tanto noi siamo sempre qui...
sunflower che bello due settimane di vacanza! io una sola l'ho trovata proprio corta... non bastava! tornare da villeggiante è bellissimo, niente nostalgia di viverci ma solo una grande gioia di stare in quei posti meravigliosi
PIDOCCHI Elena non le dare più lo shampoo chimico, se devi fare il trattamento usa HEDRIN, lo trovi in farmacia, è un olio al silicone, non rovina i capelli perchè non è chimico, agisce in modo meccanico, essendo un olio al silicone crea una patina sul capello e il pidocchio rimane come intrappolato e soffoca
bleah che schifo... lo tieni una notte e devo dire che dopo qualche minuto non resta nemmeno troppo unto sulla testa... e tanto poi la biancheria la devi lavare comunque... io la spuma chimica non l'ho più usata, primo restava sempre qualche pidocchio (con l'olio invece NO!) e poi i capelli erano rovinati al massimo... e anche la cute secondo me ne risente perchè sono cose chimiche potentissime
se la farmacista ti dice che è troppo leggero non ci credere perchè come vedrai sulla confezione è un vero e proprio trattamento antipidocchio solo che non è chimico.
Lady carissima ci metti una fotina del pancione???? o magari di te tutta intera
Peffa ma povero axel chissà che male... speriamo che in vacanza si rimetta bene
son sicura di sì..
un bacione a tutta la famiglia e buone vacanze!
dai coraggio che sei proprio una super mamma bravissima!
lacla caspiterina che brava! se ti hanno dato la promozione vuol dire che la meritavi proprio... quando ti sarai organizzata anche io vorrei sapere in cosa consiste il nuovo lavoro, ma non avere fretta di raccontarci, mettiti in pari tanto noi siamo sempre qui...
sunflower che bello due settimane di vacanza! io una sola l'ho trovata proprio corta... non bastava! tornare da villeggiante è bellissimo, niente nostalgia di viverci ma solo una grande gioia di stare in quei posti meravigliosi
PIDOCCHI Elena non le dare più lo shampoo chimico, se devi fare il trattamento usa HEDRIN, lo trovi in farmacia, è un olio al silicone, non rovina i capelli perchè non è chimico, agisce in modo meccanico, essendo un olio al silicone crea una patina sul capello e il pidocchio rimane come intrappolato e soffoca
se la farmacista ti dice che è troppo leggero non ci credere perchè come vedrai sulla confezione è un vero e proprio trattamento antipidocchio solo che non è chimico.
Lady carissima ci metti una fotina del pancione???? o magari di te tutta intera
Peffa ma povero axel chissà che male... speriamo che in vacanza si rimetta bene
un bacione a tutta la famiglia e buone vacanze!
Printemps e i suoi Ciccetti
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
SUN bentornata! ho piacere che le piccole si siano divertite (ed immagino che anche voi vi siate rilassati!!!!) e che la piccola Anita abbia iniziato a parlare di piu' e piu' chiaro....
Ora sara' solo questione di tempo e non la fermerete piu'!!!!
CECIL urka! c'e' sempre un impedimento! dai speriamo in agosto...senno' sposteremo piu' avanti!
certo che con tre bimbe piu' l'amichetta di Cecilia, hai sicuramente un bel daffare!!!! e chissa' coem ami immagino cosa voglia dire entrare in un negozio ed avere i piccolini che toccano ovunque e le commesse così:
vecchi ricordi....
ma ben impressi nella mia memoria, perche' ogni tanto riaffiorano grazie a nicolino!!!!
Se mi raccomando prima di entarre, va liscia........senno' non resiste e quanlcosa deve toccare!
PRINTEMPS piu' che panciona, la mia e' una pancina.....
piccolina così ce l'avevo quando aspettavo Riccardo...sono alle soglie dell'ottavo mese e non e' grossissima, anzi...
l'ultima volta il gine mi ha detto che la piccola aveva il cordone attorno al collo, come fu per Riccardo e lui, sebbene crescesse in lunghezza, non cresceva di peso perche' gli arrivava poco nutrimento!
Purtroppo se così fosse anche per lei , devo solo stare attenta che si muova ogni gg e sperare che sia solo un giro di cordone.......
LACLA per la promozione!
dai che sei bravissima e superato questo periodo iniziale, andrai alla grande!
SUN bentornata! ho piacere che le piccole si siano divertite (ed immagino che anche voi vi siate rilassati!!!!) e che la piccola Anita abbia iniziato a parlare di piu' e piu' chiaro....
Ora sara' solo questione di tempo e non la fermerete piu'!!!!
CECIL urka! c'e' sempre un impedimento! dai speriamo in agosto...senno' sposteremo piu' avanti!
vecchi ricordi....
Se mi raccomando prima di entarre, va liscia........senno' non resiste e quanlcosa deve toccare!
PRINTEMPS piu' che panciona, la mia e' una pancina.....
piccolina così ce l'avevo quando aspettavo Riccardo...sono alle soglie dell'ottavo mese e non e' grossissima, anzi...
l'ultima volta il gine mi ha detto che la piccola aveva il cordone attorno al collo, come fu per Riccardo e lui, sebbene crescesse in lunghezza, non cresceva di peso perche' gli arrivava poco nutrimento!
Purtroppo se così fosse anche per lei , devo solo stare attenta che si muova ogni gg e sperare che sia solo un giro di cordone.......
LACLA per la promozione!
dai che sei bravissima e superato questo periodo iniziale, andrai alla grande!
- Lady
- Master~GolGirl®

