GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Messaggio da garden » 5 dic 2007, 12:34

Debora, io sono nata alta, e lo sono rimasta per anni...poi mi sono fermata a 160 cm a 11-12 anni, e non sono cresciuta più! :prrrr
Anche la mia bimba ora come ora è bella lunga, però la genetica non mente :sorrisoo
Ma non mi cruccio: pure piccolina ho avuto i miei estimatori :fischia e lo stesso penso per la mia bimba, mi auguro che sia carina e con un buon carattere, che sia alta o meno onestamente poco mi importa. Non a caso anche il mio maritino è piccolino...ma lo adoro uguale :ahaha
Nel tuo caso però non è detto, magari poi nello sviluppo prende la rincorsa, come succede a tanti...ma ripeto, l'importante è che sia una bimba amata, sicura di sè, e vedrai che manco ci farà caso a qualche cm in più o in meno. :sorrisoo

Ma Rosa...? ancora senza connessione? :domanda

Silvia, ma altre foto della piccola Lucilla non ce ne fai vedere?

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 5 dic 2007, 14:17

Salve cikkette... :sorrisoo

ROXY...che felicità che tutto vada bene dai ti aspettiamo qua con i tuoi piccolini.... :yeee :yeee

GARDEN che dolce Aida che vuole vedere la sua mamma.... :emozionee :emozionee

Io l'albero non l'ho fatto ancora penso di farlo sabato unico giorno che ho più tempo.
Ah falso allarme il mio ovetto è ancora impegnato :ahah ....mi sa che questo mese nada de nada la tb mi sta facendo impazzire :x: ....non mi era mai capitato.... :urka
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 5 dic 2007, 17:01

:ok :ok :ok :ok
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 5 dic 2007, 17:57

A DOMANI :bacio :bacio :bacio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 5 dic 2007, 23:56

:emozionee :emozionee ALLE 14.47 DEL 5/12/07 è NATA CARLOTTA DI VANESSA CON T.C. :emozionee :emozionee
LA BIMBA PESA 3.550 GR E STA BENONE ....E LA MAMMA STA IN VIA DI RIPRESA!!!!!!!!!!
BENVENUTA PICCOLA
:emozionee :emozionee
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 dic 2007, 7:43

Che bello, ha partorito Vanessa! :yeee ricordo ancora bene il travagliato percorso che ha portato a questa fortunata gravidanza... e sono davvero felice per lei :emozionee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 dic 2007, 7:57

ragazze, ieri guardavo le nuove puntate di Desperade Housewives e ad una delle protagoniste, a 40 anni, veniva sospettata una menopausa precoce. Quando si parla dell'argomento ancora mi vengono i crampi allo stomaco...poi a fine puntata si scopre che non è in menopausa ma è incinta e io allora esclamo: "vedi, restano tutte incinte tranne me!"
Al che mio marito si gira e mi guarda così :urka
E allora mi ricordo che anche io sono rimasta incinta e la bimba dorme nella culla accanto :fischia Però la cosa mi ha fatto pensare: dopo una gravidanza (che mi è sembrata interminabile) e la bimba con me da quasi un mese, ancora non ho smaltito quel senso di frustrazione e di attesa, e a livello inconscio quella paura di non riuscire ad avere figli ancora non mi ha lasciato.
Quindi come non capirvi quando pensate che non verrà mai il vostro momento o che tutto sembra complottare contro di voi? sono sensazioni così profonde che lasciano il segno...
però spero che presto vi capiti di incavolarvi perchè in tv o nel vicinato etc. resta incinta un'altra persona, e poi guardarvi accanto e arrossire perchè nel frattempo anche voi siete diventate mamme :cuore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 6 dic 2007, 9:47

Buongiorno a tutte e ben arrivata a Carlotta!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Auguroni a mamma e papà che hanno avuto un bellissimo regalo di Natale :sorrisoo :cuore

Ciao Noemi, e io che pensavo che una volta rimasta incinta tutto il "pre" sarebbe scomparso con la gioia della gravidanza.... illusa :buuu :buuu
ilaria e Dario +'

