GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

borsa per matrimonio

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

borsa per matrimonio

Messaggio da aleba » 27 lug 2011, 23:33

ho già raccontato in un altro post che in settembre siamo invitati ad un matrimonio.
in settimana ho trovato l'abbigliamento per me:
un completo pantaloni in shantung blu, con una blusa in fantasie geometriche blu, bianco e tortora.
adesso sono in palla con gli accessori!
dato che enzo e carla non sono ancora venuti a cercarmi :risatina: aiutatemi voi!

borsa: una piccola tipo baguette da tenere in mano, e che dovrei comprare, o una bellizzima borsa di media misura in ecopelle panna, che come potete intuire ho già?
scarpe: coordinate alla borsa oppure no?
soprabito: un soprabito costerebbe troppo e non lo utilizzerei in seguito, una mantella sopra la giacca del completo andrebbe bene?

si accettano suggerimenti :sorrisoo
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: borsa per matrimonio

Messaggio da aleba » 27 lug 2011, 23:35

dimenticavo, per le scarpe ho visto in giro parecchio "oro", starebbe bene col blu del completo?
fa troppo sciura cafona?
2007 2010

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 lug 2011, 0:02

Io riprenderei tinte che già ci sono nel completo, blu e bianco dicevi, quindi niente color oro. Poi bohh bisogna vedere, a volte soluzioni che paiono eccentriche sono invece piacevoli o danno quel tocco in più di orriginale. Però se è solo per un e nnesimo colore moda lascia perdere e concentrati nel riprendere i colori che hai già a disposizione. :perplesso :unghiette

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 lug 2011, 0:04

ahh anzi i colori sono tre, c'è pure tortora.

Streghettasaetta

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 lug 2011, 8:47

Le scarpe colo oro, secondo me, assolutamente NO.

Io prenderei i colori che gia ci sono. Da quel che ho capito il colore dominante e il blu, allora io prenderei scarpe e borsa sul color tortora.

La giacca sopra secondo me non va... poi bisogna anche vedere.

Ah per la borsa, da tenere in mano. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 28 lug 2011, 9:10

Io prenderei una borsettina da tenere in mano, bianca e abbinerei un sandalo o scarpa sempre bianca.
Però non ho capito bene, pantaloni + blusa e la giacca sopra l'hai già?
In tal caso secondo me non c'è bisogno di soprabito o mantella.
Ma...una fotina del completo così riusciamo a consigliarti meglio? :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 lug 2011, 10:20

Il matrimonio è di mattina o al pomeriggio?
microborsetta da tenere in mano, oro no non lo vedo, blu su blu sta bene ma fa tanto nonna. O scegli il color tortora o un crema, no bianco (le scarpe bianche sono solo per la sposa) oppure un caldo color bronzo, dai un tocco di luce ma non è sgargiante come l'oro.
Per il soprabito se è di mattina non metterei niente, hai già la giacca del tailleur. Se invece è di sera e prevedi tempo fresco o umido (a settembre sul lago di como un po' di freschino c'è) io prenderei un bel trench che puoi sempre sfruttare in seguito.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 28 lug 2011, 13:22

grazie per le risposte :sorrisoo
allora il vestito è un tailleur pantaloni+giacca con sotto la blusa, appena posso metto la foto.
il matrimonio sarà celebrato alle 13 con successivo pranzo, sarà a londra e il tempo è una vera incognita.
pensavo anch'io che la scelta migliore fosse una borsa da tenere in mano ma... sarò in giro con i due pupattoli e dovrò portarmi dietro almeno un minimo equipaggiamento per il cambio perciò mi chiedevo se è meglio la borsetta in mano ma dovermi portare dietro la borsa del cambio o usare una borsa di media grandezza dove infilare un paio di pannolini e salviette :pensieroso
escluso l'oro andrei sul color panna o anche il bronzo non mi dispiace, ma allora scarpe e borsa coordinate oppure no?
R2D2 credo anch'io che il trench sia la soluzione migliore ma come dicevo all'inizio sarebbe una spesa che non ammortizzerei, ma a pensarci bene anche la mantella la dovrei comprare e lasciare nell'armadio.
2007 2010

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 28 lug 2011, 13:24

a questo punto mi sa che devo prima cercare il soprabito e poi scegliere scarpe e co
2007 2010

