GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sevenup in vacanza : fuori il petto , dentro la panza!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Re: Sevenup in vacanza : fuori il petto , dentro la panza!
Dida MP per te 
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Dida77
- Master~GolGirl®

...anche per te!sissi77 ha scritto:Dida MP per te
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- italyx
- Expert~GolGirl®

Sissi hai pienamente ragione però a volte dare una mano ak "destino" senza fare danni non guasta...sperosissi77 ha scritto:Dida ma io son convinta che le cose accadono sempre al momento giusto,i tempi del Signore son diversi dai nostri,ma è vero che c'è una risposta ad ogni preghiera sempre!
Io già pensavo di rimanere zitella perchè nessuno mi si pigliava ed ora ho un marito e tre figli,ma se me lo avessero detto qualche anno fa avrei detto "chi? io????????????????" quindi le cose accadono bisogna solo avere fiducia e un pochino di pazienza,ma succede,ecco perchè dico di non smettere di crederci,di non abbandonare il sogno..arriverà il vostro momento e sarà bellissimo!
E poi ieri era Sant'Anna,chissà che non abbia ascoltato le vostre preghiere per il mese prossimo
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

Luci75,
scusami...ultima domanda...ma io potrei iniziarla a prendere anche oggi oppure devo aspettare il prossimo ciclo?
scusami...ultima domanda...ma io potrei iniziarla a prendere anche oggi oppure devo aspettare il prossimo ciclo?
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Anch'io credo che non esista il caso,ma credo anche nel detto "aiutati che il Ciel ti aiuta"! 
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Puoi già adesso , anche se prima la prendi e più effetto dovrebbe fare;vale cmq la stessa cosa di sospendere all'arrivo dell'ovulazione.
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Dida77
- Master~GolGirl®

mmm!italyx ha scritto:Dida, anch'io con Alice l'ho beccata a primo colpo...Dida77 ha scritto:2 mesi sono pochi ma non ho mai aspettato così tanto, le altre volte la prima era buonaKylie ha scritto: dida due mesi sono pochini dai che arriva porta pazienza...mi ero abituata male
![]()
Sissi mi direbbe che la risposta è "NON ANCORA"![]()
che si fa, si prova con la maca???
...sarebbe meglio che non volessi anticipare i tempi, che la prendessi con un po' più di serenità, pazienza e calma!
"Non ancora" forse è la scelta del momento giusto da parte di Chi ha in mano il progetto!
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Cmq io non voglio illudere nessuna , ci mancherebbe , ma questi sono rimedi naturali e che spesso stanno alla base di altri farmaci chimico-sintetici.
Se volete una dritta in più , provate anche col bere succo di pompelmo a colazione perchè aiuta a fluidificare il muco cervicale e facilita il viaggio degli spermini.
Miracoli ne faceva uno solo, ma piccole astuzie servono in ogni caso.
Se volete una dritta in più , provate anche col bere succo di pompelmo a colazione perchè aiuta a fluidificare il muco cervicale e facilita il viaggio degli spermini.
Miracoli ne faceva uno solo, ma piccole astuzie servono in ogni caso.
- Luci75
- Expert~GolGirl®

tutto questo dopo il mp di Sissi?Dida77 ha scritto:mmm!italyx ha scritto:Dida, anch'io con Alice l'ho beccata a primo colpo...Dida77 ha scritto:2 mesi sono pochi ma non ho mai aspettato così tanto, le altre volte la prima era buonaKylie ha scritto: dida due mesi sono pochini dai che arriva porta pazienza...mi ero abituata male
![]()
Sissi mi direbbe che la risposta è "NON ANCORA"![]()
che si fa, si prova con la maca???...non sono ancora tanto convinta, non so se possa avere degli effetti collaterali, o cmq pensare che è in grado di intervenire sulla fertilità mi mette il dubbio che possa magari influire sul sistema ormonale che di per sè è delicato e deve stare in equilibrio perfetto per funzionare bene....
...sarebbe meglio che non volessi anticipare i tempi, che la prendessi con un po' più di serenità, pazienza e calma!
"Non ancora" forse è la scelta del momento giusto da parte di Chi ha in mano il progetto!
Cmq ci mancherebbe, a me non ne viene niente , mica la vendo!
- italyx
- Expert~GolGirl®

uffa oggi mi sento più
del solito....
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- sissi77
- Master~GolGirl®

