GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Dana » 26 lug 2011, 18:44

'seeeera
c'è ancora qualcuna in zona?
mamma mia che giornatina!!!
Pingaaaaaa alla fine è un bene che non andiamo stasera
io ho problemi con l'aria condizionata della macchina che - come volevasi dimostrare - dopo due ricariche ancora non va
Mo gliela devo riportare giovedi mattina
quindi pomeriggio è stata tutta una corsa
sono stanca morta arrivata a questo punto... e mi è venuto un mal di capoccia :nonegiusto
ammappa che caldo che fa a Roma
io ho l'aria condizionata accesa di la zona giorno
ora mi sono messa un po sul letto con il pc piccolino sulle gambe sperando di riposarmi un po....se sto cell smettesse di squillare :che_dici

Ele :coccola per tutti i casini con il macs
non ho letto tutti gli interventi perche sono tanti e lunghi e non ce la faccio proprio... poi non avendo figli non saprei darti una risposta che sia ritenuta "giusta" ..... spero tutto si risolva tra voi :bacio

mo vi faccio ridere: arrivo a casa e vedo che è sparito lo sportello dell'armadietto della caldaia fuori al balcone :perplesso non so se ridere o piangere.... altra rogna da sbrigare.... deve essere VOLATO con qualche tromba d'aria?!!! già con tutto lo sportello chiuso se prende acqua sta kazz di caldaia va in tilt .........
ho preso le misure...forse ci va mio suocero a farlo rifare... per me puo anche resteare cosi, non ci penso minimamente a sbattermi purex sta cosa :nonegiusto
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Dana » 26 lug 2011, 18:48

gabry mi spiace leggere che stai ancora male :x: :x:

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 lug 2011, 18:49

non ricordo altro sorry

provo a chiudere gli occhi 5 minuti ....

:bacio :bacio
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 lug 2011, 18:51

Ciao Dana buon riposo :bacio
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 lug 2011, 19:34

Sabi son settimane che il Miso mi chiede di informarmi per il traghetto :fischia

Noi arriveremo penso nel primo pomeriggio di sabato 20. Dobbiamo prenotare? Si sale con facilità? Cosa mi consigli?

Grazie!
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 lug 2011, 20:09

Pinga ha scritto:Eva
ti riassumo solo una cosa: io e Dana non ci vediamo stasera causa rottura della mia macchina :buuu
era l'unico che avevo letto.......
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 lug 2011, 20:10

Pinga ha scritto:Robi

:pensieroso :pensieroso sto cercando di ricordarmi l'ultima volta in cui Pingo ha pronunciato queste parole "scusa Ale, hai ragione"
:pensieroso :pensieroso

niente da fare....mi sa che non le ha mai pronunciate :che_dici
be' però...... non è gay... :hi hi hi hi
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 lug 2011, 20:43

Dana: meno male che vivi un pò d'estate....qui continua a fare fresco, oggi ha chiamato mia zia dalla montagna e la contina a piovere.... :freddo
:incrocini :incrocini :incrocini per testa schiena spalla....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 lug 2011, 20:50

Misu: :ahah bella la battuta, ma il frigorifero lo ha spento, sbrinato e lavato lui....il mononeurone gli ha detto così quando forse era più utile che mi desse una mano a fare i bagagli...

Al di la di queste e mille altre cose per le quali mi ritrovo a irritarmi e incavolarmi con lui....alla base c'è una persona che in situazioni estreme, come quella che sto vivendo, è presente in toto per me e le bambine, pur andando a lavorare....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 26 lug 2011, 20:58

Ho letto solo ora il titolo :-D
Grazie, che carine :emozionee
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 lug 2011, 21:09

Dionaea ha scritto:Ho letto solo ora il titolo :-D
non ho rovinato l'effetto sorpresa?????? :urka :pensieroso

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 lug 2011, 21:10

E non sto parlando solo di rose e fiori.....Io di rospi ne ho dovuti ingoiare per diversi anni....a causa della ex moglie, dei suoceri...beh non è stata una passeggiata, ma sono stati percorsi che tra discussioni, chiarimenti e prese di posizione e tanta tolleranza...alla fine non hanno fatto che consolidare e fortificare il rapporto.

Mi ci sono voluti anni per far capire al papi che sarebbe stato più facile per me sapere dei suoi programmi col figlio per tempo....non all'ultimo momento...Ora ci siamo, come si organizza con lui me lo dice e non c'è nessun problema.

Adesso quando mio marito porta le bambine dai nonni, io spesso non ci sono....se lui vuole andare a farsi un giro in bici o quant'altro lo può fare, tanto alle bimbe ci pensano loro, quando ha finito di svagarsi, le passa a prendere e le porta a casa, se nel frattempo si è fatta ora di cena, se la vede lui con i suoi per farle mangiare. Anche Macs può fare così. Ele mettila come accordo tra voi....quando la bimba è da sua sorella sta a lui andarla a riprendere quando ha finito...pensa quanto bello spazio anche per lei col suo papà.
Gira la frittata e accogli la sua idea come un'opportunità lei è con loro e col papi tu sei free.... :incrocini :incrocini :incrocini

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 lug 2011, 21:12

Dionaea ha scritto:Ho letto solo ora il titolo :-D
Uhmamma, un'altra....proprio oggi :risatina:

Ciao sbarbina :sorrisoo

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 lug 2011, 21:15

Karamel: sei tu il mito, non il contrario :ok

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 lug 2011, 21:17

Buona serata a tutte....un pensiero a Katia che è una vita che non leggo, chissà se anche a Cosenza fa freddo o è come a Roma.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 lug 2011, 21:21

evakant ha scritto:ma quale sorpresaaaaaaaaa
ci seguono, siamo osservate....
non leggete mai sotto chi è collegato?

io non vi spio mai! :buuu :buuu :buuu

e ho scoperto il titolo solo ora :ahaha

è un invito allo spionaggio molesto?!?!?!?!

:prr
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 lug 2011, 21:38

SuzieQ ha scritto:
evakant ha scritto:ma quale sorpresaaaaaaaaa
ci seguono, siamo osservate....
non leggete mai sotto chi è collegato?

io non vi spio mai! :buuu :buuu :buuu

e ho scoperto il titolo solo ora :ahaha

è un invito allo spionaggio molesto?!?!?!?!

:prr
No, no............... come dichiara il titolo venite e imparate :spiteful: anche se oggi è una giornata un po' complicata........... vi conviene continuare a rimanere nella beata illusione che in un rapporto di coppia ci sono solo rose e fiori :che_dici

Scherzo naturalmente! Ciao Suzie come sta la tua cucciola?
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 lug 2011, 21:41

Ale questa sera è uscito con tuta e felpa dichiarandosi depresso per il clima :che_dici

Giovanni invece è andato con suo padre al concerto dei Subsonica, ovviamente all'aperto. Almeno non piove :che_dici
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 lug 2011, 21:41

Gabry il vostro rapporto di coppia è davvero bello e invidiabile. Avete la mia massima stima :ok :cuore
ღSixtieღ

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 26 lug 2011, 22:02

Misurina ha scritto:Ale questa sera è uscito con tuta e felpa dichiarandosi depresso per il clima :che_dici

Giovanni invece è andato con suo padre al concerto dei Subsonica, ovviamente all'aperto. Almeno non piove :che_dici
ci voleva andare pure mio marito :risatina:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”