GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da SuzieQ » 24 lug 2011, 8:35

eh nelly, ieri a letto all1.30 noi e Mati stamattina alle 7.30 era sveglissima. Inutili i tentativi di riaddormentarla.
E' che lei se va a letto alle 21 ad es. si può alzare alle 8 anche 8.30 ma se come ieri va a letto alle 22/22.30 si alza sempre prima!...
mica l'ho capita eh.

Però io ogni tanto mi concedo qualche ora piccola peccato che poi debba fare i conti con chi si sveglia presto :emozionee
Ma appena finirà l'allattamento ce la palleggeremo con il fidanza che può dormirsela sempre al mattino. :prr

buongiornoooooooooo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 lug 2011, 12:25

Ma che tempo di schifo c'è????? :x: Qua sono 17 gradi!!!! :freddo Ho fatto proprio un'affare a comprare la piscina quest'anno!!!! :pensieroso
Tanti :bacio a le povere malatine!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 lug 2011, 16:01

giorno care
anche qui temporalone, che ballss!!
nel pome dobbiamo andare a una festa ai gonfiabili, per fortuna ce ne sono un po' dentro, mi spiace x il festeggiato, povero ciccio sara' deluso
poi sono anche nera con il marito che bella giornata di cacca :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 24 lug 2011, 17:20

Ciao a tutte!!
Paolo ancora febbrone...tachipirina e nurofen insieme più borsa del ghiaccio per tenergli bassa la temperatura...la nottata è stata praticamente in bianco...per fortuna che poi mio marito stamattina si è portato su Elena alle 7 e Paolo ed io abbiamo dormito nel elttone fino alle 10...
Se per domani non esce l'esantema, lo porto dalla pediatra...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 24 lug 2011, 21:24

sera....
anche qui festa di compleanno. Francesca si è divertita un sacco a guardare gli altri bimbi e ora è crollata come un sasso!

GIO :incrocini :incrocini per Paolo, come va ora?
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 24 lug 2011, 21:44

'sera.

Noi siamo stati ieri e oggi al lago....un freddo....ma almeno abbiamo cambiato arie....e i bimbi hanno dormito dalle 22.15 di ieri sera...alle 9.30 di sta mattina....direi che anche loro sentivano il bisogno di cambiare aria! :risatina:

Domani si ricomincia il tran tran....ma è l'ultima settimana....sabato si parte!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 24 lug 2011, 22:02

NANE scusa posso sapere su che lago vai? forse lo hai già scritto, ma mi sfugge
sibilla babbiabiker

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 lug 2011, 0:26

Buonasera dicembrine passo a darvi la buonanotte.
Io sto ancora malissimo con febbre, ciclo abbondante e gola a pezzi. Mamma mia... Ma gli antibiotici?!?! Forse l'amoxina non fa per me. Domani sento il medico.
Sono parecchio stanca (chissà perché) ed i bimbi impegnano!

Gappea margherita tua e gio mio non potevano essere più uguali. Anche qua non di dorme, se non con il seno in bocca, e di giorno non si fa nulla perché lui DEVE stare in braccio! :buuu ti pensoooooo!!!!

Gio ma che ha il tuo piccolo!!!!! Che febbre altissima!!!!! Coraggio tesoro...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 lug 2011, 0:27

Uff ma come!!!!! Mi hanno cancellato il messaggio!?!? :nonegiusto

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 lug 2011, 0:29

Ops...che macello!!!! Messaggio pubblicato ma il forum mi rimbalzava alla password!!!! Bho...

Notte ragazze.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 lug 2011, 7:38

sibilla ha scritto:NANE scusa posso sapere su che lago vai? forse lo hai già scritto, ma mi sfugge

Lago Maggiore. Sopra Arona! :ok

Buongiorno!

Grillina :coccola Ti penso.....speriamo che oggi vada meglio! :incrocini
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 25 lug 2011, 8:04

Nane ha scritto:
sibilla ha scritto:NANE scusa posso sapere su che lago vai? forse lo hai già scritto, ma mi sfugge

Lago Maggiore. Sopra Arona! :ok

Buongiorno!

