GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Saretta: nuova casa e vita nuova ormai ti aspetta!!! AGO07

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Saretta: nuova casa e vita nuova ormai ti aspetta!!! AGO07

Messaggio da Germy » 25 lug 2011, 9:56

leda71 ha scritto:... ieri un ragazzo è venuto a vedere Ulisse :buuu
probabilmente MM glielo porta mercoledì prossimo, così fa una specie di "prova" quando noi siamo via (doveva andare comunque in pensione, dato che nessuno die nonni, naturalmente, lo vuole tenere) e se va tutto bene lo adotta lui.

Ieri mattina ha avuto un atteggiamento sbagliato anche con Giulio... pechè mi è venuto in braccio mentre lo stavo coccolando... questo cucciolone è gelossisismo di noi 2 ... qua andrebbe a stare bene perchè loro sono una coppia senza figli e darebbero a lui tutte le attenzioni.

mi piange il cuore....
:coccola
però non vedo soluzione visti i comportamenti
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 lug 2011, 10:01

nemmeno io, purtroppo...
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 lug 2011, 10:02

scappo. a dopo

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 lug 2011, 10:05

Sara faccio una considerazione su di me

1) Divertirsi.."in quel senso" ....sinceramente non me ne può fregar di meno e non lo farei.....c'è un tempo x tutto....ora se trovassi un uomo non partirei certo con il presupposto mi voglio divertire e basta....che senso avrebbe
Poi se non funziona è un altro paio di maniche

2)Storia seria....a parte che ancora non sento l'esigenza di avere una persona a fianco.....in ogni caso.....a distanza di un anno e passa potrei se trovassi la persona giusta prendere in considerazione la cosa.
Ma è passato più di un anno, ho imparato a stare sola, ho apprezzato i lati positivi dell'essere sola e soprattutto cosa più importante ho faticosamente creato un equilibrio x il Gabri.
La psi ci aveva caldamente raccomandato che per un pò visto che sono così piccoli accanto a mamma e papa non doveva vedere nessuno/a

Io non dico che ti devi mettere in clausura ma prenderti un periodo sabbatico solo x te......per imparare a star bene anche da sola mi sembra la cosa giusta

Punto....fine sermone.....vado in banca :bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 lug 2011, 10:26

CALIBAN, vicino a mamma e papà Nathan non vedrebbe nessuno comunque....scherziamo???

Ma ci vedrebbe comunque più sereni e appagati...

Vedi Alberto, ha già la sua tipa, ma Nathan non sa nulla, non l'ha mai vista e non la vedrà per un bel pò, idem sarebbe per me...

Ritengo siano due cose distinte e separate....vivibili in contemporanea ma in contesti diversi...

Non credo sia meglio che Nathan abbia una mamma single ma depressa e triste....no?
Questo mi fà rimanere sola.....

Il periodo sabatico....serve a chi ne ha bisogno....a me fà solo male....

Me ne sono accorta sabato pomeriggio...ho pianto tutto il pomeriggio....perchè da sola penso....e in questo momento, di cose belle a cui pensare ne ho veramente poche.....meglio così??? Per Nathan intendo....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 lug 2011, 10:28

sara e allora devi trovare occasioni in cui uscire e conoscere gente nuova

è che tu non vai in palestra ma io è lì che ho sempre conosciuto i miei ex ed attuali :risatina:
e si conoscono anche tante persone sia uomini che donne
certo che se tu non hai giro di amici con cui uscire attualmente non puoi nemmeno pretendere di trovarlo dall'oggi al domani
devi crearti le occasioni per uscire in qualche modo :perplesso
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 lug 2011, 10:30

puoi sul fatto che sia venuto a casa tua mentre eri sola chissenefrega degli altri :prr

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 lug 2011, 10:43

Buongiorno!!

eccomi al rapporto....

ho letto un po' di sara... e devo dire che mi ricordi molto mia cugina.. per il fatto di non riuscire a star bene da soli ma solo se si ha un 'punto di riferimento'... e io sempre a dirle... finchè non starai bene con te stessa da sola, senza pensarti con qualcuno 'che ti faccia stare bene' non avrai mai il tuo equilibrio. Finchè non si sta bene con se stesse a fatica si avrà un rapporto equlibrato e a fatica si faranno felici le persone con cui si sta.. perchè in un certo senso ci si aspetta sempre troppo dall'altro, ci si aspetta che sia l'altro a fare felici noi stesse e per questo si carica di troppe aspettative il rapporto.
se invece si trova in sè e nei propri interessi un spinta ad essere contente..allora si è pronti pure ad affrontare una vita a due..

fine dell'ennesimo sermone.. e scusate per la schiettezza
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 lug 2011, 10:48

DOMATTINA pediatra per Mattia che ha una ciste sull'occhio :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 lug 2011, 10:57

Brevemente il week end... sabato alle 8 di mattina ero in maneggio per provare il dressage per la gara, alle 10 ero a casa.. alle 11 porto Ari in piscina. Alle 12.30 a casa e pranzo, all'una partenza in auto per la stazione e alle 18.00 ero a Bologna. Qui incontro MM e gli lascio Ari. All 19.00 treno di rientro e alle 22.00 ero a casa.

