GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Messaggio da Kylie » 5 dic 2007, 10:01

scusate avete notizie di merlina? grazie :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 5 dic 2007, 10:12

kikaemax,
purtroppo io ho dovuto chiudere sotto chiave tutte le cose di Elena altrimenti mi trovavo dentro alla culla o alla navetta sempre qualche micio!
l'unica cosa a loro "disposizione" è il box: ci metto un telo così poi, quando ci va Elena, lo tolgo ed è tutto pulito!
Stamattina mi è preso un colpo: ho aperto la macchina e ci ho trovato dentro Fiamma con due occhi così :urka che miagolava! Io abito in campagna e ieri sera quando sono arrivata a casa ho scaricato Elena dal seggiolino e probabilmente Fiamma ha approfittato per infilarsi dentro, essendo un pò buio non me ne sono accorta! Per fortuna non ha fatto bisognini in giro :fischia però ho la macchina tutta impelata (soprattutto il seggiolino di Elena che per fare la nanna è molto comodo)! :che_dici
Spero abbia imparato la lezione.....
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 dic 2007, 10:28

Kylie ha scritto:scusate avete notizie di merlina? grazie :cuore
No cara... è un pò che non si sente... :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 dic 2007, 10:30

DANIELA povera Fiamma chissà che paura!!!!! :urka
Purtroppo io vivo in un bilocale quindi mi è impossibile tenere chiusa la camera... altrimenti poveri mici avrebbero a disposizione solo la sala... :x: Povera me... come posso fare???? :buuu
Immagine

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 5 dic 2007, 10:34

Kylie ha scritto:scusate avete notizie di merlina? grazie :cuore
No, infatti stavo per mandarle un messaggio pure io... :sorrisoo
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 5 dic 2007, 10:41

Buona domanda Kika, ci pensavo anch'io!
A me il lettino, fasciatoio, ecc li porteranno verso metà gennaio, e da allora in poi penso che dovrò tenere la nostra camera matrimoniale chiusa con la porta e i miciottoli fuori, sennò sono sicura che loro ci si fionderebbero subito dentro, da tanto che sono cosine morbidose e irresistibili per loro!

Mi spiace un sacco di tenerli fuori dalla camera, specialmente perchè hanno l'abitudine ora che fa freddo di dormire stretti stretti a noi e quello non si potrà più fare.. peccato perchè è così bello! :buuu però non vedo altre soluzioni..
e anche da noi la casa è piccola quindi a loro resterebbe poco spazio.. ma non so proprio come fare.. o copriamo con dei teli tutte le cose..? Ma è fattibile..?

Di Merlina non ho notizie neanche io, mi spiace..

Daniela, Fiamma si sarà sentita un po' prigioniera, un po' impaurita, ma d'altronde se s'infila in macchina furtivamente così, tu come potevi immaginare che si fosse nascosta là..? :domanda

Un salutone!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 5 dic 2007, 10:42

kika: io avevo chiuso la carrozzina nell'armadio.....e la culla....non sono riuscita a salvarla :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 dic 2007, 10:59

Certo :urka :urka :urka non si prospetta niente di buono :buuu
SILVIAD anche io avevo pensato al celofan... se non altro dormono sopra a quello... :domanda
Immagine

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 5 dic 2007, 11:03

Kika.. io la culla l'ho fatta arrivare il giorno dopo.. il fasciatoio che è arrivato mentre ero in ospedale è stato immediatamente colonizzato e tuttora è il nido di tolomeo (sarà che poggia in bagno sullo scaldasalviette...)
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 dic 2007, 11:33

liladude ha scritto:Kika.. io la culla l'ho fatta arrivare il giorno dopo.. il fasciatoio che è arrivato mentre ero in ospedale è stato immediatamente colonizzato e tuttora è il nido di tolomeo (sarà che poggia in bagno sullo scaldasalviette...)
Il fasciatoio è già da un mesetto buono che c'è e nessuno lo calcola... ovviamente perchè ho tolto da sopra l'imbottitura :che_dici bho.... :domanda comunque domani saprò raccontarvi delle follie feline... :x:
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 dic 2007, 11:57

Buongiorno a tutte!!!!
L'altro giorno ho chiamato il veterinario e ho fissato l'appuntamento per castrare Botolo...
Lunedì prossimo alle 9 lo porto dal veterinario e lo vado a riprendere alla sera!!!!!
Era ora...
sta cominciando a diventare dispettosetto, e se non pulisco la cassettina ogni quanto dice lui, mi fa la pipì in giro, e ieri ho scoperto anche una cacchina in giro!!! :x:
Scoperta solo perchè Jonny l'ha pestata cercando una cosa sua, sennò non l'avrei nemmeno vista fino a stamane, dato che, dovendo lavare il tappeto, l'avrei spostato.... :x: :x:
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 dic 2007, 12:12

squinsy ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
L'altro giorno ho chiamato il veterinario e ho fissato l'appuntamento per castrare Botolo...
Lunedì prossimo alle 9 lo porto dal veterinario e lo vado a riprendere alla sera!!!!!
Era ora...
sta cominciando a diventare dispettosetto, e se non pulisco la cassettina ogni quanto dice lui, mi fa la pipì in giro, e ieri ho scoperto anche una cacchina in giro!!! :x:
Scoperta solo perchè Jonny l'ha pestata cercando una cosa sua, sennò non l'avrei nemmeno vista fino a stamane, dato che, dovendo lavare il tappeto, l'avrei spostato.... :x: :x:
Quando fanno così è perchè qualcosa che non va ronza nel loro cervellino... pensa a ciò che potrebbe averlo offeso... anche cose assurde e cerca di porvi rimedio perchè quando fanno così sarebbero da strozzare :pistole
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 dic 2007, 12:55