Grillina :coccola Ti penso.....speriamo che oggi vada meglio! :incrocini

uh..siamo vicine :sorrisoo
sibilla babbiabiker

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 25 lug 2011, 8:10

giorno donne,
stanotte ho fatto la scoperta dell'acqua calda.
Dato che in qste ultime sere Francesca aveva dei risvegli frequenti, stanotte alla una le ho cambiato il pannolino e ha dormito più a lungo prima della sua poppata notturna, cioè...vuoi vedere che alla fine era solo questione di pipì? :pensieroso
certo che se così fosse sono proprio sveglia eh?!

ma voi lo cambiate il pannolino di notte? cioè io avevo letto che se non era il caso , di non cambiarla e poi altra domanda: ma quanto latte bevono in media durante il giorno i vs piccoli? io non mi so più regolare da quando è iniziato lo svezzamento e non vorrei che ne prendesse troppo poco
sibilla babbiabiker

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 lug 2011, 9:16

buongiorno bimbe dall fresca milano!
16 gradi stamani :ahaha
fantastica quest'estate!!!!! pagherei perchè fosse sempre così!
magari un po' più calda, certo, ma piuttosto che i 40 gradi super umidi meglio così!
tra poco parto per qualche settimana e non più per pochi giorni. quindi non mi collegherò. durante le vacanze mollo celli e pc :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 25 lug 2011, 10:26

buongiorno ragazze...finalmente pare essere tornato il sole :incrocini
qui solito tram tram....e in arrivo il secondo dentino :emozionee
sabato si sposa mio cugino con la mia adorata ostetrica...porto il pappone nel termos ma mi chiedevo se volessi metterci la pastina la cuocio o la metto cruda nel brodo caldissimo e poi tappo e via??? :pensieroso ....considerando che cuoce in 2 minuti e la tengo al caldo per un paio d'ore nn vorrei ritrovarmi delle penne al posto delle puntine :risatina:
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 25 lug 2011, 10:37

ale1981 ha scritto:buongiorno ragazze...finalmente pare essere tornato il sole :incrocini
qui solito tram tram....e in arrivo il secondo dentino :emozionee
sabato si sposa mio cugino con la mia adorata ostetrica...porto il pappone nel termos ma mi chiedevo se volessi metterci la pastina la cuocio o la metto cruda nel brodo caldissimo e poi tappo e via??? :pensieroso ....considerando che cuoce in 2 minuti e la tengo al caldo per un paio d'ore nn vorrei ritrovarmi delle penne al posto delle puntine :risatina:

ti dico che in ospedale usano proprio il truooc della pastina cruda nel brodo bollente, così tempo che viene servita ai degenti, la pastina è cotta ...parola della mia amica cuoca chw lavora in ospedale.......magari fai una prova a casa e ti regoli :sorrisoo
sibilla babbiabiker

