GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Bloccato
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da PucciBirba04 » 28 lug 2011, 9:56

Buongiorno care...
Stamattina prendo la borsa (giusto portafogli cellulare un pacchetto di fazzoletti e chiavi dentro) e Thomas mi ha piazzato una serie di colpi che mi hanno fatta piegare in due... :buuu Mi sa che si è stancato anche di lui di star "seduto" 8 h al giorno :risatina:

Aradia ho letto dell'eco! Bene dai,la bimba è cresciuta e concordo con le altre sul fatto che in queste ultime settimane mettono su ciccia e che probabilmente il medico dell'altra volta ha sbagliato qlk misurazione...

Dada,la tua signorina invece come sta? Ho seguito il tuo consiglio e stamattina ho preso 2 gratta e vinci da 5... ho vinto 10€ sono andata in pari :risatina:

Clara.. io l ho visto il "secchio" ma nn so se lo compro..mi lamento che ho in giro un sacco di ingombri alla fine ci manca solo quello :fischia ma chissà... ieri sera poi mi sn dimenticata di farlo vedere al marito..

Oggi mi sento ispirata..magari lavoricchio un po'... inizio dalle fatturazioni che sono soft poi vedo se iniziare le registrazioni...

:bacio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 lug 2011, 10:00

Buondì!
Che chiaccherone!
Aradia son molto contenta per l'eco! Attendiamo conferma la prossima settimana dall'ulteriore visita ma mi sembra davvero che tu possa tirare un sospiro di sollievo.

Dada: come è andata la tua di eco invece???

Marie: a letto, bottiglia d'acqua e crackers a portata di mano...il vasino di Iris ci sta sotto il letto??? :risatina: Io come sai ho finito ieri con imbianchini e montatori dell'armadio...son stati bravissimi perchè hanno sporcato davvero poco ma comunque in giro c'è un bel polverone...consiglio di organizzarti con una donna che ti venga a ripulire tutto non appena finiscono...ah dimenticavo, avendo dipinto la parte notte son 2 notti che dormo sul divano per non respirare i "fumi" delle vernici.

Fasciatoio...io l'ho trovato utilissimo...lo uso ancora oggi anzi lo usavo con luisa anche per tenere la sua biancheria, giusto ieri ho spostato tutte le cose di luisa nell'armadio nuovo e dopo aver lavato i cassetti ho messo tutte le cose di Alessandro nel fasciatoio. Comunque io per cambiare luisa lo uso ancora ora, con i problemi di schiena che ho cambiarla sul letto per me è una tortura!

Lettino con ruote: confermo, anche secondo me sono utili ma non indispensabili, idem per la sbarra che si alza e si abbassa...io per non stare lì a far su e giù la lasciavo fissa in alto... :fischia

vaschetta per bagnetto: ho quella del fasciatoio che starà dentro la vasca...un po' scomodo ma si fa...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 28 lug 2011, 10:08

Clara bel programmino medicinale oggi... ma dopo ieri sera ci vuole..e soprattutto RIPOSATI!!! dai che ce la fai a far finire i lavori in tempo! :incrocini anche per la visita di oggi..

e :incrocini a pizzy per la visita di stasera....

Controlli.. io devo andare prima di Ferragosto... poi nn so... ormai sono entrata nell ottica che la mia gine in questa gravidanza è molto soft perciò nn mi stupirei se arrivassi al 16 settembre senza vederla... di Mattia mi fece fare 2 monitoraggi chissà stavolta :risatina: Anche se pensavo di fare un'eco di controllo verso i primi di settembre... e c.v.d. ..stanotte ho sognato che mi dicevano Signora il bimbo nello schermo nn ci sta è troppo grosso! :ahah :ahah

Fiore.. beh sei avanti dai.. manca solo la valigia ma se è tutto pronto basta infilare tutto dentro... Tipo la mia :fischia :risatina:
Ma io credo di farla sabato..mamma ieri ha comprato le ultime cose che mi servivano, nel pome saprò se la mia amica ha trovato la copertina se no sabato mattina vado a comprarmela altrove, poi ieri il capo mi ha allungato un extra..metà l ho lasciato a casa e metà l ho tenuto io per le ultime spese..magari ritiro pure il trio.. poi SAREI pronta...
Uso il condizionale perchè mia suocera ha finito il lenzuolino la settimana scorsa con qs parole..domani lo lavo lo stiro e è pronto... per quanto ne so ancora giace nel sacco ricamo.. :che_dici Fortuna che ne ho trovato uno nuovo di Mattia tutto intagliato al limite intanto ci metto quello in valigia..

