italyx ha scritto:Sissi hai pienamente ragione però a volte dare una mano ak "destino" senza fare danni non guasta...sperosissi77 ha scritto:Dida ma io son convinta che le cose accadono sempre al momento giusto,i tempi del Signore son diversi dai nostri,ma è vero che c'è una risposta ad ogni preghiera sempre!
Io già pensavo di rimanere zitella perchè nessuno mi si pigliava ed ora ho un marito e tre figli,ma se me lo avessero detto qualche anno fa avrei detto "chi? io????????????????" quindi le cose accadono bisogna solo avere fiducia e un pochino di pazienza,ma succede,ecco perchè dico di non smettere di crederci,di non abbandonare il sogno..arriverà il vostro momento e sarà bellissimo!
E poi ieri era Sant'Anna,chissà che non abbia ascoltato le vostre preghiere per il mese prossimo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sevenup in vacanza : fuori il petto , dentro la panza!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: Sevenup in vacanza : fuori il petto , dentro la panza!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Luci75
- Expert~GolGirl®

ok scusate , sono un po' impulsiva a volte. Mi è passata , meglio che non prenda la maca adesso se no chissà che combino...sissi77 ha scritto:Luci mi dispiace che tu abbia pensato male di me e Dida,certo magari l'ho mandato nel momento sbagliato il messaggio privato,ma ti posso garantire che non centrava nulla con la maca...nemmeno sapevo della sua esistenza figurati![]()
anzi quando Kylie ha messo la pagina su cui c'erano informaziuoni su quello sono anche andata a leggerlo sai mai che serva![]()
ra da un po' che volevo mandare a Dida una cosa e oggi l'ho trovata,ma ti posso assicurare che non avevo nessuna intenzione di dire qualcosa alle spalle,avessi avuto qualcosa da dirti lo avrei detto pubblicamente credimi,io sono per parlare e non per sparlare!
ti chiedo comunque scusa se posso averti involontariamente ferito!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- sissi77
- Master~GolGirl®

ci fai il quarto :ahahLuci75 ha scritto:
ok scusate , sono un po' impulsiva a volte. Mi è passata , meglio che non prenda la maca adesso se no chissà che combino...![]()
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- italyx
- Expert~GolGirl®

e dai sissi questa volta speriamo nella quarta :ahahsissi77 ha scritto:ci fai il quarto :ahahLuci75 ha scritto:
ok scusate , sono un po' impulsiva a volte. Mi è passata , meglio che non prenda la maca adesso se no chissà che combino...![]()
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

Ciao Spes, incasinata??? tutto bene?
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

ma qualcuno di voi ha il numero di Cucciola???
per sapere com'è andata se ha fatto la laparo... 
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- sissi77
- Master~GolGirl®

Io l'ho,magari le mando un messaggio per sapere come è andata e poi vi aggiorno ok?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- italyx
- Expert~GolGirl®

- Luci75
- Expert~GolGirl®

...non fosse che ho rimesso la spirale la scorsa settimana...italyx ha scritto:e dai sissi questa volta speriamo nella quarta :ahahsissi77 ha scritto:ci fai il quarto :ahahLuci75 ha scritto:
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- dynastar
- Master~GolGirl®

anch'io passavo per news di Cucci

- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno bellezze
visto oggi addirittura due messaggi
passavo per info di cucciola,ma vedo che ancora niente
poi ho visto che parlavate di "maca", io l'ho usata ovviamente senza risultati, ma e' un'altra storia, mio marito lavorava fuori, e magari non era il momento giusto, pero' devo dire che funziona, io ho proprio sentito le ovaie lavorare di piu', sapete che aumenta anche il desiderio
pero' so anche che e' controindicata per chi ha problemi di tiroide.
visto oggi addirittura due messaggi
passavo per info di cucciola,ma vedo che ancora niente
poi ho visto che parlavate di "maca", io l'ho usata ovviamente senza risultati, ma e' un'altra storia, mio marito lavorava fuori, e magari non era il momento giusto, pero' devo dire che funziona, io ho proprio sentito le ovaie lavorare di piu', sapete che aumenta anche il desiderio
pero' so anche che e' controindicata per chi ha problemi di tiroide.
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- sissi77
- Master~GolGirl®

Il messaggio glie lo mandato appena mi risponde vi faccio sapere!
Vabbè Luci,avrai rimesso la spirale ma già una volta lo Spirito Santo è riuscito quindi e visto che in famiglia c'è già un "angelo"
Fuori sulla strada c'è una ruspa che sta lavorando,Simone è incollato ai vetri da almno un'ora in adorazione...maschio nell'anima
Vabbè Luci,avrai rimesso la spirale ma già una volta lo Spirito Santo è riuscito quindi e visto che in famiglia c'è già un "angelo"
Fuori sulla strada c'è una ruspa che sta lavorando,Simone è incollato ai vetri da almno un'ora in adorazione...maschio nell'anima
- italyx
- Expert~GolGirl®

A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- sissi77
- Master~GolGirl®

già potrei lasciarlo lì,ma visto che ho voglia di uscire visto che ha smesso di piovere mi tocca staccarlo dalla finestra
Adesso spengo e ci riaggiorniamo stasera ....da cucci al momento nessuna risposta,magari starà riposando!

