GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 11:29

Ele
la Gio in versione pacco postale non mi piace per niente.
Non si devono far ricadere sui figli le conseguenze dei nostri desideri e dei nostri egoismi.
La Gio non deve subire le conseguenze che la voglia del Macs ha che i suoi siano dei nonni premurosi e solleciti.

Scusa se sono stata diretta : ma non ho tempo di scrivere in maniera soft
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2011, 11:30

ele68 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh SILVIA

giovedì mi suona il tel di casa...rispondo....

Buongiorno signora sono di TELETU la chiamo per un'interessante promozione..... :risatina:

le ho risposto: NO GRAZIE!!!!!!!!!!! non conosco nessuno che si trovi bene con voi, anzi se vuole le do io il numero di una mia amica che avrebbe da farvi un'interessante promozione

m'ha messo giù :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

che cafona pero'!

QUELLA CHE HA RIATTACCATO...OVVIO :sorrisoo
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2011, 11:31

con il robo non ci siparla. ieri sera ha tentato un avvicinamento.....era a letto e aspettava che mi incastrassi contro dil ui come quando si fa pace

:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba faccinachemanca :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba

col cavolo. dai miei ha fatto una figura pietosa con il suo muso lungo e l'atteggiamento da separatista.
ieri manco si e' seduto a tavola. poi ieri a cena dai nostri amici un po' si e' allentata la tensione, ma solo perche' non volevo fare figuracce. stavolta o chiede scusa o si attacca al tram....e comunque....come ci siam dette con ele.......aspetto sua sorella in vacanza la prima settimana...... :spiteful: :spiteful: :spiteful: se mi girano gli rendo pan per focaccia....molto semplicemente imponendo le mie regole e non adeguandom a quelle degli altri in casa mia. e poi vediamo come finsce. eccheccacchio......ma che se ne andasse a fare in kiul lui e el e sue paturnie. e io sempre a mediare per il quieto vivere.....e' finita la pacchia caro il mio professorino....ma caghet ados....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 lug 2011, 11:31

evakant ha scritto:
Pinga ha scritto: Ele A propo' io al tuo sms risposi con un sms a cui non mi hai risposto
:pensieroso :pensieroso ora mio chiedo :pensieroso :pensieroso a chi l'avro' mandato ?? :risatina:
ma di che parlate

:-D è tornata la mia EVA :emozionee

venerdì ho cambiato cell e ho mandato un sms alla pinga col numero nuovo: lei sostiene di avermi risposta ma io non ho ricevuto niente, anzi mi son trovata un mess in segreteria con lei che parlava dei fatti suoi con qualcuno (manco s'è accorta di avere il cell acceso collegato ad una segreteria....per fortuna non ha detto niente di compromettente)

ora si chiedeva a chi aveva mandato il sms.....

chiaro????? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 11:33

ele68 ha scritto:
evakant ha scritto:
Pinga ha scritto: Ele A propo' io al tuo sms risposi con un sms a cui non mi hai risposto
:pensieroso :pensieroso ora mio chiedo :pensieroso :pensieroso a chi l'avro' mandato ?? :risatina:
ma di che parlate

venerdì ho cambiato cell e ho mandato un sms alla pinga col numero nuovo: lei sostiene di avermi risposta ma io non ho ricevuto niente, anzi mi son trovata un mess in segreteria con lei che parlava dei fatti suoi con qualcuno (manco s'è accorta di avere il cell acceso collegato ad una segreteria....per fortuna non ha detto niente di compromettente)

Mamma mia pensa se registravi i miei sfoghi con la mia amica e collega su mia cognata :risatina:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 lug 2011, 11:35

Pinga ha scritto:Ele
Non si devono far ricadere sui figli le conseguenze dei nostri desideri e dei nostri egoismi.
La Gio non deve subire le conseguenze che la voglia del Macs ha che i suoi siano dei nonni premurosi e solleciti.

no problem........... pure io la vedo così..... il mio problema è comunicare col di lei padre.... impossibile!

E io sono stufa, così proteggerò mia figlia a discapito mio ma contemporaneamente monterò su situazioni borderline che scateneranno le vere nature del lato egoistico dei suoi familiari..... forse è ora di risvegliare la mia natura e di darle libertà d'azione :spiteful: sento già l'adrenalina che scorre..... a fiumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 lug 2011, 11:36

ele68 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh SILVIA

giovedì mi suona il tel di casa...rispondo....

