GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Bloccato
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da marieclaire » 23 lug 2011, 10:58

Buongiorno ragazze! Ieri sera speravo di godermi un po' il maritozzo che caus sciopero dei mezzi è rientrato ad un orario decente invece alle 22 ronfavo come un ghiro... Stanotte però sveglia (senza patemi meno male, grazie Aren! :bacio ) anche causa mega temporale e tuoni, che boati fortissimi.

Aren, io sono molto fiduciosa su come Iris reagirà all'arrivo del fratellino che all'inizio passerà in secondo piano: sarà così felice di riavere la sua mamma in piedi, operativa, tornare ad uscire insieme ecc... che il nano sarà ignorato.
Sicuramente sarà più critica quando elia inizierà ad interagire e le fregherà i giochi. Però voglio essere operativa il prima possibile proprio perché il più grande regalo che il fratellino le possa portare è: la sua mamma di sempre, che salta, corre, va sui giochi con lei ai giardini, fa le capriole e le ruote al parco, che la mangia di baci intanto che la fa ruotare in braccio... :-D

Fiorellino....34 settimaneeeee!!!!!! :-D :yeee
Giostre + svenimento + rianimazione casalinga...uhmmmm...chissà perché mi suona così familiare :che_dici

Pucci, ha tanti compiti Mattia? Uh, ita e mate, da quanto non leggevo queste abbreviazioni, come sono vecchia!!! :-D
Senti cara, mi spieghi cos'è una intra? Così almeno capisco la gravità della situazione! :risatina:

Pepa, com'è andata la serata? Hai ballato scatenata? Mmmm..ma non si rischia di ammazzare qualcuno con un colpo di panza in pista? :domanda :hi hi hi hi

Ambra quindi mi molli qui a settembre con muratori, ho capito ho capito :prr
Sono felicissima che tutto si stia incastrando alla perfezione e vedrai che bello poi montar mobili e vedere gli ambienti prendere forma :emozionee
Molto carini i letti stile giapponese, l'unico dubbio che avrei, ma perché io sono irruente eh, è di pestare delle gran stincate durante il rifacimento :risatina: però le linee giappe e orientali mi piacciono molto :ok

Babi dai dai dai che manca poco ad avere/vedere i fotoalbum :ok
E buon giro mobilio :incrocini

Miriana, notti insonni...speravo di averla sfangata invece mi sa che ormai sono entrata nel tunnel della veglia 2-5 am. Però se bevessi la camomilla poi starei ugualmente sveglia per le emergenze pipì e reflusso...
La prendo come training per le poppate notturne :che_dici
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da marieclaire » 23 lug 2011, 11:05

Pizzy, sono felice ti sia riaffacciata, brava! :bacio

Ho letto l'episodio della cagnolona, veramente strano che di punto in bianco le sia girata di allontanarsi così. Non hai idea di cosa possa esserle scattato?
L'importante è che lei non abbia avuto/procurato incidenti e che tu stia bene :ok ma chissà che spavento!

Maaaa.....sicura di non doverci raccontare null'altro di veramente eclatante? :fischia Io di là ho scorto una notizia molto bella e importante :-D

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 23 lug 2011, 11:12

marieclaire ha scritto:Pepa, com'è andata la serata? Hai ballato scatenata? Mmmm..ma non si rischia di ammazzare qualcuno con un colpo di panza in pista? :domanda :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 lug 2011, 14:16

Arieccomi!! :hi hi hi hi
Stamattina mio figlio ci ha fatto il grande onore di venire con noi a fare spesa :risatina: ..di solito preferisce restare a casa con la nonna..perchè qnd il gatto non c'è... il topo fa quello che gli pare :che_dici

Ho ricomprato la pattumiera per la cucina, 6 bicchieri colorati (li ho tutti spaiati..tranne il servizio comprato a 3 calici/pacco e ne sono 15 per il pranzo di Pasqua e Natale di qlk anno fa..16 persone stipate in una stanza di 4x4)..poi la spesa... ho preso i prodotti per il bagnetto di Thomas e ora mi mancano solo quelli per me e un paio di ciabatte...
Poi son passata dalla mia amica a vedere se aveva riportato le copertine per la carrozzina in cotone... aveva un pile con lenzuolo e un trapuntino con tutina ma niente cotone e soprattutto tutto per il lettino...

