GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Bloccato
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Serena81 » 27 lug 2011, 11:23

eh, Ila, che brutta storia... :cuore direi che portare un fiore sarebbe carino, magari anche un giochino da mettere vicino...sulla tombina della bimba di mia sorella (persa al 6° mese) ci sono girandole, macchinine, orsetti...

Megan, per carità fermati...e riposa! vedrai che andrà tutto bene e che Andrea si adatterà al tuo rallentamento, capiscono più di quanto pensiamo...quoto l'idea dell'amica mamma, non conosci nessuno che può tenerti Andrea alla mattina magari? anche a pagamento, chissene per 3 settimane, no?
Stefano ha bisogno ancora di qualche settimana dai, resistiiiiiiiiiiiiii! :coccola

con Fabio zero spannolinamento anche se è proprio pronto, se glielo chiedo la fa nel vasino, ma con la storia della gastroenterite ho mollato il colpo...ho deciso che le due settimane che rimane a casa dall'asilo ci proviamo!

vado a lavorare, se mi beccano mi licenziano! :fischia
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 lug 2011, 11:27

SERE si oltre al fiore portero' qualcosa d'altro.....sono proprio brutte storie......
GIO ci voleva anche la sesta malattia....mannaggia :che_dici tanti :incrocini :incrocini :incrocini Elena l'ha gia' fatta?spero x te di si altrimenti non vorrei che finisci con Paolo e inizi con lei..... :che_dici
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 27 lug 2011, 13:38

Ilary terribile...Queste cose NON DOVREBBERO SUCCEDERE MAI A NESSUNO....

Sere oddio che cosa terribile anche questa di tua sorella

Qui niente bollicine, ma la febbre è passata...Elena ovviamente non l'ha avuta io spero tutto bene visto che domenica dobbiamo partire :incrocini
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 lug 2011, 15:44

gio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 28 lug 2011, 14:00

Ciao a tutte!

Non ho tempo di leggere gli arretrati, perdonatemi ma anche stare seduta invece che sdraiata mi aumenta le contrazioni.

La mattina va benino, dal pomeriggio in poi invece aumentano esponenzialmente, sto bene solo sdraiata. Tra un po' telefono al gine per aggiornarlo, magari mi aumenta la vasosuprina (che però mi dà tachicardia :impiccata: ).

La buona notizia è che almeno fino a martedì Andrea è sistemato: oggi sta con i miei (mia mamma ha voluto a tutti i costi fare una prova pure da convalescente), domani mattina starà con mio padre che poi si fermerà anche a pranzo (e prenderà la pizzaaaaaaaa!), alle 15 torna mio marito, poi c'è il w.e. con marito a casa e anche lunedì e martedì dato che è riuscito a prendersi due giorni (santi colleghi!). A proposito, secondo voci di corridoio il dovrebbe aver passato il concorso :yeee lo spero davvero, ha studiato così tanto! Anche se questo vuol dire che da fne ottobre a fine luglio io starò da sola con due bambini :urka

Baci a tutte!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 28 lug 2011, 14:05

Megan, tante coccole...tieni duro, non so come ci si possa sentire a stare ferme bloccate, ma ti sono tanto vicina!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 28 lug 2011, 15:28

RAGAZZE NON VEDETE NIENTE DI STRANO???????? :fischia :-D :prr
MEGAN RIPOSATI :coccola :cuore

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 28 lug 2011, 19:10

:yeee :yeee :yeee :yeee Grande Ilary!!!!!
Ho guardato due volte ciò che hai scritto... ma che bella sorpresa... sono troppo contenta.... e vai un'altra pancina... mi state facendo venir voglia... peccato che ora come ora con il lavoro e giulia che è un peperino non ce la farei... poi con le mie ansie....
A proposito oggi sono 31 anni ma me ne sento il doppio :prr

Ilary che bello.... :bacio

Serena riposati e non pensare per ora a ottobre.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 28 lug 2011, 20:06

:congratulations: e su, aramcla, take it easy!!!!