Adesso spengo e ci riaggiorniamo stasera ....da cucci al momento nessuna risposta,magari starà riposando!
- Dida77
- Master~GolGirl®

Quoto Sissi parola per parola, ma ti chiedo scusa anch'io personalmente se in qualche modo ti sei sentita offesa.Luci75 ha scritto:ok scusate , sono un po' impulsiva a volte. Mi è passata , meglio che non prenda la maca adesso se no chissà che combino...sissi77 ha scritto:Luci mi dispiace che tu abbia pensato male di me e Dida,certo magari l'ho mandato nel momento sbagliato il messaggio privato,ma ti posso garantire che non centrava nulla con la maca...nemmeno sapevo della sua esistenza figurati![]()
anzi quando Kylie ha messo la pagina su cui c'erano informaziuoni su quello sono anche andata a leggerlo sai mai che serva![]()
ra da un po' che volevo mandare a Dida una cosa e oggi l'ho trovata,ma ti posso assicurare che non avevo nessuna intenzione di dire qualcosa alle spalle,avessi avuto qualcosa da dirti lo avrei detto pubblicamente credimi,io sono per parlare e non per sparlare!
ti chiedo comunque scusa se posso averti involontariamente ferito!![]()
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Luci75
- Expert~GolGirl®

dida mi dispiace , non mi dovete scuse.l'importante è aver chiarito , purtroppo sono fatta così , non riesco a nascondere ciò che provo , a volte è un bene altre no,l'unico vantaggio è che sono "trasparente".
Voglio bene a tutte
...sopportatemi , come dico sempre al socio... 
Voglio bene a tutte
- italyx
- Expert~GolGirl®

ma tu sei la mammina delle SEVENUP...ti vogliamo così come seiLuci75 ha scritto:dida mi dispiace , non mi dovete scuse.l'importante è aver chiarito , purtroppo sono fatta così , non riesco a nascondere ciò che provo , a volte è un bene altre no,l'unico vantaggio è che sono "trasparente".
Voglio bene a tutte...sopportatemi , come dico sempre al socio...
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- dynastar
- Master~GolGirl®

Luci75 ha scritto:dida mi dispiace , non mi dovete scuse.l'importante è aver chiarito , purtroppo sono fatta così , non riesco a nascondere ciò che provo , a volte è un bene altre no,l'unico vantaggio è che sono "trasparente".
Voglio bene a tutte...sopportatemi , come dico sempre al socio...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

OH CHE SUCCEDE MANCO UN ATTIMO E LITIGATE, SCHERZO
chissà cucciola....ora anch'io le mando sms...
x il resto, tutto uguale stasera vado col socio a cercare le scarpe, gli zoccoli bianchi
dida cmq resto del parere che due mesi è presto, non per smontarti ma io e italyx ne sappiamo qualcosa, io 1 anno e mezzo con due aborti, italyx mi pare un bel pò anche lei...diciamo che la media è 4 mesi mi pare...ma son sicura che se non è il mese prox è quello dopo

luci che caratteraccio
sissi e tu invece che complotti alle spalle, monella!!!
ragazze ovviamente è per sdrammatizzare non offendetevi!!
chissà cucciola....ora anch'io le mando sms...
x il resto, tutto uguale stasera vado col socio a cercare le scarpe, gli zoccoli bianchi
dida cmq resto del parere che due mesi è presto, non per smontarti ma io e italyx ne sappiamo qualcosa, io 1 anno e mezzo con due aborti, italyx mi pare un bel pò anche lei...diciamo che la media è 4 mesi mi pare...ma son sicura che se non è il mese prox è quello dopo
luci che caratteraccio
sissi e tu invece che complotti alle spalle, monella!!!
ragazze ovviamente è per sdrammatizzare non offendetevi!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Italyx ,dyna ,kylie
...grasie ragasse vi voio bbene...
...
in effetti mica si può avere tutto nella vita ...
...sono una sevenup mica una sevensanta! 
in effetti mica si può avere tutto nella vita ...