GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Bloccato
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da VANILLA » 21 lug 2011, 15:05

Grazie a tutte ragazze, siete davvero preziose e i vostri consigli me li sono letti e memorizzati per bene perchè ora ne ho un gran bisogno! mi prendono attimi di puro sconforto, maledetti ormoni quando andranno via!!!?
addirittura ho pensato di scappare a napoli con i bimbi perchè Milano mi sta stretta..si lo so sto impazzendo ma devo fermarmi e respirare.
Guardo Azzurra e vorrei che fosse già 'grande' che pensieri assurdi! la stanchezza gioca brutti scherzi..poi un giorno ripenserò a quasti momenti con tenerezza quando loro saranno grandi e saranno sempre fuori casa...
MIo marito sembra aver capito che ho davvero bisogno di aiuto e quando ho detto che mia madre salirà il 24 non ha fatto una piega anzi..
Golden hai ragione sto coinvolgendo Lorenzo e le cose stanno migliorando,cerco di dedicargli tutte le attenzioni pian piano va meglio...peccato che ha iniziato a dire le parolacceeeeeeeeeeee chissà dove ha sentito :urka , ho letto che bisogna far finta di nulla..ma mio marito non ha resistito e l'ha ripreso!

Megan dalla 34°settimana ti consiglio l'apermus,omeopatico per ammorbidire il collo e avrai un parto come il mio :ok :ok

Gio beata te che sei riuscita a spannolinareeeeeeeeee! io se ci provo ora mi sa che faccio danni e basta :buuu
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 21 lug 2011, 19:32

Gio beata te che sei riuscita a spannolinareeeeeeeeee! io se ci provo ora mi sa che faccio danni e basta :buuu
:ahaha ah beh mi sa che ti manca solo l'aggiunta dello spannolinamento !!! Lascia perdere dai , ci penserai più avanti no????

L'apermus l'ho preso anche io.... ehm ehm forse è meglio che non lo dico però....
Assolutamente fai finta di niente per le parolacce, loro non sanno neppure cosa dicono, vogliono vedere la vostra reazione. Ovviamente inizialmente dovrete spiegargli la differenza tra le parole belle e brutte, e poi lasciare perdere.
Guardo Azzurra e vorrei che fosse già 'grande' che pensieri assurdi! la stanchezza gioca brutti scherzi..poi un giorno ripenserò a quasti momenti con tenerezza quando loro saranno grandi e saranno sempre fuori casa...
Io l'ho sempre detto, e lo ribadisco, che i neonati mi piacciono solo se sono degli altri. :risatina: Io inizio ad avere in simpatia i bambini dall'anno in poi. Prima che due palle....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 21 lug 2011, 21:12

Eccomi tornata dalle vacanze!!!
VANILLA brava... e benvenuta ad azzurra!!! E' bellissima!!! ORa leggo gli arretrati e domani vi aggiorno...bacione e notte :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 21 lug 2011, 22:10

Megan, Fabio si sveglia e poi vomita...non vomita mai dormendo, infatti di solito aspetta proprio che io arrivi lì e poi mi vomita addosso! che carino! :hi hi hi hi

oggi giornatina da dimenticare...allora oggi Fabio tornava all'asilo dopo la giornata a casa con papà e nonna...di solito mezz'ora prima di uscire mia suocera scende con Fabio in giardinoe giocano un po' così io mi trucco, sistemo qc in casa e mi tiro a bolla...oggi non c'era la suocera perchè a letto con gastroenterite...mattina passata, ok, al lavoro un po' di delirio ma ok...esco alle tre, torno a casa e mi trovo mio marito (che sta lavorando di notte) con una faccia...non ha dormito e ha crampi alla pancia dolorosissimi...oky, dopo un po' di pensieri vari chiamo i miei e dico di andare a prendere Fabio, io porto Chri in ospedale, alle 16.30 torno a casa, tanto stava benino con il Toradol, gioco con Fabio, andiamo al parco, poi alle 18 vado a riprendere Chri, torniamo a casa...chiamo il dottore per le ricette e mi dice di andare dopo 20 min, quindi riesci con Fabio e Chri, andiamo dal dottore, farmacia e di nuovo a casa. nessuno vuole mangiare, la suocera a momenti mi collassa sul divano per i crampi, preparo antidolorifico a tutti e due, borsa dell'aqcua calda al marito. Poi ho mangiato qualcosina io, messo tutto a posto. Messo a letto il marito, con tute le medicine preparate e somministrate. Preparo il pranzo per domani, gioco con Fabio un pochino poi l'ho messo a letto. Inizio doccia, mi chiama a metà.. :che_dici , rimesso a dormire, finisco doccia, asciugo capelli e poi divanooooooooooooooooooooooo! :impiccata: ora vado a dormire....
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 lug 2011, 11:21

