GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Bloccato
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da marieclaire » 26 lug 2011, 18:44

Ciao Gaspam! Bentornata! Strafogata di tigelle e piadine? :-D
Ok..ok...l'avete capito, ho la fissa del cibo... :fischia

:incrocini per la visita di domani!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 26 lug 2011, 18:46

Già Mari, ho ceduto!!! eppure io non sono golosa... ultimamente, però, ho queste vogline... e poi avevo la pressione con 102 di massima, ho pensato bene di tirarmi un po' su... :fischia
Senti mio guru, ma col sacco nanna è a posto così? cioè... il t1 è caldo abbastanza fino all'inverno e poi c'è il 2.5... e non devo aggiungere coperte, copertine, lenzuola... giusto?
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Qui si cresce, il tempo avanza, Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Nymphalidae » 26 lug 2011, 18:50

marieclaire ha scritto:Nympha, la sciura o va a fare un altro colloquio o ha capito che non deve abituarli troppo bene :prr
Ma intanto tu giovedì non ci sei :hi hi hi hi
Ma per l'ovetto dici sacconna compatibile o sacco da esterno?

Ragazze, chiederò le provvigioni alla grobag :ahah
Uhm non mettermi dubbi amletici per favore!!! :pensieroso :prr
Per giovedì le lascio una bella lista stufante! :ahaha

Per l'ovetto intendevo questo... Tu che dici? :domanda

Vai con le provvigioni, oltre quelle della Bonomi! :ahah
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 26 lug 2011, 18:53

Ciao Nymp!!!!
vero che Mari ci istiga a delinquere?! qua andiamo tutte in banca rotta!!! :risatina:
Cosa fai Giovedì di bello che sei libera? Ma sei contenta della sostituta?
Gaspam bentornata!!! eh, in Romagna il cibo rovina, si sa... chissà quante piadine ti sei sparata!!! :fischia

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 lug 2011, 19:42

Cosa mi combinate? già un nuovo post? :-D
Finalmente i miei mi hanno rilasciata...mi sento in ostaggio! :impiccata: Domani, però, mi sono imposta e li ho convinti che sto a CASA MIA! :hi hi hi hi

Ora vado a preparare la cena! :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 26 lug 2011, 19:54

Ambra, potrai aggiungere/togliere peso in base a come la vesti sotto: puoi decidere se metterla con la tutina intera, con piedini, senza piedi, oppure solo col body a maniche lunghe o body + tutina...insomma, gestisci il peso sotto ed è fatta.
Per dirti in montagna con la temperatura notturna che scende a 17 gradi circa le mettevo body a maniche lunghe e turtina poi sacconanna 2.5 e stop, era a posto.
Ogni bambino è a sè, vedrai che ci sono quelli più o meno calorosi, se senti il coppino bello caldino ma non sudato significa che sta bene :ok

Nympha, ok, è la videata che ho svaligiato io :ok
Li uso per la notte, e poi quelli ovetto compatibile per quando so che siamo in giro la sera, il bimbo si addormenta e così lo tolgo dall'auto e lo metto nel lettino in direttissima senza svegliarlo per cambiarlo ecc...
Con iris mi portavo il cambio ad esempio da amici o parenti la sera, prima di partire da loro allattavo, la cambiavo per la notte e la insacchettavo così una volta a casa non si svegliava troppo per essere tettata/cambiata e insacchettata, avevo già fatto tutto prima. :sorrisoo

Commissioni della Bonomi? Per quelle farò a metà con Ambra però, l'ha tirato fuori lei :ahaha

Però ehm...io vi riporto la mia esperienza, mica è oro colato eh! :sorrisoo

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 26 lug 2011, 20:14

questione nomi: eravamo indecisi tra Emanuele o Manuel, però attenzione adesso si è aggiunto alla lista anche Michele! help me :urka

ah mi sono dimenticata di dirvi che dopo tanto aver parlato di crepes, domenica me ne sono slappata ben due!!!!! e che goduria..... :cuore :cuore :cuore

ciao ragazze a domani, vado dal mio amore che torna da lavoro!! baci
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 26 lug 2011, 20:48

BENVENUTA MAYA
LAU tra marco e andrea io preferisco andrea.
Immagine[/url]

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 26 lug 2011, 21:35

marieclaire ha scritto:
Pucci, eh già, siete in due, mi fa ancora strano pensarci :fischia
:domanda :domanda :risatina: perdonami ma ho i neuroni fusi...

Pappa fatta..stasera platessa..e ora io e il mio ometto ci stiamo scofanando una coppa panna e cioccolato..

