GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2012 AL RAPPORTO!!!

Bloccato
lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2012 AL RAPPORTO!!!

Messaggio da lucia1974 » 27 lug 2011, 12:28

Io continuo con nausee e stanchezza ed apatia...
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 lug 2011, 13:09

LISA88 ha scritto:Ciao ragazze :bacio

Da ieri ho avuto piccole perdite rosate, potete immaginare il mio stato d'animo, ero completamente terrorizzata, non sono neanche riuscita a collegarmi :buuu Ma poi finalmente sono arrivate le quattro del pomeriggio, siamo arrivati in studio 15 min prima ma abbiamo aspettato fino alle 16.30 e nell'attessa mi sono maggggnata un sacco di caramelle :-D
Appeno ho riferito alla ginek delle perdite mi ha visitata subito eeee..........fagiolino mio c'è, il cuore batte ed è presente anche il sacco :emozionee l'epoca gestazionale è perfetta :cuore Sono felicissima :yeee :bacio
:yeee :yeee :yeee :cuore :yeee
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 lug 2011, 13:15

lucia1974 ha scritto:Io continuo con nausee e stanchezza ed apatia...
io pure... :che_dici
scusate ma vedo che tutte più o meno siete al secondo... io sono al primo in tutti i sensi... non sono mai rimasta incinta in vita mia... ho una storia molto complicata e particolare ma nn voglio annoiare nessuno... so' solo che aver visto i test positivi... le beta con quei numeri e vedere la camera gestazionale... per me già sono UN MIRACOLO :buuu :cuore
quindi diciamo sono un po' inesperta... sono sempre molto stanca... la sera dormo presto ma la notte mi alzo almeno ogni 2 ore per fare la pipì, poi la mattina alle 8 in piedi... non riesco a mangiare quasi nulla perchè ho la sensazione di nausea continua, soprattutto se penso a cosa potrei mangiare... però so' che devo mangiare anche perchè sennò non riesco a reggermi in piedi... stamani ho bevuto un bicchiere di latte... poi a pranzo ho mangiato una milanese perchè l'ho sommersa di limone strizzato e quindi mi pareva più gradevole... mi sono presa una bella fetta di cocomero per merenda, lo posso mangiare vero? ah naturalmente non mi lamento di niente, posso anche vomitare per 9 mesi di fila non m'interessa... basta vada tutto bene per xy :emozionee
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 lug 2011, 13:17

MiniMamy ha scritto:Lisa che meraviglia!!io torno adesso dalla prima eco seguita da cena di festeggiamento!il fagiolino è 1,39 cm e io sono talmente sana che non sono necessarie le analisi di mio marito...devo stare solo attenta alla toxo a cui non sono immune e sono una gattara ...il contatore qui sotto si sbaglia...domani entro nella 9a settimana!!!abbiamo visto il cuoricino e le cavità oculari...attraverso le lacrime di commozione :ahaha siamo felicissimi!!!
:yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :cuore :cuore
Immagine

artena81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da artena81 » 27 lug 2011, 13:19

giorno a tutte ragazze :sorrisoo

mi dispice molto lucia :coccola
lucia1974 ha scritto:Io continuo con nausee e stanchezza ed apatia...
io oggi non sono informissima ma cmq sto bene rispetto agli altri giorni
mio marito invece inizia ad avere i sintomi della gravidanza è successo anche con la prima... ha la nausea mattutina stitichezza mal di schiena e voglie :che_dici

anche hai vostri è successo o io ho un marito particolarmente sensibile :che_dici (o pazzo :risatina: )

un bacio a tutte :bacio
Pamela l'amore della nostra vita è nata il 3/05/2010(3,010 kg 50 cm)-maggiolina 2010

papà mamma e Pamela ti aspettano
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 lug 2011, 13:22

per quanto riguarda il parto in acqua qui c'è una struttura nell'ospedale pubblico apposta dove puoi decidere se farlo in acqua o dove ti pare, ti lasciano sola in stanza con chi vuoi te a partorire... il problema è che non puoi assolutamente chiedere aiuto con medicinali anche se stai per morire diciamo.. quindi io l'ho escluso... :x:

per quanto riguarda gli esami... aiuto... anch'io non ne so nulla... a me hanno prenotato gli esami del sangue che serviranno per il duotest??? aiuto non mi ricordo neanche come si chiama... :domanda
domenica partiamo per le ferie e torniamo tra 2 settimane quando (sperando che vada tutto bene :incrocini ) sarò di 8 settimane quindi farò i primi esami segnati nel libretto :sorrisoo
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 lug 2011, 13:24

artena81 ha scritto:giorno a tutte ragazze :sorrisoo

io oggi non sono informissima ma cmq sto bene rispetto agli altri giorni
mio marito invece inizia ad avere i sintomi della gravidanza è successo anche con la prima... ha la nausea mattutina stitichezza mal di schiena e voglie :che_dici

anche hai vostri è successo o io ho un marito particolarmente sensibile :che_dici (o pazzo :risatina: )

un bacio a tutte :bacio
:ahah :ahah :ahah sono tremendiiiiiiiiii :ahah :ahah il mio per ora si è limitato ad avere voglie... mal di pancia... lo adoro... :cuore
Immagine

