GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Messaggio da aryyra » 27 lug 2011, 10:09

vitamine..qui dibase ma non ricordo mai di darglielo..in compenso la riempio di reuterin per le coliche :fischia

e anche qui il ciuccio è di moda :risatina:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Messaggio da aryyra » 27 lug 2011, 10:09

mi sono resa conto di non avere ancora preso il caffè..te credo che dormo in piedi :che_dici

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 27 lug 2011, 10:19

buongiorno a tutte, scrivo con la nanetta in braccio quindi non sto attenta alla forma :hi hi hi hi
certo che fa strano non essere più nelle mammine in attesa........ un po' rimpiango...... visto che con Aurora abbiamo chiuso i cantieri. però è bellissimo avere i cuccioli in braccio. domani controllo in h, mentre per la pediatra devo aspettare che il comune sistemi i computer perchè non abbiamo ancora il c.f. Oggi ho scoperto quanto è dura combattere con 2 figlie e un ombrello :che_dici :hi hi hi hi
Approposito: mi mandate l'invito per facebook? se mi dite a chi vi mando mp con il mio nome e cognome......
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 27 lug 2011, 11:00

Buongiorno, noi reduci da nottata infernale!! Linda da ieri piange e non vuole stare altro che in braccio....stanotte zero secondi in culla e tutta addosso....sono a pezzi, spero sia solo un momento così perchè altrimenti la vedo durissima... :x:

Facebook: non lo uso tanto ma mi piacerebbe avervi tra "gli amici"...quindi mi accodo a Fulmi per la richiesta di amicizia
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 27 lug 2011, 11:19

buon giorno! :hi hi hi hi
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 27 lug 2011, 11:25

Ciao a tutte...
DOROTEA..qui la visita si fa ogni mese fino al 3° e poi al 6° e al 12°.. :ok

CRICCI...si io conoscevo l'area protetta ma non ho nemmeno pensato di consigliartela...mica si pensa che c sia gente a spiare...accidenti :aargh

SFOGO....mi sento degenere...ma non voglio + allattare...mi sta sfinendo...ogni poppata sento che mi succhia anche le forze...non è come leonardo...lei si attacca anche ogni ora...quasi tutto il giorno..eccetto la notte che dorme benissimo...Mi sento che mi sto stressando all'infinito!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 lug 2011, 11:35

hope77, magari è il famoso scatto di crescita :domanda

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 lug 2011, 11:37

annac, per il tuo sfogo ..io dico solo se fare il misto è da impazzire. o l'allattamneto parte bene oppure con due bambini da gestire è difficile. Se fai cosi' tanta aggiunta e non vedi via di ritorno a un alltatmento al seno completo passa al LA e ciccia.
Se amti avesse fatto come Ale cioè non si fosse attaccata bene io mi ero già detta che non mi sarei potuta permettere di andare di tiralatte ... :x: era da sclero.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 lug 2011, 11:38

il gruppo in FB l'ha creato eleonora quindi penso che possa invitarvi solo lei :pensieroso pero' se mi cercate io sono Ravelli arianna e poi vi indico le altre (anche se sono evidenti :ahaha ) ed Ele vi fa entrare nel gruppo :ok

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 27 lug 2011, 12:07

aryyra ha scritto:il gruppo in FB l'ha creato eleonora quindi penso che possa invitarvi solo lei :pensieroso pero' se mi cercate io sono Ravelli arianna e poi vi indico le altre (anche se sono evidenti :ahaha ) ed Ele vi fa entrare nel gruppo :ok
la possiamo invitare anche noi ma prima dobbiamo diventare amici!

anna
il latte materno è importante valuta te i pro e i contro....nessun altro può farlo!
....poi auguri di buon onomastico per ieri
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 27 lug 2011, 12:49

Una si assenta un attimo per andare a partorire... e guarda quante cose cambiano!!!!
Ciao ragazze ormai non più panciotte!!!!!
Noi stiamo bene... io mi stò riprendendo bene perchè avevo avuto qualche probl dovuto già alla mia salute deboluccia che con il parto si è amplificato ma insomma... ora meglio! La mia topina è bella come il sole... dolce come lo zucchero... ma minkia se frigna quando deve essere cambiata!
Per ora latte ne ho da vendere... sembro un liquidator, non posso chinarmi che schizzo latte e in H mi hanno detto che devo stare a seno scoperto il più possibile...quindi casa mia si è trasformata in una pista da guerra! Ho 1000 dubbi e perplessità... starà bene? Il moncone quando le cade che devo fare? ho una paura nel cambiarla che non vi dico... anche perchè lei fa la pazza quando lo faccio! Povera ha già un pò di irritazione infatti da ieri ho iniziato a metterle la fissan anche se in H non volevano... poi sempre in H mi hanno detto di lasciare la vernice caseosa che ha tra le lebbra della patatina ma mi sembra sempre sporchina così... :domanda
Avrei altre 215604613546 cose da dirvi e raccontarvi... stò preparando il racconto del parto e ad ogni riga piango come una sc**a... mi faccio tenerezza da sola!
Una perla ve la dico... in H pensavano che fossi una ragazzina piccola piccola... alla fine ho detto di avere quasi 30 anni ma non avete idea delle coccole in più che mi sono presa da ostetriche ed infermiere... :prr
Scappo che la topolina si stà svegliando e appena apre gli occhi stò squaletto vuole la tetta!!!!
Baci amichette e grazie ancora a tutte per tutto!!!!!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 27 lug 2011, 14:45

aryyra ha scritto:il gruppo in FB l'ha creato eleonora quindi penso che possa invitarvi solo lei :pensieroso pero' se mi cercate io sono Ravelli arianna e poi vi indico le altre (anche se sono evidenti :ahaha ) ed Ele vi fa entrare nel gruppo :ok
..............ti ho cercata ma ce ne sono altre di omonime....tu quale sei? :sorrisoo

