GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!
Lamarzia, appena sono a casa in maternità vado anche io a guardare il tuo intervento!!
2008
2011
2011
- cri75
- Basic~GolGirl®

mammakoala, tu quali hai preso ? hai ordinato on-line?
io per ora ho comprato quella dell vivi-verde alla coop.
poveretta , travagliare in sala d'attesa in un momento in cui per sentire meno dolore devi anche lasciarti andare....pensa che esperienza !!!
io per ora ho comprato quella dell vivi-verde alla coop.
poveretta , travagliare in sala d'attesa in un momento in cui per sentire meno dolore devi anche lasciarti andare....pensa che esperienza !!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Alexx........ 
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
- mammakoala
- Master~GolGirl®

cri, io ne ho di diversi tipi. La maggior parte pocket, misti tra "tecnici" e fibre naturali. Quelli che lasciavo sempre al nido erano i PopIn perchè era semplice far rimanere fermo il velo raccogli pupù, quindi le tate non dovevano preoccuparsi di posizionarlo e non mi hanno mai mai dato problemi di perdite.
ho acquistato on line, da un sito italiano e da uno inglese (in genere sono meno cari in UK)
ho acquistato on line, da un sito italiano e da uno inglese (in genere sono meno cari in UK)
2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®

Ciaoooo!!! Anche io comunque fame da pauraaaa!!! E' una vita che non ho nè acidità ne reflusso.........infatti ho preso 3 kg in un mese.....
Lunedì mi pesano di nuovo e vorrei mettermi in riga, ma come si fa che mangerei a qualsiasi ora!!!
Cri, anche io prenderò quelli della coop, ma mi chiedevo quanti.....ho visto che ci sono due taglie e sono 12 in ogni pacco....uno della prima misura e uno della seconda basteranno???
Lunedì mi pesano di nuovo e vorrei mettermi in riga, ma come si fa che mangerei a qualsiasi ora!!!
Cri, anche io prenderò quelli della coop, ma mi chiedevo quanti.....ho visto che ci sono due taglie e sono 12 in ogni pacco....uno della prima misura e uno della seconda basteranno???
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- trudina
- Active~GolGirl®

ragazze mi avete messo curiosità con questa storia dei pannolini...avete qualche link x capirci qualcosa????
io da lunedì che sono tornata a casa dal mare non ho più fame e paradossalmente ho la glicemia alta.... boh... comincio a pensare che possa aanche essere stresssssssss.....
io da lunedì che sono tornata a casa dal mare non ho più fame e paradossalmente ho la glicemia alta.... boh... comincio a pensare che possa aanche essere stresssssssss.....
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- prati
- Bronze~GolGirl®

buonasera!
Alexx che bello che ti dimettono!
Pannolini lavabili!
sono molto interessata, anche perchè mi hanno aperto un negozio con lavasciuga sottocasa.
Mammakoala se ci segnali le marche che hai tu ed il sito?
Alexx che bello che ti dimettono!
Pannolini lavabili!
sono molto interessata, anche perchè mi hanno aperto un negozio con lavasciuga sottocasa.
Mammakoala se ci segnali le marche che hai tu ed il sito?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- trudina
- Active~GolGirl®

sarò anche sc**a ma........ come si usano????????????prati ha scritto: Mammakoala se ci segnali le marche che hai tu ed il sito?
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Prati che meraviglia il negozio sotto casa con lavasciuga!!! Di sicuro se l'avessi avuto io, non avrei di certo comprato la lavasciuga!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Trudina- turbina come stai oggi? spero un pó più tranquilla rispetto a ieri 
- trudina
- Active~GolGirl®

