GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!
buonasera a tutte! tra poco mi preparo per andare finalmente al corso preparto della clinica dove teoricamente partorirò (stasera incontro col primario!) e domani mattina alle 9 incontro con le ostetriche.
Oggi giornata FULL! sono uscita per commissioni, poi il corso in acqua e dopo il corso mi sono fatta un mini giretto al centro commerciale per gli ultimi acquisti valigia (ora mi manca solo il reggiseno x allattare...devo andare a prenderlo al mercato che costa 7 euri in meno rispetto a quelli che ho visto in giro).
Ovviamente mi sono concessa un bel pranzettino con Matteo.
Ora sono a casa che aspetto che arrivino le 18.15 per uscire!
HO sempre piu mal di stomaco e mal di schiena ma dopo il massaggio dell'acqua va decisamente meglio!!!
Oggi giornata FULL! sono uscita per commissioni, poi il corso in acqua e dopo il corso mi sono fatta un mini giretto al centro commerciale per gli ultimi acquisti valigia (ora mi manca solo il reggiseno x allattare...devo andare a prenderlo al mercato che costa 7 euri in meno rispetto a quelli che ho visto in giro).
Ovviamente mi sono concessa un bel pranzettino con Matteo.
Ora sono a casa che aspetto che arrivino le 18.15 per uscire!
HO sempre piu mal di stomaco e mal di schiena ma dopo il massaggio dell'acqua va decisamente meglio!!!
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

akane congratulazioni per il tuo 9° mese! e per il maritino mi spiace tanto...ma se ha già mal di stomaco forse un passato di verdure gli crea ancora piu acidità e gli da noia. Coccolalo tanto!
Enrichiora mi raccomando riposati e tieni duro vedrai che andrà di sicuro tutto stra bene!
Enrichiora mi raccomando riposati e tieni duro vedrai che andrà di sicuro tutto stra bene!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Sbilina riguardo all'aria alla bocca che si deve dare la gente potrei scrivere un'enciclopedia (stavo pensando seriamente di raccogliere insieme a voi le frasi DOC....) segui le indicazioni del tuo medico perchè è di lui che ti fidi ed è lui che è laureato in medicina e chirurgia non chi ti dice "fallo nascere ora piuttosto che dopo".
E poi sono convinta che se avessi detto "gennaio anzichè dicembre" tutti ti avrebbero detto "ma pensa come sarebbe bello se nascesse per Natale!".
A me hanno gia detto (ovviamente i ginecologi non laureati quindi : mia madre, mia suocera e tutta la combricola che partorirò la sera del 24) probabilmente tutto il paese di mia suocera ignora che io abbia il termine il 10.01 e queste cose a meno non si faccia cesareo o induzione difficilmente si possono programmare.....tieni duro e pensa che devono appunto fare prendere aria alla bocca
E poi sono convinta che se avessi detto "gennaio anzichè dicembre" tutti ti avrebbero detto "ma pensa come sarebbe bello se nascesse per Natale!".
A me hanno gia detto (ovviamente i ginecologi non laureati quindi : mia madre, mia suocera e tutta la combricola che partorirò la sera del 24) probabilmente tutto il paese di mia suocera ignora che io abbia il termine il 10.01 e queste cose a meno non si faccia cesareo o induzione difficilmente si possono programmare.....tieni duro e pensa che devono appunto fare prendere aria alla bocca
- littlemom
- Expert~GolGirl®

dicono che le donne in cinta hanno gli anticorpi quindi non prendono la influenza
pero non so quanto e vero, cmq stando a casa insieme non credo che cambia molto da starli lontano.
pero non so quanto e vero, cmq stando a casa insieme non credo che cambia molto da starli lontano.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao!!!
LALLA... si io sono quella di sinistra con la fela viola... anche io mi stavo chiedendo dove fossero finite steffie e nicole...
MOMI povero cucciolo il tuo christian, fagli tante coccole!!!
ILARIAFE, ma come anche Anita và di fretta!!! superimpegnati sti gennarini!!! sono contenta di vederti serena
SAMMY non capisco perchè tu non riesca a vedere le foto? la password l'hai messa?
LALLA... si io sono quella di sinistra con la fela viola... anche io mi stavo chiedendo dove fossero finite steffie e nicole...
MOMI povero cucciolo il tuo christian, fagli tante coccole!!!
ILARIAFE, ma come anche Anita và di fretta!!! superimpegnati sti gennarini!!! sono contenta di vederti serena
SAMMY non capisco perchè tu non riesca a vedere le foto? la password l'hai messa?
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- akane
- Gold~GolGirl®