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 6 dic 2007, 10:42

ciao belle chika hunter :sorrisoo , grazie elettra e debora per gli auguri :bacio .. ma gia' oggi sto' molto meglio; forse era solo 1 cosa passeggera..e meno male ke non ho p reso nessun farmaco( sono propio contraria in gravidanza a prenderli);avete mai ordinato qualkosa su gol??' a me ieri e' arrivato il rilevatore del battito cardiaco ma devo ancora provarlo perche' necessita di una pila particolare :domanda ; per quanto riguarda l'albero di natale non so' p ropio se farlo dato ke ho il micio di 1 anno ke gioca con tutto; per ora vi mando un :bacio
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 6 dic 2007, 10:44

oddio ke bello ho letto propio adesso ke e' arrivata carlotta :yeee :yeee :ahaha :ok evvivaaaa
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 6 dic 2007, 11:09

Buongiorno bimbe!

Oggi giornata così così, mi sono svegliata alle 5.10 col capogiro e non riuscivo proprio a partire. Sono arriavata al lavoro in ritardo, e pensavo nemmeno di farcela. Io capisco se mi prende quando mi alzo, ma nel corse della notte? :domanda

NOEMI sì è vero... Io spero sempre e solo che la mia cucciolina stia bene, e spero di poter fare il massimo per lei.
Parlavo dei centimentri perchè Lorenzo è alto... Magari prende qualcosina del suo metro e ottantotto no? Io sono 162, ma mi prendono tutti per il kiul perchè sono la più piccolina, anche io a 11 anni mi sono fermata (maledette rosse!), forse perchè qua in Friuli la media è più alta, forse perchè io l'ho sempre vissuta come una "mancanza" visto che giocavo a pallavolo ed ero proprio nanerottola, ma noto che gli amici mi prendono spesso deliziosamente in giro :che_dici
Comunque hai ragione. Forse proprio per quella ricerca lunga e affannata, ma oggi non riesco a vivere la mia gravidanza con serenità. Ancora vivo con quella paura che non sarò mai madre. Ogni motivo è buono per farmi salire una nuova para mentale. Anche a me l'altro giorno, non ricordo + a che proposito, è capitato di pensare "restano tutte incinte", senza rendermi conto che anche io lo sono... Poi mi sono accarezzata la pancia... Mi sembra di vivere in un sogno, e ho tanta paura di svegliarmi.
Ma è reiniziato desperate housewife? E io che mi sono guardata le repliche di House... :sono_sc**a:

NANA' non so che dire della tua TB... effettivamente nell'ultima misurazione è tornata a calare... Tu non semmettere le maratone, mi raccomando...

MARY sono contenta che stai già meglio! Sei brava a non prendere niente. Io con i miei frequentissimi mal di testa prendo almeno 2 tachipirine alla settimana e cerco sempre di trattenermi, poi arrivo ad un punto che non ce la faccio più e la prendo pure troppo tardi... Spero non faccia male alla pulce...
ila77 ha scritto: Ciao Noemi, e io che pensavo che una volta rimasta incinta tutto il "pre" sarebbe scomparso con la gioia della gravidanza.... illusa :buuu :buuu
Per esperienza, se vedi quello che ho scritto sopra, purtroppo ne abbiamo pqssate talmente tante, che tutto il pre è stampato nella mente. Almeno a me non sembra vero, come dicevo, ho proprio paura di svegliarmi da un bel sogno... Certo comunque la gioia della gravidanza è grande, e forse in un certo senso la apprezziamo di più di chi non ci è passato.
Mi saprai dire presto ( :incrocini ) se anche tu la vivi così... (anche se spero di no, perchè ci sono dei momenti in cui non è proprio bello vivere nelle "pare")

ROXY io spero sempre che stia andando tutto bene :incrocini :bacio

ROSAV. ma non ci sei mai... mi sento abbandonata :buuu Scherzo (un po'...) spero tu stia bene e che tutto stia procedendo al meglio!

