Infatti la sera in estate è sacrosanto il bagno o la doccia e, a parer mio, non occorre altro se non i denti al mattino.lisotta ha scritto: ma poi io mi chiedo...i bambini ovviemente non PUZZANO di sudore...ma cavoli...giocano all' aperto, cmq sudano, toccano di tutto, la polvere se la cuccano pure loro!! lo smog....
insomma non puzzeranno...ma a volte ( parlo di mia figlia) è proprio INDECENTE!!!!
solo con le salviettine in estate è impossibile, ma in inverno quando vanno solo all'asilo e poi a casa non ci vedo nulla di strano, quanto sarà mai sporca la pancia o la schiena (per dire) per essere insaponata tutti i giorni? Per me in inverno, se non si è sporcato o se non ha sudato, è sufficiente 1 bagno alla settimana.lisotta ha scritto: non potrei mai LAVARLA solo con le salvettine o non lavarle i capelli per mesi addirittura!!!!!![]()
I capelli sarebbe giusto lavarli anche loro 1 volta a settimana, ma come ho già scritto, è capitato di non lavarglieli per più di 2 mesi perché aveva paura dell'acqua e così facendo la paura gli è passata e vi assicuro che non gli puzzava la testa, anzi, ho notato proprio in quella occasione, che evidentemente i bambini hanno meno bisogno di noi di lavarsi, aveva i capelli puliti come tutti gli altri.