raga per oggi vi saluto
buona serata
buona serata
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Riecomi tra voi!
grazie a chi ha fatto coccole a christian!!
sta un po' meglio, la febbre pian piano sta scendendo..
vedo che gran parte dei gennarini ha fretta di nascere, compreso il mio..
chissà chi sarà il primo..o la prima..
per oggi vi saluto..
buona serata a tutte e a domani!
grazie a chi ha fatto coccole a christian!!
sta un po' meglio, la febbre pian piano sta scendendo..
vedo che gran parte dei gennarini ha fretta di nascere, compreso il mio..
chissà chi sarà il primo..o la prima..
per oggi vi saluto..
buona serata a tutte e a domani!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- littlemom
- Expert~GolGirl®

buonasera bellezze.
oggi mi sembra che e venerdi da domani sono a casa
cosi faccio le mie cose tranquilla.
sai che da un po di min che mi sento la pancia strana
dei doloretti leggeri in fondo alla pancia che poi vano sulla patata. Mi sono sdraiata perche in piedi non riuscivo a starci. Poi Mario che muove come matto. Dite che e lui a causare questi dolori?
madonna che paura
MOMI dai un bacio a Christian da parte mia
oggi mi sembra che e venerdi da domani sono a casa
sai che da un po di min che mi sento la pancia strana
madonna che paura
MOMI dai un bacio a Christian da parte mia
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Hola panzone!!
Cavolicchi qnto avete scritto!!
Partiamo e vediamo se mi ricordo tutto:
MOMI
per Christin e tu riposati se no il primo gennerarino è Federico!!Bacio piccola
ILA Buon compleanno al tuo papà...non affaticarti a lavare le cose che ti hanno portato. Ti ho già fatto i complimenti per la pancia???Se no, siete bellissime!!
AKANE
per akane-marito e speriamo non l abbia presa secca come me!!
BARBARABU effettivamente abbiamo parlato solo di pupi e vita con i pupi...forse potevo introdurre il discorso qndo abbiamo parlato di Bali...ma ci rifaremo!!
ILARIAFE E CLEM
riposo riposo riposo e aggiornateci!!
MONICA non sono andata a s.siro, oggi era giornata di panza dura!!e non me la sentivo di andare........xò abbiamo vinto!!
SBI Parlando di compleanni dimenticati.....credi che essere nata il 12-8 sia bello??non ho mai festeggiato con gli amici, ero sempre in vacanza e anche dopo...crescendo non ho mai fatto feste...anche x' festeggiare a settembre inoltrato non ha senso....Meno male che ora mimi-marito fa di ogni compleanno un gg speciale che viviamo io e lui....io prox ci sarà anche la fagiola!!!
LALLA Tesora bacio e riposati tra il cemento, fai lavorare il marito!!
................Apro di sparizioni............SPONGINA DOVE LA METTIAMO????
Ultima cosa TOPOLA anche io avevo lo stropto (ho anche aperto un post in salute pre e post parto se ti interessa) dopo una sett di augmentin è sparito e nelle due culture fatte non c'era +....credo che xò la flebo di antib durante il travaglio ci tocchi...poco male!!
Salutone anche per Ingrid sempre allegra!!
per chi entra nel non e
per visite e eco-controlli
..........di Enrica avevo messaggiato Ilaria per info....cmq
e tieni duro
Cavolicchi qnto avete scritto!!
Partiamo e vediamo se mi ricordo tutto:
MOMI
ILA Buon compleanno al tuo papà...non affaticarti a lavare le cose che ti hanno portato. Ti ho già fatto i complimenti per la pancia???Se no, siete bellissime!!
AKANE
BARBARABU effettivamente abbiamo parlato solo di pupi e vita con i pupi...forse potevo introdurre il discorso qndo abbiamo parlato di Bali...ma ci rifaremo!!
ILARIAFE E CLEM
MONICA non sono andata a s.siro, oggi era giornata di panza dura!!e non me la sentivo di andare........xò abbiamo vinto!!
SBI Parlando di compleanni dimenticati.....credi che essere nata il 12-8 sia bello??non ho mai festeggiato con gli amici, ero sempre in vacanza e anche dopo...crescendo non ho mai fatto feste...anche x' festeggiare a settembre inoltrato non ha senso....Meno male che ora mimi-marito fa di ogni compleanno un gg speciale che viviamo io e lui....io prox ci sarà anche la fagiola!!!
LALLA Tesora bacio e riposati tra il cemento, fai lavorare il marito!!
................Apro di sparizioni............SPONGINA DOVE LA METTIAMO????
Ultima cosa TOPOLA anche io avevo lo stropto (ho anche aperto un post in salute pre e post parto se ti interessa) dopo una sett di augmentin è sparito e nelle due culture fatte non c'era +....credo che xò la flebo di antib durante il travaglio ci tocchi...poco male!!
Salutone anche per Ingrid sempre allegra!!
..........di Enrica avevo messaggiato Ilaria per info....cmq
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ok ragazze vedo che sola e allora vado a farmi fare un bel massaggio ai piedi dal maritozzo!!
NOTTE PICCOLE, FATE LE BRAVE E RIGUARDATEVI........
PER VOI E PER LE VS. PANCINE
SERENA NOTTE
NOTTE PICCOLE, FATE LE BRAVE E RIGUARDATEVI........
SERENA NOTTE
- topola
- Master~GolGirl®

