GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Messaggio da Licia78 » 22 lug 2011, 12:35

Adore sono proprio fiera della mia nipotina :hi hi hi hi :emozionee

Vali dicembre??? :urka vabbè, porta pazienza piccola, tutti i tuoi sforzi e le attese saranno premiati, ne sono sicura :incrocini

Saretta ciao :-D come state tu e Nathan? raccontaci qualcosa

Ilary secondo me è il giusto atteggiamento, prendete la cosa in modo easy e quando sarà il momento giusto arriverà.
perchè anche a Fatina, se fosse arrivata prima la cicogna sarebbe stato più complicato, almeno secondo me, perchè aveva ancora l'esame da dare.
ora invece è proprio il momento giusto!!!!

Lisa tu invece come stai? il farmaco inizia a fare effetto?

scappo in palestra

un bacio con lo schiocco ad ognuna di voi :bacetto
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 lug 2011, 12:44

Licia78, :cuore

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 22 lug 2011, 14:37

LICIETTA BELLA come stai? :bacetto
ragazze oggi non mi passa un c@zz... :impiccata:
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 lug 2011, 15:23

OLIV79 ha scritto: ragazze oggi non mi passa un c@zz... :impiccata:
anche a me
sono stanca :impiccata:

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 lug 2011, 16:39

Buon fine settimana :cuore :ciaociao

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 lug 2011, 17:18

valigia ha scritto:Adore, :clap che brava Stellina :congratulations:
Ilary81, :incrocini :incrocini :incrocini per te
fatinadeiboschi, ma di quanto sei?? :domanda il tuo ticker non lo capisco :risatina:
sarò io un po' rintro :ahah :ahah

l'ho spiegato qualche mess. fà...

il ticker è giusto, sono di 3 settimane e 2 gg... ho avuto le rosse il 29 giugno, durate 3 gg, il 4 ° gg e 6 gg mi sono divertita e sono rimasta incinta.. al 20 gg ho fatto il primo test...
insomma ovetto super anticipato..

ricordate che avevo messo un post tornata dalle ferie dicendo "stò recuperando l'emozione di farlo solo per piacere e non per dovere?? bè... mi sà che è stata proprio quella volta lì...

stavo monitorando l'ovulazione ed invece mi sono ritrovata a monitorare una gravidanza :ahaha
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 lug 2011, 19:49

:ciaociao :ciaociao :ciaociao

FATY sono molto felice :yeee perchè so quanto lo desideravi!..e dunque e una gran gioia!

ADORE visto? ed e pure piu brava di Gabriel :clap ..che dopo un mese ha cmq svariati incidenti di percorso e per dormire e uscire lo usa ed e zuppo quando lo tolgo!

ILA :clap easy!!!

baciotti sparsi :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 23 lug 2011, 10:07

Buongiorno a tutte le lavoratrici del sabato e non!
Qui stamattina c'è un tempo che sembra novembre :saetta: :nuvola_grigia: :saetta:
e anche le temperature lasciano a desiderare...un freddo :x:

Stamattina mi sento stanchissima e c'ho un sonno :sonno ...in questo ultimo periodo Ale si sveglia di continuo ed è sempre agitato...invece di fare passi in avanti qui si torna sempre più indietro :che_dici
In più quando lui dorme a me suona la sveglia per ricordarmi di prendere le pastiglie :aargh
Ho la pressione sotto le scarpe e mi sento così stanca...
e poi Matteo che calcia che è un piacere e si muove tantissimo sia di giorno che di notte!

Comunque l'importante è che i giorni passino e che vada tutto bene...non vi nascondo che se dovessi arrivare a 34 settimane poi sarei addirittura contenta di sfrattarlo prima di Ottobre :hi hi hi hi
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 23 lug 2011, 10:13

Ciao Lisa-......anche stellona alterna notti agitate a notti tranquille....Vittoria invece di notte balla sempre e non mi fa riposare....quando è caldo è ancora peggio e vedere mio marito che si copre delle volte mi da i nervi perchè io muoio di caldo.... :che_dici

Ah le nostre alzate all 6.30 continuano......... :x:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 lug 2011, 15:36

:ciaociao BUON POMERIGGIO :bacio ...

LISA avevi poi rimesso ALE a dormire solo? o lo hai sempre in camera? oh ma lo sai che mi e venuto in mente stamattina mentre facevo colazione da sola nel tavolo? :risatina: (non sono normale!!)....però dai sei stata il mio 1 pensiero mattuttino..mica male eh! :risatina: ....per il resto...su dai...andra benissimo :cuore

ADORE ...sai Gabriel invece ha fatto da che e nato all anno..incubo notturno! dopo l anno MAI datto problemi (spero di non tirarmela ora) solo quando sta male ma neanche piu di tanto....dorme che una meraviglia...e per come era lui all inizio lo vedevo un miraggio lontano..invece.... :sorrisoo :bacio alla panciotta
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 lug 2011, 15:41

Stamattina mi sono presa uno spavento!! Gabriel era su nell andito dove ho le scale..e dove c'è la prima porta coi doppi vetri...bhe era aperta e il vento la chiusa di potenza e Gabry ci ha lasciato il pollice dentro :urka ....lui inizia a urlare e io (sola) presa dal panico non volevo nemmeno guardare il dito....invece miracolosamente nemmeno sangue gli e uscito ma solo un pochetto gonfio e nulla di che..ha pianto 2 minuti e stop!! non capisco come ha fatto a non farsi nulla..FIGLIO MIO DITO DI FERRO :fischia !!! ieri invece in casa ce caduto e si e spaccato sotto il mento :x: !!!!!!!!!!!!!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 lug 2011, 18:55

pikolastellina ha scritto:Stamattina mi sono presa uno spavento!! Gabriel era su nell andito dove ho le scale..e dove c'è la prima porta coi doppi vetri...bhe era aperta e il vento la chiusa di potenza e Gabry ci ha lasciato il pollice dentro :urka ....lui inizia a urlare e io (sola) presa dal panico non volevo nemmeno guardare il dito....invece miracolosamente nemmeno sangue gli e uscito ma solo un pochetto gonfio e nulla di che..ha pianto 2 minuti e stop!! non capisco come ha fatto a non farsi nulla..FIGLIO MIO DITO DI FERRO :fischia !!! ieri invece in casa ce caduto e si e spaccato sotto il mento :x: !!!!!!!!!!!!!!