CIAO MAMMINE :sorrisoo
SERE CHE GIORNATINA :che_dici :coccola OGGI COME VA? :coccola
GIO bene x lo spannolinamento!!!! :yeee
noi invece siamo sempre al solito punto:la pipi' nel vasino non la vuole fare!non si vuole sedere :urka oddio che pazienza!ma il bello e' che non vuole nemmeno piu' il pannolino :urka e finche' si e' in casa ok,ma in giro...... :fischia speriamo bene!!!!
VANI bene x la mamma che viene su!cosi' avrai compagnia aiuto e sostegno!un toccasana! :ok x Lorenzo fai bene a coinvolgerlo! :ok x le parolacce:ogni tanto ne scappa qualcuna anche a Lorenzo:noi facciamo finta di niente!X lo sconforto:e' normale!un po' gli ormoni,un po' due figli sono impegnativi,un po' la stanchezza....insomma penso sia normale!se ti consola anche io con Lorenzo dicevo sempre:il tempo non passa mai,se potesse essere gia' grande! :risatina: e adesso invece dico:era meglio quando magiavi e dormivi!!!!(che poi non so se e' cosi' vero!)
MEGAN come stai?
ARMACLA come sono andate le vacanze?
Come vi dicevo qui lo spannolinamento va cosi' e cosi'.......ce la faranno i nostri eroi?????? :risatina:
x il resto va bene!mangia di tutto,giorni piu' giorni meno,fatico sempre con la frutta a pezzi......dorme dalle 22.30 alle 8. il pome dalle 13.30 alle 16.00(ecco adesso non dormira' piu')
chiacchiera tutto il santo giorno,se non chiacchiera canta ,e ha iniziato a dire delle piccole bugie, tipo:
oggi ho preso tante mosche!
ho toccato il cartello!
e io:da solo
e lui:si!
e io:hai fatto un saltone?
e lui:si!
:caduta_sedia:
ogni tanto ci da qualche sberla,forse x attirare l'attenzione....bho' so che non mi piace e non so come fare a farlo smettere!
fa le scale da solo sia a salire che a scendere mangia da solo e prova a bere dal bicchiere
dice il nome e il cognome suo,il nome mio del papa' e dei nonni/zii
sara' poi che in questi giorni mi sembra diventato grande :emozionee
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 22 lug 2011, 12:42

benarrivata azzurra!!! :cuore :emozionee :yeee :yeee :yeee
C&G

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 23 lug 2011, 10:52

Ciao a tutte!!!

Sere che giornatina...come va oggi???

Vani anche io ti consiglio di aspettare per lo spannolinamento!!!!

Ilary forse Lorenzino la vuole fare da in piedi essendo maschio????

Ragazze lo dico piano ma da giovedì sera Elena non ha mai sbagliato una pipì :yeee
Mi dice quando la deve fare e corre al vasino...le metto il pannolino per il riposino e la notte e basta...vedo anche che riesce abbastanza a trattenerla...non me l'aspettavo....la mia donnina :emozionee
Solo si trattiene tanto la cacca e mentre la fa dopo vari tentativi per non farla, si lamenta e piagnucola, ma la maestra mi aveva detto che in genere la cacca è un po' più difficile da fare e dire che lei aveva iniziato proprio facendo la cacchina...Comunque è brava...ora la prova sarà uscire di casa perchè da giovedì non l'ho più portata fuori!!! :urka
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 23 lug 2011, 14:01

ciao ragazze!
ieri ero io uno straccio mentre Fabio un grilletto, mio marito era ancora spianato per cui ho passato il pomeriggio sdraiata sulla sdraio (eh beh, vorrai mica sediarti su una sedia.... :prr mamma mia che comica che sono! :thank_you: ) e lui che andava avanti e indietro in giardino.
Poi stanotte da mezzanotte ha chiamato ogni 20 min fino alle 3.30 che ha vomitato ancora... :che_dici poi abbiamo dormito fino alle 8...alle 9.30 sono venuti i miei a prenderlo per fare un giro (su mia richiesta) e me ne sono tornata a letto fino alle 11 :sorrisoo
oggi ha mangiato ed è tranquillo, io sono più in forze e non ho quasi crampi alla pancia, quindi meglio si, grazie ragazze!