Buongiorno gennarine!!
Che succede oggi, siete ancora tutte a nanna?
Vado a fare i letti e poi torno a leggere gli arretrati!
Che succede oggi, siete ancora tutte a nanna?
Vado a fare i letti e poi torno a leggere gli arretrati!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- sammylove
- Active~GolGirl®

buongiorno mammine
mamma che ansia mi fate venire io ancora in ufficio e voi già parlate di partorire
a tutte e a dopo
mamma che ansia mi fate venire io ancora in ufficio e voi già parlate di partorire
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
vorrei prima di tutto fare miliardi di
ad ENRICHI mi raccomando riposati
eppoiiiiiii o mamma è cominciato l'ultimo meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non vedo l'ora!!!
sabato mattina si prepara finalmente la valigia per l'ospedale ma domani soprattutto è l'ultimo giorno di lavoro eppoi MATERNITA'!!!!!!!!!!!
vorrei prima di tutto fare miliardi di
eppoiiiiiii o mamma è cominciato l'ultimo meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sabato mattina si prepara finalmente la valigia per l'ospedale ma domani soprattutto è l'ultimo giorno di lavoro eppoi MATERNITA'!!!!!!!!!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
mimi carissima, un bacione anche a te!
e tu come stai? stai mangiando, vero?
littlemom grazie per il bacio a Christian!
per i doloretti, li ho spesso anche io..non so se siano i pupi, ma probabimente dipende anche dal peso della pancia..vedo che da oggi sei in maternità!
bene, così puoi riposarti!
bacio a tutte, a dopo!
mimi carissima, un bacione anche a te!
littlemom grazie per il bacio a Christian!
bacio a tutte, a dopo!
Sonia e le sue meraviglie:
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze belle!!
Allora che si dice? noi qsta notte abbiamo dormito 10 ore
....alle 3 mi sono svegliata di botto x' Ary-fagiola mi ha massacrato il fegato, poi il singhiozzo...ma non mi lamento se ho perso 1 oretta....ieri ero proprio cotta, forse è per qllo che avevo sempre la pancina dura.
FRANCY tieni duro!!!
SAMMY dai, dai che poi ti godi il tuo Claudio...ho letto che partorirai prima di me!!FORTUNELLA!!!
MOMI Ciao stellina, meno male che Chri sta un po' meglio...
lo stesso per il fagiolo!!
Mangiare mangio....a volte mi alzo dal tavolo che sono strapiena...oggi mi peso e poi ti dico...Cmq, il mio unico pensiero è Ary...tutte le sere a letto a mio marito dico: CHISSA' SE OGGI HA MANGIATO E SE E' INGRASSATA UN POCHINO???Qsta cosa mi ha mandato in paranoia da Dio.............ancora 6 gg e saprò se sta crescendo bene!!
INGRID felicità, ti abbiamo battuta oggi? Già a milano il tempo è di ghisa, senza la tua allegria ancora di +!!
ILA Domandino veloce.....ma alla tua amica fanno il TC solo x' ha paura del dolore??No x' a milano ti mandano a stendere se dici una cosa così................bho!!
vado a fare i letto e a pulire il bagno.
