dena ha scritto:buongiorno![]()
ho sonno
a chi lo dici.

Messaggio da Topillo » 26 lug 2011, 9:59
dena ha scritto:buongiorno![]()
ho sonno

Messaggio da Topillo » 26 lug 2011, 10:00

Messaggio da chuky » 26 lug 2011, 10:00
che succede?dena ha scritto:buongiorno![]()
ho sonno

Messaggio da aryyra » 26 lug 2011, 10:00

Messaggio da dena » 26 lug 2011, 10:00

Messaggio da aryyra » 26 lug 2011, 10:01
è un campo di un amico che era troppo per lui..cosi' lo gestisce con gli amici e si divertono pureTopillo ha scritto:anche io voglio l'orto.

Messaggio da Topillo » 26 lug 2011, 10:01
ehm... dei due lugliolins non me ne potrebbe importare di meno!!!!!aryyra ha scritto:due lugliolins hanno il raffreddore....maty invece è solo una mangia msoceh..dorme sempre a bocca
aperta..e prova a parlare
...cioè segue le mie mosse con il labiale e ogni tanto le viene un urlo
![]()

Messaggio da Topillo » 26 lug 2011, 10:02
porello. Pediatra????dena ha scritto:Stanotte c'è stato il delirio, Davide piagnucolava sempre e si è addormentato alle 3.30, fino alle 5.30
Poi alle 6.30 me lo sono messo vicino e abbiamo dormito appiccicati come koala, alle 8.15 si è svegliato Leo e sono scesa e alle 9.15 quando sono uscita di casa dormiva ancora
![]()
Stanotte all'una gli ho messo un'altra tachi, stamattina quando sono uscita mi sembrava caldo ma non bollente, speriamo gli passi in fretta

Messaggio da chuky » 26 lug 2011, 10:02
piccolo....dena ha scritto:Stanotte c'è stato il delirio, Davide piagnucolava sempre e si è addormentato alle 3.30, fino alle 5.30
Poi alle 6.30 me lo sono messo vicino e abbiamo dormito appiccicati come koala, alle 8.15 si è svegliato Leo e sono scesa e alle 9.15 quando sono uscita di casa dormiva ancora
![]()
Stanotte all'una gli ho messo un'altra tachi, stamattina quando sono uscita mi sembrava caldo ma non bollente, speriamo gli passi in fretta

Messaggio da aryyra » 26 lug 2011, 10:02
ma poveri!!! era per quello che chiedevo se potesse avere il raffreddore ...mi pareva strano che lo prendessero cosi' piccoli.Topillo ha scritto:ehm... dei due lugliolins non me ne potrebbe importare di meno!!!!!aryyra ha scritto:due lugliolins hanno il raffreddore....maty invece è solo una mangia msoceh..dorme sempre a bocca
![]()

Messaggio da Topillo » 26 lug 2011, 10:03

Messaggio da Topillo » 26 lug 2011, 10:03
la nostra amica pazza sostiene che il suo lo abbia dalla nascita!aryyra ha scritto:ma poveri!!! era per quello che chiedevo se potesse avere il raffreddore ...mi pareva strano che lo prendessero cosi' piccoli.Topillo ha scritto:ehm... dei due lugliolins non me ne potrebbe importare di meno!!!!!aryyra ha scritto:due lugliolins hanno il raffreddore....maty invece è solo una mangia msoceh..dorme sempre a bocca
![]()
![]()
![]()

Messaggio da aryyra » 26 lug 2011, 10:03

Messaggio da Topillo » 26 lug 2011, 10:04
eh, mi divertirei anche io.aryyra ha scritto:è un campo di un amico che era troppo per lui..cosi' lo gestisce con gli amici e si divertono pureTopillo ha scritto:anche io voglio l'orto.![]()

Messaggio da aryyra » 26 lug 2011, 10:05
:ahah :ahah ma chi è?? il suo o la sua???Topillo ha scritto:la nostra amica pazza sostiene che il suo lo abbia dalla nascita!aryyra ha scritto:ma poveri!!! era per quello che chiedevo se potesse avere il raffreddore ...mi pareva strano che lo prendessero cosi' piccoli.Topillo ha scritto:ehm... dei due lugliolins non me ne potrebbe importare di meno!!!!!aryyra ha scritto:due lugliolins hanno il raffreddore....maty invece è solo una mangia msoceh..dorme sempre a bocca
![]()
![]()
![]()

Messaggio da aryyra » 26 lug 2011, 10:06
Topillo ha scritto:eh, mi divertirei anche io.aryyra ha scritto:è un campo di un amico che era troppo per lui..cosi' lo gestisce con gli amici e si divertono pureTopillo ha scritto:anche io voglio l'orto.![]()

Messaggio da Topillo » 26 lug 2011, 10:08
il suo, il piccolo.aryyra ha scritto::ahah :ahah ma chi è?? il suo o la sua???Topillo ha scritto:la nostra amica pazza sostiene che il suo lo abbia dalla nascita!aryyra ha scritto:ma poveri!!! era per quello che chiedevo se potesse avere il raffreddore ...mi pareva strano che lo prendessero cosi' piccoli.Topillo ha scritto:ehm... dei due lugliolins non me ne potrebbe importare di meno!!!!!aryyra ha scritto:due lugliolins hanno il raffreddore....maty invece è solo una mangia msoceh..dorme sempre a bocca
![]()
![]()
![]()
se è per questo anche mio fratello ha portato Noemi di 6 gg a fare tampone nasale perchè starnutiva...non sapendo che lo starnuto è l'unico modo che hanno per liberarsi dei liquidi della gravidanza

Messaggio da Topillo » 26 lug 2011, 10:08
autan!aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:eh, mi divertirei anche io.aryyra ha scritto:è un campo di un amico che era troppo per lui..cosi' lo gestisce con gli amici e si divertono pureTopillo ha scritto:anche io voglio l'orto.![]()
io no...appena ci metto piede mi prendo mille mila becconi di zanzara

Messaggio da aryyra » 26 lug 2011, 10:11
M........... essa???? la piu' nominata???Topillo ha scritto:il suo, il piccolo.aryyra ha scritto::ahah :ahah ma chi è?? il suo o la sua???Topillo ha scritto:la nostra amica pazza sostiene che il suo lo abbia dalla nascita!aryyra ha scritto:ma poveri!!! era per quello che chiedevo se potesse avere il raffreddore ...mi pareva strano che lo prendessero cosi' piccoli.Topillo ha scritto:ehm... dei due lugliolins non me ne potrebbe importare di meno!!!!!aryyra ha scritto:due lugliolins hanno il raffreddore....maty invece è solo una mangia msoceh..dorme sempre a bocca
![]()
![]()
![]()
se è per questo anche mio fratello ha portato Noemi di 6 gg a fare tampone nasale perchè starnutiva...non sapendo che lo starnuto è l'unico modo che hanno per liberarsi dei liquidi della gravidanza

Messaggio da aryyra » 26 lug 2011, 10:12
non mi fa nulllaTopillo ha scritto:autan!aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:eh, mi divertirei anche io.aryyra ha scritto:è un campo di un amico che era troppo per lui..cosi' lo gestisce con gli amici e si divertono pureTopillo ha scritto:anche io voglio l'orto.![]()
io no...appena ci metto piede mi prendo mille mila becconi di zanzara