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 28 lug 2011, 13:34

scarpe e borsa blu NO, come dice RD" fa tanto nonna! :risatina:
scarpe bianche nemmeno
scarpe tortora neppure, se piove....no!
andrei sul bronzo, però non disdegno l'oro, poi dipende dalla scarpa, la borsa assolutamente abbinata alla scarpa.
la borsa misura media in ecopelle :x:
borsetta piccola da portare in mano, con catenella in spalla all'occorrenza, per correre dietro ai pupi...... :ahaha
borsa del cambio pupi, attaccata al passeggino......oppure se senza passeggino da prendere solo all'occorrenza!
sopra, spolverino tortora, vanno tanto di moda adesso avrai modo di sfruttarlo...adesso è pieno di saldi, da max-mara è pieno, da max&co se vuoi risparmiare! :ok
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 28 lug 2011, 13:34

io direi una borsa da tenere in mano anche un color perla... qualcosa di cangiante molto carino anche per le scarpe x quanto riguarda il soprabito o la mantella se hai già la giacca secondo me non serve :sorrisoo
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 28 lug 2011, 13:37

il bronzo no è malee :ok

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 28 lug 2011, 13:38

perchè non un sandalo gioiello???? troppo impegnativo..... si vede che impazzisco x l abigliamentoo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 lug 2011, 14:23

Scusa cava, il matvimonio è a Londva? Hai chiesto quale sarà il dressing code? (Si, sono una spia di Enzo e Carla :risatina: )
Scherzi a parte allora il trench lo vedo proprio perfetto, lì piove sempre. E non dimenticare un bel cappello mi raccomando. :sorrisoo
E poi il trench lo puoi rimettere in primavera anche con i jeans, scarpe basse ed una maxi bag :ok

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 28 lug 2011, 14:50

R2D2 ha scritto:Scusa cava, il matvimonio è a Londva? Hai chiesto quale sarà il dressing code? (Si, sono una spia di Enzo e Carla :risatina: )
Scherzi a parte allora il trench lo vedo proprio perfetto, lì piove sempre. E non dimenticare un bel cappello mi raccomando. :sorrisoo
E poi il trench lo puoi rimettere in primavera anche con i jeans, scarpe basse ed una maxi bag :ok
si cava, si sposano degli amici italiani che vivono lì da tempo, persone semplici, come noi :risatina:
sul cappello mi ha già ragguagliato sbu ma non ho ancora avuto modo dichiedere il dressing code
2007 2010

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 28 lug 2011, 14:55

mongettina ha scritto:perchè non un sandalo gioiello???? troppo impegnativo..... si vede che impazzisco x l abigliamentoo
non è il mio genere, e poi potrebbe non esserci il tempo adatto.
invece a me l'abbigliamento fa impazzire!!! nel senso che è uno stress
2007 2010

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 28 lug 2011, 14:59

vabbè allora ne approfitto: scarpe
il pantalone in fondo non è larghissimo, non proprio a sigaretta ma quasi. che scarpa potrebbe stare bene?
2007 2010

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 28 lug 2011, 15:02

pisola ha scritto:borsetta piccola da portare in mano, con catenella in spalla all'occorrenza, per correre dietro ai pupi...... :ahaha
borsa del cambio pupi, attaccata al passeggino......oppure se senza passeggino da prendere solo all'occorrenza!
ok, cercavo qualcosa di più pratico ma credo che sia l'unica soluzione
pisola ha scritto:sopra, spolverino tortora, vanno tanto di moda adesso avrai modo di sfruttarlo...adesso è pieno di saldi, da max-mara è pieno, da max&co se vuoi risparmiare! :ok
ehm... troppo cari, sono più tipo da h&m, ovviamente con i saldi :risatina:
2007 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 lug 2011, 16:00

io non vedo l'ora di andare in qualche posto per mettere un capello. E il mio sogno segreto. :cuore :ahaha

Se lo mettessi qui, mi prenderebbero con i pomodori. :che_dici :che_dici

Qui sono tutti plebei, caVe! :ahaha :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 lug 2011, 16:12

aleba ha scritto:vabbè allora ne approfitto: scarpe
il pantalone in fondo non è larghissimo, non proprio a sigaretta ma quasi. che scarpa potrebbe stare bene?
io adoro le ballerine, per me sono le scarpe più chic in assoluto, se abbinate ad una pochette poi... A me personalmente fanno impazzire, ma io in fatto di moda so' ferma ad Audrey Hepburn :risatina: :fischia
Se non vuoi rinunciare al tacco sceglilo il più basso possibile e quadrato. Niente tacchi a spillo o scarpe aperte. Scarpa chiusa.
La classe sta nei particolari. :sorrisoo

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”