GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Curiosita: avete azzeccato il sesso del nascituro?
-
- Original~GolGirl®
Re: Curiosita: avete azzeccato il sesso del nascituro?
Io invece non riuscivo proprio ad avere la percezione del sesso 

-
- Active~GolGirl®
Quando io e mio marito abbiamo messo in cantiere un bimbo davamo quasi per scontato che arrivasse un maschietto, perchè in realtà avevamo già il nome pronto, mentre sulla femmina non c'era nessun nome che ci attirasse particolarmente...ma vi dirò appena ho scoperto di essere incinta ho avuto la sensazione fortissima che fosse stata una bimba...infatti non mi sbagliavo 

Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- Ainwen
- New~GolGirl®
Speravo fosse femmina, il calendario cinese mi dava speranze, ed è femmina.
Per due mie amiche ho azzeccato il sesso...ma credo fosse puramente questione di terga.
Per due mie amiche ho azzeccato il sesso...ma credo fosse puramente questione di terga.

O vergine nutrice dalle amabili chiome dai seni ricolmi e dalla sorte felice, impulso generante, abile, prudente. -Inno Orfico alla Natura-
- NinettaNinetta
- Basic~GolGirl®
Sì! Fin da quando ho fatto il test! Sensazione netta e precisa...Poi confermata anche dalle famose tabelline cinesi!!! 

Mamma di Johnnino, Novembre 2010

- Saralion
- Basic~GolGirl®
Sì anche io! Volevo tanto un maschietto, ma ho avuto subito l'impressione che fosse invece una signorina... anche se non volevo ammetterlo. Oggi all'alba del sesto mese ne ho avuto conferma, e ne sono felicissima!
M'inchino alle tabelle cinesi: ci avevano azzeccato anche con me!!
M'inchino alle tabelle cinesi: ci avevano azzeccato anche con me!!
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm

- Ale69
- New~GolGirl®
Io no..o meglio con Pietro (il mio angelo che mi ha lasciato purtroppo prima di nascere
) no, con Mylène diciamo che avevo un sentore.. 

Alessandra Pietro con me e dentro di me dal 31/1/2003***mamma di Mylène n. 10/9/2004
- stegoT
- Original~GolGirl®
Con me la tabella ha sbagliato e anche il mio sesto senso che però era un po' ballerino... a volte ero convinta maschietto, a volte femminuccia. Alla fine: CARLOTTA!
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
calendario cinese, luna, trucchi e trucchetti dicevano maschio ... ed invece
è nata una principessa!
però con la luna hanno beccato la notte del parto avvenuto una settimana prima della data presunta.
La sensazione anche io l'ho avuta che fosse una bambina tanto che alla morfologica mi sono portata in borsa un pallocino rosa da gonfiare
è nata una principessa!
però con la luna hanno beccato la notte del parto avvenuto una settimana prima della data presunta.
La sensazione anche io l'ho avuta che fosse una bambina tanto che alla morfologica mi sono portata in borsa un pallocino rosa da gonfiare

ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Io non c'ho proprio preso ... fin dall'inizio convinta che fosse maschio, fino ai 7 mesi ho chiamato la pancia Lorenzo ... e poi finalmente si è fatta vedere e abbiamo scoperto che arrivava Alice!!!
Il calendario cinese diceva maschio!!!
Il calendario cinese diceva maschio!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MANELA
- Original~GolGirl®
Io proprio ieri ho saputo che a Novembre arriverà Elena e me lo sentivo proprio dal giorno in cui ho fatto il test.....alla faccia di quelli(tutti)che insistevano a dire tanto vedrai sarà un maschio!!!
Elena 30/10/2011 ore 11.11
Erica 31/10/2016 ore 12.44
Erica 31/10/2016 ore 12.44
- Erendira
- Active~GolGirl®
Nessuna sensazione fino a circa 15/16 settimane, poi ho iniziato ad "avvertire da lontano" la sensazione di una femmina. Non ho ancora fatto la morfo, ma da un'occhiata veloce che il gine mi ha dato un paio di gg fa sembra che ci sia una patata lì sotto 

