GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Parliamo di zaini?

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Parliamo di zaini?

Messaggio da lalat » 25 lug 2011, 17:20

floddi ha scritto:si leilaa sono costosi ma credo che lo zaino costi come quelli di ben ten o gormiti vari..almeno spero....
L'anno scorso Davide voleva lo zaino bakugan perché c'era il bakugan i regalo ... costo 45 euro
Lo zaino di Ben Ten in promozione ... costava 19 euro
Siccome anche Ben Ten gli piaceva ... l'ho convinto :spiteful:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 lug 2011, 17:45

Anche mio figlio ci ha provato, non ricordo se era Bakugan o Bayblade che aveva il gadget in regalo, il problema è che a lui non piace nessuno dei due, voleva solo il gioco :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 26 lug 2011, 9:16

trovato lo zaino.
da toyland 59.90 :impiccata:
e l'astuccio 24.90.
i colori sono fila e giotto.

però veramente mi sembrano un pò costosi.

Lui desiderava quello da tempo, quindi glielo ho preso lo stesso ma almeno gli durerà qualche anno?????
perchè mio marito ieri sera se ne è uscito con un: ma guarda che non sono mica invicta, l'anno prossimo dovremo comprargliene uno nuovo. :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 26 lug 2011, 11:05

floddi ha scritto:trovato lo zaino.
e l'astuccio 24.90.

Lui desiderava quello da tempo, quindi glielo ho preso lo stesso ma almeno gli durerà qualche anno?????
perchè mio marito ieri sera se ne è uscito con un: ma guarda che non sono mica invicta, l'anno prossimo dovremo comprargliene uno nuovo. :x:
si però io ho visto zaini invicta e seven ha 80 e rottii euro :x:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 26 lug 2011, 11:08

leilaa ha scritto:
e l'astuccio 24.90.

si però io ho visto zaini invicta e seven ha 80 e rottii euro :x:
ah sicuro, però se gli durano 5 anni è una cosa, se dfopo un anno è già rotto e devo prendergiene uno nuovo ci vuole un mutuo! :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 lug 2011, 12:14

Noi per lo zaino abbiamo fatto una follia, ma spero che alla lunga sia una spesa che ci ripaghi.

Abbiamo preso questo:
http://www.hama.de/portal/articleId*156033/action*2563" onclick="window.open(this.href);return false;

Chiarisco che lo abbiamo pagato molto meno del prezzo riportato sul sito, per l'esattezza 110 euro. Nel prezzo, oltre allo zaino è compreso un bellissimo astuccio con fornitura giotto, un altro astuccio di quelli a sacchetto e la sacca; tutte e tre le cose le avremmo dovute comprare comunque, perché richieste dalla sua scuola, quindi la spesa si ridimesiona un pochino.
lo abbiamo preso a Bressanone, alcuni modelli erano in offerta (ecco il perché della differenza di prezzo rispetto ad internet), ci sono piaciuti subito e glielo abbiamo fatto scegliere.
E' robusto, ben rifinito, con schienale rigido, ben immottito ed ergonomico; dovrebbe durargli nel tempo (sia per la solidità, sia perché slegato dalle mode del momento) o almeno lo speriamo, perché la spesa è stata fatta anche in considerazione di questo... in caso contrario mi picchierò da sola :martello
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 26 lug 2011, 12:18

Noi abbiamo preso lo zaino della seven, pagato al carrefour sui 54 euro, portapenne coordinato, 21 euro. Bustina invicta e diario di cars2.

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 26 lug 2011, 17:15

e l'astuccio 24.90.

noi lo abbiamo comprato stamattina al carrefour , 49,90 quello senza le ruote ( 59,90 il costo del trolley).L'astuccio x fortuna lo abbiamo già ( preso lo scorso anno a settembre) xò al carrefour ho visto che costa 21, 90.

