Io il transfer non l'ho nemmeno sentito mi dispiace, speriamo sia l'ultimo

Messaggio da akane » 25 lug 2011, 0:36
Messaggio da teacher » 25 lug 2011, 8:49
Messaggio da f.ery » 25 lug 2011, 8:59
Messaggio da f.ery » 25 lug 2011, 9:00
Messaggio da f.ery » 25 lug 2011, 9:07
Messaggio da Vera72 » 25 lug 2011, 9:11
Messaggio da topina67 » 25 lug 2011, 9:20
Messaggio da Romicia » 25 lug 2011, 9:42
Messaggio da Vera72 » 25 lug 2011, 9:47
Già, e io che pensavo di pitturare la cameretta azzurro cielo con una parte bassa in verde tipo prato per poi applicare adesivi di animali, ora ho pensato al giallo tenue e al lilla, ma se non vedo bene la "patatozza" o il "pisellotto" che faccio?Romicia ha scritto:Vera finalmente una femmina...pensa se ti fà la sorpresa e "torna" maschietto
Messaggio da topina67 » 25 lug 2011, 9:59
Vera, il cielo azzurro va bene per entrambi!Vera72 ha scritto:Già, e io che pensavo di pitturare la cameretta azzurro cielo con una parte bassa in verde tipo prato per poi applicare adesivi di animali, ora ho pensato al giallo tenue e al lilla, ma se non vedo bene la "patatozza" o il "pisellotto" che faccio?Romicia ha scritto:Vera finalmente una femmina...pensa se ti fà la sorpresa e "torna" maschietto
Messaggio da ely68 » 25 lug 2011, 10:08
veraVera72 ha scritto:Buongiorno! Ultime novità: fatta la morfologica ed è tutto a posto, per il sesso è stato impossibile vedere con certezza, perchè la piccola peste era ben messa, finchè il dott. doveva vedere gli organi superiori ma quando è passato più in basso, ha pensato bene di farci vedere chiappette, anche strette e mani davanti a coprirsi; il povero dottore ha riprovato dopo avermi fatto camminare, mangiare e bere, ma niente da fare, per lui è FEMMINA al 99,99% altro che maschio e visti i presupposti ha già un bel caratterino, ma la certezza assoluta non c'è, era tutto stracoperto. Comunque visto che da eco precedenti sembrava maschio è stato un bel colpo, devo riabituarmi all'idea e chiamarla di lei e non di lui. A dicembre nasce Sofia (o Sophia, non ho ancora deciso la versione)!!!Baci a tutte!!
Messaggio da ely68 » 25 lug 2011, 10:09
Messaggio da Vera72 » 25 lug 2011, 10:13
Messaggio da Vera72 » 25 lug 2011, 10:20
Che copra bene e chiuda le gambe meglio, ma il sedere era in bella visione... :ahah :ahah :ahahely68 ha scritto:veraVera72 ha scritto:Buongiorno! Ultime novità: fatta la morfologica ed è tutto a posto, per il sesso è stato impossibile vedere con certezza, perchè la piccola peste era ben messa, finchè il dott. doveva vedere gli organi superiori ma quando è passato più in basso, ha pensato bene di farci vedere chiappette, anche strette e mani davanti a coprirsi; il povero dottore ha riprovato dopo avermi fatto camminare, mangiare e bere, ma niente da fare, per lui è FEMMINA al 99,99% altro che maschio e visti i presupposti ha già un bel caratterino, ma la certezza assoluta non c'è, era tutto stracoperto. Comunque visto che da eco precedenti sembrava maschio è stato un bel colpo, devo riabituarmi all'idea e chiamarla di lei e non di lui. A dicembre nasce Sofia (o Sophia, non ho ancora deciso la versione)!!!Baci a tutte!!
![]()
se è femmina, meglio così, gambe strette e mano che copre fino almeno alla maggiore età :ahah
Messaggio da ely68 » 25 lug 2011, 10:21
Messaggio da azzurrocielo » 25 lug 2011, 10:23
Messaggio da topina67 » 25 lug 2011, 10:39
Vera72 ha scritto:Si il cielo va sempre bene, anche il prato, magari appiccico apine e coccinelle, mi piaceva anche il mondo marino o la savana ma mi sanno tanto da maschietto, poi magari è femmina col carattere da maschiaccio impunito (spero che sia così), che adora giocare con le macchine telecomandate e le lego (come piaceva a me). Comunque è tutto molto divertente!!!
Messaggio da topina67 » 25 lug 2011, 10:40
Messaggio da Vera72 » 25 lug 2011, 10:48
Messaggio da azzurrocielo » 25 lug 2011, 10:49
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”