NB:Nessuna di voi la mattina dopo colozione ha la nausea??? Io si..........che due ansie!!ma andrà via???
Allora che si dice? noi qsta notte abbiamo dormito 10 ore
FRANCY tieni duro!!!
SAMMY dai, dai che poi ti godi il tuo Claudio...ho letto che partorirai prima di me!!FORTUNELLA!!!
MOMI Ciao stellina, meno male che Chri sta un po' meglio...
Mangiare mangio....a volte mi alzo dal tavolo che sono strapiena...oggi mi peso e poi ti dico...Cmq, il mio unico pensiero è Ary...tutte le sere a letto a mio marito dico: CHISSA' SE OGGI HA MANGIATO E SE E' INGRASSATA UN POCHINO???Qsta cosa mi ha mandato in paranoia da Dio.............ancora 6 gg e saprò se sta crescendo bene!!
INGRID felicità, ti abbiamo battuta oggi? Già a milano il tempo è di ghisa, senza la tua allegria ancora di +!!
ILA Domandino veloce.....ma alla tua amica fanno il TC solo x' ha paura del dolore??No x' a milano ti mandano a stendere se dici una cosa così................bho!!
NB:Nessuna di voi la mattina dopo colozione ha la nausea??? Io si..........che due ansie!!ma andrà via???
- muti
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!!!!!
Stamattina non riuscivo proprio ad entrare sul forum, anche voi?
Qui tutto ok, a parte che sento che qualcosa sta cambiando...Cosa? La pancia sta ancora crescendo come una torta messa a cuocere nel forno
, Ari si muove sempre meno poveretta, avrà sempre meno spazio, stanotte mi sono alzata solo 1 volta (record!!!) per fare la plin plin
, e da ieri sera mi è preso dolore ai reni però non come quando vengono le rosse ma come una colica renale (lo stesso dolore che ebbi dopo il concepimento
), vorrà dire qualcosa? Io comunque me ne sto calmina calmina perchè sento che qua c'è calma piatta.
Mio marito invece è partito col toto-parto: secondo lui Ari nasce il 15 Dicembre, non so perchè si è fissato con questa data
Stamattina non riuscivo proprio ad entrare sul forum, anche voi?
Qui tutto ok, a parte che sento che qualcosa sta cambiando...Cosa? La pancia sta ancora crescendo come una torta messa a cuocere nel forno
Mio marito invece è partito col toto-parto: secondo lui Ari nasce il 15 Dicembre, non so perchè si è fissato con questa data
*A* 01/2008
- topola
- Master~GolGirl®

Da quanto ho capito girando un po' su gol oggi molte ragazze hanno problemi di collegamento...
a Stefy78 per il 9° mese!!
Akane, come sta il marito?
Francy, evviva l'ultimo giorno di lavoro
!
Sammy, tu quando cominci la maternità?
Akane, come sta il marito?
Francy, evviva l'ultimo giorno di lavoro
Sammy, tu quando cominci la maternità?
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ma MUTI ieri c'era????
- muti
- Active~GolGirl®

tra circa 7 settimane saranno solo un ricordo!!!! :prrrr :ahah :ahahMimi76 ha scritto:NB:Nessuna di voi la mattina dopo colozione ha la nausea??? Io si..........che due ansie!!ma andrà via???
*A* 01/2008
- muti
- Active~GolGirl®

dove?Mimi76 ha scritto:Ma MUTI ieri c'era????
*A* 01/2008