Sembra che mi sono persa qualcosa di interessante
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRUE BLOOD.... ebbene si..
- jox73
- Master~GolGirl®

Re: TRUE BLOOD.... ebbene si..
Io devo recuperare l'ultima puntata e fra un pò ci sara la nuova quindi sw vs bene me ne vedo due insieme
non vedo l'ora di vedere.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ne ho viste due insieme stasera.
Eric sempre meglio. Quando ha pianto nel letto con Succhi
La strega super inquietante.
E la mia Pam sfigurata
Bella questa stagione mi sta piacendo..unica cosa noiosa le pantere...
Eric sempre meglio. Quando ha pianto nel letto con Succhi
La strega super inquietante.
E la mia Pam sfigurata
Bella questa stagione mi sta piacendo..unica cosa noiosa le pantere...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- pricettina
- Master~GolGirl®

puntata bellissima!! eric mi ha completamente conquistata.. bill lo voglio morto.....
oddeo quindi mo ce li leviamo tutti dalle pelotas con la strega tranne eric che berra' il sangue di sookie?? la svolta!!!!!!
ma ora che tommy ha ucciso la mamma (mutaforma) puo' trasformarsi anche in umano giusto? ricordate che la ragazza con cui ci prova sam disse che s'era trasformata nella mamma, perche' se un mutaforma uccide un mutaforma allora puo' essere un cambiaforma o come cavolo era?????
ricordate????
ora jason e jess sono legati per la vita ufffffffffffffffffffffffffff
e rene' che non se leva dalle balle?????
oddeo quindi mo ce li leviamo tutti dalle pelotas con la strega tranne eric che berra' il sangue di sookie?? la svolta!!!!!!
ma ora che tommy ha ucciso la mamma (mutaforma) puo' trasformarsi anche in umano giusto? ricordate che la ragazza con cui ci prova sam disse che s'era trasformata nella mamma, perche' se un mutaforma uccide un mutaforma allora puo' essere un cambiaforma o come cavolo era?????
ricordate????
ora jason e jess sono legati per la vita ufffffffffffffffffffffffffff
e rene' che non se leva dalle balle?????
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- jox73
- Master~GolGirl®

io le sto scaricando ora, spero di guardarle in questi giorni
rene compar ancora?????
che sucede a jason.......
voglio vedere le puntate
rene compar ancora?????
che sucede a jason.......
voglio vedere le puntate
- pricettina
- Master~GolGirl®

alloooraaaaaaa????????
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- jox73
- Master~GolGirl®

che puntate...
povero Jason non ha imparato niente dalla situazione
alla fine quello è il suo pensiero fisso, che sia un sogno o che sia realtà :ahah :ahah :ahah
ora che Bill sa di Eric chissà che combinerà... ma lui può entrare nella casa di Sookie senzaproblemi visto che ora la casa è di Eric?
e povera Pam speriamo che riesca a ritrovare il suovecchio splendore
povero Jason non ha imparato niente dalla situazione
ora che Bill sa di Eric chissà che combinerà... ma lui può entrare nella casa di Sookie senzaproblemi visto che ora la casa è di Eric?
e povera Pam speriamo che riesca a ritrovare il suovecchio splendore
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

anch'io spero che Bill abbia difficoltà a entrare in casa di sookie, o che almeno Eric gli tolga l'invito
insomma cosa va a rompere le p@lle?
Comunque l'abbraccio di Sookie e Eric me lo riguarderò all'infinito
Per quanto riguarda la strega mi trovo perfettamente d'accordo con Pam: tagliamole la testa di netto
Invece trovo irritante Tara, uuuhhh quant'è pesante, ma perchè è tornata?? Ma vai dalla tua morosa e soprattutto restaci!!!
Comunque l'abbraccio di Sookie e Eric me lo riguarderò all'infinito
Per quanto riguarda la strega mi trovo perfettamente d'accordo con Pam: tagliamole la testa di netto
Invece trovo irritante Tara, uuuhhh quant'è pesante, ma perchè è tornata?? Ma vai dalla tua morosa e soprattutto restaci!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Ah: il sogno erotico di Jason era da scompisciarsi