MA.... ILAAAAAAAAAARYYYYYYYYYYYYY che meravigliosa notizia!!!! adoro le vostre panceeeeeeeeeeee :-D
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 29 lug 2011, 8:17

GRAZIE RAGAZZE! :sorrisoo
ARMACLA SCUSA IL RUTARDO:TANTI AUGURI!!!!!!! :festa :yeee :festa
X la mia sorpresa:lo e' stata anche x noi!ero stata dal gine poco fa e mi ha detto:si vede che hai ovulato e l'endometrio e' bello spesso:avrai un ciclo abbondante........le ultime parole famose! :che_dici :risatina: insomma con Lorenzo ci ho messo un po' di mesi,invece questa volta l'ho beccata subito!intanto abbiamo tempo x trovare una soluzione lavoro!
Ragazze secondo voi se al posto di fare eco tuti i mesi la facessi ogni due?cioe' farei tutti i controlli necessari(tri test, morfologica eco 32ma)ma ed esami del sangue ogni mese,ma vorrei andare dal gine ogni due,anche x' a visita vuole 90eurini che non sono pochi! :che_dici certo che x il piccolo/a e x la sua salute non si guarda a spese e se necessario andro' tutti i mesi,ma se si potesse :fischia

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 lug 2011, 12:58

meganuccia tutto ok???? :bacio
Ilary io in entrambe le mie gravidanze ho fatto solo le 3 eco passate dalla mutua in ospedale, però le visite le facevo ogni mese e ascoltavamo il battito.
Secondo me l'eco non è fondamentale ma la visita si, magari vedi se riesci a mettere gli appuntamenti ogni 40/45 gg così nel complesso ne avrai saltata una o due... restando comunque sempre monitorata.
Noi qui procediamo bene, ancora una settimana e poi sono in ferieeeeeeeeeeeee :vaiii:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 29 lug 2011, 13:50

Aramcla, grazie per il pensiero ma è Megan che nn deve pensare a ottobre!!! :risatina:

Ila, che belloooooooooooo! come ti invidio ora! :bacio
vediamo se il mio ticker porta fortuna! :incrocini

secondo me Ila, puoi benissimo fare le tre eco e gli esami...effettivamente di più non sono necessarie, ma servono solo a placare ansie di mamme e ginecologi!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 29 lug 2011, 14:53

Ilary: ti rinnovo i miei auguri anche di qua :congratulations:

Certo che noi giugnette siamo prolifiche eh :spiteful: ?

Quoto golden: la visita è importante, di eco puoi fare anche solo quelle importanti (se riesci a stare tranquilla, io non ci sarei mai riuscita :fischia ).

Aramcla: scusami, mi sono persa il tuo compleanno :martello tantissimi auguri Mara!

ieri il gine mi ha effettivamente aumentato la vasosuprina e io inizio a stare un po' meglio, solo che la tachicardia mi aumenta l'affanno dato dalla panzona :nonegiusto marò, sono proprio un cesso :x:

L'ho detto e ribadito al maritozzo: io e la gravidanza non andiamo proprio d'accordo, non c'ho il fisico! Perciò scordati il terzo figlio :permaloso: !

Se proprio avremo voglia del terzo, e se le condizioni economiche ce lo permetteranno, lo adotteremo, tra l'altro è una cosa di cui abbiamo sempre parlato, anche prima di sposarci. Ce ne sono così tanti di bimbi senza famiglia :cuore
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 29 lug 2011, 21:31

Passo al volo e leggo la stupenda notizia!!!

ILARY CONGRATULAZIONIIIII SONO FELICISSIMAAAAAAA
Quoto le latre: è più importante la visita dell'eco!!!! a parte quelle di routine

Serena che bello...ci stai provando anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aramcla buon compleanno!!!

Megan bene per l'organizzazione di Andrea mi raccomando riposati questi giorni stai sdraiata più possibile!!!
In bocca al lupo per tuo marito...ma da ottobre resti sola a Roma?????????????
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 29 lug 2011, 23:58

D :-D :-D :-D :-D :-D :-D brava Ilary :-D :-D :-D :-D :-D :-D
quoto le altre per le ECO, eventualmente non c'è un consultorio nella tua zona? io mi ero fatta seguire da loro, visita tutti i mesi e anche Ecografia...poi quelle stampate effettivamente sono solo 3 ma intanto che ero li una sbirciatina l'abbiamo sempre data :fischia e ovviamente tutto gratuito !