A domani! Buonanotte a tutte.
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 27 lug 2011, 7:22

Buongiorno a tutte!!!
Il mal di schiena mi ha dato la sveglia presto stamattina, sono in giro dalle 4.30-5... Adesso aspetto che la farmacia apra e torno a fare il controllo della glicemia, questa volta dando retta a voi: quindi a stomaco vuoto e poi dopo un'ora dalla colazione, giusto?
Mari bene, cercherò di organizzarmi con il vestiario, ma non siamo da riscaldamento a 25°... Ma le braccia rimangono scoperte... va bene così? Intanto mi sono aggiudicata il mio primo Grobag su ebay... :spiteful: Hai creato un mostro!!! :risatina:
Mi sono anche arrivati i libri che avevo ordinato: ho iniziato "Il papà incinto", devo dire che mi pare fatto bene e soprattutto so che servirà al marito, dato che cerca di far riflettere il lettore sui propri sentimenti e su come esternarli... Opera di desorsizzazione in corso! :spiteful:
Per quanto riguarda le commissioni dalla Bonomi ci organizziamo, dai! :risatina:
Pucci boooooooona la coppa panna e cioccolato!!! Io ieri non ho quasi mangiato a cena, non avevo fame e c'era quella piacevole acidità a farmi compagnia... :che_dici
Domani andremo al concerto di Battiato!!! Spero sia un bello spettacolo, mi immagino qualcosa di molto simile ad una rappresentazione teatrale...
Buon risveglio a tutte panze!!!

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 27 lug 2011, 7:25

Buongiorno a tutte. qui finalmente splende il sole ed oggi si va alla playa con la bimba, sperando di non stancarci troppo... :ok
Perdite mucose: il mio gine dice che non c'è da preoccuparsi perchè in gravidanza il nostro organismo si protegge dalle infezioni...speriamo bene!!!!!!!!!!
Sacco nanna: scusate l'ignoranza ma io non so nemmeno cosa sia... :fischia :fischia ora vado ad informarmi
A più tardi
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 27 lug 2011, 7:29

Ambra87 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Il mal di schiena mi ha dato la sveglia presto stamattina, sono in giro dalle 4.30-5...
Buondì ambra benvenuta nel club delle schiene distrutte....
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 lug 2011, 8:20

Buongiorno a tutte! :bacio

Ambra, se vuoi vedere la Poang rivestita di farfalle, ho messo la foto! :ok
Il tessuto l'ho preso al Leroy Merlin (è un tessuto da tenda) e la mia sartina mi ha fatto il rivestimento semplicissimo. E' fatto come il lenzuolo ad angoli per il letto, per intenderci, e dietro ha un laccio per tenderlo un po' più teso. Costo per confezionamento di tenda, rivestimento poltrona e cuscino 50 euro. Se sai usare la macchina da cucire, secondo me, te lo puoi fare da sola! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 lug 2011, 8:26

Mi avete incuriosita con questi Grobag! :perplesso
Avevo già intenzione di acquistare il sacconanna. Cos'hanno di diverso questi? Prezzo, materiali?
Ora vado a sbirciare il sito! :spiteful:

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Qui si cresce, il tempo avanza, Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Nymphalidae » 27 lug 2011, 8:44

Ed eccola quaaaaaaaaaaaa! :spiteful:

Come dicevo oggi sono libera, ed ho anche intenzione di dedicarmi al cazzeggio, altrimenti quella povera anima domani cosa fa? :fischia :ahaha

Ambra: sì, la sostituta mi piace, è molto volenterosa. Il capo sta cercando di inculcarle tutti gli atteggiamenti che io non ho modificato e che tanto gli danno fastidio, tipo dargli del tu e non del lei, ma è normale! :risatina:

Dunque vediamo, domani... :perplesso Vado a ritirare il trio, in merceria a vedere fiocchi e copertine da farmi ricamare abilmente da qualche donnina più esperta di me :spiteful: , un po' di sano riposo che non guasta mai :ok e poi vedremo! :pensieroso
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 27 lug 2011, 9:04

Pizzy mi piace un sacco la tua Poang!!! :-D In effetti il rivestimento non dovrebbe essere un lavoro molto difficile, vedrò di organizzarmi tra qualche tempo, quantomeno quando saremo nell'altra casa... :fischia
Ma non avevo visto la foto di Giada in 3D!!! cavoli, è davvero bella!!! :-D
Nymp bentornata tra noi!!! :bacio ci vuole ogni tanto un po' di sano cazzeggio, vero?! Mancano le tue chiacchiere qua, anche se, come vedi, zitte zitte non stiamo... :risatina:
Prima di andare a controllare la glicemia, ho pensato bene di guardare la posta per vedere se la gine mi avesse risposto ai valori precedenti... Ebbene... mi ha scritto sabato per dirmi che il postprandiale è alto e che devo rifare l'esame e, nel caso, farmi prescrivere la curva da 75 mg d'urgenza (visti i tempi biblici di Bologna)... :che_dici Quindi adesso ho preso il valore a digiuno (83), sono tornata a casa e ho fatto colazione, tra un'ora torno in farmacia e poi passo direttamente dal medico, così domani vediamo di fare sta curva, sennò mi viene il tarlo del DG e della bimba enorme... :che_dici
Intanto dieta di zuccheri e carboidrati... :tafazzi:

