Urca, spetta che corro in bagno!

A dopo!

Messaggio da Pizzy » 26 lug 2011, 7:43
Messaggio da Fiorellino78 » 26 lug 2011, 7:58
Messaggio da Pizzy » 26 lug 2011, 8:05
Se mi piace?Ambra87 ha scritto: ho trovato la poltrona che volevo comprare per allattare!!! è proprio LEI, stesso rivestimento, stessa struttura... solo che costava 50 euro in meno rispetto al prezzo del nuovo!!! ed è solo un pochino sporca di polvere sul cuscino, sfoderabile, e che domani porterò a lavare!!! sono troppo contenta!!! La sedia è questa: http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ" onclick="window.open(this.href);return false; ... /70158068/
vi piace?
Messaggio da Pizzy » 26 lug 2011, 8:10
Messaggio da marieclaire » 26 lug 2011, 8:58
Messaggio da marieclaire » 26 lug 2011, 9:01
Zodiaco!!!!!!!!!!Zodiaco ha scritto:Ciao a tutte ragazze! sono un'aprilina 2011 e 2008 !! saluto i vostri bimbi ed il vostro pancione che già mi manca dopo soli 3 mesi... e approfitto per mandare un caro saluto a Marieclaire, amica e compagna di pancia !
![]()
![]()
ps sono in vacanza se posso mi ricollego per altri saluti![]()
a tutte le settembrine
Messaggio da Pizzy » 26 lug 2011, 9:09
Siiii, la poanghina per i piccoli è bellissimaaa!marieclaire ha scritto: Ambra, anch'io al mare ho le poang, molto comode! E poi c'è il poggiapiedi e la "poanghina" piccola per i bimbi, troppo tenera![]()
Messaggio da Pizzy » 26 lug 2011, 9:22
Messaggio da marieclaire » 26 lug 2011, 9:31
Messaggio da Pizzy » 26 lug 2011, 9:35
:ahah :ahah :ahah Ah, ok! Allora sono tutti succhi gastrici!marieclaire ha scritto:Pizzy, se hai già fatto colazione mettici un kiletto di liquidi (vuoi mettere una tazzina di tè o caffè quanti succhi gastrici - che peeeesano -richiamano?![]()
)
Io faccio sempre questi calcoli![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 26 lug 2011, 9:54
Occhio Pizzy.....che la POLTRONA DELLA MAMMA SARA' SEMPRE LA PIU' BELLA!!!!Pizzy ha scritto:Siiii, la poanghina per i piccoli è bellissimaaa!marieclaire ha scritto: Ambra, anch'io al mare ho le poang, molto comode! E poi c'è il poggiapiedi e la "poanghina" piccola per i bimbi, troppo tenera![]()
Credo la prenderò per la Gnoma!
![]()
Il poggiapiedi mio marito l'ha regalato alla caritas 3 anni fa, perché era troppo ingombrante. Così, ora che ne avrei bisogno, mi sono ritrovata senza!![]()
Ma il mio babbo-tuttofare ha risolto tutto! Mi ha fatto un poggiapiedi molto simile, ma di dimensioni ridotte ed io ho fatto fare il cuscino con lo stesso tessuto a farfalle con cui ho rivestito la poltrona!![]()
![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 26 lug 2011, 9:57
Messaggio da Megan » 26 lug 2011, 10:11
Messaggio da Megan » 26 lug 2011, 10:15
Messaggio da Pizzy » 26 lug 2011, 10:21
Sembrano la mia storia e il mio ginecologo!Megan ha scritto: il collo dell'utero è accorciato (2.5cm), l'utero è contratto e le mie 15-20 contrazioni al giorno sono troppe
mi ha messa a riposo
La cosa che mi mette più agitazione è stata la sua faccia preoccupata, una delle sue qualità è proprio il suo essere tranquillizzante, rassicurante, non è uno di quei medici che ti fanno 2514 esami "per stare tranquilli", prescrive solo ciò che ritiene necessario e stop. ieri invece mi ha proprio detto:"Devi stare a riposo, ancora stai in un periodo a rischio, almeno alle 34 settimane ci devi arrivare, 35 sarebbe meglio, dalle 37 in poi puoi stare tranquilla. Ma fino ad allora niente pesi, niente sforzi, niente passeggiate troppo lunghe, niente rapporti". Mi ha un po' destabilizzata, ecco.
Messaggio da Pizzy » 26 lug 2011, 10:22
Messaggio da Dream78 » 26 lug 2011, 10:24
Messaggio da marieclaire » 26 lug 2011, 10:28
Messaggio da marieclaire » 26 lug 2011, 10:33
Messaggio da Megan » 26 lug 2011, 10:35
Guarda, è successo anche alla prima gravidanza, anzi, allora ero all'inizio del settimo mese, mi sono messa a letto un paio di settimane ed è rientrato tutto. Il problema adesso è Andrea nel pieno dei terrible two, monellizza in giro dalla mattina alla sera, è faticoso da gestire, e aiuti in questo momento ne ho pochi purtroppo.Pizzy ha scritto:Sembrano la mia storia e il mio ginecologo!Megan ha scritto: il collo dell'utero è accorciato (2.5cm), l'utero è contratto e le mie 15-20 contrazioni al giorno sono troppe
mi ha messa a riposo
La cosa che mi mette più agitazione è stata la sua faccia preoccupata, una delle sue qualità è proprio il suo essere tranquillizzante, rassicurante, non è uno di quei medici che ti fanno 2514 esami "per stare tranquilli", prescrive solo ciò che ritiene necessario e stop. ieri invece mi ha proprio detto:"Devi stare a riposo, ancora stai in un periodo a rischio, almeno alle 34 settimane ci devi arrivare, 35 sarebbe meglio, dalle 37 in poi puoi stare tranquilla. Ma fino ad allora niente pesi, niente sforzi, niente passeggiate troppo lunghe, niente rapporti". Mi ha un po' destabilizzata, ecco.Tranquilla, andrà tutto benone!
![]()