Clara nn ti preoccupare..tra qlk anno tornerai anche tu a usare qs abbreviazioni :bacio
Compiti...gli hanno dato un libro di mate,uno di ita e il terzo (facoltativo ..ma conoscendo la maestra :fischia ) misto..piu o meno 130 pag ognuno..ne ha fatte 8 di ita e 8 di mate... ne mancano un'infinità...
Intra (a grandi linee).. è un modello che va compilato con tutti i movimenti di acquisti e/ vendite effettuati con i Paesi europei.. per ogni fattura vanno fatte 3 scritture contabili al pc piu una manuale che sarebbe il cartaceo del secondo movimento registrato, se un Paese nn ha l € tipo la Danimarca o la Gran Bretagna, per ogni mese devi avere il cambio aggiornato e inserire anche la valuta... altra rottura è che devi ricordare se nel trimestre già ci sono acquisti di un determ fornitore per eventuali note di credito..se ci sono ok,altrimenti ti devi ricordare di compilare la sezione di rettifica del trimestre precedente o stare attenta che le n.c. nn superino gli acquisti altrimenti sempre rettifica... Prima la facevo solo annuale..poi il cliente ha superato la soglia annua e quindi tocca ogni tre mesi.. la prox ce l ho in programma a ottobre (Scade ogni 25 del mese successivo al trimestre)..poi una volta compilato il modello mi tocca ricontrollare voce per voce perchè va trasmesso alla Dogana ... insomma...una rottura di p@@@e unica
:che_dici
L'unica cosa positiva è che, vista la mole di fatture mensili che ha questo cliente, mi porto ampiamente avanti per la chiusura dell'iva...

Ambra e Fiore... 34 settimane!!!! :yeee

e le 30 settimane di Nym!!!
Domani sera andremo a cena noi tre soli...prima mio padre voleva che andassimo fuori con lui, e gli ho detto no grazie usciremo a mangiarci na pizza.. poi oggi mio suocero lo stesso..andiamo a mangiare fuori..no grazie.. in fondo nn mi sembra giusto perchè il nostro anniversario e poi ho gia detto di no a mio padre che per motivi particolari nn ha potuto esserci 7 anni fa..
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 23 lug 2011, 14:41

AMBRA e FIORELLINO 34 SETTIMANE... :vaiii: :vaiii: mi sembra così lontano!!! :boh
PIZZY :ciaociao :cuore e ti ha fatto fare una bella corsetta la tua cagnolona!!! Sarà gelosa dell'arrivo della "sorellina"!!!
Ieri sera è andata benone, ma c'era troppa gente per riuscire a ballare... però ci siamo divertite... sono tornata a casina alle 3 e stamani alle 8 ero già sveglia...una volta quando tornavo a quell'ora mi alzavo dal letto alle 12/13 !!! Sono andata a fare la mega spesona per il rientro...avevo praticamente il frigo vuoto!!! Ora voglio mettermi a fare un lavoro rischiosissimo... ho 1000 giornaletti di cucina e voglio fare un cernita di ricette interessanti e fattibili e metterle in due bei quadernoni contenitori che ho comprato....quante voglie usciranno fuori :domanda Prima però vado a vedere la mia parrucchiera che si sposa...doveva farlo l'anno scorso ma poi è rimasta incinta e ha preferito rimandare...quindi si sposeranno in tre!!! La sua bimba è così bella e cicciotta :emozionee chi lo sa come l'avrà vestita!!! :emozionee
Per chi diceva che da lunedì non mi vedrete per un pò...beh diciamo che martedi Olivier tornerà a lavoro quindi avrò mooolto tempo libero per stare con voi, dovrò solo dividere il pc con il cognatino!!!
E poi devo dirvi una cosetta... mercoledì, quando il gine ha "esplorato" la mia intimità :risatina: ho sentito un pò di dolore al momento in cui ha inserito il suo dolce ditino...quindi, visto che i miei rapporti intimi si sono interrotti 1 mese e mezzo fa....ho un pò paura a amoreggiare col socio... speriamo bene...tanti :incrocini :incrocini per me!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Fa un gran caldo e molto si suda... Bella la Settembrina con la pancia ignuda!

Messaggio da Nymphalidae » 23 lug 2011, 14:45

Ciao ragazze!!!

Giovedì ho dovuto prestare il portatile a mia sorella, quindi la sera ho latitato... Ieri in pausa dal lavoro non funzionava la connessione e ieri sera ho guardato un film sul divano!
Solo stamattina ho ripreso il pc! :sorrisoo

E intanto ridi e scherza sono passate 30 settimane!!! :-D

Qui tutto bene, comincia l'ansia per giovedì, chissà come andrà l'accrescimento!

Ben riletta Pizzy! :ok

Oggi forse arriva il fasciatoio da mia cognata! :fischia :incrocini
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 lug 2011, 14:55

Buondì, evento straordinario passo pure io di sabato!

PIZZY: che bello rileggerti! Dai rimani.... :bacio
AMBRA: fantastica la casa quasi pronta...son molto contenta per voi!