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 27 lug 2011, 14:52

Sabri che bello rileggerti :bacio
immagino che i dubbi e le paure siano tante ma vedrai che piano piano passeranno :coccola
"Tette al vento": con Melissa lo avevo fatto, su consiglio dell'ostetrica ma era stato un delirio proprio per le perdite :x: ...con Linda non lo sto facendo ma la pelle del seno è bella ugualmente e i capezzoli si sono già ripresi dalle ragadi :ok Quindi fai un po' secondo come ti senti...
Moncone del cordone: una volta caduto non devi fare nulla...o almeno, da noi puoi finalmente fare il bagnetto che invece ci viene vietato fino a quando il moncone non si stacca e l'ombelico è bello asciutto...vedrai che farà presto!
Cambio "agitato": mi sembra di vedere Linda! Odia essere pulita e cambiata...non parliamo del vestirla...c'è poco da fare, bisogna solo aspettare che si abituino un pochino e quando poi stenderanno braccia e gambe sarà più semplice..

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 27 lug 2011, 14:53

annac ha scritto:SFOGO....mi sento degenere...ma non voglio + allattare...mi sta sfinendo...ogni poppata sento che mi succhia anche le forze...non è come leonardo...lei si attacca anche ogni ora...quasi tutto il giorno..eccetto la notte che dorme benissimo...Mi sento che mi sto stressando all'infinito!!
passa 100% al LA con tranquillità e goditi la tua nuova vita a quattro....non ti stressare perchè non ne vale davvero la pena :coccola :coccola

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 lug 2011, 15:00

continuo a sbagliare sezione :fischia

hope77, ho lo stesso avatar e sono riuscita ad aggiungere fulmi alle luglioline :ok :ok

ho un mal di testa pazzesco....mi sono sparata la nana coi pupi ma sono piu' stanca di prima :pensieroso

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 lug 2011, 15:03

pure maty impazziva al cambio...adesso appena la poggio nel fasciatoio si accorge e si rilassa :ok

vernice caseosa...mica ci ero abituata e anche a me con lei hanno detto di lasciarla..fa schifetto ma adesso è molto diminuita :fischia

Moncone. quando cade non si deve fare nulla ma a noi facevano fare il bagentto anche prima....

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 27 lug 2011, 15:15

mi ragazze sono stravolta, vi dico solo che sto facendo pranzo adesso!!!
Samu si vuole attaccare sempre per mangiare ma poi vomita perche è pieno come un uovo , ma cosi si svuota e ha di nuovo fame....prima ci siamo addormentati tutti e due per lo sfinimento....adesso è arrivata mia suocera, santa donna io ho finito di allattarlo adesso lei lo tiene, gli ha gia lasciato un bel ricordino sulla maglia pulita :fischia

io il bagnetto non gliel'ho ancora fatto, il moncone è caduto venerdi scorso adesso ha ancora un po di crosticina nell ombelico, cmq lo lavo tutte lamattine sotto i rubinetto.
ma i bagnetto quando glielo fate la mattina o la sera?
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 27 lug 2011, 15:23

aryyra ha scritto: hope77, ho lo stesso avatar e sono riuscita ad aggiungere fulmi alle luglioline :ok :ok
ecco ti ho trovata!! inviata richiesta, grazie :sorrisoo

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 27 lug 2011, 15:24

bujibuji ha scritto:io il bagnetto non gliel'ho ancora fatto, il moncone è caduto venerdi scorso adesso ha ancora un po di crosticina nell ombelico, cmq lo lavo tutte lamattine sotto i rubinetto.
mah i bagnetti io a Melissa li facevo quando riuscivo :fischia non ho mai avuto una regola (tipo quello serale per farla rilassare...) perchè lei si attaccava ogni mezz'ora e quindi infilavo il bagnetto appena riuscivo...con Linda non ho ancora fatto, ma mi piacerebbe farglielo la sera prima della nanna...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 lug 2011, 15:30

bujibuji ha scritto:mi ragazze sono stravolta, vi dico solo che sto facendo pranzo adesso!!!
Samu si vuole attaccare sempre per mangiare ma poi vomita perche è pieno come un uovo , ma cosi si svuota e ha di nuovo fame....prima ci siamo addormentati tutti e due per lo sfinimento....adesso è arrivata mia suocera, santa donna io ho finito di allattarlo adesso lei lo tiene, gli ha gia lasciato un bel ricordino sulla maglia pulita :fischia

io il bagnetto non gliel'ho ancora fatto, il moncone è caduto venerdi scorso adesso ha ancora un po di crosticina nell ombelico, cmq lo lavo tutte lamattine sotto i rubinetto.
la sera prima di farlo dormire.

se vuoi uscire dal looop dell'idrovora umana e per esperienza con la nana figlia delle'sorcista ti dico che anche con il latte materno tenta di far passare almeno un ora e mezza tra una pappa e l'altra e fallo stare attaccato un tempo max di mezz'ora ....i primi tempi si incavola magari perchè ha mangiato poco ma poi si fa furbo e impara a mangiare in quei tempi.
alcuni Direbbero 10 min per tetta e poi tenere le tre ore come per il LA ma mi pare da ghestapo :risatina:

Bloccato

Torna a “Luglio”