GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!
- Stellin
- Active~GolGirl®

Re: La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!
simo arianna è uno spettacolo!!!
adoro il suo completino rosa e soprattutto il suo bel sorriso felice 
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- Stellin
- Active~GolGirl®

Kylie ha scritto:io sono matta...ieri sera c'erano due coppie separate che conosco del mio paese....insomma il marito di una coppia e la moglie dell'altra coppia si sono messi insieme ...e ieri erano in giro coi figli di lui maschio 4 anni e femmina di 8 e i figli di lei lui 8 anni e lei 4 anni, e io li invidiavo...
il socio mi fa "che famiglia allargata" e io che bello con la faccia così![]()
e poi "ehm no non intendevo la separazione poveri bimbi"
e iopensavo, mia figlia sola questi con 4 tipo famiglia dei telefilm...sono da ricovero
Arriveranno anche i fratellini/sorelline per i nostri cuccioli! Io, che anni fa avevo l'ansia dei gemelli (oddio, come potrei mai fare?!?!?) ora ci metterei una firma...ehehehe...passare da uno a tre in un colpo solo, come la vedi??
Si, arriveranno...per ora, invito amichetti a casa, o lo spedisco da amichetti, lui ha tutta la compagnia che puo desiderare, son coetanei (che poi, dico io, col fratellino, che mai ci farà una volta arrivato?!?! ahahaha --sih--- ) e si diverte da matti....consoliamoci così!
Tenera Angi che le manchi...Gabri invece oggi al telefono mi ha detto che si diverte un sacco e gli dispiace che sia "già" giovedì...gli venisse!!!
- Stellin
- Active~GolGirl®

Che sbadata! mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa...
Io, grandissima "amante" degli assorbenti interni (odio la sensazione di appiciccaticcio di quelli esterni) che però non si possono usare in determinate condizioni (ciclo scarso, allergie ecc...) ho scoperto da poco e acquistato da oggi la MOONCUP!! e per ora, mi sto trovando meravigliosamente. Le perdite da raschiamento sono davvero irrisorie, e sarei costretta a usare almeno un salvaslip...con questa invece, non ho nessun problema...Vedremo poi come sarà quando dovrò usarla durante un ciclo vero e proprio...comunque, per ora, soddisfattissima! Certo, ci vuole sicuramente un po di pratica, sia per metterla (non è poi così piccina...) che per levarla (sempre per lo stesso motivo!) ma assolutamente non fa male, è solo necessario "prenderci la mano". Una volta dentro poi, è come non averla....decisamente meglio di un assorbente interno, che a volte magari, da anche un leggero prurito...insomma...volevo dirvelo, magari a qualcuna puo far comodo avere qualche info, magari come me, fino a due giorni fa manco sapeva cosa fosse...
Comunque...la adoro!
Io, grandissima "amante" degli assorbenti interni (odio la sensazione di appiciccaticcio di quelli esterni) che però non si possono usare in determinate condizioni (ciclo scarso, allergie ecc...) ho scoperto da poco e acquistato da oggi la MOONCUP!! e per ora, mi sto trovando meravigliosamente. Le perdite da raschiamento sono davvero irrisorie, e sarei costretta a usare almeno un salvaslip...con questa invece, non ho nessun problema...Vedremo poi come sarà quando dovrò usarla durante un ciclo vero e proprio...comunque, per ora, soddisfattissima! Certo, ci vuole sicuramente un po di pratica, sia per metterla (non è poi così piccina...) che per levarla (sempre per lo stesso motivo!) ma assolutamente non fa male, è solo necessario "prenderci la mano". Una volta dentro poi, è come non averla....decisamente meglio di un assorbente interno, che a volte magari, da anche un leggero prurito...insomma...volevo dirvelo, magari a qualcuna puo far comodo avere qualche info, magari come me, fino a due giorni fa manco sapeva cosa fosse...
Comunque...la adoro!
- silly79
- Original~GolGirl®

ma che bella è????? insomma tutte le arianna che conosco sono stupende e pacioccosissime!!!simosimo78 ha scritto:messa fotina aggiornata di arianna

- silly79
- Original~GolGirl®

stamttina sono andata a fare il pap test.... indovinate tra quanto il risultato?? più di 30 giorni almeno 40 mi hanno detto!! ok che era screening gratuito, ma se poi gli trovano qualcosa.... quanto tempo perso!!

- silly79
- Original~GolGirl®

stellin: lo sai che anche io prima la pensiero di gemelli sarei impazzita e adesso mi auguro che ne arrivino tre in un colpo solo???
siamo proprio matte!!!!!

siamo proprio matte!!!!!

- silly79
- Original~GolGirl®

tra una settimana esatta parto per il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- silly79
- Original~GolGirl®

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

silly79 ha scritto:stamttina sono andata a fare il pap test.... indovinate tra quanto il risultato?? più di 30 giorni almeno 40 mi hanno detto!! ok che era screening gratuito, ma se poi gli trovano qualcosa.... quanto tempo perso!!![]()
SILLY Se puo consolarti anche il mio vecchio gine privatamente mi faceva aspettare 30/40 giorni,invece la mia attuale gine mi aveva dato i primi risultati dopo due settimane,quelli completi dopo tre settimane circa
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve molla
Non ha ferie, anzi non sarei dovuta scendere nemmeno io ma lmeno i bimbi staccano, anche sr lo iodio ki rende.piuttosto nervosi.simosimo78 ha scritto:pensavo che i tuoi suoceri ti dessero una manogriselda ha scritto:Simo, il fatto è che non mi sto rilassando.
Considera che al mare sono sola perchè o miei suoceri non vanno piú.![]()
come mai sei andata senza tuo merito? non potevi stare lì mentre c'era anche lui?
Mia suocera non può vemire al mare visto che non se la sente (ha un tumore) e stare al sole non se ne parla quindi in spiaggia e in acqua me li spupazzo io di solito vogliono cose opposte. Uno fuori l'altra in acqua ecc ecc.
Ora mio marito non vuole nemmeno farsi una settimanabin hotel serviti e riveriti perchè servono o soldi per l'avvocato e la causa che dobbiamo affrontare.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