In compenso però NON ha comprato le "bomboniere".. e mi ha tolto un peso.. anche se mi sono un po' infastidita perché : "non le ho prese perché è presto,poi chi lo sa ecc ecc" E sti c@@@i allora!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 28 lug 2011, 10:21

Dream, ho tutto a portata di mano, sul letto con me ho un vassoio con il mio mondo, almeno quando devo sbaraccare ho tutto radunato.
Per il vasino ci avevo pensato ma la posizione accovacciata è ottima per partorire :ahaha quindi o passo alla padella o mi trascino fino al bagno, anche se ogni tanto vorrei avere il catetere :risatina:

Che bello hai terminato i lavori! Io faccio metà casa, giusto lo stretti necessario (due camerette e corridoio) più qualche lavoro elettrico nel mi bagno e fissare alcuni listelli di parquet che si sono alzati.
Poi la prossima primavera finiamo tutto il resto della casa (sala, camera nostra, bagni e cucina). Era in previsione di fare tutto ora ma vista ma mia situazione e la totale assenza di aiuti in questo periodo abbiamo ridimensionato, anche se questo comporterà avere la casa sottosopra due volte in pochi mesi,uff...
Dovrebbero terminare lunedì (fra l'altro speravo che mauro sabato fosse qui per aiutarmi a sistemare in grosso, invece sarà al lavoro fino a sera inoltrata) e martedì ho già chiamato il signore che viene a fare le pulizie da me chiedendogli qualche ora di più :ok
Devo però rassegnarmi ad avere tutto a soqquadro da domani a martedì però, pero veramente di non finire in ospedale :fischia :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 28 lug 2011, 10:31

Fiorellino78 ha scritto:
ma voi a pancia dura come siete messe??????????
A me capita la sera, almeno 3-4 volte... a volte anche di più, soprattutto se sono particolarmente stanca. quello che mi da più fastidio però è che tira da matti questa pancia, si sente che adesso l'ospite sta crescendo velocemente... benediciamo l'olio di mandorle se non fosse per lui a quest'ora avrei la pancia come una graticola per le smagliature!!
Aradia ha scritto:
ha detto che sta bene e che il peso stimato è di 1.750 come è possibile se solo una settimana fa era 1.250? la nota dolente è che è podalica ed è difficile che si metta in posizione, quindi molto probabilmente cesareo
:clap :clap :clap Brava la piccola Sibilla.... si vede che ha apprezzato i menu della nonna, carne e pesce!! Comunque le stime si, in effetti sono indicative... l'importante è che sia in crescita, vedrai che va tutto bene.
Perchè è difficile che si metta in posizione? A me han sempre detto tutti, medici e ostetriche, che si devono girare intorno alla 32 (mi pare che tu sia ora alla 32), poi tanti si girano prima, ma non c'entra. Tra l'altro se la tua bimba è piccola è ancora più facile che abbia spazio per girarsi ancora. Cmq perchè non ti informi sulla moxa? La mia ostetrica la pratica e dice che funziona nel 75% dei casi, è naturale e non ha conseguenze su bimbo ne mamma.

Io il prossimo controllo ce l'ho il 6 settembre...
Marie, in bocca al lupo per stasera!!
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 28 lug 2011, 10:32

Rieccomi settembrine!!!
Mari potrei provare a ciucciare il limone, non ci avevo pensato! Anche se, in effetti, di solito quando mi sparisce la nausea arriva l'acidità... :che_dici Ho avuto una gravidanza bellissima, possibile non poterne più per queste sciocchezze? Poi ci metti la curiosità terribile che mi sta prendendo giorno dopo giorno, continuo ad immaginare la mia piccina e la nostra vita a 3... Non sto più nella pelle!!! :emozionee
Mi raccomando, riguardati davvero oggi!!! anche perché sai che la visita ti distrugge fisicamente, devi ricaricarti prima e soprattutto dopo! Ma sono sicura che Elia sia già a buon peso e a ottimo sviluppo polmonare!!! Ti penseremo!!! :incrocini
Pizzy tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche per te!! Sai che la gine mi ha detto che posso ricominciare con la piscina?! :-D Che bello!!! così lunedì vado a farmi i peli e poi posso tornare a fare un po' di acquagym! Magari per un paio di settimane, ma già mi parrebbe tanto! Anche perché la ddp si avvicina sempre più.... :fischia
Pucci dai che hai quasi tutto pronto!!! Pensa che io devo ancora comprarli i mobili per Elettra! :risatina: Ma questo fine sett daremo una bella scossa alla questione, ne sono certa! E tua suocera... :urka Accipicchia che ottimismo! :corna_1: :corna_1: :corna_1:
Bene, adesso vado a pulire il bagno! Forza e coraggio! A dopo belle :bacio
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 lug 2011, 10:37

Ciao bimbe.
Passo per ora in volata!

