che belloooo e dove lo danno su sky?nanachan ha scritto:sto guardando la seconda stagione di HEROES

Messaggio da nicky07 » 5 dic 2007, 23:25
che belloooo e dove lo danno su sky?nanachan ha scritto:sto guardando la seconda stagione di HEROES

Messaggio da nanachan » 5 dic 2007, 23:28
no lo prendo da internet... sono le puntate che stanno andando in onda in Americanicky07 ha scritto:che belloooo e dove lo danno su sky?nanachan ha scritto:sto guardando la seconda stagione di HEROES

Messaggio da nicky07 » 5 dic 2007, 23:29
ma in inglese?nanachan ha scritto:no lo prendo da internet... sono le puntate che stanno andando in onda in Americanicky07 ha scritto:che belloooo e dove lo danno su sky?nanachan ha scritto:sto guardando la seconda stagione di HEROES

Messaggio da nanachan » 5 dic 2007, 23:30
si ma con i sottotitoli... tutte le parole non le prendo, poi gli americani con sta "R" non si capisce moltonicky07 ha scritto:ma in inglese?nanachan ha scritto:no lo prendo da internet... sono le puntate che stanno andando in onda in Americanicky07 ha scritto:che belloooo e dove lo danno su sky?nanachan ha scritto:sto guardando la seconda stagione di HEROES

Messaggio da Maggie1 » 5 dic 2007, 23:40
ops... credo di essermi persa qualche passaggio...ZIZOU ha scritto:per SON e SONIA .... ragazze!datevi da fare domani mattina.......

una volta ho accompagnato il mio ex fidanzatino a fare lo spermio ... bhe!! alla fine si era attrezzato tutto da solo :ahah :ahah

Messaggio da nicky07 » 5 dic 2007, 23:42
e come fai a leggere e a guardare il film...è un casi@@nanachan ha scritto:si ma con i sottotitoli... tutte le parole non le prendo, poi gli americani con sta "R" non si capisce moltonicky07 ha scritto:ma in inglese?nanachan ha scritto:no lo prendo da internet... sono le puntate che stanno andando in onda in Americanicky07 ha scritto:che belloooo e dove lo danno su sky?nanachan ha scritto:sto guardando la seconda stagione di HEROES

Messaggio da nanachan » 5 dic 2007, 23:46

Messaggio da Maggie1 » 5 dic 2007, 23:47

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 0:27

A TUTTE ! !
   A TUTTE ! !
Messaggio da coyote » 6 dic 2007, 8:23

Messaggio da coyote » 6 dic 2007, 8:24

Messaggio da giulli72 » 6 dic 2007, 8:32
:ahah :ahah non ero + rientrata dopo..... cmq minestrone e poi un pò un pezzetto di formaggio!Sonia87 ha scritto:giulli... non ci sei piu' ??
e il consiglio ??
vabbè grazie lo stesso !!

a mangiare 2 fette di torta....ed era ancora sazio
   a mangiare 2 fette di torta....ed era ancora sazio   

Messaggio da giulli72 » 6 dic 2007, 8:34
anch'ionanachan ha scritto:nicky07, ci ho fatto il callo con LOST
 con LOST... ma NANA... non ti ho mai vista nel post di LOST
  con LOST... ma NANA... non ti ho mai vista nel post di LOST   

Messaggio da giulli72 » 6 dic 2007, 8:34
SONIA.....Sonia87 ha scritto:MA CHE FATE ??
IO ARRIVO E VOI VE NE ANDATE ! !

ALLORA A DOMANi,A TUTTE ! !
 io all'una di notte sono già nel mondo dei sogni di solito
  io all'una di notte sono già nel mondo dei sogni di solito   tu che ci fai in piedi a quell'ora???
  tu che ci fai in piedi a quell'ora???   

Messaggio da giulli72 » 6 dic 2007, 8:35

Messaggio da kikaemax » 6 dic 2007, 9:24
 per fortuna che uccio scalciava altrimenti rimanevo lì secca e dura!!!!!!!!
 per fortuna che uccio scalciava altrimenti rimanevo lì secca e dura!!!!!!!!  Se stò sdraiata continua ma se invece sono in piedi non mi da fastidio
 Se stò sdraiata continua ma se invece sono in piedi non mi da fastidio   inizialmente avevo pensato ad una colica d'aria... ma a questo punto doveva già essere passata... bo... se continua più tardi chiamo il gine...
 inizialmente avevo pensato ad una colica d'aria... ma a questo punto doveva già essere passata... bo... se continua più tardi chiamo il gine...  

Messaggio da mare143 » 6 dic 2007, 9:28
 stamattina mi sono alzata prima delle 7 (mi rigiravo nel letto da almeno 4 ore) e mi sono piazzata in coma davanti alla tv a guardare, nell'ordine:
  stamattina mi sono alzata prima delle 7 (mi rigiravo nel letto da almeno 4 ore) e mi sono piazzata in coma davanti alla tv a guardare, nell'ordine:  

Messaggio da ermenix » 6 dic 2007, 10:06

a chi ne ha bisogno
  a chi ne ha bisogno 

Messaggio da nanachan » 6 dic 2007, 10:55

Messaggio da frency72 » 6 dic 2007, 11:14

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”