MOONCUP COPPETTA MESTRUALE
Stellin anch'io appena torno la ordino.solo che ho trovato vari siti e diversi prezzi e non mi sono decisa.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

GRIS che succede? quale causa? mi sono persa qualcosa
Ascolta,quando vuoi la settimana prossima possiamo trovarci al parco del castello
Ascolta,quando vuoi la settimana prossima possiamo trovarci al parco del castello
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- griselda
- Gold~GolGirl®

Nic la causa contro il costruttore per la casa che é piena di muffa e sotto di allaga.
Io.non sono a pavia. Torno l'11 agosto, poi possiamo vederci volentieri.
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

FANTASTICA! Anche io la uso da circa un anno e mi trovo benissimo!!! Certo bisogna farci un po' la mano ma io così vivo molto meglio i giorni del ciclo!Stellin ha scritto:Che sbadata! mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa...
Comunque...la adoro!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Oh mamma! Mi dispiace tantissimo per la casagriselda ha scritto:Nic la causa contro il costruttore per la casa che é piena di muffa e sotto di allaga.
Ma state pagando il mutuo?
Io torno il 20 agosto dal mare.
Possiamo vederci dopo
- griselda
- Gold~GolGirl®

Va bene.
Il mutuo lo paghiamo eccome e che botta ogni mese.
Il mutuo lo paghiamo eccome e che botta ogni mese.
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno!
ho sentito cucci ieri sera, ancora non sta bene, speriamo vada meglio
stellin anch'io uso la mooncup!!! ho cominciato a usarla col capoparto e mi sono trovata benissimo!!! che bella la giornatina col socio
gris c'è proprio un topic sulla mooncup, xò se vuoi ti mando in mp i dati di dove l'ho presa io (venditore online ebay). ho capito, la situazione non è proprio felice lì al mare, xò se neanche i bambini stanno bene...non puoi anticipare il ritorno a casa?
lunetta
silly feci il paptest gratuito che fa la regione...non mi hanno mai mandato il risultato
x 2 anni
me lo fa la gine privatamente e ho i risultati dopo 2 settimane
oggi sono da mia mamma x cercare di studiare un pò x il concorso (anche se stanotte siamo tornati alle 2
), quindi ci si legge stasera 
ho sentito cucci ieri sera, ancora non sta bene, speriamo vada meglio
stellin anch'io uso la mooncup!!! ho cominciato a usarla col capoparto e mi sono trovata benissimo!!! che bella la giornatina col socio
gris c'è proprio un topic sulla mooncup, xò se vuoi ti mando in mp i dati di dove l'ho presa io (venditore online ebay). ho capito, la situazione non è proprio felice lì al mare, xò se neanche i bambini stanno bene...non puoi anticipare il ritorno a casa?
lunetta
silly feci il paptest gratuito che fa la regione...non mi hanno mai mandato il risultato
oggi sono da mia mamma x cercare di studiare un pò x il concorso (anche se stanotte siamo tornati alle 2
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Stellin ha scritto:simo arianna è uno spettacolo!!!![]()
adoro il suo completino rosa e soprattutto il suo bel sorriso felice
silly79 ha scritto: ma che bella è????? insomma tutte le arianna che conosco sono stupende e pacioccosissime!!!
si, sono proprio innamorata dei miei cuccioli
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno ragazze belle
stanotte ho sognato il prof. cat..... del pertini del centro sterilità che mi dava due farmaci èper la stimolazione da fare per rapporti mirati, mi diceva di iniziarne uno il 6 e uno il 7 (agosto presumo)
che dite mi gioco i numeri?
o deve succedere qualcosa il 6 o 7 agosto????
piu' o meno in quei giorni mi deve venire il ciclo.... proprio il 6 se consideriamo un ciclo di 28 giorni.....
oddio mi sogno il direttore del centro sterilità dove ho fatto in tutto 8 iui e una icsi che mi dice quando me deve veni' il ciclo
sto fuori di testa
loretta te che sei maghetta che dici? so' da ricovero? :ahah
stanotte ho sognato il prof. cat..... del pertini del centro sterilità che mi dava due farmaci èper la stimolazione da fare per rapporti mirati, mi diceva di iniziarne uno il 6 e uno il 7 (agosto presumo)
che dite mi gioco i numeri?
o deve succedere qualcosa il 6 o 7 agosto????
piu' o meno in quei giorni mi deve venire il ciclo.... proprio il 6 se consideriamo un ciclo di 28 giorni.....
oddio mi sogno il direttore del centro sterilità dove ho fatto in tutto 8 iui e una icsi che mi dice quando me deve veni' il ciclo
loretta te che sei maghetta che dici? so' da ricovero? :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buona giornata a tutte....
OGGI LA MIA PRICIPESSA COMPIE 7 ANNI
AUGURI ANCHE ALLA NOSTRA GRANDE AMICA MONI
OGGI LA MIA PRICIPESSA COMPIE 7 ANNI
AUGURI ANCHE ALLA NOSTRA GRANDE AMICA MONI
Amo i miei due figli!!!