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 25 lug 2011, 10:39

opss..scusate gli errori di battitura
sibilla babbiabiker

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 25 lug 2011, 11:24

Buongiorno a tutte
vengo da un week-ed di fuoco!
SIAMO STATI A CASA DI MIA COGNATA AL MARE!
Alla fine mio marito si è convinto che non è cosa passare lì troppo tempo ... non certo per me ma perchè lui da quando ci siamo sposati ha scoperto il sapore della libertà e tiene alla sua riservatezza, non è fatto per stare in casa con altre persone. Andremo qualche giorno così saltuariamente ma la sera a casa. Non lo fa per me, ma a me interessa il risultato. Sono stati due giorni da incubo. Io tesissima, lui nervosissimo ...
Il primo premio come al solito va a mia suocera!
Per me è una bestemmia svegliare i bambini. La mia dorme e si sveglia quando le pare, certo ho cercato di darle un ritmo ma se dorme dopo le 6 del pomeriggio non vado a svegliarla per paura che la notte non mi faccia dormire.
Poi io sono per la libertà. ognuno con i suoi figli fa quello che gli pare!
Mia suocera sta praticamente crescendo la figlia di mia cognata, la bambina non dorme benissimo la notte ... la mattina non la fanno dormire altrimenti il pomeriggio (secondo loro) non dorme ... dopo mangiato la mettono a letto e la svegliano alle 16 perchè la notte secondo loro poi non dorme.
Elisa non ah una tabella di marcia.
Dopo aver dormito tutta la notte ... il sabato mattina alle 8:30 si sveglia ... la mettiamo in macchina alle nove e mezza per andare da mia cognata ... si addormenta di nuovo ... dormiva talmente profondo che siamo arrivati da mia congnata l'ho tolta dal seggiolino, l'ho messa nel passeggino e non si è svegliata. Si è avegliata alle 12:45 ha mangiato ed ovviamente era tutta pimpante visto che dormiva praticamente dalla notte prima!
Alle 14 mia suocera "ma la bambina non deve dormire?" signora ha dormito tutta la mattina" "ma il pomeriggio si dorme" "quando avrà sonno si addormenterà" (Elisa si addormenta da sola non conosce essere cullata anzi la innervosisce)
Parte e va ad addormentare la nipote .... torna "dammela che la addormento io" mi prende Elisa (l'ho lasciata fare tanto sapevo come avrebbe reagito mia figlia) e come la mette di traverso per cullarla la poverina inizia a contorcersi e urlare e lei "è nervosa perchè ha sonno" "è nervosa perchè non le piace stare così, conosco mia figlia" me la restituisce ed inizia la predica sul sonno ... vi risparmio particolari ed assurdità.
Alle 17 Elisa è nel box della cuginetta si gira e si gira ... tempo mezzoretta stringe un cuscinetto e si addormenta e compare LEI "te l'avevo detto che aveva sonno" "me l'avete detto 3 ore fa ... e io vi avevo detto che si addormenta da sola" ... passa un'ora ... "la svegliamo?" "no" "stanotte non ti farà dormire" "dorme, si addormenterà solo più tardi" e lei "vedremo" ... si sveglia alle 19:30 gioco pappa e passeggiata alle 22:30 già dormiva!
Siamo in pizzeria ... mia cognata "fino a quando hai intezione di allattare Elisa?" ed io "non mi sono posta un limite, vorrei arrivare ad allattare se la piccola lo gradisce fino ai due anni" mia suocera "NON SMETTI DI ALLATTARE QUANDO INIZIA A CAMMINARE?" ed io "mi scusi non capisco il nesso" "quando iniziano camminare si deve dare il latte di proseguimento perchè il tuo non è più abbastanza nutriente e la bimba SI ASCIUGA" :ahaha :caduta_sedia: :ahah
"il mio latte va benissimo e con tutte le vitamine che ci sono in pappe pappette ed omo figuratevi se ha bisogno di LA" "farà impressione vederti allattare" "sa bene che non sono solita allattare in pubblico pensavo che essendo una mamma davanti a lei potessi farlo vorra dire che ci vedremo molto meno se non sono libera di allattare a casa sua ... cmq fa molta più impressione sentire lei parlare così"
Secondo voi è finita qui? nooo
Ci alziamo la mattina scendiamo a mare ... la bimba eccitatissima non fa il suo riposino ... alle 12 mangia e alle 14 dorme ... tutto liscio senza che mia suocera dica nulla ... STRANO ... si fanno le 18 "LA SVEGLIAMO?" ... le ho risposto "SIETE UN INCUBO" ... e lei ha girato i tacchi e se ne è andata ...
Io potevo starci una settimana???
Mio marito mi ha detto che ho ragione ultimamente tratto sua madre troppo male. Ma se con le buone non l'ha mai capito che questo suo contraddire per partito preso è fastidioso cosa devo fare?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 lug 2011, 13:40

DailyCandy, hai una pazienza infinita!!!!! :urka Io tua suocera l'avrei strangolata immediatamente!!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 25 lug 2011, 16:01

