GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
- silva
- Original~GolGirl®
Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
...non so se farli rossi o bianchi...forse rossi ma aspetto tuoi consigli...
...BRI allora tu non sei di quelle mogli che si sentono sempre rinfacciare "...MA LA MIA MAMMA..."...
...bè perfortuna neanch'io...deve essere davvero fastidioso...io proprio lo lascio fare quello che vuole lui...lui è contento e io pure...anche se dai una sorpresina ogni tanto gli fa piacere...
...invece mi sembra di capire che RAFFRA e TOURNE siano delle cuochette
...BRI allora tu non sei di quelle mogli che si sentono sempre rinfacciare "...MA LA MIA MAMMA..."...
...bè perfortuna neanch'io...deve essere davvero fastidioso...io proprio lo lascio fare quello che vuole lui...lui è contento e io pure...anche se dai una sorpresina ogni tanto gli fa piacere...
...invece mi sembra di capire che RAFFRA e TOURNE siano delle cuochette
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- raffra
- Expert~GolGirl®
ma che è stamattina?
siamo alla prova del cuoco o nel post delle maggioline
?
SILVA mi spiace per la serata andata bene a metà e come capisco quella scena... ma allora gli uomini son tutti uguali anche in questo
solo che io dopo un po' nn ce la faccio e il + delle volte lo sveglio per dirgli che sono arrabbiata 

SILVA mi spiace per la serata andata bene a metà e come capisco quella scena... ma allora gli uomini son tutti uguali anche in questo

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- raffra
- Expert~GolGirl®
SILVA diciamo che me la cavicchio e mi piace (mia mamma poi è super brava e pure mia sorella e anche il mio papi ha le sue specialità) mio marito invece si cimenta raramente ma quando lo fa - dando libero sfogo alla fantasia - nn è davvero niente male 

- ljuda
- Master~GolGirl®
[quote="raffra"]ma che è stamattina?
?
:ahah :ahah :ahah credo più alla prova del cuoco....tanto è stato sempre uno dei nostri argomenti preferiti o no?
Silva io li farò stasera domani saprò dirti come è andata!!!
Ragazze c'ho un sonno bestiale tra un pò svengo sul pc...

:ahah :ahah :ahah credo più alla prova del cuoco....tanto è stato sempre uno dei nostri argomenti preferiti o no?
Silva io li farò stasera domani saprò dirti come è andata!!!

Ragazze c'ho un sonno bestiale tra un pò svengo sul pc...

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- raffra
- Expert~GolGirl®
si vede che siamo proprio delle goderecceljuda ha scritto: :ahah :ahah :ahah credo più alla prova del cuoco....tanto è stato sempre uno dei nostri argomenti preferiti o no?

- bribri
- Active~GolGirl®
No decisamente no, anzi...quando mia suocera ci manda qualcosa di cucinato, ce lo guardiamo, ci facciamo una risata e poi va a finire dritto dritto nella spazzatura....silva ha scritto:...BRI allora tu non sei di quelle mogli che si sentono sempre rinfacciare "...MA LA MIA MAMMA..."...

Ma anche sulle cose dove lei riesce meglio di me (e ce ne sono!!), devo dire che mio marito non fai mai paragoni, anche perchè se no sai che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- bribri
- Active~GolGirl®
Ragà me state a fa venì 'na fame.................

- ljuda
- Master~GolGirl®
Bribri io per oggi me la scampo con la fame...almeno questo!!!
Non ci pensare!!!!!

Non ci pensare!!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- raffra
- Expert~GolGirl®
scusate l'O.T. ma BRIBRI ho visto che sei pure tu una fan di amici
che ciofeca quest'anno nè?

- bribri
- Active~GolGirl®
Ebbene si...mi piace troppo quella trasmissione, che ci posso fare??!!!!raffra ha scritto:scusate l'O.T. ma BRIBRI ho visto che sei pure tu una fan di amici![]()

Io preferisco (in genere) la danza, ma quest'anno questa categoria è deprimente, come il fatto che li facciano litigare di continuo, è diventato un reality e basta!!
Ma devo ammettere che lo seguo lo stesso...in fondo non vedo altri reality, anche a te piace raffra????
- ljuda
- Master~GolGirl®
No vi prego la de filippi no!!!
Mi mette l'ansia....
Ragazze sono ancora le 11:22 quando arriva l'una?Sto come un cesso nel pomeriggio ho una marea di cose da fare e invece mi metterei solo al letto!!!!!
Mi mette l'ansia....