ARIANNA news?

BENVENUTA CARLOTTA E FELICITAZIONI ALLA MAMMA E AL PAPA' :baby_f:
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 6 dic 2007, 11:19

Ciao Deb :bacio :cuore

Anche io sono la "nanerottola di turno" sono 1.67 e tutto il resto della mia fam.è molto più alta di me :prrrr , io non mi lamento perchè penso di avere una buona altezza; mio marito è 1.83 quindi i miei figli "dovrebbero" essere altini :sorrisoo
Parlo già al plurale :prrrr :prrrr
ilaria e Dario +'

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 6 dic 2007, 11:22

Ciao a tutte!
Scusate l'assenza, ma questi giorni sono stati veramente pienissimi ... gente che litiga qui a lavoro e persone che si comportano come bimbi ... chi ci rimette e' sempre chi e' piu' equilibrato e cerca di mantenere la calma, ma il risultato e' che il lavoro l fai tutto tu dopo! :aargh :aargh
Ok bando alle ciance ...
Roxy non ho fatto in tempo a togliermi il peso dal cuore leggendo gli arretrati che subito mi e' rivenuta l'ansia per il nuovo ricovero ... pero' sono felicissima che 1) i due piccoli sono li' con te e 2) che a momento sembra essere tutto rientrato. Mi raccomando tieni duro e non mi far leggere piu' aggiornamenti negativi sull'argomento per favore! :cuore :bacio
Nana' e Rosa mi avete fatto sorridere con il mistero della Tb ... speriamo che i misteri sfocino in qualcosa di buono.
Noemi mi spiace per il momeno difficile al lavoro, ma abbi pazienza e risolverai.
Chiara e il che dirvi? Gli sconforti sono all'ordine del giorno e io ingrazio tanto il mio lavoro e imiei hobbies che mi aiutano tanto. Oggi abbiamo fatto lo spermio di controllo e vediamo che succede. In ogni caso sara' un trampolino di lancio per procedere, qualsiasi sia il risultato, perche' di aspettare mi sono stufata.
Domani partiamo per un lungo fine settimana in germania per visita Natalizia alla famiglia di mio marito. Sono cotenta di passare li' qualche giorno e di cominciare a respirare l'atmosfera natalizia ... anche se dentro di me speroche questo sia l'ultimo Natale di attesa.
Deb congratulazioni per la pupa! :bacio
Sandrina, Elettra, mary, silvia, piciola e tutte tutte :bacio
OHH APPENA LETTO CHE E' NATA CARLOTTA ...
BENVENUTA PICCOLA E TANTISSIMI AUGURI A MAMMA VANESSA E PAPA'! :cuore
:yeee :yeee
+2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 6 dic 2007, 11:34

Buongiorno a tutte!!

Niene io quest'ano devo andare a Lourdes e non in montagna!!! :aargh Ho di nuovo la febbre!! NOn ne posso più!!!E il bello è che io non ho MAI l'influenza! Quest'anno non mi faccio mancare nulla..chissà magari ho le difese immunitarie più basse..boh!
Cmq, sono a casa e cerco di coccolarmi un pochino :che_dici

VANESSA SONO TROPPO FELICE PER TEEEEEE BENVENUTA ALLA PICCOLA CARLOTTA E AUGURI ALLA MAMMA ED AL PAPA'!!

Adesso vogliamo le foto della nuova nipotinaaa :emozionee

Shana, sai che ti capisco..forza che questo sarà l'ultimo Natale da soli, godetevi questo we in Germania e fai...tanto shopping!! :bacio :cuore M'incrocio per lo spermio :incrocini

Noemi mi hai fatto tenerezza...quando passi dalle difficoltà è vero che riesci a superarle ma con una consapevolezza completamente diversa, nessuna di noi sarà mamma e basta.siamo tutte delle mamme guerriere che per avere i loro tesori ne hanno viste davvero tante :cuore