Chiara: ok!!! :ok :cuore
E' sempre cefalica, ha tanto liquido, sta bene e pesa di media: 2.800 (ha preso tante volte le misurazioni dicendoci che chiaramente sono stime)... Cmq sia ha mantenuto la sua crescita costante. Se continua così arriva a termine sui 3.800/4.000 e quindi va bene!
Alla fine (nonostante ieri ne stessero succedendo di ogni, da un'ala chiusa perchè c'era un ladro dentro :urka a due urgenze in arrivo per la mia dott che se fossero arrivate mi mollava, giustamente, lì) oltre alle misure a cui ha dato ovvia precedenza ci ha fatto rivedere bene il visetto!
E' così dolce e paffutella! Con delle guacione tutte da sbaciucchiare!!!!!!!

:emozionee
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 lug 2011, 10:40

:incrocini Clara già da ora...in bocca al lupo per la visita di stasera!!!! :incrocini :incrocini

E nympha...oggi ha l'eco vero?! :incrocini :incrocini
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 28 lug 2011, 10:47

Buongiorno ragazze ...
non riesco a leggermi tutti gli arretrati ma vedo con piacere che c'è un nuovo post (e il titolo è azzaccatissimo! :ok )

Per me questo è proprio un periodaccio ... è morta mia zia ... giovane, 59 anni, del solito male che ormai pare essersi impossessato della nostra quotidianità! Lei lo aveva al polmone, ma ultimamente pareva stare meglio ... gli ultimi esami avevano dato un responso buono, il male stava regredendo ... ma una crisi respiratoria se l'è portata via nel giro di pochi minuti! L'unica consolazione è il fatto che non ha sofferto e che non si è resa conto di nulla ... Oggi ci sarà il funerale e già so che mi aspetta una giornata dura, sotto ogni punto di vista ... per di più mi sono svegliata con una pancia che sembra un mattone, durissima ... è una sensazione proprio strana!

Non lo so ragazze, ma a volte mi chiedo come si faccia ad andare avanti così .... sono più di tre mesi che faccio su e giù dall'ospedale, tra mio padre, mio fratello, mia zia .... la mia migliore amica che ha perso una bimba a 4 mesi e mezzo di gravidanza (questo non lo avevo mai raccontato ... ancora non credo di averlo neanche metabolizzato).... non lo so, a volte mi pare davvero troppo!
Poi per fortuna c'è Aly che ogni tanto mi da un calcetto o si fa una capriola e allora tutto sembra più sopportabile ... spero davvero che con la sua nascita ci sia una specie di reset e che tutti possiamo iniziare a vivere una vita più tranquilla ...

Scusatemi per lo sfogo ... non volevo rattristarvi, ma avevo bisogno di parlarne con qualcuno!

Un bacio a tutte e buona giornata! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 28 lug 2011, 10:52

Ambra87 ha scritto:Pucci dai che hai quasi tutto pronto!!! Pensa che io devo ancora comprarli i mobili per Elettra! :risatina: Ma questo fine sett daremo una bella scossa alla questione, ne sono certa! E tua suocera... :urka Accipicchia che ottimismo! :corna_1: :corna_1: :corna_1:
Bene, adesso vado a pulire il bagno! Forza e coraggio! A dopo belle :bacio
E' la fortuna di essere alla seconda gravidanza :sorrisoo il fasciatoio era pronto e pulito perchè era messo nell armadio di mattia come cassettiera.. il lettino giace in soffitta a pezzi e il marito nn ritrova nè le viti nè le rotelle :che_dici e la cosa mi fa imbestialire perché io la fissa dell' " imbusta le componenti"(per ogni cosa che viene smontata e riposta metto in un sacchetto bulloni viti e tutto il resto..persino le istruzioni e le lego con uno dei pezzi..e non si ritrova!).. a parte che prima di dicembre non ho intenzione di metterlo...
suocera.. non lo fa con cattiveria di questo ne sono certa..ogni tanto le se ne escono :ahah :ahah.. sicuramente il fatto che è andata in pensione ha influito...prima qnd lavorava (faceva la maestra) era più positiva...e poi si sono messi in coppia con mio suocero perchè ancora lavoro etc etc...quando di Mattia ho finito di lavorare 2 forse 3 settimane prima del parto :che_dici e solo perchè la mia dottoressa di base mi minacciò il ricovero coatto se nn la smettevo...

