GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Alexxandra » 27 lug 2011, 14:12

Ragazze forse domani torno a casaaaaaaaaaaaa!!! :-D
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 lug 2011, 14:14

Io al consultorio ho fatto il corso pre parto e ti quoto in pieno... Ti fanno vivere la gravidanza con una tale serenità, sfatando miti e leggende e sopratutto ci hanno dato tanti utilissimi consigli su cosa evitare di comprare ( sempre a proposito di bebè a costo zero...) ci hanno dato valide alternative a tutti i prodotti costosissimi che ci sono in commercio. Insomma, anche il mio bilancio sul consultorio è positivissimo, penso andrò anche dopo che Bianca sarà nata perché offrono assistenza anche per il post parto

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 lug 2011, 14:16

EVvai Alexx!!!!!! :yeee

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 lug 2011, 14:20

Oh, Alex che bella notizia!!!! ma cosa ti hanno detto di Samu, ci sei o manca ancora un pò? e la data del cesareo?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 lug 2011, 14:22

Marexi ancora non hanno deciso... :che_dici
Però intanto aspettare a casa invece che qua non sarebbe male.. almeno dormo..
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 lug 2011, 14:28

Evvai Alex!
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 lug 2011, 14:29

Si, immagino.......i valori si sono assestati?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 lug 2011, 14:32

Sono stabili!!!! :ok
Comunque aspettiamo domani!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :-D

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 lug 2011, 14:33

:incrocini :incrocini :incrocini

Hai letto di cricetina????
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 27 lug 2011, 14:46

:ok Alex!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 lug 2011, 15:12

Alex, ti stavo proprio pensando, che bello dai!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 27 lug 2011, 15:38

Eccomi qua!

Alexx :incrocini :yeee :yeee :yeee

Impegnative fatte.. tre paginette di quelle rosse di analisi del sangue e delle urine... ma quanto me ne toglieranno??? Già ne ho poco e bello diluito :impiccata:

Ho fatto chiedere a mio papà al loro dott. di famiglia... mi ha confermato che vanno bene quelle lombarde!!
Speriamo perchè se no ammazzo tuttin :pistole :pistole :pistole

Ora se arriva mia sorella con la macchina mi faccio accompagnare a fare una cosa importantissima:
mangiare un gelatino!!!!

alla faccia dei miei 19 kg in più!!!!! tanto ormai manca un mesetto!!!

ciao belle e buona giornata
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 27 lug 2011, 16:02

allora stamattina dovevo fare il monitoraggio , che , per rispondere a marexia sono cominciati prima perchè il mio gine tiene sotto controllo il battito , perchè ha visto che è piccola, ma cresce , quindi dicevo, avevo appunt. alle 9:30 , sono entrata 2 ore dopo ,ho conosciuto tutte le ragazze che devono partorire a cui è scaduto il tempo !
il reparto è pieno , una ragazza non è stata ricoverata perchè non c'era posto !! :urka
speriamo che la mia stia ancora un pò qui dentro !!! che è meglio!!!!! stanotte non ho dormito fino alle 4 , mi son fatta una tisana al finocchio con 3 fette bisc.e ho tagliato a pezzi 4 peschi per la colazione . poi son crollata sul divano .
prossimo monitoraggio 2 agosto !
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 27 lug 2011, 16:08

Alexxandra ha scritto:Sono stabili!!!! :ok
Comunque aspettiamo domani!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :-D

bene !!!!! :ok :ok

lamarzia grazie per la ricettina dell'olio , anch'io ho preso i lavabili , srà una nuova esperienza anche per me . Al corso pre-parto ne ho parlato un pò , visto che loro non sapevano assolutamente niente di come funzionano ,ma ritengo che su queste cose se non ci si informa da soli per sensibilità personale , non te lo pubblicizzano di sicuro.Anzi mi sono meravigliata di averli visti sulla rivista di questo mese " io e il mio bambino "
e poi volevo farti i miei complimenti sul tuo intervento alla trasmissione , avevi una gran tranquillità , sembra che ci vai tutti i giorni davanti alle telecamere!!

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 27 lug 2011, 16:12

mammadichristian ha scritto: Ora se arriva mia sorella con la macchina mi faccio accompagnare a fare una cosa importantissima:
mangiare un gelatino!!!!

alla faccia dei miei 19 kg in più!!!!! tanto ormai manca un mesetto!!!

ciao belle e buona giornata
BUONA IDEA .Meglio mangiarlo il pomeriggio , io che sono amante del gelatino serale mi trovo sempre con un macigno al posto dello stomaco!!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 lug 2011, 16:12

Ma voi avete fame?

Io niente... salterei sempre... mi sa che ormai ho lo stomaco schiacciato dal bebè e non mi contiene niente..... Anzi, pare che sia scesa di 1 kg in effetti....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 lug 2011, 16:13

cri, tu figurati che quando sono stata in ostetricia per preparare la cartella clinica del primo parto c'era una ragazza, povera stella, che "travagliava" in sala d'aspetto... io ero così :urka, poveretta, non sapeva più in che posizione mettersi per alleviare un po' il dolore in quella sala gremita, tra l'altro, di gente.
ALLUCINANTE
ma dico io! mettila almeno su una sedia nel corridoio del reparto!
Quanto avremmo voluto fare qualcosa per aiutarla, per lo meno a non sentirsi circondata da sconosciuti impiccioni...

Stanotte avremmo potuto darci il cambio, io mi sono svegliata alle 4e30 e non c'è stato più verso di dormire.
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 lug 2011, 16:15

reg ha scritto:Ma voi avete fame?

Io niente... salterei sempre... mi sa che ormai ho lo stomaco schiacciato dal bebè e non mi contiene niente..... Anzi, pare che sia scesa di 1 kg in effetti....
anche a me l'appetito è scomparso. Oramai vado avanti a frutta e verdura. In mensa pure la pasta in bianco mi mette un'acidità fenomenale.
A proposito di acidità, sembra un controsenso, ma lo yogurt bianco aiuta a contrastarla!
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 lug 2011, 16:19

cri75 ha scritto: Al corso pre-parto ne ho parlato un pò , visto che loro non sapevano assolutamente niente di come funzionano ,ma ritengo che su queste cose se non ci si informa da soli per sensibilità personale , non te lo pubblicizzano di sicuro.Anzi mi sono meravigliata di averli visti sulla rivista di questo mese " io e il mio bambino "
e poi volevo farti i miei complimenti sul tuo intervento alla trasmissione , avevi una gran tranquillità , sembra che ci vai tutti i giorni davanti alle telecamere!!
Pensa che invece, nel mio caso, ce ne avevano parlato proprio al corso preparto. Era venuta a mostrarceli una ragazza che li usava per la figlia, però aveva solo Popolini (fitted+ mutandina), io poi ne ho presi di mooooolto più fashion :hi hi hi hi e infatti alle amiche che mi chiedono info faccio vedere sempre quelli più carini! (pure la pediatra una volta è rimasta ammirata da uno dei pannolini di matilde :fischia )
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 lug 2011, 16:22

Cavoli io ho una fame invece... E l'acidità in effetti è sparita da diversi giorni.. Di buono c'è che da quando sono in campeggio almeno non mangio a tutte le ore del giorno e della notte, ma riesco a fare colazione pranzo e cena come tutti i comuni mortali. Per merenda una fetta d'anguria o melone e sono apposto... Ma a pranzo e cena non vi dico......

Bloccato

Torna a “Agosto”