GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 11:03

Misurina ha scritto::urka Ho visto cosa costa il Perly :urka

Mi è passato istantaneamente l'interesse :che_dici

A me l'idea di sto coso non piace granchè :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 lug 2011, 11:05

ciuaooooooo!!!!!! :bacio

sono in uff ed ebbene sì sono ancora senza ruter.......... :che_dici
ormai a teletu non telefono più...soldi sprecati....se arriva bene se non arriva aspetterò a settembre quello della telecom......

ieri mammosilvio è andato a fare una gara di bici (si è fermato a metà.... :risatina: )
io e la truppa invece shopping a ivrea al centro commerciale........
ho speso una valanga di soldi........tutti per loro....io solo un misero costumino da calzedonia....... :che_dici
comunque ho preso quasi tutta la roba per la scuola e per l'asilo ( :emozionee ), vestiti per mathieu (tutto nero...... :impiccata: ), pigiami per le bimbe, tute da ginnastica per gaia, grembiulino per la lulla....(uno solo, gli altri li riciclo....)

non so neanche quanto ho speso.....non oso guardare il saldo del bancomat......non glielìho neanche detto a mammosilvio..... :risatina:

comunque ieri sera ero tutta bella frizzante per lo shopping fatto per cui ho ringraziato il mammosilvio...... :fischia :spiteful: :spiteful: :spiteful:

l'unica nota dolente è che giovedì il dentista mi ha tolto il dentone.... :buuu :buuu ahi ahi.....mi fa ancora un po' male, ma il peggio è che ora lo devo pagare....... :impiccata:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 lug 2011, 11:08

ele :ok grazie ora me lo segno.....qua continua a fare un freddo cane (ho dovuto aggiungere una coperta al trapuntino e dormiamo con le finestre chiuse, cosa che di solito a luglio non facciamo mai..... :che_dici )...mi sa che la grigliata la rimandiamo all'anno prossimo..... :che_dici

Gabry....accidenti al piedone..... :coccola

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 lug 2011, 11:09

Pinga ha scritto: Ele A propo' io al tuo sms risposi con un sms a cui non mi hai risposto
:pensieroso :pensieroso ora mio chiedo :pensieroso :pensieroso a chi l'avro' mandato ?? :risatina:
:ahaha :ahaha non a me! :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 lug 2011, 11:09

Pinga ha scritto: Ele A propo' io al tuo sms risposi con un sms a cui non mi hai risposto
:pensieroso :pensieroso ora mio chiedo :pensieroso :pensieroso a chi l'avro' mandato ?? :risatina:
ma di che parlate
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 lug 2011, 11:12

io non mi fiderei mai di un computerino per la contraccezione.....soprattutto a quest'età in cui non so il vostro, ma il mio ciclo comincia a essere tutto sballato......

sapete com'è, nel mio caso meglio non rischiare...... :fischia :risatina:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 11:13

Ora ti è arrivato il messaggio ?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 11:14

:yeee :yeee :yeee HO RITROVATO LA ELE :yeee :yeee :yeee

e mo stasera ti chiamo che voglio sapere tuttissimo :permaloso:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2011, 11:17

Misurina ha scritto::urka Ho visto cosa costa il Perly :urka

Mi è passato istantaneamente l'interesse :che_dici
L'unico anticoncezionale che mi hanno consigliato, gli altri li devo tutti escludere perchè non sono compatibili col mio stato di salute è la Mirena....che tra costo dell'ammnennicolo e costo del ginecologo che la impianta si va sui 300 euro, rilascia ormoni ed ha un sacco di effetti collaterali.

Con il pearly non usi niente di niente, il rapporto è assolutamente spontaneo e libero...per noi è perfetto.

Anche perchè per natura alcuni giorni sono fertili ed altri proprio non lo sono mai che senso ha assumere la pillola, assumere ormoni via anello, avere impiantata una spirale o usare il preservativo tutte le volte se non serve affatto?
Meglio conoscere il proprio ciclo individuare l'ovulazione e agire di conseguenza. Se poi la fatica di elaborare le informazioni le fa il computer...cosa chiedere di più?
Mi spiace solo di non averli trovati prima.

