GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAGELLE

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PAGELLE

Messaggio da vale77 » 5 lug 2011, 14:46

e poi il voto dipende dalla maestra.
uno che prende 8 da una magari prenderebbe 9 con un'altra.
certo non è che un 6 diventa un 10 ma le sfumature sono inevitabili!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

loren71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da loren71 » 5 lug 2011, 18:24

mio figlio tutti 8 e 9..in italiano e matematica....condotta ottimo valutazione finale eccellente :festa neanch'io a scuola ero così, l'ho detto anche alla maestra quando mi ha consegnato la pagella. A scuola è composto, serio, socievole, non si fa dire 2 volte le cose, insomma "riga dritto" tant'è quest'anno l'aveva messo di banco tra due bambini che insomma erano "due fuochi" , è riuscito a non distrarsi malgrado loro....a casa invece tutto l'incontrario...si trasforma come il giorno e la notte!!! :pensieroso
il prossimo anno farà la terza, ed infatti quella di italiano ha detto pure ci sarà tanto da lavorare, speriamo bene!!! :incrocini
Matteo c'è dal 28/06/2003 ore 10.35 kg 3.180 cm 50 di puro amore......

erin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da erin » 5 lug 2011, 23:50

Paola67 ha scritto:
kla ha scritto:
erin ha scritto:beh, direi che il mio marco è il più scarso in assoluto.
tutti 8, manco l'ombra di un 9 o un 10.
il problema? è lento, impreciso, disorganizzato e poco concentrato. insomma, un disastro di bambino.
però dicono che si comporta bene, è positivo, fiducioso e disponibile.
non sarà mai una cima a scuola, pazienza. magari mia figlia se la caverà meglio.........
ma che incubo avere tutti 8 ed essere considerati "un disastro di bambino". Speriamo che tua figlia ti faccia ridimensionare con una serie di 6! :x:
Quoto
Addirittura un disastro di bambino

Io disastri di bambini non ne ho mai visti li fanno sentire e/o li etichettano come tali :x:
questo è il giudizio (implicito) dato dalle maestre, non il mio.
certo, non è che me l'hanno detto a chiare lettere "guardi, suo figlio è un disastro", ma, credetemi, me l'hanno fatto chiaramente capire.
forse da come ho scritto la frase sembrava che il giudizio fosse mio. ma siamo matti??!!! pensare che marco sia un disastro perchè non è un allievo brillante? ma no, io spesso quando lo guardo mi chiedo davvero cosa possa avere in meno dei suoi super-compagni. e non vedo niente, anzi, pur con i suoi difetti, mi sembra in gamba.
boh, è inutile che mi dilungo, giustamente quando si scrive su un forum si possono ricevere anche feedback negativi.
M(dicembre2004) M(dicembre2009)

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 6 lug 2011, 10:18

Ely ma la parola "superficiale" ricorre troppe volte da parte di chi?

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 28 lug 2011, 11:47

Ieri ho ritirato la pagella di Ilaria
ottimo in portoghese
ottimo in matematica
97% in inglese
unica nota negativa CHIACCHIERA TROPPO.....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”