Italyx no dai non buttarti giù,oddio certo se il tempo è novembrino come qui certo non aiuta,ma non bisogna buttarsi giù no no no
bisogna alzarsi ogni mattina e andare avanti,avendo la speranza per compagna,credendo veramente che quello che stiamo cercando da lungo tempo è lì vicino a noi e che riusciremo ad afferrarlo e farlo nostro per sempre!
Quando si va verso un obiettivo è molto importante prestare attenzione al cammino.E' il cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare e ci arricchisce mentre lo percorriamo;le persone giungono sempre al momento giusto nei luoghi dove sono attese
Arriverà per te,per Dida,per Kylie vedrai!
bisogna alzarsi ogni mattina e andare avanti,avendo la speranza per compagna,credendo veramente che quello che stiamo cercando da lungo tempo è lì vicino a noi e che riusciremo ad afferrarlo e farlo nostro per sempre!
Quando si va verso un obiettivo è molto importante prestare attenzione al cammino.E' il cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare e ci arricchisce mentre lo percorriamo;le persone giungono sempre al momento giusto nei luoghi dove sono attese
Arriverà per te,per Dida,per Kylie vedrai!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

Luci75 ha scritto: tutto questo dopo il mp di Sissi?
se vuoi ho altre perle di saggezza:
"Parigi val bene una Messa"
"il mio regno per un cavallo"...." Veni,vidi,vici"...."amor che a nullo amato amar perdona" "chi vuol essere lieto sia del doman non vi è certezza"
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sto delirando fatemi smettere ....."
- Dida77
- Master~GolGirl®

Lucy, l'mp di Sissi non ha niente a che vedere con la maca. Io chiedo consigli, ascolto esperienze, e mi informo! ....poi prendo le mie decisioni!Luci75 ha scritto:tutto questo dopo il mp di Sissi?
Ti ringrazio invece delle info che mi hai dato sulla maca, è utile sapere!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Italyx comunque potresti prenderlo devo dire che con Luci un effetto evidente l'ha prodotto
e devo dire che è anche bello e bravo l'effetto vero Luci 
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Ci sono rimasta un po' male , lo dico chiaramente.Non perchè qualcuno possa dissentire dalle mie opinioni e suggerimenti,sia ben chiaro, ma perchè il mp di Sissi messo lì mi è sembrato un bisbigliare nelle orecchie senza farsi sentire da altri : un altro discorso sarebbe stato se uno manda un mp senza strombazzarlo. Scusate ma io sono sincera nel bene e nel male e vi ho detto la mia sensazione e per me la cosa si chiude qua, mi passerà. Voltiamo pagina va.
- italyx
- Expert~GolGirl®

sissi77, in realtà ero più propensa a prenderlo per il socio ed io iniziare con gli stick...per capire meglio come funziona il mio corpo..ma non vorrei farmi prendere dalla mania dei calcoli...ecco perchè chiedevo della maca.. 
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

Lucy in effetti messo li il msg MP sembra un bisbigliare "alle spalle" ma non credo che sissi e Dida siano quel tipo di persone....ho visto circolare pochi "MP" comunque è giusto che tu abbia detto quello che pensavi...Luci75 ha scritto:Ci sono rimasta un po' male , lo dico chiaramente.Non perchè qualcuno possa dissentire dalle mie opinioni e suggerimenti,sia ben chiaro, ma perchè il mp di Sissi messo lì mi è sembrato un bisbigliare nelle orecchie senza farsi sentire da altri : un altro discorso sarebbe stato se uno manda un mp senza strombazzarlo. Scusate ma io sono sincera nel bene e nel male e vi ho detto la mia sensazione e per me la cosa si chiude qua, mi passerà. Voltiamo pagina va.
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno care
, salutino giornaliero!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- dynastar
- Master~GolGirl®

io sorvolo sulla discussione .... anche perchè i "rinvigorenti" non li reggo, troppi "eccitanti" e non mi fanno dormire la notte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- sissi77
- Master~GolGirl®

Luci mi dispiace che tu abbia pensato male di me e Dida,certo magari l'ho mandato nel momento sbagliato il messaggio privato,ma ti posso garantire che non centrava nulla con la maca...nemmeno sapevo della sua esistenza figurati
anzi quando Kylie ha messo la pagina su cui c'erano informaziuoni su quello sono anche andata a leggerlo sai mai che serva
ra da un po' che volevo mandare a Dida una cosa e oggi l'ho trovata,ma ti posso assicurare che non avevo nessuna intenzione di dire qualcosa alle spalle,avessi avuto qualcosa da dirti lo avrei detto pubblicamente credimi,io sono per parlare e non per sparlare!
ti chiedo comunque scusa se posso averti involontariamente ferito!
anzi quando Kylie ha messo la pagina su cui c'erano informaziuoni su quello sono anche andata a leggerlo sai mai che serva
ra da un po' che volevo mandare a Dida una cosa e oggi l'ho trovata,ma ti posso assicurare che non avevo nessuna intenzione di dire qualcosa alle spalle,avessi avuto qualcosa da dirti lo avrei detto pubblicamente credimi,io sono per parlare e non per sparlare!
ti chiedo comunque scusa se posso averti involontariamente ferito!