GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da ele68 » 26 lug 2011, 12:28

Azel67 ha scritto:boh ragazze... sarà perchè non ho figli... ma io non vedo questa necessità di PROTEGGERE LA SUA CUCCIOLA.... mica l'ha buttata in guerra... va solo dalla zia per un paio d'ore invece che dai nonni... davvero la Giò sarebbe così turbata dallo stare con la zia e fare qualcosa di diverso???

scusate l'ignoranza in materia... a questo punto.... TACCIO!!! :sorrisoo
no non tacere! anzi il tuo pragmatismo è prezioso per me!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Pinga » 26 lug 2011, 12:30

Io la ELE la capisco, mi viene voglia di prendere a calci il MACS: c'è modo e modo di gestire le cose; che bisogno c'era di fare il discorsone ai suoceri ???? perchè ferirli ? bastava che piano piano organizzasse le cose in modo che anche sua sorella e i suoi genitori stessero di più con la Gio'.
Perchè fare organizzare per oggi la Ele con sua mamma e poi cambiare le carte in tavola stamattina? quando la nonna era già organizzata ?
la sorella può solo oggi e domani ? ma dai !!!!!!!!!!!!!!
e l'ha saputo solo stamattina ?????????
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Se veramente la sorella si è offerta stamattina (seeeeeeeeeeeeee) il Macs doveva dirgli aspetta sento la Ele e vediamo credo che si sia già organizzata: è una questione di rispetto.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 lug 2011, 12:30

:pensieroso :pensieroso Ma da quando i figli sono anche dei padri???? :pensieroso :pensieroso

Battuta pessima ma Ele il tuo ultimo messaggio mi ha fatta rabbrividire ed è di una lucidità disarmante.

Macs è stato veramente pessimo, ingiusto e ingrato. In questo momento non mi vengono molte parole di buon senso se non tranquillizzare Desert, non si manda a ramengo una famiglia per un litigio. Però sono cose che lasciano amaro in bocca e cicatrici sul cuore........
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 26 lug 2011, 12:30

e riguardo a quello che hai scritto mentre io stavo postando: cerca di rassicurare i tuoi genitori sul fatto che non devono sentirsi offesi dal comportamento del Macs. Il loro amore per Giorgia e per te prescinde dai suoi atteggiamenti, che sono soprattutto quelli di una persona ferita dal confronto tra quello che i suoi fanno e quello che lui vorrebbe che facessero.
Non lasciare che questa cosa rovini i vostri rapporti e metta in pericolo la serenità della bambina che, se percepisce i vostri discorsi, si può turbare e confondere su quale è giusto che siano i suoi rapporti con i nonni (tipo= per far piacere a mamma voglio più bene a nonna X o se le voglio fare un dispetto le dico che mi piace di più nonna Y)... Francy lo faceva, per cui so di che parlo...
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 lug 2011, 12:38

vabbè............... mi ha appena chiamata per sentire se avevo news sulla consegna dell'auto nuova :che_dici

vado a pranzo dai miei che poi alle 16 devo uscire apposta per prendere la Gio all'asilo (mia cognata non ha l'autorizzazione...per rispondere a Pinga) per poi tornare in ufficio per uscire alle 18 e andare a riprenderla da mia cognata (credete che non scoprirò chi e quando s'è organizzato tutto ciò :spiteful: ) ...mentre lui quando torna dall'ufficio va a fare un allenamentino...........
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 lug 2011, 12:39

NO, NO non ci si comporta così'
Ele immagino la tua mamma come sta :coccola

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 lug 2011, 12:40

ele68 ha scritto:vabbè............... mi ha appena chiamata per sentire se avevo news sulla consegna dell'auto nuova :che_dici

vado a pranzo dai miei che poi alle 16 devo uscire apposta per prendere la Gio all'asilo (mia cognata non ha l'autorizzazione...per rispondere a Pinga) per poi tornare in ufficio per uscire alle 18 e andare a riprenderla da mia cognata (credete che non scoprirò chi e quando s'è organizzato tutto ciò :spiteful: ) ...mentre lui quando torna dall'ufficio va a fare un allenamentino...........
Quindi nella sua organizzazione perfetta c'è pure uno sbattimento in più per te ?

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 lug 2011, 12:51

Per fortuna che Elena e Sabi ci portano il loro buon senso perchè io e Pinga saremmo per il :pistole :bomba :eliminator :spara posso parlare anche per te vero cara?

Pausa pranzo di riflessione :che_dici però davvero, che bisogno c'era di far star male i nonni con quel discorsino? Incapacità maschile di gestire le cose in modo maturo e sereno? Gelosia infantile che si trasforma in "crudeltà" gratuita?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 lug 2011, 12:56

Misurina ha scritto:Per fortuna che Elena e Sabi ci portano il loro buon senso perchè io e Pinga saremmo per il :pistole :bomba :eliminator :spara posso parlare anche per te vero cara?

