GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Rispondi
michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I nostri cuccioli son tutti nati, giugnettini '11 benarrivati!!!!!

Messaggio da michy7926 » 18 lug 2011, 13:24

Ciao ragazze scusate se passo poco ma quelle poche volte che mi collego gol non funziona :che_dici :pistole ed allora entro su fb scusatemi :thank_you:

Fabiano anche prende il ciuccio da 15 g lo tiene il tempo di addormentarsi e poi lo sputa,ogni tanto lo fa anche con la mia tetta :risatina:
Dorme e mangia tutto il giorno ho paura che possa scoppiare!!!Con Bizio avevo il problema contrario :pensieroso

Sere speriamo sia solo uno scatto di crescita! :incrocini

Aussie bellissimo traguardo quello di togliere l'aggiunta mattutina :clap
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 lug 2011, 8:19

Ragazze la sapete quella cosa che si dice che la birra fa aumentare il latte? bè ieri sera ho bevuto una birra analcolica e questa notte e mattina Marti ha ciucciato una meraviglia!!!! Sarà stato un caso? io però questa sera bisso :-D
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 20 lug 2011, 9:26

Era una vita che non passavo!un po perchè gol non andava,un po perchè questo sito mi da un' inevitabile tristezza e malinconia perchè mi ricorda la panciona e il parto.io mi commuovo ancora se penso al parto....a voi capita?
cmq Nicole e buonissima,la scorsa settimana ci eravamo trasferite dai miei perchè mio marito era andato a bologna a fare quell intervento che vi dicevo tempo fa,e lei è sempre stata buona,dorme tutta la notte,si addormenta alle 23 circa e fa fino alle 6/6.30.da lunedì che siamo tornati a casa però la sera dalle 17.30/18 fino alle 23 è irrequieta.non è che piange,fa solo dei frignetti,cmq non dorme e vuole sempre la tetta.non capisco perchè fa così.cmq temo che soffra dii reflusso perchè rigurgita anche dopo un ora che ha mangiato e cmq rigurgita spesso.e la sera sembra infastidita da sta cosa.solo che io non so cosa fare per alleviarle sto problema.ho pensato di dirlo alla pediatra ma volevo aspettare la visita di lunedì perchè la chiamo un giorno sì e due no e mi detesterà.penserà che sono la tipica mamma troppo apprensiva.solo che se aspetto ancora ho paura che peggiori la situazione e inoltre mio marito dalle 18 fino a che Nicole non si addormenta definitivamente alle 23 è innervosito duro perchè lei ha sempre bisogno di me e non si può lasciarla nella culla da sola che frigna e non si riesce a fare praticamente nulla.pensate che ieri ho cenato con lei in braccio...e buono che sono riuscita a prepararla la cena!
Volevo chiedere ad INCERTA come fa a portare MZ al mare.io vorrei andarci,ma mio marito dice che con una bimba così piccola è impossibile.e poi a portarmi dietro la carrozzina non sarà ingombrante e si riempirà di sabbia????
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 lug 2011, 10:25

sailorina21, il marito DOVREBBE portare un pò di pazienza però eh! :pistole Io quasi tutte le sere ceno con Marti in braccio che frigna ed ho l'imbuto attaccato in bocca, con Eleonora era peggio: mangiavamo a turno perchè non piangeva solo se stava in braccio quindi prima mangiava l'una e poi l'altro e che cene che preparavo :x:

Per portarla al mare, noi ci andiamo tranquillamente, se c'è troppo vento no, ma è fattibilissimo...per la sabbia nella carrozzina, ce ne va, ma torni a casa e dò una bella sbattuta a tutto :ok
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 20 lug 2011, 15:30