In teoria lo zaino è a marchio seven , speriamo duri almeno 3 anni...
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 27 lug 2011, 14:07

Lo zaino di Ben Ten che ho preso l'anno scorso è ancora nuovo; è vero che lo ha usato poco perché era troppo grosso all'inizio per lui ... ma secondo me non si usurano molto. E' l'astuccio che viene distrutto.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 27 lug 2011, 14:10

e l'astuccio 24.90.

Davide ha questo preciso, preciso
http://shop.toyscenter.it/Zaino-Estensibile-Ben-10" onclick="window.open(this.href);return false;
mi pare che Toys sia un po' caro ... l'ho preso l'anno scorso .. ma l'ho pagato meno della metà.
L'astuccio, se non fosse che gli hanno tagliato un elastico per dispetto è ancora decente. Qualità buona secondo me ... ma non comprerei da Toys.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 lug 2011, 17:01

lalat ha scritto:L'astuccio, se non fosse che gli hanno tagliato un elastico per dispetto è ancora decente.
ma lelastico è stato proprio tagliato o sono solo saltati i punti ??
(cioè: per capirci, non è che sono saltati i punti che -per es- dividevano lo spazio della gomma dallo spazio del righello, ma l'elastico è intero ??)
perchè se così fosse, potresti provare a portarlo da un calzolaio (ciabattino ...come li chiamate da voi ??) per vedere se riesce a ricucirtelo ...con 2 euro te lo rimetti a posto !!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 lug 2011, 17:27

sbu ha scritto: io ho comprato tutto l'anno scorso a fine stagione:
zaino di cars a 19 euro e astuccio a 3 piani di spider man a 5 euro :unghiette. E l'anno prima avevo preso anche il trolley di spiderman a 10 euro, Fabio lo usava per la piscina ma è ancora nuovo.
vabbè, l'ho già scritto diverse volte, ma lo riposto perchè sono particolarmente orgogliosa del mio affare (o braccino corto :fischia )

alla fine di settembre dello scorso anno (2010), a scuole ormai già iniziate, negli ipermercati dopo l'inizio della scuola svendono tutte le rimanenze a prezzi bassissimi.
io per esempio mi sono portata a casa per soli 19,90 euro un set composto da zaino estensibile + astuccio a 3 cerniere (completo di tutto, colori, matite, gomme, righello eccecc) + 2 quadernoni + gadget di 3 cuccioli il tutto dei CUCCIOLI CERCA AMICI
considerate che solo 20 gg prima, il solo astuccio veniva venduto a 24,90; il solo zaino costava 49,90; il gadget di 3 cuccioli costa 12; 2 quadernoni costano circa 5(tot oltre 90 euro :urka )
e invece io ho preso TUTTO a 19,90 ...praticamente ho risparmiato più di 70 euro :unghiette :hi hi hi hi
non solo !!! avevo pure preso un bellissimo zaino di Mikey Mouse a 9.90 euro per mio nipotino, e glielo regalo adesso che è il suo compleanno :044-Astuta:

quindi se mia figlia l'anno prossimo vorrà cambiare, lo farò a cuor leggero, non rimpiangerò certo i 19.90 :yeee

sbu ha scritto: E dopo aver letto qua che gli astucci a 3 piani si rompono facilmente me ne comprerò un altro quando saranno scontati nuovamente
:quoto_1: a fine settembre mi faccio la scorta pure io :hi hi hi hi
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 lug 2011, 17:32

eccoli, identici a quelli che ho comprato
lo zaino + gadget con 3 cuccioli
http://www.toysblog.it/galleria/cucciol ... cuola-01/1" onclick="window.open(this.href);return false;
e l'astuccio a 3 cerniere completo
http://www.toysblog.it/galleria/cucciol ... cuola-01/5" onclick="window.open(this.href);return false;

:hi hi hi hi :unghiette :clap :hi hi hi hi :unghiette :clap
Gollina dal 09/2004 -

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 lug 2011, 18:37

Ok, recepito, metterò da parte un astuccio pure io :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 27 lug 2011, 19:01

mammamia.... come passa il tempo.....ci saranno in giro ancora i miei post dove parlavo di passeggini/ovetti e lettini e adesso mi ritrovo a parlare di zaini scuola!!!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 lug 2011, 12:09

lalat ha scritto:
e l'astuccio 24.90.