Scappo, mi metto orizzontale che è tutto il giorno che montiamo e smontiamo casa (un armadio svuotato e smontato, il garage rivoluzionato, 2 lavatrici fatte e stese la terza in lavorazione) puff pant...necessito riposo!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 23 lug 2011, 14:58

Ciao ragazze!
In questi giorni non mi sono collegata mai perché sono venuti a trovarci i nostri parenti americani e si sono trattenuti qualche giorno con noi .... abbiamo girato come trottole! E devo dire che la stanchezza iniziava a farsi sentire! Ora sono a Venezia ... ma tra pochi giorni ripartiranno per gli USA!

Oggi entro anche io ufficialmente nell'ottavo mese (il mio ticker è indietro di un giorno ... e poi lo devo pure aggiornare perché Ale è un patatinO e non una patatinA :risatina: )!!! :yeee :yeee :yeee

Voi come state? Avete scritto tantissimo e non riesco a leggere tutto!

Finalmente ho notizie sul corso pre-parto! Inizierà il 5 agosto ... e finirà verso la fine del mese! In genere dura due mesi, ma visto il periodo di ferie lo fanno intensivo, quindi dovrò andare in ospedale in pratica due/tre volte a settimana ... non è che mi piaccia tanto questa cosa, considerando anche il caldo che farà ad agosto! :che_dici
Va beh, ma tanto non ho scelta quindi ... mi adeguo!

Ho finalmente iniziato a comprare qualcosina per Aly ... poi, al corso, mi diranno meglio cosa serve per l'ospedale comunque!
Ho anche prenotato il trio ... l'Otutto dell'Inglesina (colore rosso)!!! :yeee

Ora vi saluto ... vi auguro una buona giornata e un fantastico week-end! Un bacio a tutte!!! :cuore :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda... Bella la Settembrina con la pancia ignuda!

Messaggio da PucciBirba04 » 23 lug 2011, 14:58

Nymphalidae ha scritto:
Oggi forse arriva il fasciatoio da mia cognata! :fischia :incrocini
Ciao Nym.. quale "tattica" hai usato alla fine°? L approccio diretto o quello del butta-là? (per il fasciatoio dico) :risatina:

Pepa dai..il gine è il gine... con il maritino è tutta un altra cosa no?? :fischia
ricette... io ho il mio libro nero (Ricette trascritte da me dai libri di mamma nonna zie) piu il tomo che mi ha rifilato mia mamma appena sposata... ma oggi tengo la bocca sulla torta meringa e chantilly che ho visto nel banco pasticceria della coop... eddai eddai gira qua e la alla fine mi sono scordata di comprarla :buuu :buuu :buuu
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 lug 2011, 15:08

Si si Dream..riposati! Oggi hai lavorato pure troppo!!

Stelulla :yeee per l ottavo mese!! e bene per il corso...intensivo ad agosto ma pazienza...

Io il trio devo andarlo a ritirare... mo' appena tolgo..ops,faccio togliere un po' di cianfrusaglie in giro e so dove metterlo mando il marito...

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 23 lug 2011, 15:10

Buondi! 32 settimane anche per me!yuppii!un saluto dal telefono mentre sono in pausa pulizie :-/ e stasera pesce sul mareee!:-D buon pomeriggio!Buondi! 32 settimane anche per me!yuppii!un saluto dal telefono mentre sono in pausa pulizie :-/ e stasera pesce sul mareee!:-D buon pomeriggio!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 lug 2011, 15:13

VY ha scritto:Buondi! 32 settimane anche per me!yuppii!un saluto dal telefono mentre sono in pausa pulizie :-/ e stasera pesce sul mareee!:-D buon pomeriggio!Buondi! 32 settimane anche per me!yuppii!un saluto dal telefono mentre sono in pausa pulizie :-/ e stasera pesce sul mareee!:-D buon pomeriggio!
:vaiii: :vaiii: VY!!!!
Io domani sera!! E le pulizie....domani... oggi proprio non è aria...dopo una settimana in office mi riposo :risatina:

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 lug 2011, 15:14

Panciotte Thomas reclama un po' di relax sdraiato... mi si sta stirando sotto le costole...
Già lo so che se mi sdraio mi appennico... a dopo! Vado a cacciare il marito dalla camera e dalle prove della Formula1..
Bacioni

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 23 lug 2011, 15:42

Ragazze ho aggiornato ... anzi, ho proprio cambiato il ticker!!! Vi piace?
Cavoli .... mancano solo 66 giorni!!!! :urka
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 lug 2011, 17:21

Fiorellino78 ha scritto:oggi spero di mettere tutto in valigia.......

