GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Bloccato
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da Megan » 25 lug 2011, 15:56

Dream78 ha scritto:Megan, capisco, nemmeno io ho nessuno che mi aiuti, il fatto che la bimba sia dai nonni è stato un toccasana, anche se poi come forse hai letto non è che nel we mi sia risparmiata tanto, ma comunque ven andiamo a riprenderla quindi pacchia finita...Vedi che ti dice Stranamore stasera, inutile fasciarsi la testa prima :incrocini :ok
Sì, ho letto del tuo w.e. per niente riposante :coccola . E penso anche io a non fasciarmi la testa prima del tempo, anche perchè sto notando che negli ultimi tre giorni, in cui ho avuto appunto tante di queste contrazioni pesanti, la pancia si è ingrossata parecchio cambiando anche forma, può darsi che siano dovute anche a questo e una volta che il mio povero utero si sarà abituato alle nuove dimensioni tutto tornerà come prima.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da Megan » 25 lug 2011, 15:59

Ma Nympha?
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 25 lug 2011, 16:10

Ciao ragazze, che mattina intensa avete avuto, avete scritto tantissimo!!!! :urka

Ci sono ci sono, mi sto però riposando solo ora perché oggi sono venuti (tutti insieme eh?): vetraio, muratore, imbianchino nonché amica con scatoloni di vestiario maschile.

Sono distrutta e sommata alla distruzione di ieri devo dire che ora è il caso mi metta bella tranquilla a letto.
Ma sto bene, non preoccupatevi :bacio

Fra l'altro il marito mi ha annunciato che deve andare un paio di giorni a Roma per cui è il caso che sia bella rilessata per quando non ci sarà.

Ora sbircio quel che avete scritto, però poi cerco di fare un pisolino per riposare la panza che è di acciaio, a dopo panzerottine mie!!!

Oddio, detto così mi vien voglia di addentarvi tutte :ahah
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 25 lug 2011, 16:17

Ciao ragazze...sto cercando di nn perdermi la mascella...a furia di sbadigliare si sta svitando :ahah
Sono uscita di casa giusto per prendere l acquazzone... quindi corsetta per nn bagnarmi e risultato ho la pancia che mi tira (dalla cicatrice del TC fino all ombelico).. :che_dici giusto per arrivare in office e trovare già il capo qui.. in pratica io parcheggiavo e lui mi inviava sms "prenditela comoda sono già arrivato"..come dire..che fortuna :che_dici
E mi stavo guardando un film su canale 5...

Orbene..da mamma mi sono presa le tovagliette e le ho lasciato 20€ con la lista del necessaire per l igiene mia... ora manca solo la copertina...

Dada bene per la visita e per il peso!! :ok

Ho letto dei menù post parto... già so che causa TC mi propineranno carne al sangue... ma già ho la nutri che mi parla di dieta da allattamento e post gravidanza... :fischia stavolta nn scappo... però dopo averla vista...mi fa una gola la torta meringa e chantilly :buuu
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 25 lug 2011, 16:23

Clara..fortuna che sei a letto :urka Se fossi operativa come al solito quante visite avresti ricevuto??
Si si ora riposati!

Lady non so se posso aiutarti... Mattia qualche anno fa dopo 2 giorni di raffreddore senza febbre si riempì di puntini.. lo portammo dal medico di mio marito che ci disse che era lo sfogo del raffreddore... infatti dopo quello gli passò..ma è stato un caso.. Per le esantematiche Mattia ha avuto la 6..solo che prima gli venne la febbre alta... intanto però :incrocini che nn sia nulla di grave..magari un semplice sfoghetto :sorrisoo

Megan :incrocini per stasera poi facci sapere...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 25 lug 2011, 16:47

Ambra87 ha scritto: Oggi sono passata anche a prendere i favolosi Presteril dopo-parto... MA SONO ENORMI!!! :urka Spero di non avere lochi troppo abbondanti e soprattutto non per lungo tempo... :x:
quelli son pure i piu piccoli :risatina:

una mia amica mi ha dato quelli della Chicco e sono piu lunghi e piu ingombranti :x:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 25 lug 2011, 17:03