Davide ha questo preciso, preciso
http://shop.toyscenter.it/Zaino-Estensibile-Ben-10" onclick="window.open(this.href);return false;
mi pare che Toys sia un po' caro ... l'ho preso l'anno scorso .. ma l'ho pagato meno della metà.
L'astuccio, se non fosse che gli hanno tagliato un elastico per dispetto è ancora decente. Qualità buona secondo me ... ma non comprerei da Toys.
qindi lo zaino durerà qualche anno!

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 28 lug 2011, 13:57

floddi ha scritto:qindi lo zaino durerà qualche anno!
Durare dura ... bisogna vedere se gli piace ancora verso gli 8-9 anni :che_dici i bambini più grandi delle elementari non amano questi zaini super colorati dei cartoni ... ho già sbirciato i più grandini e ho quest'impressione.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2011, 14:38

floddi ha scritto:scusate chiedo aiuto anche a voi, Miki vorrebbe lo zaibo dei trasformers, quello nuovo con il trasformers dentro in regalo.
ma non lo trovo.
Provato da toys, nei vari ipermercati, persino nella cartoleria vicino a casa.
Qualcuna di voi l'ha visto in giro? e dove?
grassie! :thank_you:
http://cgi.ebay.it/ZAINO-ZAINETTO-SCUOL ... 0446465318" onclick="window.open(this.href);return false;

garfield no??
http://www.diunamaishop.it/p-58303_garf ... no%29.html" onclick="window.open(this.href);return false;

azzz.. troppo tardi. sorry
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 30 lug 2011, 15:33

stè ha scritto:Ok, recepito, metterò da parte un astuccio pure io :ahaha
io ne ho già adocchiato uno delle winx a 9,90 completo di tutto :spiteful: :spiteful:

lalat ha scritto:
floddi ha scritto:qindi lo zaino durerà qualche anno!
Durare dura ... bisogna vedere se gli piace ancora verso gli 8-9 anni :che_dici i bambini più grandi delle elementari non amano questi zaini super colorati dei cartoni ... ho già sbirciato i più grandini e ho quest'impressione.
si infatti è proprio così :ok
per es mia nipote in 1° aveva voluto a tutti i costi lo zaino delle winx, l'ha usato in 1° e in 2°, mentre quest'anno che va in 3° (ha appena compiuto 8 anni) non lo vuole più, ne ha scelto e voluto uno "neutro" NON dei cartoni animati, è molto carino, tutto sul viola e lilla, con raffigurato un gattino (ma un gatto "vero" non dei cartoni, non di HelloKitty eccecc)

infatti ... :fischia a tal proposito avrei adocchiato uno zaino INVICTA col 50% di sconto, molto carino e femminile :fischia ...e mi stavo giusto domandando se prenderlo e conservarlo in vista dei tempi "bui" ma non so se è il caso ...non vorrei privare mia figlia del piacere di sceglierselo lei a suo gusto :perplesso (visto che anche QUESTO di quest'anno dei cuccili cerca amici gliel'ho comprato io senza che lei sapesse nulla, non gliel'ho fatto scegliere ...per fortuna le è piaciuto ed era tutta felice !!!)
che dite ??
Gollina dal 09/2004 -

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2011, 16:54

che io ho preso uno zainetto da 14 euro all'eurospin. le rilavo il trolley hight school e se viene bene, lo userà anche in terza. se non le garba, userà l'altro zainetto. non le sta bene? li porta in mano. io non c'ho scritto bill gates sulla carta di credito veh??????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”