Ahhhhhh.... mio marito l altra sera ha chiesto a Mattia se voleva tornare a vivere qui a Martinsicuro... il pupo gli ha detto magari babbo così sto vicino ai miei amici.. appena arriva sto benedetto lavoro ha detto che vede di comprare casa!!! :yeee :yeee

Ho sentito il marito..sabato andiamo a ritirare il trio..problema sarà dove metterlo ma intanto una cosa di meno :risatina:

Ambra non ti invidio per niente... io odio pulire il bagno(piu che altro per la schiena) ma è una cosa che si deve fare...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 lug 2011, 10:53

Dada: bene per l'eco! Certo, non è proprio un grissino ma è un bel fiorellino!!!!!!!!! Avrai meno problemi con l'allattamento! :ok
Un ladro in corsia???? :urka Sembra il titolo di un film per la tv!!!! :ahaha

Marie: sì guarda, ci tenevo che finissero prima del rientro di luisa, prima di tutto per non farle respirare le vernici e poi perchè spero che per lei sarà una bella sorpresa trovare tutta la camera rifatta e il letto suo circondato da fatine rosa al muro (stickers)...speriamo bene :incrocini
Sicuramente è uno sbattimento non da poco....ma quanto è bello ogni tanto cambiare colore alle pareti...la casa sembra nuova!
E poi sistemare le cose dei bimbi... :emozionee Passerei ora dentro quella cameretta a sistemare, decorare, allestire...
Ma quale ospedale???? Lì dove seid evi restare...vabbè dai, ti concedo 3 giri al bagno la mattina e 3 al pomeriggio, non di più!!!!!!! :sberla: :risatina:
Ah, dimenticavo, l'altro giorno mia figlia non ne ha voluto sapere di parlare al telefono con me :buuu "Mamma no, voglio zia"... :buuu Speriamo bene, attendo domani sera con ansia per rivederla, ora la mancanza è diventata quasi insopportabile!
:incrocini per la visita di oggi

Nym: :incrocini per l'eco di oggi

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 28 lug 2011, 10:57

Dada mamma mia che magnifica cicciotta Chiara!!!! :-D
Che meraviglia sapere che a 35 w è già così bella ciccia, pronta per affrontare il mondo, oh come vorrei essere anch'io già a 35 w!!! :sorrisoo

Ehm...un ladro? Ma veramente? Quindi forze dell'ordine schierate stile telefilm? :urka

Ambra, immagino il fastidio, pensa però che nausea (e scialorrea Nympha) spesso vengono in relazione alla stanchezza, difatti si manifestano quasi sempre di sera quando il fisico è ko.
Stai attraversando un periodo a dir poco faticoso, insomma: prima lo stress del matrimonio, la gravidanza, ora il trasloco e la casa nuova con un pancione da fine trimestre...direi che di sollecitazioni ne hai in troppo, ci sta che il tuo corpo si lamenti e ti imponga di rallentare. :bacio

Sara, dicono che la moxa o anche solo la riflessologia plantare (non ricordo quale sia il dito del piede interessato....mumble...) faccia miracoli nel capottare i bimbi.
Iris l'ultima capriola me l'aveva fatta però spontaneamente a 36 settimane...tutto quindi può succedere ancora... :incrocini

Pucci, mmmiiiiii.....che menagramo tua suocera!! Quindi anche la copertina segue l'onda delle bomboniere? E' ancora insacchettata perché non si sa mai? :che_dici

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 28 lug 2011, 10:57

Dada insomma..una scena da film quella del reparto chiuso per il ladro :risatina:
Bene per Chiara che sta benissimo e cresce la guanciottosa! :cuore

Stelulla..mi spiace tanto per tua zia... :coccola e hai ragione..alle volte ci sono periodi in cui tutto va per il verso sbagliato...ma spesso dopo arriva un periodo di tranquillità ... e vedrai che cn Aly tutto prenderà un'altra svolta positiva! un abbraccio fortissimo!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 28 lug 2011, 11:07

marieclaire ha scritto:Pucci, mmmiiiiii.....che menagramo tua suocera!! Quindi anche la copertina segue l'onda delle bomboniere? E' ancora insacchettata perché non si sa mai? :che_dici
Il lenzuolino :prr ..la copertina segue un'altra storia :risatina: ... no vabbè...mio suocero è il classico tipo che se non fa subito quello che deve poi non sta bene... ora stanno facendo i pomodori..quindi passa le giornate in cucina a bollire pentoloni di passata da imbottigliare.. poi dalla prox passerà in campagna a fare i barattoli di quelli in pezzi...(anche se per dire ha iniziato lunedì e il lenzuolino l ha finito giovedi o venerdi scorso)