Megan congratulazioni per il marito anche se in realtà non ho ben capito che lavoro andrà a fare e dove sopratutto...
però tu cerca di star tranquilla ancora un pò ... mi raccomando...

io lavoro ancora 3 giorni e poi mi spupazzero la mia signorina :emozionee... tra le notti che sta con andrea e il lavoro mi sembra di vederla pochissimo.... :aargh

buonanotte...
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 31 lug 2011, 10:39

Chiara, dai che te le godi adesso...basta Bobadilla però! :spiteful: :fischia scherzo, fai gran bene ad uscire a ballare, vorrei andarci pure io!!!!

ragazze, ho l'Iphone 4....roba grossa!!!!!!!!!!!!! nn so bene come usarlo, ma amen, imparerò!

oggi maritozzo al lavoro, il piccolo è col nonno in giro poi mangiamo qui noi tre e poi dopo la nanna vado a prendere la mia nonna che viene a fare gli gnocchi con Fabio!!!

"mamma, no botte a mamma, fanno male fuori e dentro" (lo sto educando a non picchiare le donne...! :emozionee )

buona domenica amiche! :cuore

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 31 lug 2011, 10:43

Ciao a tutte mie care!!!

Il primo pensiero è per le pancione e pancine!!!

Megan come va????

Ilary come ti senti??? :yeee

Chiara goditi la tua piccolina questi giorni :cuore

Io passo al volo per salutarvi...stasera dopo le pappe ai piccoli, quindi verso le 19:30, partiamo per Lecce...
Abbiamo scelto di viaggiare di notte in modo tale che i bimbi (ma soprattutto Paolo che poco sopporta la macchina) dormano...
Cercherò di collegarmi da lì, voglio vostre notizie!!!!!!
Mi raccomando!!!!
Io starò via tutto il mese, almeno lì mi rilasso anche se rimanere senza Vincenzo non mi fa impazzire...però la prendo come una cura per me e per i bimbi, almeno si fanno un mese di mare...

Un abbraccio enorme a tutte voi e ai miei "nipotini"!!!!

Mi mancherete!!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 31 lug 2011, 10:45

aramcla ha scritto::yeee :yeee :yeee :yeee Grande Ilary!!!!!
Ho guardato due volte ciò che hai scritto... ma che bella sorpresa... sono troppo contenta.... e vai un'altra pancina... mi state facendo venir voglia... peccato che ora come ora con il lavoro e giulia che è un peperino non ce la farei... poi con le mie ansie....

Ilary che bello.... :bacio

Serena riposati e non pensare per ora a ottobre.
Tesoro scusa mi era sfuggito questo post :martello
La stanchezza gioca brutti scherzi...
_Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 31 lug 2011, 18:51

Serena ....Basta Bobadilla :domanda :domanda stasera si replica :prr :prr anzi vieni a farmi compagnia ...
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 1 ago 2011, 9:05

BUONGIORNO :sorrisoo
GIO io sto benone!a parte una sonnolonza tremenda ma tutto bene!!!!in famiglia stanno gia' facendo le totto scommesse sul sesso:la piu' quotata e' femmina......ma secondo me e' un altro maschio!!!!! :risatina: adesso chiamo il gine e sento cosa e sopratutto quando faro' la proma visita :emozionee tu riposati e goditi i tuoi figli!si stare senza marito none' il massimo ma......che ci vuoi fare? :coccola
CHIARA fai bene a divertirti!e poi tra poco ti godrai x bene la tua donnina!!!! :ok
MEGAN come stai?
VANIIIIIIIIIIIIIII :cuore
SERE fai bene a spiegare a fabio il discorso botte:io lo spiego di continuo a Lorenzo x' a volte parte e ti da le sberle ma:non capisce nulla!dice:alla mamma non si danno le botte,non sta bene!e dopo 5 min riparte :che_dici :risatina: non so....forse e' meglio ignorarlo????
SCAPPO A CHIAMARE IL GINE!

Bloccato

Torna a “Giugno”