Vi avevo detto che nicolino aveva preso la 5 malattia? ebbene non e' la 5 malattia, ma una NUOVA MALATTIA ....e questo virus dura circa 15 gg...si presenta con un malessere prima dei puntini e poi per 15 gg si hanno questi puntini che vanno e vengono!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

oh povero nicolino, ma gli danno prurito questi puntini? spero di no!
per il cordone non ti preoccupare è ancora piccola, magari nel muoversi si libera da sola..
LACLA ma complimentoni!!! un po' di ansia è naturale, ma vedrai che arriveranno presto anche le soddisfazioni
PRINTEMPS grazie per il prodotto, me lo segno, ma spero di non doverlo comprare
CECIL sei troppo forte, mi hai fatto morire dal ridere, la scena dei cracker la conosco bene anch'io
FATA complimenti alla tua signorinetta troppo tenera e anche a te...io chissà quando riusciro' a staccarmi dalle mie e a lasciarle a dormire fuori
un bacio a tutte
per il cordone non ti preoccupare è ancora piccola, magari nel muoversi si libera da sola..
LACLA ma complimentoni!!! un po' di ansia è naturale, ma vedrai che arriveranno presto anche le soddisfazioni
PRINTEMPS grazie per il prodotto, me lo segno, ma spero di non doverlo comprare
CECIL sei troppo forte, mi hai fatto morire dal ridere, la scena dei cracker la conosco bene anch'io
FATA complimenti alla tua signorinetta troppo tenera e anche a te...io chissà quando riusciro' a staccarmi dalle mie e a lasciarle a dormire fuori
un bacio a tutte
- delfi
- Original~GolGirl®

Salve novembrine, è un po' che non ci si sente. Tutte in procinto di partire...speriamo nel tempo perchè qui oggi sembra autunno, stamattina c'erano 15°
Io finisco di lavorare venerdì e la prossima spero di andare un po' in montagna in campeggio dove abbiamo la roulotte e andiamo tutti i we e poi il 17 si parte per il mare.
Lacla: complimenti per la promozione
Cecil: sei più che una supermamma
Io sono già sclerata con due che bisticciano dalla mattina alla sera.
Lady: sei già nell'ottavo mese??????????' ma sembra ieri che ci hai dato la notizia.
Cmq per il cordone non ti preoccupare, anche Dennis è nato con un giro ed era un bel bimbo di Kg. 3,300
Io finisco di lavorare venerdì e la prossima spero di andare un po' in montagna in campeggio dove abbiamo la roulotte e andiamo tutti i we e poi il 17 si parte per il mare.
Lacla: complimenti per la promozione
Cecil: sei più che una supermamma
Lady: sei già nell'ottavo mese??????????' ma sembra ieri che ci hai dato la notizia.
Cmq per il cordone non ti preoccupare, anche Dennis è nato con un giro ed era un bel bimbo di Kg. 3,300
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Conto alla rovescia per le ferie... sono a -1!!!
Ma per la montagna partiamo la prossima settimana
Conto alla rovescia per le ferie... sono a -1!!!
Ma per la montagna partiamo la prossima settimana
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- printemps
- Master~GolGirl®