Kika, non è successo niente di nuovo, nè ho inserito nulla di nuovo....
Sono stra-sicura che sia stato perchè ieri mattina non ho avuto tempo di lavare la cassettina (ho lavorato al mattino e sono tornata a casa verso le 8 di sera...), infatti stamattina l'ho pulita per bene, acqua calda e varacchina, lasciata asciugare all'aria dopo aver tolto il grossod ell'acua con uno straccio (sennò non s'asciugava più), messo la sabbiettina nuova e lui ZAC, ci è andato subito...
Nel frattempo è stato in terrazzo a far conoscenza col famoso tubo del mese scorso...
E quando mi ronzava intorno continuava ad arrampicarmisi addosso perchè voleva la cassettina pulita...
quando l'ho appoggiata per terra prima di metterci la sabbietta lui già ci stava entrando e mi guardava malissimo perchè ancora non avevo messo la sabbietta..... :che_dici

Adesso sta facendo il ruffiano e mi si sta coccolando sulle gambe, e non vuole che scriva al pc perchè DEVO coccolarlo... :emozionee

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 dic 2007, 22:10

BUONASERA!!!!

Quesito da porvi: cosa può spingere una gatta di 10 anni, che non ha mai fatto una pipì fuori dalla cassettina, di punto in bianco a farmi le pipì nel bidet o nella vasca ???
Tra l'altro non lo fa di nascosto, mi segue in bagno e mentre io sono seduta sul wc lei me la fa sotto il naso :domanda

Ultimamente non sono successe cose che potessero sconvolgerla o metterla a disagio e poi in 10 anni ha retto senza fare una piega all'arrivo di 2 gatte e 4 porcellini d'India, alla convivenza con mio marito, al trasloco e all'arrivo di Alessio :domanda

Può dipendere dall'età? non vorrei che avesse problemi di salute, anche se a vederla così sembra stare benissimo, gioca e rincorre Mimmi x la casa.

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 dic 2007, 22:41

Buonasera a tutte!!!!

Jessica, non saprei, ti dico solo che ogni tanto anche Botolo mi fa la pipì in giro, ma lui lo fa per dispetto... :aargh
E di solito o mi accorgo dall'odore, o lo colgo in fragrante...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 6 dic 2007, 9:19

Ciao ragazze! :sorrisoo
A me la fece nel bidet solo 1 volta il Mati-Gatto, e fu da lì che vedemmo che c'erano tracce di sangue nella pipì, che sennò nella sabbietta non avremmo mai notato, quindi si capì che avevano i calcoletti ai reni...
fa mica fatica quando fa la pipì, come se si dovesse "concentrare"? semmai falle fare un controllino.. o sennò, se non noti nulla di strano prova a comprarle una nuova cassettina di plastica, sassolini di un'altra marca.. chissà che non si sia stufata..
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 6 dic 2007, 9:48

Silvia D. ha scritto:Ciao ragazze! :sorrisoo
A me la fece nel bidet solo 1 volta il Mati-Gatto, e fu da lì che vedemmo che c'erano tracce di sangue nella pipì, che sennò nella sabbietta non avremmo mai notato, quindi si capì che avevano i calcoletti ai reni...
fa mica fatica quando fa la pipì, come se si dovesse "concentrare"? semmai falle fare un controllino.. o sennò, se non noti nulla di strano prova a comprarle una nuova cassettina di plastica, sassolini di un'altra marca.. chissà che non si sia stufata..
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 6 dic 2007, 10:58

Buongiorno miciofile....
Jessica anche per me potrebbe essere un segnale di qualcosa che non va......magari controllala attentamente e nel caso falla visitare :incrocini
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 dic 2007, 11:02

Silvia D. ha scritto:Ciao ragazze! :sorrisoo
fa mica fatica quando fa la pipì, come se si dovesse "concentrare"?
Non ho notato nulla di anomalo, magari quando ricapita (tanto oggi me lo rifà sicuramente :che_dici ) la controllo meglio.
Siccome Popona è una gatta molto freddolosa e passa tanto tempo vicino ai termosifoni ho persino pensato che lo facesse x non uscire sul balcone, dove tengo la cassettina.
In effetti Mimmi durante la giornata esce spesso, anche x controllare i vicini e guardare chi passa in strada, Popona esce solo in caso di bisogno, ovvero x mangiare (anche se ultimamente gliene do spesso in casa) e andare nella lettiera.

Il tipo di ghiaietta in ogni caso ho intenzione di cambiarlo xchè l'ultima marca presa dal socio non mi ha soddisfatta x nulla, magari Popona è del mio stesso parere :che_dici

Poi vi faccio sapere.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 dic 2007, 11:12

Vi ho raccontato l'ultima mania di Mimmi?

Quando do la pappa ad Ale sul seggiolone si apposta sotto in attesa che cada qualche boccone prelibato, e fin qui tutto normale...
Da un po' di tempo ha preso il vizio di saltare su non appena vedo che porto via il pupo, è troppo buffa xchè la scena che si presenta è il suo sederone che sbuca dal seggiolone mentre lei con la testolina e le zampette perlustra tutta la seduta alla ricerca di qualche avanzo... c'ho il gatto spazzino!

Qualche volta s'è azzardata a saltar su mentre c'era ancora Alessio dentro, ma deve aver capito che non è una buona idea, xchè lui l'ha presa al volo per una zampetta e lei è rimasta appesa in equilibrio precario, mentre lui rideva tutto contento e soddisfatto
:ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”