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 27 lug 2011, 13:42

artena81 ha scritto:mio marito invece inizia ad avere i sintomi della gravidanza è successo anche con la prima... ha la nausea mattutina stitichezza mal di schiena e voglie :che_dici

:ahah :ahah :ahah

al mio non è mai successo
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 27 lug 2011, 17:07

Vale83 ha scritto:Lisa! :yeee e le perdite a cosa sono dovute?
In realtà non mi ha dato nessuna spiegazione, mi ha solo rassicurata dicendomi che a diverse donne capita nei primi tre mesi :domanda leggendo qua e la su internet ho trovato come possibile causa la rottura di piccoli capillari o la presenza di piaghette .... ma non so proprio cosa dire, tranne che ogni volta che trovo muco rosato mi spavento tantissimo :buuu
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 27 lug 2011, 17:08

Vale83 ha scritto:
artena81 ha scritto:mio marito invece inizia ad avere i sintomi della gravidanza è successo anche con la prima... ha la nausea mattutina stitichezza mal di schiena e voglie :che_dici

:ahah :ahah :ahah

al mio non è mai successo
:ahaha :ahaha :ahaha no cara al mio compagno non è successo... ma la trovo una cosa tenerissima :risatina:

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 27 lug 2011, 19:44

Vale grazie mille per le rassicurazioni :sorrisoo

Ciula anche io sono alla primissima gravidanza, con mille paranoie, domande e paure da prima volta :coccola

Oggi al lavoro è stata una giornata stancante. Mi rendo conto che se prima reggevo anche 12 ore di lavoro ora se supero il minimo mi sento come se mi fosse passato sopra un camion.

artena anche mio marito fa così! oggi mi ha anche detto "mi sono pesato e sono aumentato del chilo che ci ha concesso la ginecologa ogni mese" :ahaha

Domanda: le persone attorno a voi sanno già che siete in attesa? e come hanno reagito?
Immagine

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 27 lug 2011, 21:33

eccomi, fatta visita+eco+pap test.
fagiolino di 19 mm, corrispondente perfettamente a 8+2 come dovrei essere :emozionee
placenta ben attaccata, utero morbido e collo chiuso :yeee
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 28 lug 2011, 8:10

Vale83 ha scritto:eccomi, fatta visita+eco+pap test.
fagiolino di 19 mm, corrispondente perfettamente a 8+2 come dovrei essere :emozionee
:clap :clap :yeee :yeee :yeee :yeee :clap
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee :cuore :bacio
Immagine

MiniMamy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MiniMamy » 28 lug 2011, 8:11

Ciula sono con te alla prima esperienza...e spaventatissima....

che dolci i mariti con le voglie...magari il mio si facesse venire la voglia di pulire...io non ne ho le forze!!! :x:

ieri sera mi sono mangiata quasi 1kg di lasagne...devo avere uno stomaco di ferro e il fagiolo deve essere proprio figlio dei suoi genitori(siamo dei buon gustai)
ovviamente l'ho pagata tutta la notte...2 lt di acqua e pirullamenti continui nel letto da sola(il marito faceva turno di notte)

e dell'epidurale che mi dite?!?mi spaventa piu' quella del parto!!!

ieri l'ho comunicato alla mia titolare...lei ha fatto finta di non capire e poi c'è stato troppo lavoro x poterne riparlare....se non fosse già così difficile dirglielo,lei ce la mette tutta x mettermi ancora più in difficoltà!

per le nausee:mangiate cibi secchi tipo grissini senza sale e creakers(come diavolo si scrive) soprattutto appena sveglie magari accompagnandoli con un frutto(l'anguria è uno dei piu' digeribili)

io ho sempre delle fami da lupi...se continuo così tra 2 mesi rotolo!!! :buuu
La Miky