Per un po' sarò sola soletta..... ieri c'era la festa in paese e in più tutto il giorno in maneggio a lavorare per preparare il completo di sabato/domenica... ho usato trapano e martello.. e dipinto ostacoli.... in più ho fatto qualche tiro col fucile ad aria compressa.. e ho pure una buona mira :stuzzica :hi hi hi hi .... peccato per la pioggia e il freddo.. ma ero esausta la sera...
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 lug 2011, 11:00

Lulan ha scritto:Buongiorno!!

eccomi al rapporto....

ho letto un po' di sara... e devo dire che mi ricordi molto mia cugina.. per il fatto di non riuscire a star bene da soli ma solo se si ha un 'punto di riferimento'... e io sempre a dirle... finchè non starai bene con te stessa da sola, senza pensarti con qualcuno 'che ti faccia stare bene' non avrai mai il tuo equilibrio. Finchè non si sta bene con se stesse a fatica si avrà un rapporto equlibrato e a fatica si faranno felici le persone con cui si sta.. perchè in un certo senso ci si aspetta sempre troppo dall'altro, ci si aspetta che sia l'altro a fare felici noi stesse e per questo si carica di troppe aspettative il rapporto.
se invece si trova in sè e nei propri interessi un spinta ad essere contente..allora si è pronti pure ad affrontare una vita a due..

Ecco hai colto in pieno quello che cercavo di spiegare a Sara :ok
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 lug 2011, 11:01

Lulan ha scritto:Brevemente il week end... sabato alle 8 di mattina ero in maneggio per provare il dressage per la gara, alle 10 ero a casa.. alle 11 porto Ari in piscina. Alle 12.30 a casa e pranzo, all'una partenza in auto per la stazione e alle 18.00 ero a Bologna. Qui incontro MM e gli lascio Ari. All 19.00 treno di rientro e alle 22.00 ero a casa.

Per un po' sarò sola soletta..... ieri c'era la festa in paese e in più tutto il giorno in maneggio a lavorare per preparare il completo di sabato/domenica... ho usato trapano e martello.. e dipinto ostacoli.... in più ho fatto qualche tiro col fucile ad aria compressa.. e ho pure una buona mira.... peccato per la pioggia e il freddo.. ma ero esausta la sera...
E te credo che eri esausta......ecco un'altra donna bionica :clap :clap
Patula 28/08/2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 lug 2011, 11:10

CALIBAN ha scritto:
Lulan ha scritto:Brevemente il week end... sabato alle 8 di mattina ero in maneggio per provare il dressage per la gara, alle 10 ero a casa.. alle 11 porto Ari in piscina. Alle 12.30 a casa e pranzo, all'una partenza in auto per la stazione e alle 18.00 ero a Bologna. Qui incontro MM e gli lascio Ari. All 19.00 treno di rientro e alle 22.00 ero a casa.

Per un po' sarò sola soletta..... ieri c'era la festa in paese e in più tutto il giorno in maneggio a lavorare per preparare il completo di sabato/domenica... ho usato trapano e martello.. e dipinto ostacoli.... in più ho fatto qualche tiro col fucile ad aria compressa.. e ho pure una buona mira.... peccato per la pioggia e il freddo.. ma ero esausta la sera...
E te credo che eri esausta......ecco un'altra donna bionica :clap :clap

ma nooo sono solo stupidaggini.... avevo bisogno di fare qualche lavoro manuale per scaricare un po' di stress lavorativo... e martellare, trapanare, dipingere... e poi sparare :ahaha fanno bene... e poi c'erano tante persone.. dal gruppo di 15-enni squinternate, ai bimbi alla mamma single... e a capo il mio istruttore che dava ordini :che_dici ... è un bel gruppetto di persone.... e poi mi son fatta fuori una frittella gigante alla nutella.... :fischia ... peccato che c'era quel tempaccio che ha rovinato la fiera.... :aargh
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 lug 2011, 11:16

leda71 ha scritto:nemmeno io, purtroppo...

se ti può essere d'aiuto prova solo a pensare che andrebbe a stare da persone che lo ameranno tanto quanto te.... mi dispiace davvero...
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 lug 2011, 11:22

CALIBAN ha scritto:
Lulan ha scritto:Buongiorno!!

eccomi al rapporto....

Ecco hai colto in pieno quello che cercavo di spiegare a Sara :ok
Ok, avevo capito, ma questo è un discorso che non condivido.....anzi, quando sto con una persona, e sto bene, non sono certo portata a chiedere troppo all'altro, anzi, se sto bene non gli chiedo proprio niente....
Io sono felice se sto con qualcuno, non pretendo che sia lui a rendermi felice...è un discorso un pò diverso...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 lug 2011, 11:42

Pesata stamattina....52.3 :urka

Mi preoccupa un pò il fatto che ho sempre meno appetito....ieri sono andata a pranzo da mia zia...e dopo mezzo piatto di pasta al forno...ero già che bella arrivata....e ieri sera non ho cenato.... :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 lug 2011, 11:49

Il 13 maggio ero 58.7..

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 lug 2011, 11:53

io ovviamente quoto Lulan :quoto_1:
e, Saretta, non è solo una questione caratteriale, ma anche di equilibrio personale, autostima, maturità emotiva.

Non è una cosa in cui è "bravo chi ci riesce" ma, secondo me è un obiettivo per tutti quanti

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 lug 2011, 11:57

Sara: in effetti non va assolutamente bene che non mangi, eh!
adesso che sei in piena forma devi stabilizzarti li, mica ci diventerai anoressica, eh??!!

pasta al forno... in questo momento potrei uccidere qualcuno per un bel piattone di lasagne di mia sucoera.... :slurpatona:
anche se ieri dai miei ho bellamente ignorato la dieta :fischia e stamattina ho accuratamente evitato di pesarmi :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 lug 2011, 12:04

scappo a mangiare che svengo :impiccata:

Bloccato

Torna a “Agosto”