Colpa del Brontolo che ti ha fatta innervosire

Messaggio da Misurina » 27 lug 2011, 14:19
Messaggio da evakant » 27 lug 2011, 14:21
Pinga ha scritto:mai sentitarobibg ha scritto:non la sai la barzelletta che finisce con "piscia kojak?"
la raccontavamo da bambine.
Messaggio da ele68 » 27 lug 2011, 14:24
Messaggio da ele68 » 27 lug 2011, 14:25
Messaggio da Dollymamma » 27 lug 2011, 14:28
ele68 ha scritto:MENOPAUSA
IL TEST E' NEGATIVISSIMO!!!!!
Messaggio da Pinga » 27 lug 2011, 14:29
Messaggio da Pinga » 27 lug 2011, 14:31
Messaggio da giu85 » 27 lug 2011, 14:33
macchè beata illusione.. dopo 4 anni di matrimonio me ne sono già accorta..Misurina ha scritto: No, no............... come dichiara il titolo venite e imparateanche se oggi è una giornata un po' complicata........... vi conviene continuare a rimanere nella beata illusione che in un rapporto di coppia ci sono solo rose e fiori
![]()
Messaggio da robipokernonna » 27 lug 2011, 14:36
ele68 ha scritto:MENOPAUSA
Messaggio da robipokernonna » 27 lug 2011, 14:37
ele68 ha scritto:ora vado in ufficio e cerco di smaltire perchè a pranzo passando da mia mamma il mio stomaco ha dato definitivamente forfait![]()
la verità è che mia mamma è una maestra dei sensi di colpa e del colpevolismo: ha dato il meglio di se....ora io capisco tante cose, ma dicendomi certe cose oggi si è solo smascherata, altro che dire che non è gelosa e che capisce che è giusto che ci siano anche altri con la Gio
PALLE a lei importa solo che ci sia solo lei!!!!!!!!!!!!!!!!
una pista perchè dopo che è stata con loro al mare 7 giorni ieri è stata 2 ore con la zia???????????????"chissà cosa le avrete detto alla Giorgia perchè non stava coi nonni"
![]()
![]()
ma sei fuori?
No No è solo preoccupata di perdere il monopolio e allora enfatizza a mille.
Ne ho le palle piene di tutti: la Gio a settembre le faccio fare il post fino alle 18 e me la vado a prendere io, così nessuno ha da rompere i cogli@ni
Messaggio da karamel » 27 lug 2011, 14:39
anfatti...... aspettiamo e vediamo!!Dollymamma ha scritto:ele68 ha scritto:MENOPAUSA
io comunque a quest'ora ho sempre avuto test negativi....anche se dopo qualche giorno e la mattina è poi comparsa la seconda lineetta....anche io solo test del super
![]()
![]()
Messaggio da karamel » 27 lug 2011, 14:40
infatti, anch'io penso che sia meglio evitare che si instaurino certi meccanismi, che poi non fanno bene a nessuno. Bambina compresa.robibg ha scritto:ele68 ha scritto:ora vado in ufficio e cerco di smaltire perchè a pranzo passando da mia mamma il mio stomaco ha dato definitivamente forfait![]()
la verità è che mia mamma è una maestra dei sensi di colpa e del colpevolismo: ha dato il meglio di se....ora io capisco tante cose, ma dicendomi certe cose oggi si è solo smascherata, altro che dire che non è gelosa e che capisce che è giusto che ci siano anche altri con la Gio
una pista perchè dopo che è stata con loro al mare 7 giorni ieri è stata 2 ore con la zia???????????????"chissà cosa le avrete detto alla Giorgia perchè non stava coi nonni"
![]()
![]()
ma sei fuori?
Ne ho le palle piene di tutti: la Gio a settembre le faccio fare il post fino alle 18 e me la vado a prendere io, così nessuno ha da rompere i cogli@ni
ele.....ecco....io son stata a casa con chiara per non ringraziare piu' nessuno.
ti capisco sorella.
Messaggio da Dollymamma » 27 lug 2011, 14:42
Ecco Elena, questo è quello che temevo, Macs non è un folle visionario, evidentemente per lui è più facile vedere cosa muove i tuoi.ele68 ha scritto:ora vado in ufficio e cerco di smaltire perchè a pranzo passando da mia mamma il mio stomaco ha dato definitivamente forfait![]()
![]()
![]()
ma sei fuori?
Messaggio da Pinga » 27 lug 2011, 14:46
Vedrai che per riuscire a slegare i lacci e sciogliere i cappi l'arrivo del nuovo nipotino sarà un grande aiutoDollymamma ha scritto:Ecco Elena, questo è quello che temevo, Macs non è un folle visionario, evidentemente per lui è più facile vedere cosa muove i tuoi.ele68 ha scritto:ora vado in ufficio e cerco di smaltire perchè a pranzo passando da mia mamma il mio stomaco ha dato definitivamente forfait![]()
![]()
![]()
ma sei fuori?
E' vero che alla base c'è amore, ma è un'amore possessivo e non va bene.
Certo la soluzione che propone lui non è l'ideale, però le alternative ci sono e una l'hai appena proposta tu.
Ele ora il tutto va riportato a casa e la cosa va vista tra voi come coppia.
Grazie ai tuoi per tutto l'amore e l'aiuto che vi hanno dato....per i pranzi cucinati, i vetri lavati la bimba accudita e adorata....ma slega i lacci e sfila i cappi.....il troppo è troppo.
Messaggio da Dollymamma » 27 lug 2011, 14:48
Messaggio da Dollymamma » 27 lug 2011, 14:52
Messaggio da Dollymamma » 27 lug 2011, 14:54
Messaggio da Dollymamma » 27 lug 2011, 14:56
Messaggio da Pinga » 27 lug 2011, 15:42
Messaggio da ele68 » 27 lug 2011, 15:43
E' colpa miaDollymamma ha scritto:Ecco Elena, questo è quello che temevo, Macs non è un folle visionario, evidentemente per lui è più facile vedere cosa muove i tuoi.ele68 ha scritto:ora vado in ufficio e cerco di smaltire perchè a pranzo passando da mia mamma il mio stomaco ha dato definitivamente forfait![]()
![]()
![]()
ma sei fuori?
E' vero che alla base c'è amore, ma è un'amore possessivo e non va bene.
Certo la soluzione che propone lui non è l'ideale, però le alternative ci sono e una l'hai appena proposta tu.
Ele ora il tutto va riportato a casa e la cosa va vista tra voi come coppia.
Grazie ai tuoi per tutto l'amore e l'aiuto che vi hanno dato....per i pranzi cucinati, i vetri lavati la bimba accudita e adorata....ma slega i lacci e sfila i cappi.....il troppo è troppo.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”