Buongiorno signora sono di TELETU la chiamo per un'interessante promozione..... :risatina:

le ho risposto: NO GRAZIE!!!!!!!!!!! non conosco nessuno che si trovi bene con voi, anzi se vuole le do io il numero di una mia amica che avrebbe da farvi un'interessante promozione

m'ha messo giù :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

:che_dici
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 lug 2011, 11:37

robibg ha scritto:con il robo non ci siparla. ieri sera ha tentato un avvicinamento.....era a letto e aspettava che mi incastrassi contro dil ui come quando si fa pace

:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba faccinachemanca :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba

col cavolo. dai miei ha fatto una figura pietosa con il suo muso lungo e l'atteggiamento da separatista.
ieri manco si e' seduto a tavola. poi ieri a cena dai nostri amici un po' si e' allentata la tensione, ma solo perche' non volevo fare figuracce. stavolta o chiede scusa o si attacca al tram....e comunque....come ci siam dette con ele.......aspetto sua sorella in vacanza la prima settimana...... :spiteful: :spiteful: :spiteful: se mi girano gli rendo pan per focaccia....molto semplicemente imponendo le mie regole e non adeguandom a quelle degli altri in casa mia. e poi vediamo come finsce. eccheccacchio......ma che se ne andasse a fare in kiul lui e el e sue paturnie. e io sempre a mediare per il quieto vivere.....e' finita la pacchia caro il mio professorino....ma caghet ados....

tutta la mia solidarietà sorella :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 lug 2011, 11:37

ele68 ha scritto:
evakant ha scritto:
ma di che parlate

:ok :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2011, 11:39

allora...adesso che mi sono liberata di un po' di carogna provo a riepilogare....

party: come sta il tuo amico? quello caduto? sei ancora sola a gestire tutti i quadrupedi? :bacetto

ele: a te no dico nulla....solo..... coraggio sorella andiamo e abbattiamoli. :spiteful:
ps...fai sto test, cosi' ci leviamo il dubbio. grazie!

dolly: ma dici che e' sicuro l'aggeggio? porca paletta, mi dispiace da matti per il tuo piede. e ci mancava pure il berlusca a complicare le cose. certo che quest'estate non ti da tregua. :nonegiusto

silvia: quindi con teletu ti arrendi? e chiamarequalche associazione di consumatori?

eva: come va tua nipote? e axel?

misu: e' meglio se andiamo in alternanza. altrimenti a noi tre ci cacciano per esaurimento della sopportazione :ahah . almeno cosi' ci cosnoliamo a vicenda noi tre. :risatina: :risatina: :risatina:

pao : :bacio :bacio :bacio
pinga: ti hanno gia' risposto le altre. e' la natura. gli ormoni vanno a manetta per consentirti di applicarti meglio nei giorni giusti. :-D

chi dimentico? :perplesso

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2011, 11:41

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Ele

no problem........... pure io la vedo così..... il mio problema è comunicare col di lei padre.... impossibile!

E io sono stufa, così proteggerò mia figlia a discapito mio ma contemporaneamente monterò su situazioni borderline che scateneranno le vere nature del lato egoistico dei suoi familiari..... forse è ora di risvegliare la mia natura e di darle libertà d'azione :spiteful: sento già l'adrenalina che scorre..... a fiumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:jerry :62_son_soddisfazioni: :044-Astuta: :084-Yepa: :134-mavieni: :forza: :sti_caz: :scusate: :muah: :resisti:

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 lug 2011, 11:42

robibg ha scritto: chi dimentico? :perplesso
GRAZIE MARIOOOOOOOOOOOOOOO :thank_you:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 lug 2011, 11:42

sorry amiche
stamattina sto troppo impicciata
vi ho letto ma non commento..... non per cattiveria :risatina: ma perche non ce la fò coi tempi....
ora vado a docciarmi che già è tardissimo....

a dopo spero :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 11:43

robibg ha scritto:allora...adesso che mi sono liberata di un po' di carogna provo a riepilogare....

party: come sta il tuo amico? quello caduto? sei ancora sola a gestire tutti i quadrupedi? :bacetto

ele: a te no dico nulla....solo..... coraggio sorella andiamo e abbattiamoli. :spiteful:
ps...fai sto test, cosi' ci leviamo il dubbio. grazie!

dolly: ma dici che e' sicuro l'aggeggio? porca paletta, mi dispiace da matti per il tuo piede. e ci mancava pure il berlusca a complicare le cose. certo che quest'estate non ti da tregua. :nonegiusto

silvia: quindi con teletu ti arrendi? e chiamarequalche associazione di consumatori?

