Come state? Spero tutte bene... Scusate se non mi sono fatta sentire in questi giorni, ma facendo metà giornata al lavoro, sono sempre incasinata.. Cmq ho letto un po' di arretrati e vediamo se mi ricordo qualcosa...
Intanto MATI, gemella di pancia, mille

Vedo che gli ormoni di qualcuna cominciano a fare capricci e io seguo a ruota

Con i malanni invernali come siamo messe? Spero stiate meglio..

SUN come stai?
Discorso incontri ravvicinati con il socio: Dal test positivo non dico niente di niente, ma dopo il distacco, anche se tutto è tornato a posto, tante coccole e basta... l'intimità c'è, la voglia anche, soprattutto da parte sua, ma io sinceramente ho una gran paura che possa risuccedere qualcosa... per la serie, PARANOIE ZERO! Cmq anche Manu ha un po' paura, quindi mi capisce ed io lo amo da impazzire... Poi sentiremo il gine che dice, domani torna dalle ferie...

Argomento vestiti: mia madre mi ha comprato quelle maglie che vanno adesso un po' lunghe, che scendono sulle gambe, belle morbide, stivali bassi e via che si va... però l'altro giorno sono entrata in negozio e ho visto un vestitino troppo carino... Dato che conoscono me e tutta la mia famiglia, ho lasciato detto che se qualcuno va lì per cercare un regalo per me, cercare di appioppargli il vestito...

Ragazzuole ho scritto un papiro ed è meglio che mi rimetta a fare qualcosa...
Un bacio a tutte voi e una coccola sepciale alle vostre pance...