in questi giorni ho abbandonato la storia pannolino, vista la diarrea e vomito e la mia stanchezza...però a volte la vuole fare in giardino vicino alla pianta o stamattina nel vasino...io conto di spannolinarlo veramente le due settimane che sta a casa dall'asilo ad agosto, se no si confonde visto che all'asilo lo lascerebbero poco senza pannolino...

avete visto la casetta di legno che sta facendo mio marito? ho messo la foto sul mio profilo fb...adoro mio marito, è bravissimo! e la casetta è talmente grande che gli andrà bene per anni! :clap
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 24 lug 2011, 16:16

Ciao a tutte e buona domenica!

Domani ho la visita dal gine e sinceramente non vedo l'ora perchè negli ultimi giorni le contrazioni (comunque senza dolore, solo pancia dura) si stanno facendo sentire un po' troppo, sia come frequenza che come intensità (non riesco nè a parlare nè a camminare quando si presentano), quando sono andata al ps per lo strappo, una settimana fa, mi avevano trovato il collo dell'utero un po' accorciato, non vorrei che stia continuando ad accorciarsi :urka . Spero davvero di no perchè in questo periodo proprio non mi è possibile mettermi a riposo.

Abbiamo deciso di rimandare lo spannolinamento di qualche settimana, perchè in 15 giorni non è che abbia visto chissà che miglioramenti. Credo che sia perchè in realtà sta poche ore senza pannolino, mi sono resa conto che tutte voi o quasi avete il giardino, io se voglio fargli prendere aria devo farlo per forza uscire, normalmente stiamo fuori dalle 9.30 alle 11 e poi dalle 17.30 alle 19, se contate che dalle 14 alle 16.30-17 e poi dalle 21.15 dorme, vedete come stia davvero poco senza pannolino. Avevo pensato di rischiare e portarlo al parco, ma resterebbe comunque il rischio della pipì in ascensore, nel cortile, sull'altalena, sullo scivolo......anche perchè non ha ancora ben chiaro il concetto di trattenerla. Se non avessi 'sta panzona sarebbe meglio, faccio davvero fatica a cambiarlo e lavarlo e metterlo sul vasino ogni 3x2, non che fra tre-quattro settimane la situazione migliori, anzi, ma magari Andrea matura un po' :domanda

Oggi poi ha avuto un brutto attacco di reflusso mentre dormiva, povero pulcino mio...ma quando passerà :buuu
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 24 lug 2011, 16:18

Serena: ammappete che giornatine che stai passando :urka ! Bella la casetta di legnoooooooo :-D , vado subito a vedere le foto!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 24 lug 2011, 16:21

Vani: l'Apermus lo presi già per Andrea, non so se è stato per questo ma ho avuto davvero un bel parto, adesso già troneggia sul comodino anche se conto di iniziare a prenderlo non prima delle 35 ssettimana (fra un mese quindi)...con tutte 'ste contrazioni che ho!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 24 lug 2011, 17:15

Ciao a tutte

Sere sono contenta che vada un po' meglio...

Megan secondo me fai bene a rimandare lo spannolinamento...come fai con la pancia...
Comuqnue con il metodo drastico così come mi aveva detto la maestra, sta andando alla grande...ora mi avvisa quando deve fare la pipì (cosa che non aveva mai fatto quando aveva il pannolino), riesce a tenerla e salvo un piccolo incidente di percorso di stamattina, da giovedì non ne ha sbagliata una!!!
Oggi addirittura la'vevo messa a riposare con il pannolino e non prendeva sonno...poi mi ha cominciato a dire "Mamma pipì, Mamma pipì"; l'ho tirarata fuorindal lettino, messa sul vasino e ha fatto una mega pipì :vaiii: :vaiii:
Invece non mi ricordo se ve l'avevo detto ma sono 3 giorni che Paolo ha megafebbrone fino a 40...a fatica la abbassiamo...La ped mi ha detto che potrebbe essere sesta malattia, ora vediamo se domani esce l'esantema, sennò glielo porto...