eva: come va tua nipote? e axel?

misu: e' meglio se andiamo in alternanza. altrimenti a noi tre ci cacciano per esaurimento della sopportazione :ahah . almeno cosi' ci cosnoliamo a vicenda noi tre. :risatina: :risatina: :risatina:

pao : :bacio :bacio :bacio
pinga: ti hanno gia' risposto le altre. e' la natura. gli ormoni vanno a manetta per consentirti di applicarti meglio nei giorni giusti. :-D

chi dimentico? :perplesso
Dove mi hanno risposto ?? :pensieroso
Comunque lo sapevo :sorrisoo per questo quell'aggeggio nun me piace :spiteful:

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 lug 2011, 11:45

Mi domando perchè Brontolo sia così toccato da questa cosa.
Intendo dire, probabilmente si rende conto da solo che sono proprio i suoi genitori a non cercare un rapporto più intenso con Giorgia e si illude che facendoli frequentare più spesso le cose possano migliorare.
La cosa che più lascia perplessi è che metta all'ultimo posto proprio Giorgia. Noi adulti possiamo anche tollerare (faticosamente) situazioni che non ci vanno, ma perchè imporle a un bambino? Si sente un bravo papà a imporre alla propria figlia di frequentare quei nonni quando magari a lei non va?

Robo invece non fa nemmeno lo sforzo di mostrarsi tollerante e dimostra apertamente il suo scontento e il suo disagio che ci possono anche essere, per carità, ma passa dalla parte del torto risultando musone e maleducato.
Robi tu ieri sera avresti dovuto trovare il coraggio di dirgli immediatamente qual che provavi. Immagino che la rabbia fosse troppa e tu abbia avuto paura di esagerare ma ogni tanto bisogna sbroccare, buttare fuori tutto, anche il peggio ma dire quel che si pensa. Ora lui farà l'offeso perchè si è sentito oltremodo rifiutato..... se aspetti che venga a chiederti scusa la vedo davvero dura.....
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 lug 2011, 11:46

Dana :ahah :ahah :coccola
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 11:46

Dollymamma ha scritto:
Pinga ha scritto:Ma solo a me va molto di più nei giorni che sarebbero a rischio ?
No, credo succeda a tutte... è la natura siamo come tutti gli altri animali....Solo che loro lo fanno solo per procreare, noi anche per diletto.... :risatina:
Trovata :ok

Sapevo che era così.... :ok la mia domanda voleva dire : perchè prendere un aggeggio che ti indicherà i giorni in cui già sai che ti andrà di meno ??
Sarà che ultimamente lo faccio pochissimo :che_dici farlo nei giorni down no fa per me :sorrisoo

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 lug 2011, 11:46

io ad esempio ti avevo risposto....ma tu mi ignori
ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Ma solo a me va molto di più nei giorni che sarebbero a rischio ?
:caduta_sedia:
ma a te non t'ha detto niente il ginecologo?????????????
:ahaha direi che sei banalmente normale....mamma natura sa come fare, ovvio che gli ormoni ti :spiteful: nei giorni giusti!!! :ahaha pure meccanicamente laggiù è tutto più "pronto" :risatina:

Pinga Pinga...... la facciamo sta sorellina?
:hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 11:48

ele68 ha scritto:
:caduta_sedia:
ma a te non t'ha detto niente il ginecologo?????????????
:ahaha direi che sei banalmente normale....mamma natura sa come fare, ovvio che gli ormoni ti :spiteful: nei giorni giusti!!! :ahaha pure meccanicamente laggiù è tutto più "pronto" :risatina:

Pinga Pinga...... la facciamo sta sorellina?
Ho spiegato sopra :ok

La mia domanda voleva essere retorica :che_dici

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 lug 2011, 11:48

Axel lo porto al mare ad ostia domani, che è previsto sole...
A rimini non so quando ci vado, volevo partire il 28 ma visto cosa è successo alla stazione termini sono annullati tutti i treni, quindi aspetto il ladro e parto con lui oppure devo prendere l'aereo.. ma non ho voglia di spendere 200 euro per il volo.... anche perché pare che fino al 4 a Rimini è previsto il nubifragio
Mia nipote mi ha fatto un "numero" per telefono, che mi fa capire come stia "fuori come un balcone", non mi va di parlarne..... vi dico solo che le ho attaccato il telefono in faccia (cosa che non faccio mai, perché la trovo di un cafone ed offensivo unico..)
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”