E non sono certa del quando ma vedrete che arriverà anche la legna da mettere a posto... :risatina:

Ma per le bomboniere a me nn dispiace...Le ho detto che andavano bene ma me ne sono pentita subito dopo perchè per Mattia comprai i sonaglini in ceramica come bomboniera.. nn è che le ho pagate tantissimo mi pare 8€ cad ma rifilare a Thomas quelle da 50 centesimi insomma nn mi è sembrato giusto... Ecco magari nn farò il pranzo per 60 persone :fischia che ho dovuto fare per Mattia perchè come sapete mio padre nn ci fu al matrimonio e per il battesimo mi è sembrato giusto che fosse così, però manco al super risparmio...

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 lug 2011, 11:11

Stelulla caspita che periodo....

Ti mando un grande abbraccio, hai fatto bene a raccontare, anche solo uno sfoghino delle volte fa meglio di niente..

Per quanto lontano e virtuale ti mando un grandissimo abbraccio... Poi grazie al cielo ci penserà il tuo piccolino a tenerti impegnata e costretta a reagire! :bacio :coccola

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 lug 2011, 11:18

Per l'avventura in h...

Ma no dai, molto tranquilla...c'erano due paciose guardie giurate che si sono dirette verso la zona incriminata...
Cmq all'ingresso in portineria c'era una signora e neppure giovanissima... Il ladruncolo pare fosse un tipo noto e non ho capito quali beni svaligiasse, ma robetta...
La dott ci ha raccontato che ieri nel pomeriggio ad un medico hanno aperto l'armadietto e gli hanno portato via... i vestiti! :urka Gli è toccato andare a casa vestito "da dottore" :prr
E cmq dal ps lei ci ha portati nella sala ecografie. Faceva impressione vedere quel posto deserto, ha dovuto riattivare tutte le macchine...ecc ecc

Insomma decisamente una situazione anomala!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 lug 2011, 11:27

Per le bomboniere.. Con michele facemmo le classiche con oggettino ecc ecc...
COn Fran abbiamo preferito fare diverso e ne sono stata molto contenta. In pratica abbiamo contattato l'ant (ma ci sono tante associazioni che fanno queste cose) e loro ci hanno preparato una pergamena con la foto del bimbo ed una frase carina e poi noi abbiamo comprato l'occorrente per dei semplicissimi sacchettini per i confetti che ho confezionato poi io a casa.
Poi abbiamo fatto un'offerta all'associazione (libera).
mi è piaciuto perchè il gesto secondo me è bello e perchè alla fine gira e rigira, soprattutto nelle case moderne, tutti gli oggettini da bomboniera diventano un impiccio.. Mentre così rimane la foto del bimbo che è comunque il vero festeggiato!
:ok

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 lug 2011, 11:30

Stelulla: che dire, il tuo è stato davvero un periodo complicato ed emotivamente difficile.
Hai fatto bene a sfogarti, a volte aiuta.
Vedrai che il piccolo che porti in grembo ti aiuterà a ritrovare serenità e sorriso, aspetta solo di sentire il suo prossimo calcio per ora e la sua voce miagolante non appena nascerà e vedrai che lo ringrazierai una volta in più di esistere...
Un abbraccio epr la giornata di oggi che si presenta dura e faticosa, fisicamente e psicologicamente.
:coccola

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 28 lug 2011, 11:33

Stelulla, mi spiace infinitamente, che periodo orribile, e poi tutto contemporaneamente, tutte persone a cui si vuole tanto benPe, immagino il tuo stato d'animo. Cerca di focalizzarti su Alessandro, sarà una ventata di gioia in un panorama così cupo, ma vedrai che riuscirà a rasserenarti le giornate. Un abbraccio e noi per qualsiasi sfogo grande o piccolo siamo qui :coccola

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 28 lug 2011, 12:03

Ragazze mi ha appena mandato un sms, con grande sorpresa,Silvietta!
E' ancora in Liguria ma da sabato sta prendendo il miolene perchè dopo il viaggio e il resto ha avuto una piccola perdita di sangue. X fortuna tra la cura e il riposo tutto sembra rientrato. Vi saluta tutte e mi ha chiesto dlle novità.. ora la aggiorno , poi rientrerà dopodomani!

Copertina... dopo tutti i passaggi di mano... è finita da mia zia ( quella che mi ha ricamato il fiocco) :ahah :ahah Mi ha appena chiamata per dirmi di prendere altri 4 gomitoli... e che promette di mettersi almeno due ore al giorno a lavorarla... :ahah ce la faranno i nostri eroi???

Bloccato

Torna a “Settembre”