e poi il voto dipende dalla maestra.
uno che prende 8 da una magari prenderebbe 9 con un'altra.
certo non è che un 6 diventa un 10 ma le sfumature sono inevitabili!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAGELLE
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Re: PAGELLE
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- loren71
- Basic~GolGirl®
mio figlio tutti 8 e 9..in italiano e matematica....condotta ottimo valutazione finale eccellente
neanch'io a scuola ero così, l'ho detto anche alla maestra quando mi ha consegnato la pagella. A scuola è composto, serio, socievole, non si fa dire 2 volte le cose, insomma "riga dritto" tant'è quest'anno l'aveva messo di banco tra due bambini che insomma erano "due fuochi" , è riuscito a non distrarsi malgrado loro....a casa invece tutto l'incontrario...si trasforma come il giorno e la notte!!!
il prossimo anno farà la terza, ed infatti quella di italiano ha detto pure ci sarà tanto da lavorare, speriamo bene!!!

il prossimo anno farà la terza, ed infatti quella di italiano ha detto pure ci sarà tanto da lavorare, speriamo bene!!!

Matteo c'è dal 28/06/2003 ore 10.35 kg 3.180 cm 50 di puro amore......
- erin
- Basic~GolGirl®
questo è il giudizio (implicito) dato dalle maestre, non il mio.Paola67 ha scritto:Quotokla ha scritto:ma che incubo avere tutti 8 ed essere considerati "un disastro di bambino". Speriamo che tua figlia ti faccia ridimensionare con una serie di 6!erin ha scritto:beh, direi che il mio marco è il più scarso in assoluto.
tutti 8, manco l'ombra di un 9 o un 10.
il problema? è lento, impreciso, disorganizzato e poco concentrato. insomma, un disastro di bambino.
però dicono che si comporta bene, è positivo, fiducioso e disponibile.
non sarà mai una cima a scuola, pazienza. magari mia figlia se la caverà meglio.........
Addirittura un disastro di bambino
Io disastri di bambini non ne ho mai visti li fanno sentire e/o li etichettano come tali
certo, non è che me l'hanno detto a chiare lettere "guardi, suo figlio è un disastro", ma, credetemi, me l'hanno fatto chiaramente capire.
forse da come ho scritto la frase sembrava che il giudizio fosse mio. ma siamo matti??!!! pensare che marco sia un disastro perchè non è un allievo brillante? ma no, io spesso quando lo guardo mi chiedo davvero cosa possa avere in meno dei suoi super-compagni. e non vedo niente, anzi, pur con i suoi difetti, mi sembra in gamba.
boh, è inutile che mi dilungo, giustamente quando si scrive su un forum si possono ricevere anche feedback negativi.
M(dicembre2004) M(dicembre2009)
- phyd
- Master~GolGirl®
Ely ma la parola "superficiale" ricorre troppe volte da parte di chi?
- Lidia
- Original~GolGirl®
Ieri ho ritirato la pagella di Ilaria
ottimo in portoghese
ottimo in matematica
97% in inglese
unica nota negativa CHIACCHIERA TROPPO.....
ottimo in portoghese
ottimo in matematica
97% in inglese
unica nota negativa CHIACCHIERA TROPPO.....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11