c'è anche da dire che Alessia ha l'esempio delle zie che si smaltano, si addobbano e via dicendo....molto più di me..!!!
Messaggio da Jess23 » 28 lug 2011, 15:17
Messaggio da Jess23 » 28 lug 2011, 15:18
wowwwwwwwwwwwwwwwwwww.......goditeli tutti!!!!gufetta ha scritto:ok scappo oggi ultimo giorno e devo finire il passaggio consegne e poi.....due mesi in aspettativa!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
che bello!!!!
ciao ciao a presto!!
Messaggio da Gappea » 28 lug 2011, 15:19
Messaggio da Gappea » 28 lug 2011, 15:20
CIAOOO!!!!Angi70 ha scritto:Grazie delle coccole amichette mieeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Gappea » 28 lug 2011, 15:23
Messaggio da Jess23 » 28 lug 2011, 15:27
e secondo te io non ho già guardato i voli low cost???Gappea ha scritto: Jess, per la sisterina, che invidiaaaa!!! Però immagino quanto tri mancherà! Faceva strano a me avere mio fratello a Londra x due anni e non abbiamo mai avuto un gran rapporto! meno male che c'è Skype! E poi magari sarà l'occasione per un viaggio in una meta insolita!![]()
Messaggio da Jess23 » 28 lug 2011, 15:28
e dove lo metti il BBQ? avete il giardino?? bello!!!!!Gappea ha scritto:Oggi il maritozzo fa 40 anni!Io gli ho ordinato l'Ipad on line, che, per problemi vari, arriverà nei prossimi giorni....Formalmente abbiamo comprato il BBQ per il suo compleanno e lui non sa niente dell'altro regalo....però io sono così stravolta, che non ho la forza di mettergli insieme una cenetta come si deve...andrò a comprargli una torta per festeggiare....secondo voi devo prendergli anche qualcos'altro???? o far finta di niente e aspettare l'IPAD?
Messaggio da CI76 » 28 lug 2011, 15:30
Jess23 ha scritto:e dove lo metti il BBQ? avete il giardino?? bello!!!!!Gappea ha scritto:Oggi il maritozzo fa 40 anni!Io gli ho ordinato l'Ipad on line, che, per problemi vari, arriverà nei prossimi giorni....Formalmente abbiamo comprato il BBQ per il suo compleanno e lui non sa niente dell'altro regalo....però io sono così stravolta, che non ho la forza di mettergli insieme una cenetta come si deve...andrò a comprargli una torta per festeggiare....secondo voi devo prendergli anche qualcos'altro???? o far finta di niente e aspettare l'IPAD?
io aspetterei l'IPAD!!!
Messaggio da CI76 » 28 lug 2011, 15:31
Jess23 ha scritto:e secondo te io non ho già guardato i voli low cost???Gappea ha scritto: Jess, per la sisterina, che invidiaaaa!!! Però immagino quanto tri mancherà! Faceva strano a me avere mio fratello a Londra x due anni e non abbiamo mai avuto un gran rapporto! meno male che c'è Skype! E poi magari sarà l'occasione per un viaggio in una meta insolita!![]()
e no ho già fatto mille itinerari ?? .......![]()
Messaggio da Jess23 » 28 lug 2011, 15:32
Messaggio da CI76 » 28 lug 2011, 15:33
Gappea ha scritto:
Ciao, Ci! Se ti può consolare, qui siamo a sette mesi e mezzo e le notti sono ancora insonni e l'anarchia è più totale! Meno male che Marghe è proprio simpatica, perché altrimenti l'avrei già strozzata per quanto poco mi fa dormire!E ora comincia a riconoscere e a interagire anche con la sorella! Sono così carine quando rotolano insieme sul tappeto! Eh sì, ogni tanto Bea fa la mammina, ogni tanto la neonata!
