Adesso piango.....
 Adesso piango..... 

Messaggio da claudia84 » 25 lug 2011, 19:02

Adesso piango.....
 Adesso piango..... 

Messaggio da eleonora2007 » 25 lug 2011, 20:32

Messaggio da ljuda » 25 lug 2011, 21:47

io ho una mezza specie di acidità da qualche giorno ma non dovrei avere le nausee?boh.....comunque domani vado a fare le beta e vi dico
 io ho una mezza specie di acidità da qualche giorno ma non dovrei avere le nausee?boh.....comunque domani vado a fare le beta e vi dico  

Messaggio da ljuda » 25 lug 2011, 21:50

Messaggio da ljuda » 25 lug 2011, 21:55

Messaggio da krogiolina » 25 lug 2011, 22:04

Messaggio da ljuda » 25 lug 2011, 22:10
ah allora è normale perchè io per nicole ho avuto delle nause leggerissime all'inizio, l'acidità solo a fine gravidanza...invece adesso ho una sensazione di acido alla golakrogiolina ha scritto:puoi fare colazione... e non necessariamente avrai la nausea... io per Jacopo avevo solo tanta tanta acidità...
 vabbè passerà!
 vabbè passerà! per l'info sulle beta vado a dormire
 per l'info sulle beta vado a dormire  

Messaggio da claudia84 » 25 lug 2011, 22:43

Messaggio da Briciola » 25 lug 2011, 23:05
 di cuore!!! Sono proprio contenta per te!!
 di cuore!!! Sono proprio contenta per te!!  

Messaggio da Arya » 26 lug 2011, 8:51
 che bello, sn davvero davvero contenta per te... So cosa vuol dire l'acidità!!! Io me la sn portata da quando ero svanite le nausee fino all afine della gravidanza. Quanto citrato ho mangiato...
   che bello, sn davvero davvero contenta per te... So cosa vuol dire l'acidità!!! Io me la sn portata da quando ero svanite le nausee fino all afine della gravidanza. Quanto citrato ho mangiato...  Alla fine lo mangiavo a smanate!!!
  Alla fine lo mangiavo a smanate!!!   Nemmeno io ho mai fatto le beta, la dottoressa mia mi disse che nn ce n'era bisogno perkè tanto avevo fatto 2 test e tt e due erano positivi.. quindi...
 Nemmeno io ho mai fatto le beta, la dottoressa mia mi disse che nn ce n'era bisogno perkè tanto avevo fatto 2 test e tt e due erano positivi.. quindi...   tantissimi
 tantissimi   

meno male nn avete sentito niente!! Qui ultimamente mi sembra che si balli un pò troppo spesso.....
 meno male nn avete sentito niente!! Qui ultimamente mi sembra che si balli un pò troppo spesso.....  

Messaggio da krogiolina » 26 lug 2011, 9:19
 per la visita di stasera
  per la visita di stasera per le beta di oggi!
  per le beta di oggi!
Messaggio da claudia84 » 26 lug 2011, 9:55
 per i tuoi dolori...
 per i tuoi dolori...  e Alex stanotte non è stato bene e quindi praticamente dormito ZERO. Oggi sono di pulizie in magazzino anche e voglia meno di zero ma più tardi prenderò un'oki per farmi passare i dolori.
 e Alex stanotte non è stato bene e quindi praticamente dormito ZERO. Oggi sono di pulizie in magazzino anche e voglia meno di zero ma più tardi prenderò un'oki per farmi passare i dolori.

Messaggio da dynastar » 26 lug 2011, 10:31
anch'io non ho MAI avuto nausee nè per Emma nè per Viola ... ma solo una fatica bestiale a digerireljuda ha scritto:eleonora passavo proprio per te meno male che non si è sentito, a parte i danni comunque non è bello sentirlo quindi sono contenta che da voi non si è avvertito
grazie ancora per gliio ho una mezza specie di acidità da qualche giorno ma non dovrei avere le nausee?boh.....comunque domani vado a fare le beta e vi dico

Messaggio da dynastar » 26 lug 2011, 10:31

Messaggio da erele » 26 lug 2011, 11:38
 ...io e il citrato eravamo un corpo e un'anima sola con Emma!
 ...io e il citrato eravamo un corpo e un'anima sola con Emma!  

per i dolori. io ho male alla gengiva dove c'è il dente del giudizio...il punto è che l'ho già tolto! mah...
 per i dolori. io ho male alla gengiva dove c'è il dente del giudizio...il punto è che l'ho già tolto! mah...  e poi spero tanto che mi arrivino così almeno il 4 posso andare dalla gine tranquilla.non si può fare la visita post parto quando la bimba ha 4 mesi!!! cavolo non aveva mai posto,ci manca solo che devo rimandare ancora!
 e poi spero tanto che mi arrivino così almeno il 4 posso andare dalla gine tranquilla.non si può fare la visita post parto quando la bimba ha 4 mesi!!! cavolo non aveva mai posto,ci manca solo che devo rimandare ancora! 

Messaggio da dynastar » 26 lug 2011, 14:03
erele ha scritto: .non si può fare la visita post parto quando la bimba ha 4 mesi!!! cavolo non aveva mai posto,ci manca solo che devo rimandare ancora!

io l'ho fatta dopo otto mesi
  io l'ho fatta dopo otto mesi   :ahah  ... ma prima proprio non mi era stato possibile
  :ahah  ... ma prima proprio non mi era stato possibile  

Messaggio da erele » 26 lug 2011, 14:11

Messaggio da eleonora2007 » 26 lug 2011, 14:18

Messaggio da Sofia75 » 26 lug 2011, 15:44

Messaggio da giotemerario » 26 lug 2011, 16:26

sono felice per te, ripasso per leggere delle beta!
  sono felice per te, ripasso per leggere delle beta!