Silvia vanno benissimo anche per chi ha il ciclo sballato....anzi aiuta a conoscere e comprendere il proprio ciclo...certo per noi è un pò tardino, ma visto che siamo mamme di figlie femmine si può pensare anche a loro.....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 lug 2011, 11:21

Pinga ha scritto:
comunque questo non giustifica il fatto che non ci dici niente :permaloso:

che dirvi????? sempre la solita solfa: la Gio sta troppo coi miei....è ora di cambiare registro....deve stare anche coi miei..... questa è l'ultima settimana di scuola estiva.... la prossima noi lavoriamo ancora e lei con chi sta?...... chiediamo anche alle miei sorelle...... chiediamo a mia mamma.....ora è ammalatissima col raffreddore eppoi a che ora ha i pulmann...... chiediamo a mio papà....chiediamo al Papa...chiediamo all'universo intero...... tanto la stronza che si deve sbattere ad organizzarsi sono io quando i miei stanno a 150 mt dal mio ufficio....no, ma io perchè dovrei avere la vita comoda, meglio la Gio in versione pacco postale....ah, poi la scorsa settimana uno dei nipoti mentre era guardato dall'altra sorella, tanto attentamente che s'è schiantato con la bici contro un palo sbattendo la testa ed è stato tutta la notte ricoverato in PS sotto osservazione per trauma cranico....ma sì stiamo sicuri no!..... domenica chiamano i suoi per far salutare la Gio e lei povera gli chiede "ma perchè i nonni mi parlano così poco???" (le loro telefonate sono sotto al minuto) e lui "per compensare gli altri nonni che sono tanto appiciccosi"..... e io "o forse per fortuna sono i miei che compensano i tuoi che sono tanto aridi"......

:che_dici credo che sono arrivata alla soglia del: dato che lui non cambia, lo faccio io....smetto di essere carina ed educata coi suoi e renderò pan per focaccia..... in breve tempo si vedrà chi è più stronza
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2011, 11:21

Silvia: pensavo anche io alla grigliata stamani...se tanto mi da tanto visto che piedone va di pari passo col ciclo il mese prossimo rischiavo di esserci in pieno quindi, decisamente meglio rimandare.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 11:21

Ma solo a me va molto di più nei giorni che sarebbero a rischio ?

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 lug 2011, 11:24

ahhhhhhhhhhhhhhhh SILVIA

giovedì mi suona il tel di casa...rispondo....

Buongiorno signora sono di TELETU la chiamo per un'interessante promozione..... :risatina:

le ho risposto: NO GRAZIE!!!!!!!!!!! non conosco nessuno che si trovi bene con voi, anzi se vuole le do io il numero di una mia amica che avrebbe da farvi un'interessante promozione

m'ha messo giù :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2011, 11:25

giorno :che_dici :vomitino
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2011, 11:26

Pinga ha scritto:Ma solo a me va molto di più nei giorni che sarebbero a rischio ?
No, credo succeda a tutte... è la natura siamo come tutti gli altri animali....Solo che loro lo fanno solo per procreare, noi anche per diletto.... :risatina:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 lug 2011, 11:26

Pinga ha scritto:Ma solo a me va molto di più nei giorni che sarebbero a rischio ?
:caduta_sedia:
ma a te non t'ha detto niente il ginecologo?????????????
:ahaha direi che sei banalmente normale....mamma natura sa come fare, ovvio che gli ormoni ti :spiteful: nei giorni giusti!!! :ahaha pure meccanicamente laggiù è tutto più "pronto" :risatina:

Pinga Pinga...... la facciamo sta sorellina?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2011, 11:27

ele68 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh SILVIA

Buongiorno signora sono di TELETU la chiamo per un'interessante promozione..... :risatina:

le ho risposto: NO GRAZIE!!!!!!!!!!! non conosco nessuno che si trovi bene con voi, anzi se vuole le do io il numero di una mia amica che avrebbe da farvi un'interessante promozione

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

che cafona pero'!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 lug 2011, 11:28

robibg ha scritto:giorno :che_dici :vomitino
:che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 lug 2011, 11:28

:prr
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 lug 2011, 11:29

Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh SILVIA

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

che cafona pero'!
ma chi????? io?????? :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”