- jox73
- Master~GolGirl®

fiona 74 ha scritto: Invece trovo irritante Tara, uuuhhh quant'è pesante, ma perchè è tornata?? Ma vai dalla tua morosa e soprattutto restaci!!!
- Lunette
- Master~GolGirl®

ACHTUNG SPOILER!!!
Visto il trailer della sesta???
Povero Eric "I dont deserve any mercy... " ma sicuramente non lo fanno secco, no?
Ma poi secondo voi, il film segue il libro? Perché nel libro poi ad un certo punto Eric si ripiglia e ri-diventa il solito arrogante. E poi nel libro consumano.... almeno!!!
Visto il trailer della sesta???
Povero Eric "I dont deserve any mercy... " ma sicuramente non lo fanno secco, no?
Ma poi secondo voi, il film segue il libro? Perché nel libro poi ad un certo punto Eric si ripiglia e ri-diventa il solito arrogante. E poi nel libro consumano.... almeno!!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Tesla
- Master~GolGirl®

ragazze... io dico che voglio un orsacchiotto tenero tenero come Erik... tesorone dolce!
E poi voglio dire... tra Erik e Alcide in riva allo stagno non sapevo dove guardare, un
alle mamme di entrambi!
Pam sfigurata... la scena dell'orecchio
Ma riguardo al bambino... è il bambino o la bambola ad avere qualcosa di strano? La bambola era collegata alla casa di Hoyt e Jessica, tornava sempre indietro e loro l'hanno regalata (con tanto amore
) al bambino.
E poi voglio dire... tra Erik e Alcide in riva allo stagno non sapevo dove guardare, un
Pam sfigurata... la scena dell'orecchio
Ma riguardo al bambino... è il bambino o la bambola ad avere qualcosa di strano? La bambola era collegata alla casa di Hoyt e Jessica, tornava sempre indietro e loro l'hanno regalata (con tanto amore
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

bè dai speriamo proprio di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sicuramente non lo fanno secco, no?
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

SPERIAMO!!!!!!!!!!!!! anche perchè a me sotto sotto Eric piace più ehm.. cattivello...Ma poi secondo voi, il film segue il libro?
- Tesla
- Master~GolGirl®

non penso, nei libri Erik diventa un personaggio sempre più importante, farlo secco è esagerato!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- pricettina
- Master~GolGirl®

ma nn doveva essere erik quello a sparire! ma jason no? la bambola in effetti potrebbe essere riposseduta ....ma renè dove è morto??? non ricordo mica!
- jox73
- Master~GolGirl®

Se non ricordo male renè è stato ucciso al cimitero da sookie o Bill quando aveva tentato di uccidere sookie.
Io sto leggendo il terzo libro ma quanti sono in tutto?
Io sto leggendo il terzo libro ma quanti sono in tutto?
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

mi sembra che fin'ora in italiano siano usciti dieci...Io sto leggendo il terzo libro ma quanti sono in tutto?
- pricettina
- Master~GolGirl®

orca zozzetta, dicei?? allora avoja a legge!!! :ahah
alloooraaaaaa jason niente, buuu!!!!1 vero è che alla fine diventava veramente troppo tutti so tutto...
jess che se ne sente attratta??? vabbeh si sa, è l'effetto sangue.... povero Hoyt!
Tommy è un figlio di zozzoletta non indifferente, si tromba la ragazza del fratello e poi la caccia.... che altro?????
ed Erik, santo cielo Erik....
e finalmente hanno consumato!! bellissimo!!!
alloooraaaaaa jason niente, buuu!!!!1 vero è che alla fine diventava veramente troppo tutti so tutto...
jess che se ne sente attratta??? vabbeh si sa, è l'effetto sangue.... povero Hoyt!
Tommy è un figlio di zozzoletta non indifferente, si tromba la ragazza del fratello e poi la caccia.... che altro?????
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

visto ieri, mi era venuto un attacco di ansia a vedere il paletto di legno
- jox73
- Master~GolGirl®

oddioooo che mi dite devovedere al più presto la puntata!!!!!fiona 74 ha scritto:ed Erik, santo cielo Erik....![]()
![]()
![]()
visto ieri, mi era venuto un attacco di ansia a vedere il paletto di legnoma poi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()