Sere ora vado a vedere la casetta, che bravo tuo marito!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 24 lug 2011, 23:42

domenica faticosa ma bella, ho messo le foto su fb.
Due cosine veloci:
MEGAN COSA VUOL DIRE CHE NON PUOI RIPOSARE? Credo che ora come ora sia la cosa più importante!!! Dai, cerca di arrivare almeno a 35 settimane, ce la devi fare! E lascia perdere lo spannolinamento, male ce vada ci ripensi primavera prossima no? Che fretta c'è?
:yeee bravissima Elena per lo spannolinamento!!!
Ciao ale :bacio
bentornata aramcla :sorrisoo
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 25 lug 2011, 15:00

Ciao a tutte!

Il mostrillo ronfa e io mi posso dedicare a voi (a noi) in santa pace!

Siete tutte davvero carine a preoccuparvi per me, il punto è che non posso proprio mettermi a riposo, non è che non voglio. Ovviamente se il ginecologo me lo dicesse a chiare lettere sarebbe diverso, ma fino ad allora non posso fare altrimenti: mio marito si è preso un mese di ferie per preparare il concorso (di cui ancora non si sanno i risultati, manco per via traverse) e dato che se ne prenderà un altro quando nascerà Stefano, ora come ora non può prendersi niente (e mi sembra pure giusto nei confronti dei colleghi), mio padre mi può prendere Andrea qualche ora al giorno, di più non può fare perchè mia mamma è stata operata da poco (per la 7' volta :impiccata: ) all'occhio con cui vede (l'altro è cieco) e ovviamente deve pensare a lei, i miei parenti e amici in zona lavorano tutti, i parenti di mio marito vivono a Messina e sono già saliti diverse volte per aiutarci, ma a parte la lontananza anche loro lavorano....insomma, meglio non pensarci a un eventuale allettamento! Ho comunque l'enorme fortuna delle tre ore di sonnellino pomeridiano che Andrea si spara tutti i giorni, sono davvero un toccasana per me :sorrisoo .

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 25 lug 2011, 15:05

goldencat ha scritto: E lascia perdere lo spannolinamento, male ce vada ci ripensi primavera prossima no? Che fretta c'è?
Ma infatti, anche perchè pensavo che riprovarci fra un mese è un po' una stupidaggine, possiamo pure riuscirci, ma dopo qualche settimana nasce Stefano......e se Andrea - come capita spesso - ricominciasse a farsela addosso? :pensieroso Sarebbe stata tutta fatica sprecata! Poi da gennaio inizia il nido, magari dalla prossima primavera possono aiutarci anche le educatrici :spiteful: (quanti ne ho spannolinati quando lavoravo al nido :impiccata: )

Ma brava Elenuccia :-D :-D :-D Poi hai portato Paolino dal pediatra Giò?

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 25 lug 2011, 22:14

:ok procediamo pure noi con lo spannolinamento a grandi passi. Ormai a casa è sempre senza e sbaglia sempre meno. Mi rendo conto che la trattiene anche quando ha il pannolino e quando glielo levo è quasi sempre asciutta :-D
E' davvero facile, con lei. Siamo indietro ancora solo con la cacca. Domani dovrebbe essere un giorno giusto per tentare, vediamo, altrimenti non mi costa niente metterglielo solo per quella e aspettare che sia pronta.
Ma infatti, anche perchè pensavo che riprovarci fra un mese è un po' una stupidaggine, possiamo pure riuscirci, ma dopo qualche settimana nasce Stefano......e se Andrea - come capita spesso - ricominciasse a farsela addosso? :pensieroso Sarebbe stata tutta fatica sprecata! Poi da gennaio inizia il nido,
Appoggio questo ragionamento :ok Valentino l'ho spannolinato a tre anni compiuti, nonostante avessi provato più volte a farlo prima e la sua maestra del nido mi diceva che non ero pronta ma io ero più testarda di un somaro. Alla fine, a maggio 2010 in una settimana l'abbiamo tolto di giorno e di notte! Che liberazione!!! Ora se di notte gli scappa (se beve molto la sera o se andiamo in piscina di giorno) si alza e va da solo, nemmeno chiama più.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 26 lug 2011, 10:17

Buongiorno a tutte!