Deb nessuna para, ok? :coccola

Ila, Nanà, Piciola, LApiccolamamma, Silvia D, MAry, Rosa, Elettra e tutte le altre :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 6 dic 2007, 11:42

Buongiorno a tutte
qua per adesso nessuna novità , ho i soliti doloretti da ciclo , staremo a vedere :incrocini
Benvenuta alla piccola Carlotta :cuore
Nanà : effettivamente la tua tb questo mese fa delle bizze .. mah , tu dacci dentro prima o poi sbucherà fuori . :prrrr
Shana : :incrocini :incrocini
sandrina : mi spiace per la tua influenza :coccola
Debora : che bello una patatA , anche a me piacerebbe una femmina .
Roxy : una valanga di :incrocini riposo e coccole dal maritino .
Mando un bacio a tutte , spero di riuscire a passare domani .
:bacio
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 6 dic 2007, 11:53

Ragazze ho letto il racconto di Tatina ...
ho chiuso la porta in ufficio e sono una fontana di lacrime ...
Sono solo riuscita a scriverle un piccolo pensiero.
Sandrina la citazione del piccolo principe e' bellissima, ma letta quella ho dovuto chiudere il post altrimenti iniziavo a singhiozzare.
+2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 6 dic 2007, 12:11

ILA ma le tue fotine per l'album???
E anche el altre eh.... dai che voglio vedervi TUTTE
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 6 dic 2007, 12:39

Ciao belle bimbe!
Qui abbastanza benino, a parte un mal di schiena bruciante che alle 16 in genere, dopo 7 h passate seduta alla scrivania in ufficio inizia a tormentarmi finchè non arrivo a casa e mi stendo sul letto.. hmm.. ci vuol pazienza, anche perchè mancano ancora poco meno di 3 mesi e temo peggiori. Cmq non voglio "perdere" la mia panciotta, questi 3 mesi che mancano mi sembrano "solo" 3 mesi, quasi quasi lo terrei qui con me sempre se potessi, sempre con me ovunque vado, che si muove, sta bene (spero!!), è protetto e coccolato.. fuori nel mondo sarà tutto più duro.. e a volte mi chiedo se sarò in grado..
ma che discorsi sc**i che faccio, scusate, chiaramente non si può fare altro!

Io le fotine le devo mettere, ne ho messa una piccina del matrimonio che avevo qua in ufficio.. il fatto è che me lo scordo sempre quando sono a casa, e ora come ora quando arrivo a sera mi butto nel lettone e non mi risiederei mai alla scrivania al PC di nuovo, non ce la faccio con la schiena!

Quanto prego che il Natale porti a tutte la realizzazione di questo desiderio che state aspettando da troppo tempo! vi voglio troppo bene!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 6 dic 2007, 12:58

Ciao cikette...

non vi ho mica abbandonate ne? E' solo che al lavoro non abbiamo ancora adsl e da casa collegarmi diventa sempre più difficile... Valerio è un vortice, intendiamoci non è tremendo ma è vivace e quindi va guardato 24 ore su 24.... :che_dici

Vanessa tesoro che bella notizia evviva Carlotta :yeee :yeee :yeee

Nanà tesoro continua il mistero tb, però io sai cosa ho fatto ho aggiunto la tb del 15 pm (che non avevo preso xchè il termometro era rotto) e se devo essere sincera il grafico mi sembra decisamente bifasico per cui speriamo che gli ovetti misteriosi siano andati a segno :incrocini

Deb cucciola una patatina chè gioia tesoro soprattutto che vada tutto bene :bacio

Noemi, SilviaD., PiccolaMamma, Sandrina, Shana, Ila, Arianna, Piciola, Elettra vi abbraccio tuttissime :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 6 dic 2007, 13:01

ragazze ieri Roxy mi ha risposto così ad un sms che le avevo mandato:

Ieri poche perdite scure che dicono non essere preoccupanti perchè sangue vecchio, da ieri sera però non ci sono neanche più quelle. Non so quando mi madano a casa. Un bacio e grazie!

Forza Roxy e gemellini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”