R. E. , 18.11.2011
- April
- New~GolGirl®
io me lo sono sentito da subito che fosse femmina e così è stato
la mia migliore amica ha addirittura sognato che suo figlio fosse maschio e si è perfino scelto il nome nel sogno e lei l'ha chiamato proprio così anche se non era il suo nome preferito(ha comunque scelto un bel nome!)
la mia migliore amica ha addirittura sognato che suo figlio fosse maschio e si è perfino scelto il nome nel sogno e lei l'ha chiamato proprio così anche se non era il suo nome preferito(ha comunque scelto un bel nome!)

- Babi89
- Basic~GolGirl®
io si.... mi sentivo che fosse un maschietto dopo un sogno che ho fatto: tenevo in braccio un bimbo e lo chiamavo "Manuel".
Infatti c'avevo azzeccato! tutte coincidenze?
non so...... Adesso vediamo se lo chiamerò così come nel sogno!

Infatti c'avevo azzeccato! tutte coincidenze?

EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!
- erele
- Expert~GolGirl®
della prima io e il socio volevamo fortemente una bimba,ma a forza di chiamare il pancione in maniera neutra ovvero al maschile come si fa in italiano (il bimbo come sta? inteso come creatura,non come maschietto) ci eravamo quasi convinti alla fine che era un maschio....ma alla nascita E' FEMMINA! ho fatto un salto dal lettino alto così!
per la seconda volevamo un'altra bimba,anche di questa però volevamo una sorpresa fino alla fine, ma una volta un dottore si è sbagliato e ha detto "quando nascerà la bimba....blabla" e allora ho saputo che era un'altra femmina!
però non l'abbiamo detto a nessuno,facevamo finta di non sapere...
e tutte due le volte TUTTI e dico TUTTI dicevano ah è maschio sicuramente,hai la pancia così,hai la pancia colà,è maschio è maschio....si si proprio! :ahah
solo la mamma ha la giusta sensazione,gli altri almeno con me hanno cannato in pieno!
e per la cronaca...se arrivasse il terzo...vorrei fosse un'altra femmina! mi vengono così bene....

per la seconda volevamo un'altra bimba,anche di questa però volevamo una sorpresa fino alla fine, ma una volta un dottore si è sbagliato e ha detto "quando nascerà la bimba....blabla" e allora ho saputo che era un'altra femmina!

e tutte due le volte TUTTI e dico TUTTI dicevano ah è maschio sicuramente,hai la pancia così,hai la pancia colà,è maschio è maschio....si si proprio! :ahah
solo la mamma ha la giusta sensazione,gli altri almeno con me hanno cannato in pieno!

e per la cronaca...se arrivasse il terzo...vorrei fosse un'altra femmina! mi vengono così bene....

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- kate74
- Basic~GolGirl®
due su due! prima M poi F. E sulla seconda non avevo assolutamente dubbi perché l'inizio è stato parecchio nauseabondo...solo una bambina poteva rompere le scatole così tanto! 

- elysu
- Original~GolGirl®
Io ho sempre creduto che fosse femmina (anche se in sogno era sempre maschio
) anche il "giochino" dell'anello confermava femmina e infatti il 14 maggio 2009 alla morfologica mi hanno confermato che sarebbe nata Lucrezia!!!! 

- Erendira
- Active~GolGirl®
la mia morfo per la cronaca ha confermato la femmina 

R. E. , 18.11.2011
- Babi89
- Basic~GolGirl®
come funziona il "giochino dell'anello"?elysu ha scritto:Io ho sempre creduto che fosse femmina (anche se in sogno era sempre maschio) anche il "giochino" dell'anello confermava femmina e infatti il 14 maggio 2009 alla morfologica mi hanno confermato che sarebbe nata Lucrezia!!!!

EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!
- eleonora77
- Original~GolGirl®
...si indovinato!!...anche se nn volevo crederci...2 maschietti... 

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka