come alcune di voi ricorderanno sto facendo il Clomid e ho la PCO, ho appena iniziato il terzo ciclo.
Il socio non aveva mai fatto accertamenti: era però dispiaciuto che io continuassi a riempirmi di ormoni senza che lui facesse controlli, così si è informato ed è andato a fare lo spermiogramma in un laboratorio che ci veniva comodo, il prelievo lo abbiamo fatto a casa e poi portato là in un thermos, ci vogliono circa 15 minuti da casa mia e c'erano sui 6 gradi.
Ora, il risultato fa schifo: cioè numero e forme vanno bene, ma la motilità a 2 ore è appena del 5% (valori normali >50%).
Ho chiamto il gine e lui mi ha detto di buttare pure il referto nella spazzatura, che in tutta la città ci sono solo 2 laboratori seri e ho già prenotato per rifarlo giovedì.
Come potete immaginare, oltre a essermi data circa 1000 volte dell'idiota per non averglielo chiesto prima, sono molto in ansia!!! Mi ricordo che una sossina (forse Zodiaco???) era stata vittima di un errore di laboratorio del genere... E' successo anche a qualcun'altra??? Posso davvero sperare???? help please!!!!