c'è anche da dire che Alessia ha l'esempio delle zie che si smaltano, si addobbano e via dicendo....molto più di me..!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO
- Jess23
- Master~GolGirl®

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO
BENE sono contenta che tutte le donzelle siano uguali allora!!!
c'è anche da dire che Alessia ha l'esempio delle zie che si smaltano, si addobbano e via dicendo....molto più di me..!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

wowwwwwwwwwwwwwwwwwww.......goditeli tutti!!!!gufetta ha scritto:ok scappo oggi ultimo giorno e devo finire il passaggio consegne e poi.....due mesi in aspettativa!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
che bello!!!!
ciao ciao a presto!!
ma passa a trovarci eh!!!!!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

White, che nervoso non sapere nulla del trasferimento!!! E' incredibile quanto si debba essere a disposizione dei datori di lavoro al giorn od'oggi! Le aziende manco ci provano a mettersi nei panni dei dipendenti! E qui c'è da muovere un'intera famiglia! Spero abbiate notizie a brevissimO!
Jess, per la sisterina, che invidiaaaa!!! Però immagino quanto tri mancherà! Faceva strano a me avere mio fratello a Londra x due anni e non abbiamo mai avuto un gran rapporto! meno male che c'è Skype! E poi magari sarà l'occasione per un viaggio in una meta insolita!
Ciao, Ci! Se ti può consolare, qui siamo a sette mesi e mezzo e le notti sono ancora insonni e l'anarchia è più totale! Meno male che Marghe è proprio simpatica, perché altrimenti l'avrei già strozzata per quanto poco mi fa dormire!
E ora comincia a riconoscere e a interagire anche con la sorella! Sono così carine quando rotolano insieme sul tappeto! Eh sì, ogni tanto Bea fa la mammina, ogni tanto la neonata! 
Jess, per la sisterina, che invidiaaaa!!! Però immagino quanto tri mancherà! Faceva strano a me avere mio fratello a Londra x due anni e non abbiamo mai avuto un gran rapporto! meno male che c'è Skype! E poi magari sarà l'occasione per un viaggio in una meta insolita!
Ciao, Ci! Se ti può consolare, qui siamo a sette mesi e mezzo e le notti sono ancora insonni e l'anarchia è più totale! Meno male che Marghe è proprio simpatica, perché altrimenti l'avrei già strozzata per quanto poco mi fa dormire!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

CIAOOO!!!!Angi70 ha scritto:Grazie delle coccole amichette mieeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Gappea
- Master~GolGirl®

Oggi il maritozzo fa 40 anni!
Io gli ho ordinato l'Ipad on line, che, per problemi vari, arriverà nei prossimi giorni....Formalmente abbiamo comprato il BBQ per il suo compleanno e lui non sa niente dell'altro regalo....però io sono così stravolta, che non ho la forza di mettergli insieme una cenetta come si deve...andrò a comprargli una torta per festeggiare....secondo voi devo prendergli anche qualcos'altro???? o far finta di niente e aspettare l'IPAD? 
- Jess23
- Master~GolGirl®

e secondo te io non ho già guardato i voli low cost???Gappea ha scritto: Jess, per la sisterina, che invidiaaaa!!! Però immagino quanto tri mancherà! Faceva strano a me avere mio fratello a Londra x due anni e non abbiamo mai avuto un gran rapporto! meno male che c'è Skype! E poi magari sarà l'occasione per un viaggio in una meta insolita!![]()
e no ho già fatto mille itinerari ?? .......
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

e dove lo metti il BBQ? avete il giardino?? bello!!!!!Gappea ha scritto:Oggi il maritozzo fa 40 anni!Io gli ho ordinato l'Ipad on line, che, per problemi vari, arriverà nei prossimi giorni....Formalmente abbiamo comprato il BBQ per il suo compleanno e lui non sa niente dell'altro regalo....però io sono così stravolta, che non ho la forza di mettergli insieme una cenetta come si deve...andrò a comprargli una torta per festeggiare....secondo voi devo prendergli anche qualcos'altro???? o far finta di niente e aspettare l'IPAD?
io aspetterei l'IPAD!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- CI76
- Expert~GolGirl®

