Messaggio da ele68 » 27 lug 2011, 11:19
Messaggio da ele68 » 27 lug 2011, 11:20
Messaggio da robipokernonna » 27 lug 2011, 11:23
ele68 ha scritto:ho appena usato il compilatore in homepage
![]()
sapete che giorno mi da????????' il 06/07................la sera della pizza a Civitavecchia!
![]()
oddio pò essè
Messaggio da robipokernonna » 27 lug 2011, 11:25
Messaggio da karamel » 27 lug 2011, 11:27
mi rode il tempaccio e mi fa schifo il lavoro che faccio...... e chi comanda la baracca in primis......robibg ha scritto:karamel: cosa ti rode? il tempo o altro? e il minimono e' tornato?
Messaggio da karamel » 27 lug 2011, 11:29
robibg ha scritto:test test test test test test test test test test test
............ma dei farlo col macs o puoi farlo in diretta con noi?![]()
anzi....tanto non devi dirglielo. prima lo fai con noi e poi lo rifai come se fosse il primo![]()
scherzo ovviamente![]()
dai vai a comprarlo e.....piscia kojak![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 27 lug 2011, 11:30
karamel ha scritto:mi rode il tempaccio e mi fa schifo il lavoro che faccio...... e chi comanda la baracca in primis......robibg ha scritto:karamel: cosa ti rode? il tempo o altro? e il minimono e' tornato?
Messaggio da ele68 » 27 lug 2011, 11:32
Messaggio da ele68 » 27 lug 2011, 11:33
karamel ha scritto:mi rode il tempaccio e mi fa schifo il lavoro che faccio...... e chi comanda la baracca in primis......robibg ha scritto:karamel: cosa ti rode? il tempo o altro? e il minimono e' tornato?
Messaggio da desert noor » 27 lug 2011, 11:33
ele68 ha scritto:che freddo che fa........piove........ tengo un sonno perenne........ vado al bagno ogni 3x2.......... il ticker........................
oggi compro un test
Messaggio da robipokernonna » 27 lug 2011, 11:33
ele68 ha scritto:il Macs manco sa che sono in ritardo
![]()
direi che mi sa proprio che lo saprete prima voi
Messaggio da Pinga » 27 lug 2011, 11:33
robibg ha scritto:pinga...grazie epr sms. io ti invidio se con il tuo mono, che poi cosi' mono non e', riesci a chiarirti. qui zero al quoto. beata te. e che gran fortuna.
invidia sana, eh. pero' un po' rosico. sono felice per te
Messaggio da ele68 » 27 lug 2011, 11:34
dall'altro lato della piazzarobibg ha scritto:ele68 ha scritto:il Macs manco sa che sono in ritardo
![]()
direi che mi sa proprio che lo saprete prima voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e allora.....sota coi fer!!!! daiiiiiiiiiiiiiiii...tanto in quel micropaese la farmacia sara' ad almeno 10 cm dall'ufficio
Messaggio da robipokernonna » 27 lug 2011, 11:35
Pinga ha scritto:robibg ha scritto:pinga...grazie epr sms. io ti invidio se con il tuo mono, che poi cosi' mono non e', riesci a chiarirti. qui zero al quoto. beata te. e che gran fortuna.
dove ho scritto che riesco a chiarirmi ????
ho detto che avrei urlato, sbraitato e co....lui non mi avrebbe sicuramente dato ragione, pero' io mi sarei sfogata(fa cosi male tenersi tutto dentro
) e lui sicuramente la prossima volta avrebbe cambiato comportamento
Messaggio da desert noor » 27 lug 2011, 11:35
ele68 ha scritto:ho appena usato il compilatore in homepage
![]()
sapete che giorno mi da????????' il 06/07................la sera della pizza a Civitavecchia!
![]()
oddio pò essè
Messaggio da robipokernonna » 27 lug 2011, 11:36
ele68 ha scritto:dall'altro lato della piazzarobibg ha scritto:ele68 ha scritto:il Macs manco sa che sono in ritardo
![]()
direi che mi sa proprio che lo saprete prima voi![]()
:
e allora.....sota coi fer!!!! daiiiiiiiiiiiiiiii...tanto in quel micropaese la farmacia sara' ad almeno 10 cm dall'ufficioma lo prendo a pranzo......... ora stò lavorando ...
...
...
Messaggio da ele68 » 27 lug 2011, 11:37
robibg ha scritto:Pinga ha scritto:robibg ha scritto:pinga...grazie epr sms. io ti invidio se con il tuo mono, che poi cosi' mono non e', riesci a chiarirti. qui zero al quoto. beata te. e che gran fortuna.
dove ho scritto che riesco a chiarirmi ????
ho detto che avrei urlato, sbraitato e co....lui non mi avrebbe sicuramente dato ragione, pero' io mi sarei sfogata(fa cosi male tenersi tutto dentro
) e lui sicuramente la prossima volta avrebbe cambiato comportamento
ok. ragione....ma e' il risultato quello che conta![]()
io anche se gridassi non otterrei nulla. e poi mi guarderebbe e direbbe "non serve gridare. parla come si deve che sentono i vicini"....cosi' le'mbolo si raddoppierebbe
Messaggio da robipokernonna » 27 lug 2011, 11:37
desert noor ha scritto:ele68 ha scritto:ho appena usato il compilatore in homepage
![]()
![]()
oddio pò essè![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 27 lug 2011, 11:38
direi che non è il caso di agitarsi.......... mica è la prima volta che ritardorobibg ha scritto:desert noor ha scritto:ele68 ha scritto:ho appena usato il compilatore in homepage
![]()
![]()
oddio pò essè![]()
![]()
![]()
:ahah
ussignur........che emussiu'
Messaggio da robipokernonna » 27 lug 2011, 11:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”