GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LUCI E GINGILLI APPESI IL GIUGNETTO(07) FA' 6 MESI

Bloccato
SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRA LUCI E GINGILLI APPESI IL GIUGNETTO(07) FA' 6 MESI

Messaggio da SissyWW » 6 dic 2007, 11:01

Buongiorno!!!

Noi siamo appena tornate dalla piscina...
per la prima volta (dopo 3) Alice non ha pianto nelle immersioni :yeee Finalmente!!! Iniziavo a pensare di non portarla piu'....

Oggi le hanno anche messo i bracciolini.... che cuccioli!!!

un bacio :bacio a tutte!!!
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 6 dic 2007, 11:24

ciao non sono più riuscita a collegarmi a gol da ieri sera.... :aargh

la notte non ha portato consiglio come speravo....ed io sono sempre più confusa...NON SO CHE FARE.... :buuu :buuu :buuu mi viene da piangere..........

EDF....mi spiace, anche mia cognata si sentiva così, ma poi mi ha assicurato che torni ricaricata dal tuo cucciolo e te lo godi molto di più...vedrai che passata la prima settimana ti sentirai molto meglio...e poi hanno ragione le altre...lo lasci alla tue nonne e questo è già un sollievo in più.....un bacione....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 dic 2007, 11:28

buongiorno carissime!
stamattina non riuscivo ad entrare in Gol!!

Ragazze oggi sono contentissima per una risposta che ho avuto...alle amiche di raduno ieri avevo detto che mio marito aveva scritto una mail al mio gine, chiedendogli in maniera scherzosa se potessimo riaprire la caccia prima dello scadere dell'anno. Lui ha detto che con la sutura che mi ha fatto possiamo partire già da adesso! :yeee Io non voglio cercare subito il secondo, ma non sapete cosa significhi per me avere il via del mio gine :hi hi hi hi Ci metterò anche altri 5 anni, ma sono abile e arruolata! :yeee

Ora vi saluto, partiamo per il mare e mi vedrete come ospite mentre vi spio...non fatemi passare le weekend sul trono col telefono in mano eh? :ahah :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 6 dic 2007, 11:34

DAI TEDDY FACCI COMPAGNIA!!!!!
INTENDO NELLA CACCIA...........

IO HO 14 GG DI TEMPO PER DECIDERE!! :hi hi hi hi
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 6 dic 2007, 11:38

Passo per un salutin veloce a tutte :bacio
Pietro con questi dentini che stanno spuntando è una vera rottura :aargh se riesco passo dopo ciao ciao buon pranzo a tutte!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 dic 2007, 11:39

io aspetto un po' MIche!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 dic 2007, 11:39

Ciao Teddy divertitevi!!!! e un bacione al bellissimo Alex

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 dic 2007, 11:40

Grazie a tutte care amiche. So anche io che dovrò superare i primi giorni, speriamo non sia troppo dura.
Stanotte Riccardo ha dormito dalle 20 e 40 alle 8 e un quarto!! :urka Non ci potevo credere!

TEDDY buona vacanza! Cambiato il portafogli? Io sì! :prrrr

Vado a stendere. A dopo :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 6 dic 2007, 11:54

ciao TEDDYbuon week endddd (visto che è lungo) sono contenta della risposta del tuo geniogine:-).
EDF ... che cu*o! niente da dire Ricky sta diventando proprio un ometto perbene, e se la dorme pure alla grande! :bacio Gli è piacciuta la 24h la tuo papà?
MORTISIA guarda il lato positivo, almeno hai la certezza che rogna per i denti, io è dal terzo mese che metto sta scusa davanti alle frigne! eppure stiamo ancora con il sorriso più sdentato che c'è :sorrisoo e pure le frigne !! Ma è troppo patatina !! :emozionee
ROSS Heroes l'hai visto in italiano ?
MICHE mamma mia, allora un pò c'ho preso con il sogno...
aspè che stanotte me ne vado a letto con il pensiero a te, 'sammai che ti sogno e ti do la soluzione :sorrisoo a parte gli scherzi... stai tranquilla, cercca di recuperare innanzitutto la calma, le scelte a dopo... solo un altro punto di vista... e non me ne vogliate... ma seppure decidi di riaprire le danze, e mettiamo che non arriva al primo colpo ma ci mette qualche mese, dovrai cmq tornare al lavoro ...giusto? e il problema non sarebbe risolto. Continuo ad essere del parere che sia più giusto lasciare scorrere la tua vita in base ai tuoi veri desideri, e gestire le faccende lavorative con decisione!! senza lasciare che possa influire sulle tue scelte personali.

baci a dopo
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 6 dic 2007, 12:23

buongiorno ragazze, ho cercat di leggere qua' e la', qualcosa sono riuscita ad afferrarla e cioe':
Anya che bella notizia!!! un grande :bacio
Miche ho lovarato anche io per tanti anni (14) in un ambiente di m....da!!!
figurati che quando e' nato il mio primo bimbo (Benedetto) e non sapevo una mazza delle leggi sulla maternita' , loro non mi hanno neanche detto che potevo volendo prendere l'astensione facoltativa e via dicendo........la mia capa era ed e' una megera.......continua a lavorare li' la mia piu' cara amica di giu'...e poveretta come la capisco!!!
Allora,, vi aggiorno sulle condizioni del piccolo Giovanni Paolo, il bimbo che e' in ospedale, ieri la nonna mi ha detto che gli hanno diagnosticato la sesta malattia.
Premetto che quando sono venuta a conoscenza del problema, mi sono informata su di un libro che ho in casa da tanto tempo (scrfitto da un pediatra) e dai sintomi avevo avanzato questa ipotesi....ed infatti e' cosi'......non so voi, ma io ho sempre preso un po' sotto gamba questa malattia....state certe che non lo penso piu'.
Cmq sta meglio e oggi devono fargli l'elettroencefalogramma. speriamo bene.
grazie ragazze per gli :incrocini grazie grazie