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 27 lug 2011, 9:37

Buondì

oggi anch'io entro nell'OTTAVO MESE :yeee :yeee :yeee

vado a svegliare le belvette....ci si legge dopo :bacio
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 lug 2011, 9:42

DadaEle, alla fine dell'altro post mi chiedevi dei piedi gonfi al mattino...
Si, sono già gonfi gonfi di primo mattino e anche il formicolio alle mani mi inizia presto al mattino. :che_dici
Il dr House, avendo paura di una gestosi, è già da un mese che mi tiene controllata! :ok
Ma niente gestosi (anche perché sarei gonfia ovunque! :risatina: ). La pressione è perfetta: è sempre sui 110-115 di massima e la minima oscilla tra 60 e 70. :clap
Il socio dice che è la panza che comprime la vena cava ed è per questo che mi impone di stare il più spesso possibile sul divano, cuscino dietro la schiena, pancia rilassata e gambe alte...e di notte guai a girarmi sul fianco destro (la cava è da quella parte!). Ma io nel sonno, ogni tanto, mi ritrovo girata! :risatina:
Comunque è solo un problema di compressione...è la belvetta che spinge! :ahaha

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 27 lug 2011, 9:44

Buondì fanciulle,

ieri sera non sono passata per salutarvi perché sono...ehm...praticamente collassata.
Stavo cenando col marito e già non stavo bene, avevo affanno, nausea e giramenti di testa; ad un certo punto ho visto tutto nero, ho sentito Mauro che ha detto "ti senti bene? Sei impallidita e hai le labbra blu" in qualche modo mi sono trascinata sul divano e....più nulla fino a due ore dopo quando il marito mi ha raccattata e portata a letto. Non si è più di tanto preoccupato perché respiravo regolarmente, ma anche questa mattina sono debole, ho già vomitato la colazione e gira tutto.
Meno male che non è andato a Roma, stasera cerca di tornare prima così ceniamo prima e forse evito di star male... Quando tarda è inevitabile che mi alzi a far qualcosina ma fa tutto veramente tanto male e si vede che il mio fisico non ce la fa più, dopo tanti mesi a letto poi sono molle come un coniglio disossato :fischia
Ok momento lagnoso finito, anche se ho qui il vetraio (devono smontare due portafinestre, portarle in laboratorio e se riescono stasera le riportano...tutto per questione di gattaiola) e un minimo devo essere attiva.

Ambra, io sono una maniaca di Ebay, l'altra sera ho svaligiato una mammina di ben 25 capi di abbigliamento per un totale (spedizione inclusa) di € 72 :spiteful:
Le cose da neonato si usano talmente poco che tutte le volte che ho preso l'usato era veramente come nuovo, mancava solo l'etichetta, e in un paio di casi ho pure fatto amicizia con le mammine :risatina:

Pizzy, bellissima la fantasia della poltrona!!! Starebbe molto bene anche nella stanza di Iris che è tutta bianca ma con fioroni e farfalle colorate sulla parete, ma ormai con lei la fase tetta è archiviata da un po' :sorrisoo

Ambra, la glicemia era 160 dopo 20 minuti vero? Mah, hai 40 minuti di tempo per rientrare di 20 punti, secondo me sei dentro i limiti, ma non si può mai sapere come gira il nostro metabolismo. Forza che se anche fosse sei alla fine e se Elettra fosse stata grossa lo avrebbero già visto dalle eco :ok

Nympha...evvivaaaaa!!!!!! Bentornata!!!!!! :clap

Il tuo capo pretende di essere appellato con il "lei" dandovi del "lei" o come mi immagino vi dà del tu e pacca sulla spalla e vuole invece essere riverito? :che_dici

Domani giornatona di shopping e full-immersion nel mondo bebè, yuppi! :-D

Pucci, ehm...siete in due come tutte noi "siamo in due", mi fa sempre specie pensare che ho un altro essere vivente in panza :fischia
Booooona la coppa cioccolato e panna!!! :-D

Miriana, non conosci il sacconanna? E' una specie di sacco a pelo senza maniche in cui infilare i bimbi quando fanno la nanna così non si scoprono e possono piroettare a volontà senza mai prendere freddo.
Ambra, è ok che siano senza braccia, quando fa più freschino io uso il body a maniche lunghe sotto tutina/giacchina del pigiama e sono a posto fino ai 16 gradi :ok

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 27 lug 2011, 9:46

OTTIMO TITOLO!!!!
Nuovo post...ed io che devo litigare per stare un pò con voi...mi hanno sequestrato il PC!!!! :pistole
Più tardi i miei due "coinquilini" devono fare delle commissioni a Firenze...la donna incinta la rinchiudono in casa e così posso stare con voi!!!
A dopo!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Bloccato

Torna a “Settembre”