ma questa farebbe saltare i nervi anche ad un puffo :nonegiusto ....santa daily!!!
DailyCandy ha scritto:Buongiorno a tutte
vengo da un week-ed di fuoco!
SIAMO STATI A CASA DI MIA COGNATA AL MARE!
Alla fine mio marito si è convinto che non è cosa passare lì troppo tempo ... non certo per me ma perchè lui da quando ci siamo sposati ha scoperto il sapore della libertà e tiene alla sua riservatezza, non è fatto per stare in casa con altre persone. Andremo qualche giorno così saltuariamente ma la sera a casa. Non lo fa per me, ma a me interessa il risultato. Sono stati due giorni da incubo. Io tesissima, lui nervosissimo ...
Il primo premio come al solito va a mia suocera!
Per me è una bestemmia svegliare i bambini. La mia dorme e si sveglia quando le pare, certo ho cercato di darle un ritmo ma se dorme dopo le 6 del pomeriggio non vado a svegliarla per paura che la notte non mi faccia dormire.
Poi io sono per la libertà. ognuno con i suoi figli fa quello che gli pare!
Mia suocera sta praticamente crescendo la figlia di mia cognata, la bambina non dorme benissimo la notte ... la mattina non la fanno dormire altrimenti il pomeriggio (secondo loro) non dorme ... dopo mangiato la mettono a letto e la svegliano alle 16 perchè la notte secondo loro poi non dorme.
Elisa non ah una tabella di marcia.
Dopo aver dormito tutta la notte ... il sabato mattina alle 8:30 si sveglia ... la mettiamo in macchina alle nove e mezza per andare da mia cognata ... si addormenta di nuovo ... dormiva talmente profondo che siamo arrivati da mia congnata l'ho tolta dal seggiolino, l'ho messa nel passeggino e non si è svegliata. Si è avegliata alle 12:45 ha mangiato ed ovviamente era tutta pimpante visto che dormiva praticamente dalla notte prima!
Alle 14 mia suocera "ma la bambina non deve dormire?" signora ha dormito tutta la mattina" "ma il pomeriggio si dorme" "quando avrà sonno si addormenterà" (Elisa si addormenta da sola non conosce essere cullata anzi la innervosisce)
Parte e va ad addormentare la nipote .... torna "dammela che la addormento io" mi prende Elisa (l'ho lasciata fare tanto sapevo come avrebbe reagito mia figlia) e come la mette di traverso per cullarla la poverina inizia a contorcersi e urlare e lei "è nervosa perchè ha sonno" "è nervosa perchè non le piace stare così, conosco mia figlia" me la restituisce ed inizia la predica sul sonno ... vi risparmio particolari ed assurdità.
Alle 17 Elisa è nel box della cuginetta si gira e si gira ... tempo mezzoretta stringe un cuscinetto e si addormenta e compare LEI "te l'avevo detto che aveva sonno" "me l'avete detto 3 ore fa ... e io vi avevo detto che si addormenta da sola" ... passa un'ora ... "la svegliamo?" "no" "stanotte non ti farà dormire" "dorme, si addormenterà solo più tardi" e lei "vedremo" ... si sveglia alle 19:30 gioco pappa e passeggiata alle 22:30 già dormiva!
Siamo in pizzeria ... mia cognata "fino a quando hai intezione di allattare Elisa?" ed io "non mi sono posta un limite, vorrei arrivare ad allattare se la piccola lo gradisce fino ai due anni" mia suocera "NON SMETTI DI ALLATTARE QUANDO INIZIA A CAMMINARE?" ed io "mi scusi non capisco il nesso" "quando iniziano camminare si deve dare il latte di proseguimento perchè il tuo non è più abbastanza nutriente e la bimba SI ASCIUGA" :ahaha :caduta_sedia: :ahah
"il mio latte va benissimo e con tutte le vitamine che ci sono in pappe pappette ed omo figuratevi se ha bisogno di LA" "farà impressione vederti allattare" "sa bene che non sono solita allattare in pubblico pensavo che essendo una mamma davanti a lei potessi farlo vorra dire che ci vedremo molto meno se non sono libera di allattare a casa sua ... cmq fa molta più impressione sentire lei parlare così"
Secondo voi è finita qui? nooo
Ci alziamo la mattina scendiamo a mare ... la bimba eccitatissima non fa il suo riposino ... alle 12 mangia e alle 14 dorme ... tutto liscio senza che mia suocera dica nulla ... STRANO ... si fanno le 18 "LA SVEGLIAMO?" ... le ho risposto "SIETE UN INCUBO" ... e lei ha girato i tacchi e se ne è andata ...
Io potevo starci una settimana???
Mio marito mi ha detto che ho ragione ultimamente tratto sua madre troppo male. Ma se con le buone non l'ha mai capito che questo suo contraddire per partito preso è fastidioso cosa devo fare?
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Bloccato

Torna a “Dicembre”