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 6 dic 2007, 12:28

Eccomi qui
finalmene si è addormentato :yeee speriamo che duri!!! :incrocini

ciao Cizada :incrocini :incrocini x il bimbo anche io ho sempre pensato che la 6° malatia non fosse un grosso problema ma da oggi mi ricredo!!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 6 dic 2007, 12:33

Miche sono finalmente riuscita a leggere la tua storia...arrivo un pò tardi però quoto tutte le altre!!! secondo me cmq farei come ti hanno già consigliato...manderei il mio curriculum in giro non si può mai sapere magari trovi di meglio :incrocini :incrocini

Per quanto riguarda la sorellina o il fratellino per Pietro...io ci penso sempre e ora Anya mi hai fatto venire ancora più voglia!!!! con mio marito abbiamo deciso che riapriremmo la caccia a giugno quando Pietro avrà compiut un anno così non avranno troppa differenza d'età e io riuscirò a gestirli meglio!!! anche se vi confesso che se succedesse prima non mi offenderei :fischia
a me piacerebbe infinitamente raggiungere Patty :fischia :incrocini

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 dic 2007, 12:53

Ti-Ti ha scritto:onee
ROSS Heroes l'hai visto in italiano ?
Inglese sottotitolato

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 dic 2007, 12:58

RAGAZZE!!!! mi sa che non vi leggerò più!!!

OVVIAMENTE SCHERZO!!! ma mi fate venire tutte voglia di una nuova maternità! cavolo a me sembra di aver partorito ieri e ancora non ho avuto tempo di realizzare!!! Però già da quando Party ha detto di essere nuovamente incinta, la parte più pazza del mio cervello ha pensato: "quasi quasi...", ma la mia indole riflessiva da brava "vergine" rispondeva: "no,no Ari è piccola, devi prendere tempo, vuoi tornare a lavoro, avere i tuoi spazi, hai troppa roba d alavare e da stirare, la casa è uno schifo. Non ti ricordi com'era bella, in ordine e linda quando Arianna non c'era???? E con due come fai???"
Insomma ho una doppia personalità tipo GOLLUM!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 6 dic 2007, 13:36

abbiamo appena finito la nostra pappa tra strilli e pianti...poi ci siamo sforzati sonoramente per produrre la più maestosa ca@@a che la mamma abbia mai visto....la sua faccia era questa :urka :urka ....mi ha detto: se c'era paoà questa ka lasciavo a lui :ahaha comunque rideva.....forse sotto sotto era cntenta......lo è sempre quando la faccio.....

ciao ziette la mamma deve mangiare

a dopo

Alessio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 dic 2007, 13:59

Buongiorno.... ho trovato il vestitino da babbo natale :yeee
Ora ci cucio il cignetto e faccio le foto :ok

Anya? Tutto ok? Qualcuno l'ha sentita?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 dic 2007, 14:25

Anya, ti vedo, tutto bene?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 6 dic 2007, 14:26

Ross ... anche in me c'è GOLLUM! :ahah

Alessio bello di zia! non dimenticarti di papà però e fagli trovare presto anche a lui il pannolino con la sorpresa! Un bacino dalla tua gemellina Elettra :sorrisoo

Greta Anya dovrebbe essere al miniraduno con namy. Non vedo l'ora di vedere la tua creazione. :bacio

Immagine

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 6 dic 2007, 14:28

Parti, bicuzza, anya, teddy (?) vi vedo in linea :bacio :bacio :bacio
Anya tutto bene?

Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 6 dic 2007, 14:28

Buongiorno Giugnette e Aprilpanza

Questa mattina mi sono dedicata alla pulizia della casa, ho preparato il pranzo, sfamato e cambiato la scimmia (che per la gioia della mamma si e' liberata da sola), messa a dormire e adesso mi sono docciata e sdraiata sul divano per un po' di meritato riposo.

Elena ormai ti hanno rispoto le altre....vedrai che godrai ancor di piu' i momenti passati insieme al tuo Riccardino e lui fara' lavorare le nonne :hi hi hi hi . Ormai e' diventato un ometto e dorme tutta la notte :emozionee

Miche questo viene dalla persona sbagliata ma come dice Ti-Ti, assicurati di cio' che vuoi realmente, parlane con il maritino e poi prendi una decisione. Le decisioni prese in fretta non sempre sono quelle giuste. Purtroppo non conosco del tutto la tua situazione lavorativa, c'e' la possibilita' che qualcuno oltre a te faccia presente ai sindacati quello che sta succedendo? Un abbraccio :bacio

Consu buona vacanza...e pensaci su per il secondo, magari io faccio il maschietto e tu la femminuccia :fischia :)

Adesso non mi ricordo piu' niente....ma per fortuna ho la scusa, VERO PARTI? :prrrr

:incrocini :incrocini :incrocini per Sara, per i dentini di Pietro, per il bambino di Cizada e per chi ne ha bisogno.

Ross facci sapere quale delle due meta' vince :ahaha :ahah ...quella che vuole tornare al lavoro o quella che vuole fare un'altro splendore di bambino come Arianna....

Greta dopo voglio le foto di Miss Santa Greta :)
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Bloccato

Torna a “Giugno”