Ragazze stanotte pensavo alle cose che i nostri bimbi facevano da piccolini per addormentarsi... tipo, nel caso mio, toccare i capelli, e i miei lo fanno ancora... così mi domandavo: i vostri hanno mantenuto qualcuna delle vecchie abitudini? Per esempio, Lacla, Jacopo tocca ancora il gomito??? Scusate la mia curiosità ma stanotte i miei mi hanno voluto nel letto prima uno e poi l'altro e poi toccavano sti capelli come al solito e allora mi è venuto questa domanda
buona partenza e buon riposo a tutte!
buona partenza e buon riposo a tutte!
Printemps e i suoi Ciccetti
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Pima di tutto vi porto i saluti di ieri mi ha scritto e vi saluta tanto, ma fa fatica a collegarsi!
Sta' bene (e di questo siamo felicissime, vero novembrine) e così pure i suoi splendidi ometti!
Quando riesci, cara Baby passa!
Pima di tutto vi porto i saluti di ieri mi ha scritto e vi saluta tanto, ma fa fatica a collegarsi!
Sta' bene (e di questo siamo felicissime, vero novembrine) e così pure i suoi splendidi ometti!
Quando riesci, cara Baby passa!
- Lady
- Master~GolGirl®

PRINTEMPS mah, sto' pensando a cosa hanno mantenuto i miei come rito per la nanna....ma sinceramente, non hanno mantenuto nulla...
a parte che avevano ognuno un pupazzetto che si portavano a letto e Nicolino anche il ciuccio....
Ora invece non hanno nessun animaletto ne' ciuccio, ma gli e' rimasto il fatto che gli leggo 2 pagine del loro libro preferito.
E' da 6-8 mesi che per addormentarsi, ovviando al fatto che si parlavano prima di dormire, con il risultato che si addormentavano tardi, lì abbiamo divisi....uno si addormenta nel mio letto...e poi mio marito lo trasporta nel suo. Ieri sera e' stata la volta di riccardo nel lettone...stasera tocca a Nicolino....
ecco una cosa che in Riccardo ho notato e che sinceramente assecondo di buon grado....e' che desidera addormentarsi con me, abbracciati come 2 fidanzatini...
a volte, ma capita 3 volte al mese quando magari si svegliano per la sete....allora vanno in bagno e poi vegono nel lettone.......
ed io lì accetto volentieri....
mi rendo conto che stanno crescendo velocemente e me lì voglio godere al massimo!
mio marito viene quindi sfrattato e va nel loro letto ed io rimango lì con entrambi!
i tuoi PRINTEMPS a parte il toccarti i capelli, hanno mantenuto qualche altra abitudine?
Ah, pensandoci, Nicolino aveva anche l'abitudine del bibe di latte....
ma 8 mesi fa gli abbiamo tolto anche quello....
PS
Appena posso metto un foto della panza!!!
a parte che avevano ognuno un pupazzetto che si portavano a letto e Nicolino anche il ciuccio....
Ora invece non hanno nessun animaletto ne' ciuccio, ma gli e' rimasto il fatto che gli leggo 2 pagine del loro libro preferito.
E' da 6-8 mesi che per addormentarsi, ovviando al fatto che si parlavano prima di dormire, con il risultato che si addormentavano tardi, lì abbiamo divisi....uno si addormenta nel mio letto...e poi mio marito lo trasporta nel suo. Ieri sera e' stata la volta di riccardo nel lettone...stasera tocca a Nicolino....
ecco una cosa che in Riccardo ho notato e che sinceramente assecondo di buon grado....e' che desidera addormentarsi con me, abbracciati come 2 fidanzatini...
a volte, ma capita 3 volte al mese quando magari si svegliano per la sete....allora vanno in bagno e poi vegono nel lettone.......
ed io lì accetto volentieri....
mi rendo conto che stanno crescendo velocemente e me lì voglio godere al massimo!
mio marito viene quindi sfrattato e va nel loro letto ed io rimango lì con entrambi!
i tuoi PRINTEMPS a parte il toccarti i capelli, hanno mantenuto qualche altra abitudine?
Ah, pensandoci, Nicolino aveva anche l'abitudine del bibe di latte....
ma 8 mesi fa gli abbiamo tolto anche quello....
PS
Appena posso metto un foto della panza!!!