Immagine

Non sei mai solo in quel che credi

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 28 lug 2011, 8:14

betty io sto cercando di frenarmi nel dirlo... purtroppo per me è stato talmente un miracolo e inaspettato che mi viene difficile... ma capisco che poi dopo, se le cose non dovessero andare bene :incrocini, diventerebbe doloroso e difficile a tutti dover dire cosa è successo. naturalmente chi lo sa' è incredulo come noi e la reazione è stata, più o meno per tutti, di piangere... insomma chi conosce la mia storia difficilmente non è riuscito a trattenersi... :fischia

come state oggi? io sempre stanchezza continua e nausea... cioè a me prende questo tipo non so' se è così anche a voi.. ma in alcuni momenti mi prendono strizzoni di fame così penso a cosa mi potrebbe andare e non riesco a trovare un cavolo di cibo che mi viene la nausea solo al pensiero... però per ora niente vomito... il problema è che non riesco a mangiare quasi nulla :che_dici come posso fare?
un bacio a tutte voi pancine care :cuore :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 28 lug 2011, 8:24

MiniMamy ha scritto:Ciula sono con te alla prima esperienza...e spaventatissima....

che dolci i mariti con le voglie...magari il mio si facesse venire la voglia di pulire...io non ne ho le forze!!! :x:

ieri sera mi sono mangiata quasi 1kg di lasagne...devo avere uno stomaco di ferro e il fagiolo deve essere proprio figlio dei suoi genitori(siamo dei buon gustai)
ovviamente l'ho pagata tutta la notte...2 lt di acqua e pirullamenti continui nel letto da sola(il marito faceva turno di notte)

e dell'epidurale che mi dite?!?mi spaventa piu' quella del parto!!!

ieri l'ho comunicato alla mia titolare...lei ha fatto finta di non capire e poi c'è stato troppo lavoro x poterne riparlare....se non fosse già così difficile dirglielo,lei ce la mette tutta x mettermi ancora più in difficoltà!

per le nausee:mangiate cibi secchi tipo grissini senza sale e creakers(come diavolo si scrive) soprattutto appena sveglie magari accompagnandoli con un frutto(l'anguria è uno dei piu' digeribili)

io ho sempre delle fami da lupi...se continuo così tra 2 mesi rotolo!!! :buuu
per la pulizia bè penso che quella sia proprio una battaglia persa con i soci :spiteful:
:urka 1 kg di lasagne???? buoneeeeeeeeeeeeeeeee non sai quanto pagherei per mangiarmele............ come mai non ci riesco???? brrrrrrrr.... se penso a qualsiasi cosa.......... :x: si per i crakers hai ragione... io sto mangiucchiando quelli integrali... buoni buoni...
la tua titolare è quella che ha difficoltà ad avere figli se non mi sbaglio? senti so' che è difficile ma non ci pensare troppo... glielo hai detto basta... ora lasciale il suo tempo per metabolizzare la notizia perchè credimi lei è felicissima per te, si sentirà solo frustata e addolorata perchè lei non lo è e non sa' se lo sarà mai (intendo incinta)... insomma io ci sono passata e la capisco... quindi tranquilla... e aspetta che si senti pronta a parlarne :sorrisoo
per l'epidurale non ne so' proprio niente... o mamma ancora non ci voglio pensare mi sembra così lontano... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo speriamo speriamo marzoline :cuore
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 28 lug 2011, 13:58

Vale83 ha scritto:eccomi, fatta visita+eco+pap test.
:vaiii: :emozionee :vaiii: :emozionee :yeee

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 28 lug 2011, 15:07

:clap E brave a tutte per i fagiolini in forma! :ahaha
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 28 lug 2011, 15:10

A proposito, io avendo 36 anni ed a dicembre 37, probabilmente farò l'amniocentesi, anche se molti me la sconsigliano, ma io voglio essere sicura di avere un figlio sano perché non voglio inguaiare i miei 2 primi figli! :domanda

artena81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da artena81 » 29 lug 2011, 9:38

ciao bella panciottine come state oggi? :cuore

Vale sono felicissima :emozionee

betty almeno tuo marito prende un kg al mese se il mio va avanti cosi non so a quanti arriviamo :risatina:

ragazze ieri ho avuto una giornata di fuoco ... non sono stata un attimo ferma e... durante la spesa la bimba mi è caduta dal carrello non vi dico per fortuna è caduta all'indietro dove c'era tutto il morbido ... è stato un attimo mamma mia che spavento
é un peperino anche all'asilo me lo hanno detto che è incontenibile e parecchie volte si fa male perchè si tuffa da qualsiasi altezza speriamo che si calmi un pochino

un bacione a tutte
Pamela l'amore della nostra vita è nata il 3/05/2010(3,010 kg 50 cm)-maggiolina 2010

papà mamma e Pamela ti aspettano
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”