Jess23 ha scritto:e dove lo metti il BBQ? avete il giardino?? bello!!!!!Gappea ha scritto:Oggi il maritozzo fa 40 anni!Io gli ho ordinato l'Ipad on line, che, per problemi vari, arriverà nei prossimi giorni....Formalmente abbiamo comprato il BBQ per il suo compleanno e lui non sa niente dell'altro regalo....però io sono così stravolta, che non ho la forza di mettergli insieme una cenetta come si deve...andrò a comprargli una torta per festeggiare....secondo voi devo prendergli anche qualcos'altro???? o far finta di niente e aspettare l'IPAD?
io aspetterei l'IPAD!!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- CI76
- Expert~GolGirl®

Jess23 ha scritto:e secondo te io non ho già guardato i voli low cost???Gappea ha scritto: Jess, per la sisterina, che invidiaaaa!!! Però immagino quanto tri mancherà! Faceva strano a me avere mio fratello a Londra x due anni e non abbiamo mai avuto un gran rapporto! meno male che c'è Skype! E poi magari sarà l'occasione per un viaggio in una meta insolita!![]()
e no ho già fatto mille itinerari ?? .......![]()
jess tu puoi mettere su un'agenzia di viaggi
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- Jess23
- Master~GolGirl®

ops...AUGURI AL GAPPEA-MARITOZZO!!!! 
Alessia 15-ottobre-2008
- CI76
- Expert~GolGirl®

Gappea ha scritto:
Ciao, Ci! Se ti può consolare, qui siamo a sette mesi e mezzo e le notti sono ancora insonni e l'anarchia è più totale! Meno male che Marghe è proprio simpatica, perché altrimenti l'avrei già strozzata per quanto poco mi fa dormire!E ora comincia a riconoscere e a interagire anche con la sorella! Sono così carine quando rotolano insieme sul tappeto! Eh sì, ogni tanto Bea fa la mammina, ogni tanto la neonata!
- Jess23
- Master~GolGirl®

naaaaa...così farei viaggiare gli altri!!!!! invece sono io che voglio partire!!!!!!!CI76 ha scritto:Jess23 ha scritto:e secondo te io non ho già guardato i voli low cost???Gappea ha scritto: Jess, per la sisterina, che invidiaaaa!!! Però immagino quanto tri mancherà! Faceva strano a me avere mio fratello a Londra x due anni e non abbiamo mai avuto un gran rapporto! meno male che c'è Skype! E poi magari sarà l'occasione per un viaggio in una meta insolita!![]()
jess tu puoi mettere su un'agenzia di viaggi
Alessia 15-ottobre-2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

Jess23 ha scritto:e dove lo metti il BBQ? avete il giardino?? bello!!!!!Gappea ha scritto:Oggi il maritozzo fa 40 anni!Io gli ho ordinato l'Ipad on line, che, per problemi vari, arriverà nei prossimi giorni....Formalmente abbiamo comprato il BBQ per il suo compleanno e lui non sa niente dell'altro regalo....però io sono così stravolta, che non ho la forza di mettergli insieme una cenetta come si deve...andrò a comprargli una torta per festeggiare....secondo voi devo prendergli anche qualcos'altro???? o far finta di niente e aspettare l'IPAD?
io aspetterei l'IPAD!!!
No...abbiamo un balcone abbastanza grande (5.20 x 2.25 circa - praticamente più grande della cameretta delle bambine!
- Gappea
- Master~GolGirl®