Messaggio da Jess23 » 28 lug 2011, 15:33
naaaaa...così farei viaggiare gli altri!!!!! invece sono io che voglio partire!!!!!!!CI76 ha scritto:Jess23 ha scritto:e secondo te io non ho già guardato i voli low cost???Gappea ha scritto: Jess, per la sisterina, che invidiaaaa!!! Però immagino quanto tri mancherà! Faceva strano a me avere mio fratello a Londra x due anni e non abbiamo mai avuto un gran rapporto! meno male che c'è Skype! E poi magari sarà l'occasione per un viaggio in una meta insolita!![]()
jess tu puoi mettere su un'agenzia di viaggi
Messaggio da Gappea » 28 lug 2011, 16:00
Jess23 ha scritto:e dove lo metti il BBQ? avete il giardino?? bello!!!!!Gappea ha scritto:Oggi il maritozzo fa 40 anni!Io gli ho ordinato l'Ipad on line, che, per problemi vari, arriverà nei prossimi giorni....Formalmente abbiamo comprato il BBQ per il suo compleanno e lui non sa niente dell'altro regalo....però io sono così stravolta, che non ho la forza di mettergli insieme una cenetta come si deve...andrò a comprargli una torta per festeggiare....secondo voi devo prendergli anche qualcos'altro???? o far finta di niente e aspettare l'IPAD?
io aspetterei l'IPAD!!!
Messaggio da Gappea » 28 lug 2011, 16:01
LO SAPEVOOOO!!!!Jess23 ha scritto:e secondo te io non ho già guardato i voli low cost???Gappea ha scritto: Jess, per la sisterina, che invidiaaaa!!! Però immagino quanto tri mancherà! Faceva strano a me avere mio fratello a Londra x due anni e non abbiamo mai avuto un gran rapporto! meno male che c'è Skype! E poi magari sarà l'occasione per un viaggio in una meta insolita!![]()
Messaggio da Gappea » 28 lug 2011, 16:04
mamma mia, sono tremendi questi furbacchioni! Basta un sorriso e ti fanno squagliare!!CI76 ha scritto:Gappea ha scritto:
Ciao, Ci! Se ti può consolare, qui siamo a sette mesi e mezzo e le notti sono ancora insonni e l'anarchia è più totale! Meno male che Marghe è proprio simpatica, perché altrimenti l'avrei già strozzata per quanto poco mi fa dormire!E ora comincia a riconoscere e a interagire anche con la sorella! Sono così carine quando rotolano insieme sul tappeto! Eh sì, ogni tanto Bea fa la mammina, ogni tanto la neonata!
anche per te allora!!! e anche Daniel è simpatico e mi frega con i suoi sorrisini
per non parlare del fatto che quando gli dò i baci sulle guance resta in estasi con bocca e occhi aperti ... mi fa morire
![]()
Messaggio da Gappea » 28 lug 2011, 16:05
Perfetto! Allora risparmio i soldini, prendo una bella tortina e mi gusto la sua faccia delusa, perché so già che mi conosce e si aspetta un pensierino da me......così si sentirà di mierda quando arriverà l'IPAD!!!!CI76 ha scritto:Jess23 ha scritto:e dove lo metti il BBQ? avete il giardino?? bello!!!!!Gappea ha scritto:Oggi il maritozzo fa 40 anni!Io gli ho ordinato l'Ipad on line, che, per problemi vari, arriverà nei prossimi giorni....Formalmente abbiamo comprato il BBQ per il suo compleanno e lui non sa niente dell'altro regalo....però io sono così stravolta, che non ho la forza di mettergli insieme una cenetta come si deve...andrò a comprargli una torta per festeggiare....secondo voi devo prendergli anche qualcos'altro???? o far finta di niente e aspettare l'IPAD?
io aspetterei l'IPAD!!!
Messaggio da Jess23 » 29 lug 2011, 16:02
Messaggio da Silvy75 » 29 lug 2011, 16:17
Messaggio da Sereami » 29 lug 2011, 18:46
Messaggio da Sereami » 29 lug 2011, 18:48