GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Votiamo la foto piu' bella?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Votiamo la foto piu' bella?
Stavo guardando il photoalbum di Clizia e mi sono letteralmente innamorata della sua foto con in mano un cucciolo di porcospino.
Decisamente la foto piu' bella che abbia mai visto su Gol.
Voi, ne avete di preferite?????
Decisamente la foto piu' bella che abbia mai visto su Gol.
Voi, ne avete di preferite?????
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: Votiamo la foto piu' bella?
noooo!!!
ma se ti metti a sfogliare photoalbum a caso vuol dire che non c'hai proprio niente da fare!!! :ahah :ahah :ahah
ma se ti metti a sfogliare photoalbum a caso vuol dire che non c'hai proprio niente da fare!!! :ahah :ahah :ahah
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

comunque quella foto è bellissima davvero!
ma da adulti i ricci non hanno mica le orecchie così grandi!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Nada de nada.Ari ha scritto:noooo!!!
Arrivare alle 4 e' dura, durissima, oggi.
Pero' la foto di Cliza e' strepitosa lo stesso.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma infatti!!!!!!!!!Ari ha scritto:comunque quella foto è bellissima davvero!
L'ho pensato anche io! :ahah
Saran nascoste dagli aghi...
- pem
- Silver~GolGirl®

... e come ogni estate spuntarono foto di finti mariti in costume da bagno solo per sentirsi dire "ma quanto è gnocco il marito di..."
ancora ricordo quella gollina che aveva messo il marito in posa seccccsi ....peccato che fosse stato visto ad un raduno
mancavano giusto 20 kg e 2 cm di naso in compenso c'era qualche miliardo di capelli in più in foto
ancora ricordo quella gollina che aveva messo il marito in posa seccccsi ....peccato che fosse stato visto ad un raduno
mancavano giusto 20 kg e 2 cm di naso in compenso c'era qualche miliardo di capelli in più in foto
M06 E07 amori di mamma
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma dai!!!!! Non ci posso credere!!
Soprattutto se c'e' il rischio di essere sgamati, che gusto c'e' a fare i Pinocchio?!?!?!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

noooo pem!!! questa me la sono persa!!!
ma chi era????
ma chi era????
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

oddio :ahah :ahah :ahahpem ha scritto: ancora ricordo quella gollina che aveva messo il marito in posa seccccsi ....peccato che fosse stato visto ad un raduno
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io adoro la foto che ha Ari nell'avatar..mi sembra anche di averglielo detto non appena l'aveva messa! E praticamente ogni giorno apro il suo fotoalbum per vedere se c'è qualche foto nuova di Sara al posto di quelle tre solite vecchieAri ha scritto:noooo pem!!! questa me la sono persa!!!![]()
ma chi era????
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Le tue Dubbiosa sono fuori concorso.Dubbiosa ha scritto:io adoro la foto che ha Ari nell'avatar..mi sembra anche di averglielo detto non appena l'aveva messa! E praticamente ogni giorno apro il suo fotoalbum per vedere se c'è qualche foto nuova di Sara al posto di quelle tre solite vecchieAri ha scritto:noooo pem!!! questa me la sono persa!!!![]()
ma chi era????
Troppo belle !
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

pem ha scritto:... e come ogni estate spuntarono foto di finti mariti in costume da bagno solo per sentirsi dire "ma quanto è gnocco il marito di..."![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mp per teDubbiosa ha scritto:io adoro la foto che ha Ari nell'avatar..mi sembra anche di averglielo detto non appena l'aveva messa! E praticamente ogni giorno apro il suo fotoalbum per vedere se c'è qualche foto nuova di Sara al posto di quelle tre solite vecchieAri ha scritto:noooo pem!!! questa me la sono persa!!!![]()
ma chi era????
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

hamilton ha scritto:Le tue Dubbiosa sono fuori concorso.Dubbiosa ha scritto:io adoro la foto che ha Ari nell'avatar..mi sembra anche di averglielo detto non appena l'aveva messa! E praticamente ogni giorno apro il suo fotoalbum per vedere se c'è qualche foto nuova di Sara al posto di quelle tre solite vecchieAri ha scritto:noooo pem!!! questa me la sono persa!!!![]()
ma chi era????![]()
Troppo belle !
- yoga
- Master~GolGirl®

Ma dai, che figura!! Anch'io voglio sapere chi era!pem ha scritto: ancora ricordo quella gollina che aveva messo il marito in posa seccccsi ....peccato che fosse stato visto ad un raduno
Quasi quasi faccio una foto a J con il perizoma che gli hanno dato all'Huber e la metto nel photoalbum
E 2006
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ham.....se non hai nulla da fare.......vieni qui che sto cercando di far stare i vestiti di chiara nella sua valigia rosa......
avanti...renditi utile......
ps...la foto piu' bella? il limone extraterrestre della caparossa
:ahah :ahah :ahah
avanti...renditi utile......
ps...la foto piu' bella? il limone extraterrestre della caparossa
:ahah :ahah :ahah
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- clizia
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah Dai su cattive. Magari ha messo quella foto per far vedere com'era, magari ne stava parlando in qualche post..pem ha scritto:... e come ogni estate spuntarono foto di finti mariti in costume da bagno solo per sentirsi dire "ma quanto è gnocco il marito di..."![]()
( ma chi ll'è??)
Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore

Noooooooooooo ma sembra un cucciolo di cockoer travestito da porcospino
è bellissima, si si nn voglio vedere nient'altro è la piu bella in assoluto. Io l'ho avuto un porcospino ma era adulto, a quello di clizia gli si vede pure il pipino 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

mariangelac ha scritto:Noooooooooooo ma sembra un cucciolo di cocker travestito da porcospinoè bellissima, si si nn voglio vedere nient'altro è la piu bella in assoluto. Io l'ho avuto un porcospino ma era adulto, a quello di clizia gli si vede pure il pipino
però vorrei sapere anch'io chi era il finto marito gnocco
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uhh tornando alla foto, ho tenuto dei ricci in mano, l'esperienza quindi non è totalmente discordante,ma in questa foto non sono io ehh.
Me la mandarono e penso si trovi nel web.
guardate questo che piccolino
http://www.wwf.lecco.it/Documenti/soccorso_ricci.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
guardate questo che piccolino
http://www.wwf.lecco.it/Documenti/soccorso_ricci.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Streghettasaetta