Fiorellino78 ha scritto:
Ambra87 ha scritto: Oggi sono passata anche a prendere i favolosi Presteril dopo-parto... MA SONO ENORMI!!! :urka Spero di non avere lochi troppo abbondanti e soprattutto non per lungo tempo... :x:
quelli son pure i piu piccoli :risatina:

una mia amica mi ha dato quelli della Chicco e sono piu lunghi e piu ingombranti :x:
Io per gli asso non ho problemi..comprai due pacchi di lines notte extra lungo 2 giorni prima del test (perchè a me gli extra sottili,con le ali ecc mi fanno un baffo :che_dici ) e ce li ho sani sani nell armadietto... In H passano i loro almeno per i primi giorni sono a posto..

ma sapete che vi dico..sto seriamente pensando di tornarmene a casa :fischia

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 25 lug 2011, 17:15

Si si ho deciso..me ne vado a casa...

Nym sta bene.. è molto presa dal lavoro ma giovedì finalmente ha un giorno di ferie!

Ciao a tutte a stasera! :bacio

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 25 lug 2011, 19:16

Ambra87 ha scritto:Babi come mai niente casa prima del pargolo? Dove siete ora?
Allora, fino a 2 sett fa circa stavamo con i suoceri, poi dopo varie motivazioni si è deciso che la convivenza con i suoi genitori non era una grande idea, quindi abbiamo deciso di affittare una casa che avevamo visto ad aprile.
Il problema principale è: non abbiamo l'abitabilità (ieri ho sentito che per la richiesta ci vogliono circa 60gg),poi dobbiamo ancora firmare il contratto, mancano gli allacciamenti a luce gas acqua, ecc ecc.... :bomba
per cui ieri ho pensato che non ha molto senso andare per mobilifici se non ho neanche la sicurezza di poterci entrare in questa benedetta casa....
adesso sto dai miei, lui dai suoi e la sera solitamente vado io a casa sua perchè lui torna tardi da lavoro, però mi pesa, oltre al pancione non posso mai farmi i ca... miei.... :pistole :pistole
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 25 lug 2011, 19:26

Ciao a tutte...passo per un saluto veloce... non ho tempo per rileggere tutto visto che il socio si è impossessato del pc... mercoledì torna al lavoro e così starò di nuovo a farvi compagnia...nel nuovo post!!!
DEVO DIRVI CHE RITROVARSI :spiteful: E' STATO MAGNIFICO...FORSE MEGLIO DELLA PRIMA VOLTA... anche se poi la pancia ha iniziato a fare capricci e ho avuto delle contrazioni...sempre senza dolori... Samuel sembra contentissimo del ritorno del papà e si è mosso all'impazzata...
Il cognatino è mooolto carino e credo che tra un pò avremo la coda fuori dalla porta!!!
Cosa mi ha detto Olivier quando mi ha visto... "MADONNA CHE PANCIA!!! però SEI SEMPRE PIU' BELLA" :emozionee LO AMOOOOOOO
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 25 lug 2011, 20:04

Sono riuscita a leggervi velocemente...vedo che mi avete pensato :cuore
Come sempre qui si chiacchera a più non posso... bimbi malati :coccola e tanti pensieri per i giorni pre-post parto...ci avviciniamo a grandi passi e il gran giorno è vicinissimo!!!
Ecco che è arrivato il socio...vi lascio...un abbraccio ENORME a tutte e un BACIO a tutte le pncione
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 25 lug 2011, 20:37

Ciao a tutte ragazze! sono un'aprilina 2011 e 2008 !! saluto i vostri bimbi ed il vostro pancione che già mi manca dopo soli 3 mesi... e approfitto per mandare un caro saluto a Marieclaire, amica e compagna di pancia !
:cuore :ok
ps sono in vacanza se posso mi ricollego per altri saluti :bacio :bacio a tutte le settembrine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 25 lug 2011, 20:43