Maggie..io e Diana siamo al mare da quando lei aveva un mese esatto...è la più piccola dello stabilimento, è vero ma ci sono altre bimbe di 2-3 mesi..in realtà io non la porto in spiaggia, sotto l'ombrellone, perchè Ale si sveglia tardi e non riesco ada andare presto presto..quindi la tengo in pineta (c'è la pineta subito prima della spiaggia) o sul dondolo sotto il pergolato del bar..e li l'allatto pure al bisogno, alle 11.00 mi ritiro in casa e alle 17.00 riusciamo..Ale sta più con il papà o i nonni e si trattiene più a lungo...un paio di volte ho fatto anche il bagno con Ale lasciando la piccola con mia mamma al bar! :ok

Anche noi siamo in periodo coliche..l'altro ieri 3 ore di pianto disperato...la ped mi ha dato delle gocce alle erbe e ieri è andata meglio :incrocini ..qualche giorno fa anche Diana è tornata ad attaccarsi spessissimo ma da ieri va meglio (forse scatto di crescita? :domanda ).
Come dicevo su facebook la sto facendo dormire a pancia in giù (lo so che non si dovrebbe)ma il suo sonno è mille volte migliore..a pancia in su si svegliava appena posata, si agitava un sacco...a pancia in giù sta tutta notte in carrozzina!! :-D , che dite faccio male? Io un po' di proccupazione ce l'ho...

Peso: siamo a 4850 g (+250 in una settimana!) :ok , è vispissima, guarda in faccia tutti e mi sembra che inizi a sorridere a tono! :emozionee
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 20 lug 2011, 15:33

Discorso pasti..anche noi spesso mangiamo a turno...in più Ale è lentissimo e va aiutato se vogliamo che ingurgiti qualcosa...

Discorso ciuccio..a casa un po' lo prendeva, da qualche giorno me lo sputa..., e mi sputa anche le vitamine... :nonegiusto ,voi come le date?

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 20 lug 2011, 17:48

Interessante il fatto della birra credo che stasera inizierò la prova :hi hi hi hi

Per il mare, io l'ho portata da subito e la tengo sotto l'ombrellone ma sulla sdraietta che mi porto dietro :impiccata: all'inizio la tenevo nella carrozzina, ma adesso che sta più tempo sveglia e le piace guardarsi intorno preferisco la sdraietta. Ovvio che se c'è vento non ce la porto proprio così non rischio il problema sabbia..

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 lug 2011, 23:34

Incerta ha scritto:Interessante il fatto della birra credo che stasera inizierò la prova :hi hi hi hi
Me la sto bevendo a garganella proprio adesso, sembro un'ubriacona :ahah :ahah
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 20 lug 2011, 23:42

Sereami ha scritto:
Incerta ha scritto:Interessante il fatto della birra credo che stasera inizierò la prova :hi hi hi hi
in effetti ci ho provato e mi è sembrato che funziona davvero :ok
certo avrei preferito una birra alcolica :fischia

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 lug 2011, 16:16

ci sono anche io ...invado il campo :risatina:

anche noi porteremo patato al mare il 5 agosto, non solo ma farà anche il suo primo viaggio in aereo :-D

lo metterò nell'ovetto sull'asciugamano e sotto l'ombrellone...
se c'è vento non ci penso proprio ma se la giornata lo permette andremo in spiaggia eccome, evito le ore calde ma si andrà ugualmente, anche perchè farà bene anche a lui respirare aria di mare.

sailorina, tuo marito dovrebbe ammorbidirsi un pochino però! caspita è appena nata!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 22 lug 2011, 11:38

Io non ho il coraggio di portarla sotto l'ombrellone ancora...mi sembra ci sia troppo caldo anche alle 10.00, prima non riesco causa Ale :che_dici ..eppure c'era molta gente con le carrozzine sulla battigia (e c'era anche parecchio vento oggi!)