Aleon..... Diciamo che ho...... Una turbina di pensieri ed emozioni dentro che se scoppiano altro che vaso di Pandora!!!! Hihihihi
- marexia
- Master~GolGirl®

per i pannolini lavabili c'è un topic apposito, ma siccome non so postare i link.......cercatevelo!!!! AHAHAHAHAHA!!! 
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Quindi no c'è soprannome più azzeccato!trudina ha scritto:Aleon..... Diciamo che ho...... Una turbina di pensieri ed emozioni dentro che se scoppiano altro che vaso di Pandora!!!! Hihihihi
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Guarda, io non mi pronuncio!!!!marexia ha scritto:per i pannolini lavabili c'è un topic apposito, ma siccome non so postare i link.......cercatevelo!!!! AHAHAHAHAHA!!!
- marexia
- Master~GolGirl®

Comunque i pannolini lavabili oltre ad essere ecologici, non fanno venire irritazioni, per cui non si usano creme, permettono uno spannolinamento precoce e sono economici...hanno fatto il conto del costo dei pannolini u&g per tutto il periodo in cui servono e di quelli lavabili (compresi detersivo, elettricità e acqua per la lavatrice) e c'è un notevole risparmio, se non sbaglio di 1500 euro...senza contare che si possno usare anche per i figli successivi.....
Di solito c'è una specie di salvietta interna che si butta, una parte con i bottoncini regolabili che si lava tutti i giorni e una mutandina esterna, di cui ne bastano 3/4...giusto MAmmakoala, non vorrei aver scritto cavolate, correggimi pure!!!!!
Di solito c'è una specie di salvietta interna che si butta, una parte con i bottoncini regolabili che si lava tutti i giorni e una mutandina esterna, di cui ne bastano 3/4...giusto MAmmakoala, non vorrei aver scritto cavolate, correggimi pure!!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®

Aleon, un giorno ti stupirò con effetti speciali!!!!!Aleon ha scritto:Guarda, io non mi pronuncio!!!!marexia ha scritto:per i pannolini lavabili c'è un topic apposito, ma siccome non so postare i link.......cercatevelo!!!! AHAHAHAHAHA!!!

- cinny78
- Master~GolGirl®

marexia ha scritto:Cavolo, LAmarzia, le analisi!!!! Io non ne devo fare più, non so perchè, le ultime risalgono al 1mo luglio......però andando al consultorio, oltre a farmi direttamente le impegnative loro e risparmiarmi il pellegrinaggio dal dottore, ho speso in tutto 9,45 euro...per le ultime!!!!!!
La mia esperienza con il consultorio devo dire che è stata positiva, ho passato una gravidanzamolto più serena della precedente...va bè che emma era venuta dopo il mio aborto, per cui ero anche un pò preoccupata per quello, ma fare continue eco e visite mi metteva l'ansia invece che tranquillizzarmi!!!!
Al consultorio la gravidanza è proprio vissuta in maniera molto naturale e fisiologica, e psicologicamente a me è servito parecchio....
ma sai che anche per me è stato cosi???
questa gravidanza..anche se sempre seguita dal mio gine ho fatto solo le visite necessarie...anzi lui a volte mi sgridava che per 2 mesi non mi facevo vedere
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®

alexma dai...che brava...speriamo speriamo
fameio sono stabile da quando mi hanno trovato il diabete e in realtà mi mette ansia non aver preso nemmeno un kg nell'ultimo mese
ma la bambina crescerà bene lo stesso ??
domani ho il gine e lo sgtresserò..hihhi..
pero che voglia di dolci !!!!!
pannolinibellissimi...i lavabili...ma io sono pigra,,,credo che andrò sul normale....
fameio sono stabile da quando mi hanno trovato il diabete e in realtà mi mette ansia non aver preso nemmeno un kg nell'ultimo mese
domani ho il gine e lo sgtresserò..hihhi..
pero che voglia di dolci !!!!!
pannolinibellissimi...i lavabili...ma io sono pigra,,,credo che andrò sul normale....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- trudina
- Active~GolGirl®

Cinny tranquilla.... Sono nella tua stessa situazione di diabete e non ho preso più un chilo da giugno.... Il ginevra dice che va bene così basta che non si formino i corpi chetonici nelle urine
- trudina
- Active~GolGirl®

Ps..scusate gli errori di ortografia ma con l'iphone e' cosi'.....