Reduce da un pomeriggio Ikea, sono ancora tutta intera, anche se al posto della pancia mi pare di avere un cocomero!!! :x: La sento veramente pesante, dura... adesso che sono sul divano, comunque, va moooolto meglio, già si è distesa...
Abbiamo visto tutte le cosine che ci servono per casa nuova e che prenderemo sabato, dal sistema per organizzare l'armadio (sarà tipo cabina-armadio), al pensile per il bagno, alla cameretta per la bimba, siamo molto molto soddisfatti! :-D E poi nel reparto occasioni ho trovato la poltrona che volevo comprare per allattare!!! è proprio LEI, stesso rivestimento, stessa struttura... solo che costava 50 euro in meno rispetto al prezzo del nuovo!!! ed è solo un pochino sporca di polvere sul cuscino, sfoderabile, e che domani porterò a lavare!!! sono troppo contenta!!! La sedia è questa: http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... /70158068/" onclick="window.open(this.href);return false;
vi piace?
Pepa certo che ti abbiamo pensata!!! è un'emozione pensare a cosa stai provando in questo momento e mi sembra ieri che Olivier sia partito!!! quanto passa in fretta il tempo... :x: Per le contrazioni non ti preoccupare: era un bel po' che il tuo utero non era così sollecitato e spesso sono normali dopo un rapporto. Stai serena che non è nulla! :ok
Pucci sei evasa? :risatina:
Babi che situazione! Magari riuscirete a sbloccarla prima dell'arrivo del pupino... :incrocini :incrocini :incrocini te lo auguro tanto!!!
Adesso vado bellezze, cena e poi Fringe, sono a pezzi... Non posso più stare così tanto in piedi... :x:
A domani, auguro a tutte una bellissima serata in famiglia... :bacio
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Fa un gran caldo e molto si suda... Bella la Settembrina con la pancia ignuda!

Messaggio da Nymphalidae » 25 lug 2011, 21:23

Ed eeeeeeeeeeeccola quaaaa!!! :-D :ciaociao

Ho letto tutto, ma nel mentre ho avuto un'urgenza da bagno, per cui mi sono portata il pc al bagno e vi sto rispondendo dal trono... Che bella immagine, nevvero?! :ahah

Ieri sono stata tutto il giorno dai miei, per fortuna era l'ultima notte di Mauro e stasera sta con me altrimenti era veramente triiiiiste la storia qui! :impiccata:

Grazie dell'SMS a Pucci! Come diceva giovedì ho ferie finalmente, in vista dell'eco di accrescimento, che per rispondere a MarieClaire sarà alle 18:30... Potevo anche restare a lavorare ma comunque ho deciso di approfittarmene visto che sono stanca patocca! :prr

Per la storia del fasciatoio vi racconterò tutto domani! Adesso non posso dire che Mauro mi mancava e lasciarlo da solo, senza contare che troppo tempo seduta così non va bene al Signorino inside che comincia a strisciarmi a mò di biscia ad altezza dello stomaco... Siiiiiiimpatico! :prr

Sto un po' latitando, lo so, ma perdonatemi, sto cercando di finire di vedere le ultime cose con la sostituta prima possibile, che non si sa mai! :sorrisoo

Un bacio grande! :bacio
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 lug 2011, 22:09

Dream78 ha scritto:
Lady ha scritto:
Megan ha scritto:
Lady ha scritto:Di solito sono i fratellini minori che si attaccano ai maggiori......invece con i miei funziona il contrario.... :perplesso

Oggi pediatra....Nicola ha puntini rossi dappertutto!
sara' la 5 malattia? :perplesso
Sicura che non sia semplicemente sudamina?