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 22 lug 2011, 12:15

Abbiamo provato ad andare in spiaggia e devo dire che si stava benissimo.il mare era una tavola e non tirava un filo di vento.e c era anche pochissima gente.cmq siamo stati solo 2 orette.ormai è più il tempo che ci vuole ad andare in macchina.cmq forse il marito vedendo che siamo stati bene in spiaggia sarà più invogliato a fare 3 gg di mare a settembre :spiteful:
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 lug 2011, 18:53

Incerta ha scritto:
Sereami ha scritto:
in effetti ci ho provato e mi è sembrato che funziona davvero :ok
certo avrei preferito una birra alcolica :fischia
a chi lo dici :risatina:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 23 lug 2011, 11:11

A quanto pare i vecchi detti a volte hanno un fondo di verità :risatina: come va la prova birra? Da sempre i suoi frutti?
:pensieroso penso che anche se sono sotto antibiotici una birra analcolica posso berla anche io ... :hi hi hi hi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 24 lug 2011, 10:45

Ho scritto su salute e benessere perchè ho ancora perdite, anzi da due giorni sono riaumentate...a voi sono finite? :pensieroso (mi riferisco a chi allatta).
Per il resto ok, a parte che qui piove e fa freddo :che_dici ..Diana stanotte ha fatto una tirata di quasi 6 ore...miracolo! :-D

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 24 lug 2011, 16:09

per il latte i finocchi fanno miracoli :-D

a me piacciono un sacco ma latte non ne ho :che_dici
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 24 lug 2011, 17:47

laurarpa, io ho ancora qualche piccola perditina tipo spotting ma niente di che. Non vorrei avesse influito il problema di Endometrite che ho avuto.

A proposito del problema che ho avuto ve lo racconto qui. Ho avuto per due giorni perdite giallognole rosate pensavo fossero ancora lochiazioni. Poi una sera ho iniziato ad avere dolori addominali fortissimi (da non stare nemmeno in pied) e la notte febbre alta (39,5) all'ospedale mi hanno fatto flebo di antibiotici, paracetamolo finche la febbre non è scesa sotto k 38 e reidradanti perché con la febbre alta rischiavo la disidratazione.
Quando hanno visto che i valori dell'infezione, dagli esami del sangue, risultava scendere e dopo tre giorni che non avevo più febbre hanno ritenuto che potevo continuare la cura antibiotica per bocca e a casa.
Fra una settimana devo tornare a fare esami del sangue per verificare che sia tutto a posto. :ok

Buona domenica a tutti

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 24 lug 2011, 22:42

jox meno male che è andato tutto bene :coccola

Laura io lo spotting l'ho avuto per quasi due mesi..

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 25 lug 2011, 16:36

ciao ragazze......come va? è tanto che non mi collego.....spero di riuscire a ritornare on line al più presto....cercherò di leggere gli arretrati ma non credo di riuscire oggi.....
vi aggiorno sul mio piccolo: pesa 3,950 kg ed è lungo 56 cm (Ilaria è nata di 3,850 kg ed era lunga 54 cm....ecco perchè tutti mi dicevano che era gigante ed ecco perchè Emanuele mi è sempre sembrato troppo piccolo e cuccioloso!!!!) comunque ora sono più serena, lui mangia ed è diventato tondetto, un vero ometto!!!
sabato lo abbiamo battezzato, è stata una cerimonia molto copmmovente anche perchè il sacerdote che conosce la nostra storia e che mi ha seguito durante la gravidanza mi ha chiesto il permesso di parlare di Emanuele ed ha fatto una omelia davvero FORTE.....mi sono commossa tantissimo e ho lanciato anche io un paio di messaggi soprattutto a mio cognato......la prossima volta vi racconto come si è comportato quella bestia (questo è l'appellativo che merita!!)
comunque spero che i vostri cuccioli staino bene e anche voi....ora cerco di mettere qualche foto nell'album.....a presto.......mi mancate :cuore
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 25 lug 2011, 16:45

ilary07, :bacio :yeee :yeee :yeee per il tuo ometto!!!

Rispondi

Torna a “Giugno”