GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 10:21

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:BUONGIORNO

:che_dici io ho un umore di M[/size].............. la Berghem sa già :che_dici

GABRY :coccola mi spice da matti per sto piede..... io continuo a non capacitarmi che sia irrisolvibile :coccola

Vi mando un MP collettivo col numero nuovo del cell: sembra un numero TIM ma in realtà è ToTTi (portabilità così mi son fatta fare lo scontone :spiteful: )
non ho ne il mela ne il BB..... troppo per me...... è un LG touch, carino ma ancora non lo so usare :che_dici

:urka :urka o mamma che è successo ???? se sa già la berghem TU devi essere grave :-D :urka

:ahaha :ahaha
ma ci credete che io e lei abbiamo avuto un intenso scambio di SMS sabato??????
:che_dici diciamo che abbiamo il grande onore di vivere accanto a due perfetti esemplari di mono :che_dici
ci siamo autoconsolate :che_dici

sono gravissima vero????? :buuu

SI

:ahah
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 10:22

ele68 ha scritto:domanda......................

:che_dici ma sto kaiser di ticket dice che sono al 5° giorno................. ma nel caso che ancora non mi fossero venute....ke vordì???????????????? :domanda
TEST !!!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 10:26

Dana
chiedi se fa caldo a Roma ?
insomma...la sera non tanto....

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 10:26

INSOMMA LA BERGHEM SA E NOI NO ????!!!

e chi siamo ??? le figlie dell'oca nera ? :permaloso:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2011, 10:29

:che_dici ma sto kaiser di ticket dice che sono al 5° giorno................. ma nel caso che ancora non mi fossero venute....ke vordì???????????????? :domanda
Direi che è il caso di pazientare un attimo.... :incrocini :incrocini :incrocini
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 lug 2011, 10:30

CHE STAI IN RITARDO O CHE SEI INCINTOLA :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 lug 2011, 10:32

Pinga, allora che famo bohhhhhhhhhhhhhh
dentro poi hanno aria a manetta e forse è pure peggio :x:
il posto che ti dicevo si chiama .... :pensieroso :pensieroso
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

me lo devo ricordare e poi cercare su internette
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2011, 10:35

Tanto per stare in tema, io e il papi stiamo per regalarci un pearly o un lady comp....stiamo decidendo, è computerino che rileva la temperatura basale per via sublinguale, niente cartine...solo appena sveglia via in bocca, il resto lo fa lui immagazzina i dati e segnala i giorni fertili e quelli sicuri....a noi ovviamente serve da contraccettivo, ma può essere usato anche per la caccia, anche se per quella ne esiste uno ultra che si chiama Babycomp....c'è addirittura un forum di ragazze che li usano...son quasi tutte giovincelle...
Topina, se ci leggi ti va di raccontarci come ti trovi col Pearly?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 lug 2011, 10:39

buongiorno... ci sono!!
adesso che ho letto tutto ho finito il tempo!!!
sono stra incasinata ... tra lavoro e cavalli.. sono super stanca... insomma VOGLIO LE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

:incrocini ai malatini, alla DANUZZA e a chi ne ha bisogno!!
buona giornataaaaaa!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 lug 2011, 10:42

Misurina ha scritto:Buongiorno a tutte

Eva non ho capito quando parti? :domanda
neanche io....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2011, 10:42

Dana: :bacetto :coccola tranquilla....in un modo o nell'altro ce la caviamo Berlusca permettendo...c'è una inaugurazione alla quale dovrebbe presenziare spero finisca presto...

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 lug 2011, 10:43

Dollymamma ha scritto:

Direi che è il caso di pazientare un attimo.... :incrocini :incrocini :incrocini
:hi hi hi hi solo a scriverlo mi sembra di sentire dei dolorini :hi hi hi hi
a me come anticoncezinale basta avere 'sto ticker :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 lug 2011, 10:45

Pinga ha scritto:INSOMMA LA BERGHEM SA E NOI NO ????!!!

senti bellezza..... te sei la prima a cui ho mandato un sms dal cell nuovo.......di tutta risposta mi son trovata un mess in segreteria: vado ad ascoltarlo ed eri te che parlavi non so con chi di chi forse arrivava alle 9 marito permettendo :ahaha :ahaha io sarò pure una schiappa, ma te m'hai registrato insegreteria una converszione tua :risatina: :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 lug 2011, 10:47

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:

:hi hi hi hi solo a scriverlo mi sembra di sentire dei dolorini :hi hi hi hi
a me come anticoncezinale basta avere 'sto ticker :che_dici
E tu cerca di non pensarci :fischia :fischia :fischia :fischia

:incrocini :-D :incrocini :-D
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 lug 2011, 10:48

Dollymamma ha scritto:Tanto per stare in tema, io e il papi stiamo per regalarci un pearly o un lady comp....stiamo decidendo, è computerino che rileva la temperatura basale per via sublinguale, niente cartine...solo appena sveglia via in bocca, il resto lo fa lui immagazzina i dati e segnala i giorni fertili e quelli sicuri....a noi ovviamente serve da contraccettivo, ma può essere usato anche per la caccia, anche se per quella ne esiste uno ultra che si chiama Babycomp....c'è addirittura un forum di ragazze che li usano...son quasi tutte giovincelle...
Topina, se ci leggi ti va di raccontarci come ti trovi col Pearly?
:-D Wow questo interessa anche me! Topi dai spiega, spiega!
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 lug 2011, 10:51

:pensieroso Deve esserci una qualche strana congiunzione astrale per cui se io vado d'accordo con il Miso, voi siete in momento no con i due robbosi :pensieroso

Mi dispiace ragazze, ma il fatto di potervi supportare a vicenda rende il momento meno pesante :coccola

dopo di che mi unisco alla Pinga e non voglio essere la figlia dell'oca nera nemmeno io :permaloso: anche perchè se devo essere un animale mi identifico meglio con la scimmia curiosa :hi hi hi hi
ღSixtieღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 25 lug 2011, 10:52

Buongiorno a tutte!
ELE Ciao :coccola per qualsiasi cosa sia!grazie per mp!prova a fare il test e :incrocini
GABRY Ciao mi spiace per il piedone accidenti! :coccola
DANA Ciao ma vai a Roma e poi? :coccola per la schiena!
non ricordo altro....ho Greta che mi chiama...a dopo :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 lug 2011, 10:55

:urka Ho visto cosa costa il Perly :urka

Mi è passato istantaneamente l'interesse :che_dici
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 10:58

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:INSOMMA LA BERGHEM SA E NOI NO ????!!!

senti bellezza..... te sei la prima a cui ho mandato un sms dal cell nuovo.......di tutta risposta mi son trovata un mess in segreteria: vado ad ascoltarlo ed eri te che parlavi non so con chi di chi forse arrivava alle 9 marito permettendo :ahaha :ahaha io sarò pure una schiappa, ma te m'hai registrato insegreteria una converszione tua :risatina: :risatina:
MA DAI ???? ma come è' possibile ??? comunque l'oggetto della conversazione era il marito di Checca :risatina:

comunque questo non giustifica il fatto che non ci dici niente :permaloso:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 11:01

Ele A propo' io al tuo sms risposi con un sms a cui non mi hai risposto
:pensieroso :pensieroso ora mio chiedo :pensieroso :pensieroso a chi l'avro' mandato ?? :risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”