Scusate se sono latitante ma questa settimana sul lavoro è davvero incasinata...speriamo poi si diano tutti una calmata con Agosto

Come va?
Io abbastanza bene...a aprte la stanchezza serale....ma quella ormai è d'abitudine

Messaggio da maggi29 » 27 lug 2011, 12:19
Messaggio da maggi29 » 27 lug 2011, 12:23
Messaggio da maggi29 » 27 lug 2011, 12:27
Messaggio da maggi29 » 27 lug 2011, 12:27
Messaggio da teacher » 27 lug 2011, 12:28
Messaggio da Babbala » 27 lug 2011, 12:39
Messaggio da stegoT » 27 lug 2011, 12:51
non sei l'unica fessa, ma in buona compagniatic tac77 ha scritto:Praticamente sono l'unica fessa che paga gli esami![]()
Quel cane della mia Dott.ssa nn mi metterà mai l'esenzione...
Messaggio da lagatta » 27 lug 2011, 12:51
Messaggio da stegoT » 27 lug 2011, 12:51
ti capisco bene, hai fatto bene.Marlene ha scritto:Posto lungo di sfogo, chi ha voglia di leggere...sono grata fin da ora![]()
Messaggio da stegoT » 27 lug 2011, 12:53
anche io sono d'accordo con te Marita, però pagherei più volentieri gli esami che devo se la maternità obbligatoria fosse tale fino ai sei mesi del bimbo... che senso hanno 2 prima e 3 dopo....MARITA ha scritto: Questione esenzione.. è il gine che deve scrivere una lettera al medico di base (che fa le impegnative) che si è in gravidanza a rischio per tot motivo... il codice non so se sia lo stesso per tutte le regioni... io non ho l'esenzione perchè la mia gravidanza non è a rischio.. e mi sembra corrtto così... non si può fare i farbi su tutto e poi lamentarsi perchè le cose vanno male.. bisogna comportarsi bene dal piccolo gesto...in poi..
Messaggio da stegoT » 27 lug 2011, 13:03
lagatta ha scritto:MASSIMO è molto più affettuoso, mi bacia sempre la pancia, ANGELICA aspetta impaziente ma non è di troppe smancerie. L'altra volta in piscina le hanno chiesto come stava la sorellina nella pancia, se era brava. Lei ha risposto "sì però piange sempre!"![]()
Messaggio da lagatta » 27 lug 2011, 13:53
sì perchè dopo? devi perforza portarlo ad un nido, che poi con quello che costa! e non ci sono esenzioni lì, nostegoT ha scritto:anche io sono d'accordo con te Marita, però pagherei più volentieri gli esami che devo se la maternità obbligatoria fosse tale fino ai sei mesi del bimbo... che senso hanno 2 prima e 3 dopo....MARITA ha scritto: Questione esenzione.. è il gine che deve scrivere una lettera al medico di base (che fa le impegnative) che si è in gravidanza a rischio per tot motivo... il codice non so se sia lo stesso per tutte le regioni... io non ho l'esenzione perchè la mia gravidanza non è a rischio.. e mi sembra corrtto così... non si può fare i farbi su tutto e poi lamentarsi perchè le cose vanno male.. bisogna comportarsi bene dal piccolo gesto...in poi..
Messaggio da fenicabis » 27 lug 2011, 14:11
Messaggio da tic tac77 » 27 lug 2011, 16:53
Messaggio da stegoT » 27 lug 2011, 17:41
Messaggio da tic tac77 » 27 lug 2011, 18:01
mi fa male interno coscia, vicino inguine e la patata, tipo doloretti, nn so come spiegarti...le bis mi capirannostegoT ha scritto:In che senso male?
Messaggio da gila » 27 lug 2011, 18:07
Messaggio da tic tac77 » 27 lug 2011, 18:09
no nn è nulla di grave, anche di Cristiano l'ho avuto, si chiama pubalgia...solo che mi sembra prestino per averlogila ha scritto:Tic tac io ho lo stesso identico dolore, credo che non sia nulla comunque domani ginecologo e chiedo, poi ti dico
Messaggio da gila » 27 lug 2011, 18:10
Messaggio da gila » 27 lug 2011, 18:11
Io ho avuto un inizio qualche mese fa e già allora mi disse che era normale,tic tac77 ha scritto:no nn è nulla di grave, anche di Cristiano l'ho avuto, si chiama pubalgia...solo che mi sembra prestino per averlogila ha scritto:Tic tac io ho lo stesso identico dolore, credo che non sia nulla comunque domani ginecologo e chiedo, poi ti dico