sarebbe anche ora :sberla:
Fiorellino, io ho finito di farla ORA! :-D Mi ha fatto veramente impressione fare la valigia per l'ospedale! A voi no? :risatina: Ormai manca poco più di 1 mese e mezzo! :yeee

Vi dico cosa ho messo:
4 sacchettini con i corredini di Giada+1 asciugamanino
1 camicia parto+2 camicie allattamento+1 pigiama
vestaglia
mutande in rete+3 mutande cotone
1 calzini
ciabatte
assorbentoni
coppette assorbilatte
2 asciugamani+pannocarta
saugella+amuchina
olio vea per capezzoli
catino per igiene intima
Necessaire con: spazzolino+dentifricio+deodorante+spazzola+laccio e fascia capelli+fazzolettini di carta+burrocacao

Mi rimane da comprare il reggiseno, ma aspetto per vedere se qui cresce qualcosa! :risatina:

C'è tutto? :perplesso
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 lug 2011, 17:25

Ambra87 ha scritto:Poi dovrai dirmi com'è il Roomba, vorrei acquistarlo per la nuova casa.. :spiteful:
Com'è? :fischia FANTASTICO! :-D E' la mia salvezza con 3 gatti e un cane. Ho il Roomba-pet, con cassettino un po' più capiente, così raccoglie tanti peli! :ok
Peccato che mi fa un piano solo...le scale non ha ancora imparato a farle! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 lug 2011, 17:38

Ora vado a docciarmi, che stasera devo andare a mangiare la pizza con la mia amica-vicina psico! :ahaha
Però, anche se è mooooolto psico, io lo so che mi adora! :hi hi hi hi Non riesce a starmi lontana :emozionee ....io, invece, a volte ho proprio BISOGNO di stare lontana dalle sue paranoie! :fischia :risatina:

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 lug 2011, 22:00

Pucci, Iris invece si diverte un mondo a fare la spesa con noi (ehm..com mauro visti gli ultimi tempi :fischia ) perché la facciamo "sparare" con la "pistola laser" sui codici a barre, dobbiamo solo stare attenti che non ci moltiplichi i pezzi presa dall'entusiasmo :risatina:

Ohhh...ora ho capito perché ogni tanto nomini la intra con angoscia e ribrezzo, è veramente una menata non da poco, non ti invidio; grazie per la spiegazione, anche se so qualcosina di amministrazione (più di contabilità in realtà) questa mi mancava :sorrisoo

Pepa, non temere che col socio sarà ben diverso che col...ginecologo :ahaha Vuoi mettereil fattore lubrificazione? :fischia

Babi, Ambra, com'è andato il giro-mobili? Fatti acquisti? Viste cose interessanti? :-D

Stelulla, bello il ticker, ora sì che è adeguato alla...situazione in corso! :ok
Ottima scelta per l'Otutto, l'ho anch'io ma blu :hi hi hi hi

Dream, riposata? Certo che siamo tutti alle prese coi lavori di casa, ed è solo l'inizio! :ahaha

Vy buona serata!!! :bacio

Fiorellino, preparata la valigia? Guarda che ti controllo :ahaha

Pizzy, non hai paura che la psyco ti avveleni mentre sei in toilette? :pensieroso Dovrai dirle che hai già il trio :fischia

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 lug 2011, 22:00

Nympha, giovedì 28 hai l'eco di accrescimento wow!!!! Alla morfo Edoardo era un colossino, chissà com'è diventato :emozionee
A che ora è? Io alle 18 ho la visita per decidere di cerchiaggio, parto, ecc.. :ohooo
Arrivato il fasciatoio? Si intona con l'idea di cameretta che hai?
Giusto, anch'io come Pucci sono curiosa: come hai approciato i suoceri? :fischia

Questa sera sto molto bene, il parassita è di traverso (per ora, dopo aver saltato tutto il giorno sul suo tappeto elastico preferito) e sento molta meno pressione sia sul collo che sui polmoni, ahhhh....un'altra vita, ogni tanto ci vuole :-D

Sto iniziando un nuovo ricamo, un grembiulino piccino piccino da cucina per Iris, c'è da ricamare la pettorina. Quando mi vedeva fare bavaglini, asciugamani e altro per Elia era un po' invidiosa per cui vorrei farle trovare un pensierino tutto per lei, e visto che le ho preso una marea di forme e formine per fare biscotti insieme, le regalo anche il grembiule. Ho trovato uno schema molto grazioso, un topolino che abbraccia una fettona di torta :emozionee

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 23 lug 2011, 23:49

Solo ora mi accorgo che oggi sono entrata all'8 mese :yeee :yeee
buona notte.
Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Settembre”