LO SAPEVOOOO!!!!Jess23 ha scritto:e secondo te io non ho già guardato i voli low cost???Gappea ha scritto: Jess, per la sisterina, che invidiaaaa!!! Però immagino quanto tri mancherà! Faceva strano a me avere mio fratello a Londra x due anni e non abbiamo mai avuto un gran rapporto! meno male che c'è Skype! E poi magari sarà l'occasione per un viaggio in una meta insolita!![]()
- Gappea
- Master~GolGirl®

mamma mia, sono tremendi questi furbacchioni! Basta un sorriso e ti fanno squagliare!!CI76 ha scritto:Gappea ha scritto:
Ciao, Ci! Se ti può consolare, qui siamo a sette mesi e mezzo e le notti sono ancora insonni e l'anarchia è più totale! Meno male che Marghe è proprio simpatica, perché altrimenti l'avrei già strozzata per quanto poco mi fa dormire!E ora comincia a riconoscere e a interagire anche con la sorella! Sono così carine quando rotolano insieme sul tappeto! Eh sì, ogni tanto Bea fa la mammina, ogni tanto la neonata!
anche per te allora!!! e anche Daniel è simpatico e mi frega con i suoi sorrisini
per non parlare del fatto che quando gli dò i baci sulle guance resta in estasi con bocca e occhi aperti ... mi fa morire
![]()
- Gappea
- Master~GolGirl®

Perfetto! Allora risparmio i soldini, prendo una bella tortina e mi gusto la sua faccia delusa, perché so già che mi conosce e si aspetta un pensierino da me......così si sentirà di mierda quando arriverà l'IPAD!!!!CI76 ha scritto:Jess23 ha scritto:e dove lo metti il BBQ? avete il giardino?? bello!!!!!Gappea ha scritto:Oggi il maritozzo fa 40 anni!Io gli ho ordinato l'Ipad on line, che, per problemi vari, arriverà nei prossimi giorni....Formalmente abbiamo comprato il BBQ per il suo compleanno e lui non sa niente dell'altro regalo....però io sono così stravolta, che non ho la forza di mettergli insieme una cenetta come si deve...andrò a comprargli una torta per festeggiare....secondo voi devo prendergli anche qualcos'altro???? o far finta di niente e aspettare l'IPAD?
io aspetterei l'IPAD!!!
- Jess23
- Master~GolGirl®

non è passata nessuna da ieri!!!!
siamo scandalose.....
vi auguro buon weekend!!!!!!

siamo scandalose.....
vi auguro buon weekend!!!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,tutto bene?
Son tornata da poco a casa dal nostro viaggetto in montagna dai nonni.Che noia!!E' proprio un paesino con 4 gatti,x fortuna almeno mercoledì pomeriggio abbiamo fatto un giro con il battello sul lago d'Iseo.Ora sono piuttosto stanca,vi auguro buon week end e ci si legge presto!
Baci
Son tornata da poco a casa dal nostro viaggetto in montagna dai nonni.Che noia!!E' proprio un paesino con 4 gatti,x fortuna almeno mercoledì pomeriggio abbiamo fatto un giro con il battello sul lago d'Iseo.Ora sono piuttosto stanca,vi auguro buon week end e ci si legge presto!
Baci
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

CUCU'
scusatemi eh! adesso sto preparando le valige per partire, Ale è fuori con Ele e Marti dorme sulla sdraietta....
Ho letto tutto, ma non ricordo niente, solo di sorelle che partono, ipad da regalare (a proposito, Ale me l'ha regalato per la nascita di Marti ed è una figat.a!!!!), terremoti al nord (cacchius Stefi, paura!!).
e poi bò!!!
Mi scuso di nuovo, con Ale di nuovo a casa potrò passare più assiduamente, vi voglio bene pupe
scusatemi eh! adesso sto preparando le valige per partire, Ale è fuori con Ele e Marti dorme sulla sdraietta....
Ho letto tutto, ma non ricordo niente, solo di sorelle che partono, ipad da regalare (a proposito, Ale me l'ha regalato per la nascita di Marti ed è una figat.a!!!!), terremoti al nord (cacchius Stefi, paura!!).
e poi bò!!!
Mi scuso di nuovo, con Ale di nuovo a casa potrò passare più assiduamente, vi voglio bene pupe
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ah! e una coccolo a superAngi
e......
Silvy alla fine il tuo ticker diventerà un'anguria, lo dicevo io che non ha senso!!!!
Silvy alla fine il tuo ticker diventerà un'anguria, lo dicevo io che non ha senso!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011