Ragazze sono ancora le 11:22 quando arriva l'una?Sto come un cesso nel pomeriggio ho una marea di cose da fare e invece mi metterei solo al letto!!!!!
- silva
- Original~GolGirl®
ancora bisogna aspettare cara...ma aperchè non te ne vai dall'ufficio dicendo che non ti senti bene? del resto è legittimo visto il periodo....
- bribri
- Active~GolGirl®
Infatti ljuda, silva ha ragione, vattene a casa!!!!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Non posso andare via sono sola in quest'ufficio e se viene gente non c'è nessuno quindi mi tocca soffrire e aspettare....però comunque esco un pò prima per andare in posta quindi magari se prendo un pò d'aria mi sveglio anche 

- raffra
- Expert~GolGirl®
BRIBRI sìsì, pure io addicted dalla prima edizione... nonostante tutto
ma si può essere messe a sto livello? son scesa al bar a prendermi il panino per pranzo, stavo per pagare e faccio al tipo 'nn è che mi daresti anche un bocconcino vuoto che ho un buco da tappare?' ha capito la gravità della situazione e mi dice 'capito, te lo sgranocchi adesso non te lo metto nel sacchettino'... figureeeeee
ma si può essere messe a sto livello? son scesa al bar a prendermi il panino per pranzo, stavo per pagare e faccio al tipo 'nn è che mi daresti anche un bocconcino vuoto che ho un buco da tappare?' ha capito la gravità della situazione e mi dice 'capito, te lo sgranocchi adesso non te lo metto nel sacchettino'... figureeeeee

- ljuda
- Master~GolGirl®
E va be raffra...quando ci vuole ci vuole!!
Io mi sono appena pappato uno yogourt, poi mi ha chiamato mia sorella per dirmi di passare da casa a prendermi un testo di gnocchi al semolino che ha preparato lei in più anche per me e il socio...quindi passerò anche li' anche perchè devo "rubare"un pò di zafferano per i supplì...
Io mi sono appena pappato uno yogourt, poi mi ha chiamato mia sorella per dirmi di passare da casa a prendermi un testo di gnocchi al semolino che ha preparato lei in più anche per me e il socio...quindi passerò anche li' anche perchè devo "rubare"un pò di zafferano per i supplì...
- silva
- Original~GolGirl®
RAFFRA

- dynastar
- Master~GolGirl®
Anch'io mi sono appassionata l'anno scorso, mentre allattavo la piccolina......adesso lo guardo al sabato pomeriggio.....ma era più entusiasmante l'anno scorso, vero?bribri ha scritto:Ebbene si...mi piace troppo quella trasmissione, che ci posso fare??!!!!raffra ha scritto:scusate l'O.T. ma BRIBRI ho visto che sei pure tu una fan di amici![]()
che ciofeca quest'anno nè?![]()
![]()
Io preferisco (in genere) la danza, ma quest'anno questa categoria è deprimente, come il fatto che li facciano litigare di continuo, è diventato un reality e basta!!
Ma devo ammettere che lo seguo lo stesso...in fondo non vedo altri reality, anche a te piace raffra????
nella danza si salva solo (sperando che si smolli un pochino) il ragazzo biondo (ancora non ho fatto confidenza con i nomi)....per il resto fanno abbastanza pena.
Era bello l'anno scorso con i concorrenti di ginnastica artistica......ma non credo abbia fatto molto successo visto che quest'anno non hanno bissato.
Certo che con l'allattamento (soprattutto quando era ogni 3 ore) mi sono guardata delle vere e proprie schifezze......anche 123 stalla!!!!

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ecco qui un'altra fan di Amici....Io me lo guardo anche su Sky vivo tutti i giorni...Della serie più in basso di così c'é solo da scavare!!!! Al pomeriggio Gio si addormenta nella sdraietta difianco a me che lo guardo....
Però é vero che ormai sono litigate a non finire....E anche 'sta storia che la Celentano e la Di Michele se la prendano a morte con alcuni studenti....
Però nonostante tutto mi piace, checcepossofa?!?
Però é vero che ormai sono litigate a non finire....E anche 'sta storia che la Celentano e la Di Michele se la prendano a morte con alcuni studenti....

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®
DYNASTAR il problema è che ci tocca guardare quello che passa il convento, ecco perchè benedico sky ogni giorno almeno lì tra telefilm e documentari nn ti annoi mai