Aren, io sono molto fiduciosa su come Iris reagirà all'arrivo del fratellino che all'inizio passerà in secondo piano: sarà così felice di riavere la sua mamma in piedi, operativa, tornare ad uscire insieme ecc... che il nano sarà ignorato.
Sicuramente sarà più critica quando elia inizierà ad interagire e le fregherà i giochi. Però voglio essere operativa il prima possibile proprio perché il più grande regalo che il fratellino le possa portare è: la sua mamma di sempre, che salta, corre, va sui giochi con lei ai giardini, fa le capriole e le ruote al parco, che la mangia di baci intanto che la fa ruotare in braccio...
Fiorellino....34 settimaneeeee!!!!!!
Giostre + svenimento + rianimazione casalinga...uhmmmm...chissà perché mi suona così familiare
Pucci, ha tanti compiti Mattia? Uh, ita e mate, da quanto non leggevo queste abbreviazioni, come sono vecchia!!!
Senti cara, mi spieghi cos'è una intra? Così almeno capisco la gravità della situazione!
Pepa, com'è andata la serata? Hai ballato scatenata? Mmmm..ma non si rischia di ammazzare qualcuno con un colpo di panza in pista?
Ambra quindi mi molli qui a settembre con muratori, ho capito ho capito
Sono felicissima che tutto si stia incastrando alla perfezione e vedrai che bello poi montar mobili e vedere gli ambienti prendere forma
Molto carini i letti stile giapponese, l'unico dubbio che avrei, ma perché io sono irruente eh, è di pestare delle gran stincate durante il rifacimento
Babi dai dai dai che manca poco ad avere/vedere i fotoalbum
E buon giro mobilio
Miriana, notti insonni...speravo di averla sfangata invece mi sa che ormai sono entrata nel tunnel della veglia 2-5 am. Però se bevessi la camomilla poi starei ugualmente sveglia per le emergenze pipì e reflusso...
La prendo come training per le poppate notturne

[/url]