insomma.... dovrà pur inaugurarla stà casa nuova o no?? :hi hi hi hi :ahah :ahah

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 25 lug 2011, 10:11

Giorno :sorrisoo
pikolastellina, :urka che spavento!! meno male che è tutto ok!
Faty come va? sintomi? :clap :congratulations:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 lug 2011, 14:34

BUON POMERIGGIO :bacio ..noi siamo stati in villetta da mia cugina dal sabato sera :sorrisoo ,la notte per negozi mio marito e mia nonna mi hanno regalato 2 borse monella vagabonda :-D ....poi tutta la domenica al mare! per chi non avesse fb carico qualche foto anche su gol! :sorrisoo

VALI :bacio

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 26 lug 2011, 8:36

bellezze :bacio

lisetta bella adore :bacio alle panciotte

valiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio

licia tresssssor per il cuscino nn ti preoccupare quando hai tempo,senza fretta :bacetto

faty cm ti senti? :bacio

piko sempre piu' bello Gabriel dito di ferro :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 26 lug 2011, 9:15

Tempo da cani, stanchezza devastante, lavoro frenetico e figlia che non si sa cos'abbia....sabto sera non ha toccato cibo....niente di niente....alle 2 di notte si sveglia urlante con mani e piedi gelati e faccia bollente,misuro la febbre e aveva 35.... :domanda poi 3 gorni di stranezza....speriamo non stia incubando nulla.....oggi sono proprio stanca....

besos......
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 26 lug 2011, 10:34

Ragazze scusate la latitanza ma sono distrutta.....una mia amica ha partorito il suo bimbo,in anticipo,causa emorragia....bene il bimbo anche se piccolo era vivo e lo e' stato x 3 giorni.......ieri ho saputo che il piccolo non ce l'ha fatta......e sono devastata dal dolore e dalla tristezza......un pensiero fisso a lei,a quello che ha passato......al dolore devastante che ha provato e provera'.....ieri quando l'ho saputo mi e' mancato il fiato.....non ho parole.....mi chiedo se esista un Dio da qualche parte e x' non ha guardato giu'.......nessuna donna si merita di conoscere il proprio figlio e poi vederselo strappare via prima ancora di capire........la vita non e' giusta,non e' giusto amare cosi' tanto un figlio e non poterlo piu' tenere in braccio.......scusate lo sfogo,scusate la tristezza ma non riesco a pensare ad altro,al dolore della mia amica :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 lug 2011, 10:56

Ilary81 ha scritto:Ragazze scusate la latitanza ma sono distrutta.....una mia amica ha partorito il suo bimbo,in anticipo,causa emorragia....bene il bimbo anche se piccolo era vivo e lo e' stato x 3 giorni.......ieri ho saputo che il piccolo non ce l'ha fatta......e sono devastata dal dolore e dalla tristezza......un pensiero fisso a lei,a quello che ha passato......al dolore devastante che ha provato e provera'.....ieri quando l'ho saputo mi e' mancato il fiato.....non ho parole.....mi chiedo se esista un Dio da qualche parte e x' non ha guardato giu'.......nessuna donna si merita di conoscere il proprio figlio e poi vederselo strappare via prima ancora di capire........la vita non e' giusta,non e' giusto amare cosi' tanto un figlio e non poterlo piu' tenere in braccio.......scusate lo sfogo,scusate la tristezza ma non riesco a pensare ad altro,al dolore della mia amica :cuore

non ci sono parole :buuu :cuore

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 lug 2011, 11:04

buon giorno, di sintomi al momento non ho molto, stanchezza..

ho paura per il lavoro, sono nel panico più completo e questo non mi fà dormire la notte ultimamente..

ieri e oggi sono stata in malattia a causa di un pò di mal di gola, domani ricomincio..

ovviamente non sanno nulla, e ben me ne guardo dal dirlo, aspetto il 5 giorno della visita.

ma dall'altra parte sento che dovrei farlo.. ma poi mi dico.. l'onestà dove ti ha portato fin'ora?

dubbi, dubbi dubbi... nuovo direttore, come reagirà?? le colleghe già lo sò :x: dall'altra parte sarebbe meglio per loro se io stessi a casa da subito in modo che forse sta volta possano sostituirmi subito.. sempre se il nuovo direttore decide di farlo..

insomma il mio problema è sempre lo stesso... il lavoro...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 lug 2011, 14:48

BUON POMERIGGIO :bacio

ILARY tesoro..non ci sono parole :cuore ,sarebbero troppo banali e troppo poche....un forte abbraccio! :cuore .....però nonostante tutto io non smetto mai di credere in Dio!..mi spiace..ma e cosi.... :cuore

LICIA ho visto una foto su fb di te e il tuo lui :sorrisoo siete una bella coppia! :hi hi hi hi

FATY non so che consigliarti per il lavoro..ma non ti stressare troppo eh!!! :incrocini

ADORE :coccola per Stella....speriamo non covi nulla!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”