La visita di ieri sera è andata così così purtroppo...Stefano sta benissimo (1.700kg x 42cm) io un po' meno :che_dici , il collo dell'utero è accorciato (2.5cm), l'utero è contratto e le mie 15-20 contrazioni al giorno sono troppe, perciò il ginecologo (che ieri era ancora più affascinante con gli occhi azzurri che risaltavano sull'abbronzatura...sdrammatiziamo va :risatina: !) mi ha messa a riposo + vasosuprina, yeeeeeeeeeeee, esattamente quello che mi ci volevaaaaaaaa!

La cosa che mi mette più agitazione è stata la sua faccia preoccupata, una delle sue qualità è proprio il suo essere tranquillizzante, rassicurante, non è uno di quei medici che ti fanno 2514 esami "per stare tranquilli", prescrive solo ciò che ritiene necessario e stop. ieri invece mi ha proprio detto:"Devi stare a riposo, ancora stai in un periodo a rischio, almeno alle 34 settimane ci devi arrivare, 35 sarebbe meglio, dalle 37 in poi puoi stare tranquilla. Ma fino ad allora niente pesi, niente sforzi, niente passeggiate troppo lunghe, niente rapporti". Mi ha un po' destabilizzata, ecco.

Oggi è una giornata tranquilla, papà ha già preso Andrea, me lo porta per pranzo, io lo devo solo far mangiare e metterlo a letto, si sveglierà per le 16.30-17.00 ma tanto alle 17.30 massimo mio marito dovrebbe essere già a casa. Domani e dopodomani invece fa la lunga e rientrerà solo per cena, vediamo un po' come ci possiamo organizzare. Uffa però :buuu

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 26 lug 2011, 15:21

Megan tieni duro, mancano solo tre settimane. Non vorrai fare qualche errore che poi ti rimpiangerai per sempre no? Mettiti tranquilla e anche con Andrea, quando è sveglio, riempi il tempo in modo soft e tu siediti, sdraiati ogni volta che puoi. Lo so che è una palla, ti capisco, ma se il gine ti ha detto così ubbidiscili, se poi è anche uno strafigo :risatina:

PS: anche il mio fisioterapista dell'ospedale è un figone da paura :spiteful:

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 26 lug 2011, 17:37

Megan capisco come ti possa sentire...però come ti ha detto Golden, cerca di stare più riguardata possibile...non ci far stare preoccupate, ok?? :martello :martello
E ritarda la spannolinamento!!!!!
Ma oltre a tuo Papà non hai qualche mamma amica che ti possa prendere Andrea qualche ora e portarlo al parco???
Elena continua ad andare alla grande, anche lei come Michela fa storie per la cacca...ieri l'ha tenuta tutto il giorno e oggi quando la faceva piangeva...ma la ped dice che è normale...
Ieri ho portato Paolo dalla ped: al 99% è sesta malattia, anche se ancora non sono uscite le bolle, però ora ha di nuovo 38,5 e dicono che l'esantema esce appena finisce la febbre che può durare anche 5 giorni...cmq non ha nulla a livello di bronchi, polmoni, orecchie, gola, pancia, ecc ecc...Vediamo un po'...
Vi mando un grosso bacio!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 lug 2011, 9:19

ECCOMI MAMMINE!
Scusate la latitanza ma e' successa una cosa tremenda in questi giorni......
una mia amica ha partorito in anticipo il suo piccolo......causa emorragia,il piccolo era 1kg e 500 grammi stava bene,poi all'improvviso una emmoraggia polmonare......e il sogno della sua mamma e' diventato incubo......io non faccio altro che pensarci......e mi chiedo x'..... :buuu :nonegiusto stamattina faranno la funzione,sara' presente solo la famiglia,ma io voglio andare al cimitero a portare un fiore.....certe cose non dovrebbero succedere.....Piccolo Samuele veglia sulla tua mamma e sul tuo papa' :cuore

SCUSATE SE HO PORTATO TRISTEZZA,MA E' QUELLO CHE HO DENTRO...E NON VOLEVO SCRIVERLO X' NON VOGLIO CHE QUESTO TURBI MEGAN.....ma sono talmente giu' che non riesco a non pensarci....

cmq torniamo a noi: spannolinamento:ALTO MARE nel vasino non la fa,sto cercando di fargliela fare nel vasino ma in piedi........ovvimante piscia x casa e quando e' l'ora del pisolino e quindi pannolino non lo vuole :pensieroso cmq sia io non forzo e prendo quello che viene!
MEGAN cerca di fargli fare giochi tranquilli,tu cerca di stare il piu' possibile calma e appena lui ronfa fallo anche tu!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”