Pausa pranzo di riflessione :che_dici però davvero, che bisogno c'era di far star male i nonni con quel discorsino? Incapacità maschile di gestire le cose in modo maturo e sereno? Gelosia infantile che si trasforma in "crudeltà" gratuita?
PUOI PUOI :ok

Mi immagino la Ele tra i due fuochi :coccola :coccola

Lui fa i casini e lei si deve gestire la cosa :pistole

Comunque lui doveva gestire la situzione senza mancare di rispetto alla Ele e ai suoceri

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 lug 2011, 13:02

ele pinga misu....sono d'accordo con voi. in pieno. e mi saliva la bile a leggere la ele.....
primo...la bimba no lo sa. non e' la sorpresona tipo quando la ele va a prendere la chiarina all'asilo. che rapporto hanno per non lasciarla basita quando vede arrivare la zia? nessuno le ha detto nulla. ci voleva cosi' tanto a dirglielo ieri sera?
io le odio certe cose.
pero'...ele, fammi dire una cosa. siediti sulla riva e aspetta che passi il cadavere del nemico......vedrai che quelli la' si stuferanno presto di fare i familiari coinvolti. e tu tornerai al solito tran tran.
e lui non recepira' il messaggio, ovviamente, e saltuariamente sta storia tornera' fuori.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 lug 2011, 13:03

pinga, ele....
mi rimandate il numero di cell con sms?
ho scaricato un aggiornamento del bb.
a parte che non vanno piu' le suonerie, vibra solo, ma ho perso tutte le modifiche alla rubrica fatte di recente :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 lug 2011, 13:03

Pinga ha scritto:
Misurina ha scritto:Per fortuna che Elena e Sabi ci portano il loro buon senso perchè io e Pinga saremmo per il :pistole :bomba :eliminator :spara posso parlare anche per te vero cara?

PUOI PUOI :ok

Mi immagino la Ele tra i due fuochi :coccola :coccola

Lui fa i casini e lei si deve gestire la cosa :pistole

Comunque lui doveva gestire la situzione senza mancare di rispetto alla Ele e ai suoceri

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 26 lug 2011, 13:42

vabbè... vi lascio questa chicca e poi vado a pranzo:

scrivete nelle vostre agende, elettroniche o di carta la seguente frase

RICORDARSI DI AVER SPOSATO (O DI CONVIVERE) CON UN MONO, E DI NON ASPETTARSI CHE NELLA NOTTE GLI SIA SPUNTATO QUALCHE NEURONE IN PIU'
:hi hi hi hi

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 26 lug 2011, 13:47

Sparate pure... ma siete sicure di saper gestire il conflitto che ne deriva con un soggetto che, nella maggior parte dei casi, invece non lo sa fare? E pianta musi lunghi e si inventa improvvisi appuntamenti di lavoro proprio per evitare un confronto intelligente? Se così non è sarebbe meglio di evitare di aggiungere frustrazione a freustazioni e cercare invece di "levargli la sete con il prosciutto" come si dice qua! :risatina:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 lug 2011, 14:26

Lo so' che SO BASIC però un paio di optionalsse li potrebbero pure comprare :che_dici

Ok levargli la sete col prosciutto, l'ho detto anche io; ho scritto a Ele di lasciare che il Macs si renda conto che i suoi non hanno tutta questa disponibiltà e questa voglia di costruire un rapporto idilliaco con la Gio e vedrai che si renderà conto che grande risorsa è la famiglia materna

PERO' c'è modo e modo di fare le cose: non si cambiano i programmi fatti dalla tua compagna senza concordare la cosa, non si fa trovare all'uscita di scuola di tua figlia una zia con cui ha rarissimi rapporti, non si offendono le persone che per anni giorno e notte ti hanno supportato nella crescita di tua figlia,
Ed inoltre non si sconvolge tutta una routine e poi si lascia la tua compagana a gestire il tutto

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 lug 2011, 14:37

Robi poi ti smessaggio :ok

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 lug 2011, 14:44

robibg ha scritto:ele pinga misu....sono d'accordo con voi. in pieno. e mi saliva la bile a leggere la ele.....
primo...la bimba no lo sa. non e' la sorpresona tipo quando la ele va a prendere la chiarina all'asilo. che rapporto hanno per non lasciarla basita quando vede arrivare la zia? nessuno le ha detto nulla. ci voleva cosi' tanto a dirglielo ieri sera?io le odio certe cose.
pero'...ele, fammi dire una cosa. siediti sulla riva e aspetta che passi il cadavere del nemico......vedrai che quelli la' si stuferanno presto di fare i familiari coinvolti. e tu tornerai al solito tran tran.
e lui non recepira' il messaggio, ovviamente, e saltuariamente sta storia tornera' fuori.
appunto :che_dici

no, aspetta non trovera' la zia, andrà la mamma a prenderla che la dovrà accompaganare dalla zia :impiccata:

quindi la Ele invece di starsene in ufficio dovrà uscire prendere la Gio, dare spiegazione alla Gio, portarla dalla zia e poi andarla a riprendere dalla zia.....e il regista di tutto ciò dov'è ??? in ufficio e poi ad allenarsi :pistole :pistole ma vaffanciap

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 lug 2011, 14:44

sto a' parla da sola :che_dici

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 26 lug 2011, 14:48

Pinga ha scritto:sto a' parla da sola :che_dici
:sorrisoo no io leggo... ma non posso dilungarmi in commenti...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 lug 2011, 14:52

Azel67 ha scritto:
Pinga ha scritto:sto a' parla da sola :che_dici
:sorrisoo no io leggo... ma non posso dilungarmi in commenti...
Non mi puoi neanche rispondere alla mia domanda di stamani ?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”