Per l'attaccamento "al contrario" non credere, succede spesso, anche i figli dei miei vicini di casa sono così: il maggiore è molto più attaccato al minore che non viceversa. Ultimamente il piccolo (oddio, piccolo.....ha 12 anni, io alla sua età mi sarei offesa a morte se qualcuno avesse osato definirmi piccola :risatina: ) è andato in campeggio ed era il grande a telefonargli e fare le raccomandazioni :risatina:
No davvero????????? :ahah :ahah

non credo sia sudamina perche' ce l'ha dappertutto!
viso, braccia, gambe, natiche e qualcosina sul tronco! :perplesso
gli faccio la doccia ogni giorno....e lo rinfresco al mattino....
secondo te puo' essere comunque sudamina anche se lo lavo tanto?
una gollina di un altro gruppo che seguo ha i figli con la stessa cosa...la pediatra le ha detto che è un virus che sta girando (loro stanno in provincia di parma)
DREAM...ci hai azzeccato!
e' un virus nuovo che sta' girando e praticamente questi puntini durano dai 5 ai 15 gg....
c'era la sostituta della mia pediatra e non sapeva dirmi se devo preoccuparmi o meno visto il mio stato! :domanda
Domani chiamero' il mio gine.... :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 lug 2011, 22:16

pepa80 ha scritto:Sono riuscita a leggervi velocemente...vedo che mi avete pensato :cuore
Come sempre qui si chiacchera a più non posso... bimbi malati :coccola e tanti pensieri per i giorni pre-post parto...ci avviciniamo a grandi passi e il gran giorno è vicinissimo!!!
Ecco che è arrivato il socio...vi lascio...un abbraccio ENORME a tutte e un BACIO a tutte le pncione
come e' andata a te oggi???????? :spiteful:
non lo avrai mollato un attimo, vero????? :prr

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 lug 2011, 22:30

NIMPHA ti perdoniamo per averci portato al trono...ma l'urgenza in bagno non si discute!!! :risatina: :risatina:

AMBRA decisamente bella la poltrona in vista dell'allattamento!ha l'idea inoltre d'essere comoda!!!! :-D scolta quanto manca affinche' la casa sia proprio pronta? immagino le pulizie...ma poi dovete fare altri lavoretti??

PEPA ho letto ora che e' andata benissimo oggi.... :risatina: bravi i nostri piccioncini!!!! :hi hi hi hi

PUCCI che genere di copertina cerchi? sarebbe bellissima una fatta a mano...ma ce ne sono di bellissime anche in negozio...come la vorresti??? :sorrisoo
Grazie per la tue esperienza di puntini avuti da Mattia! :bacio

MARIEbuon riposo per stasera...e quando tuo marito sara' a Roma ti faremo compagnia noi!!! :sorrisoo

MEGANcome e' andata la visita? :incrocini

buona notte a tutte!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 25 lug 2011, 22:57

Ciao care.. Passo veloce dal Cell... Sono a letto già :)
Oggi sn scappata dall ufficio.. Arrivata a casa il tempo di secerni sul divano e la peste ha iniziato ad agitarsi...sembrava avesse un martello pneumatico... Un doloreee ..
Num buona serata mauresca :)
Ambra ho letto che e' stata una giornata proficua... Benissimo!!
Pepa sono felice della tua felicita':)
Lady ecco ci mancava il virus nuovo ... Ma come si fa? Cmq penso che nn sia dannosa per te.. Facci sapere che dice il gine..... e a proposito di gine.. Megan che ti ha detto dr stranamore?
Copertina.. Sta diventando il mio scoglio.. Me la sta facendo una zia di mamma.. Doppia in lana e cotone.. Ma a settembre credo ne serva una in cotone... Ora vedo.. O la compro oppure la faccio fare..

Faccio ninna.. A domani care! Bacioni

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 26 lug 2011, 7:11

buongiorno a tutte...Ma vi rendete conto quanto scriviamo? tra un po' servirà un nuovo post!!!!!!!!!!!!!!
MEGAN com'è andata?
LADY un bacio al cucciolo e a te :bacio ...chiama il gine così ti tranquillizzi..
PEPArientro con il botto.....
Qui in Puglia tempo di cac..... niente mare, cosa le faccio fare oggi alla bimba?
COMPITI!!!!!!
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 26 lug 2011, 7:16

E DA OGGI ANCHE PER ME IL TANTO AGOGNATO OTTAVO MESE...... :ok
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Bloccato

Torna a “Settembre”