GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!
- ameegianni
- New~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!
Buongiorno anche da parte mia!! E mi unisco a quelle che hanno il mal di schiena!! Spero che passi presto anche se quando Paolo inizierà a camminare prevedo posizioni scomodissime per la mia schiena dolorante!! 
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
Stanotte Gaia si è svegliata 2 volte e va di lusso, e poi stavo sognando che mi volava giù o dal letto o dal divano e ho preso al volo (e stritolato) il braccio di mio marito (pensando fosse la gamba di Gaia), al che mio marito, prendendosi un colpo mi ha detto "guarda che non sono la Gaia!!!" :ahah :ahah siamo morti dal ridere!!!
Yle ma come mai Leo si sveglia così spesso? non l'ha sempre fatto vero? Sono i dentini secondo te? Poi lo riaddormenti alla tetta o no?
Ama stamattina la schiena va un po' meglio ma è proprio il movimento di tirare su gaia dal lettino, dal box, da terra e rimetterla giù che mi ammazza!
vado a fare colazione!
Stanotte Gaia si è svegliata 2 volte e va di lusso, e poi stavo sognando che mi volava giù o dal letto o dal divano e ho preso al volo (e stritolato) il braccio di mio marito (pensando fosse la gamba di Gaia), al che mio marito, prendendosi un colpo mi ha detto "guarda che non sono la Gaia!!!" :ahah :ahah siamo morti dal ridere!!!
Yle ma come mai Leo si sveglia così spesso? non l'ha sempre fatto vero? Sono i dentini secondo te? Poi lo riaddormenti alla tetta o no?
Ama stamattina la schiena va un po' meglio ma è proprio il movimento di tirare su gaia dal lettino, dal box, da terra e rimetterla giù che mi ammazza!
vado a fare colazione!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- giugius72
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Chi, Bilancina...anche noi siamo tra quelli delle numerose sveglie notturne! Anch'io all'inizio pensavo fossero i denti, ma visto che la cosa va avanti da un paio di mesi e di denti neanche l'ombra sono perplessa! E non è neppure la digestione visto che noi di sera andiamo ancora a latte materno!
Stefy, ieri anch'io ho comprato e dato giù di nutella, sperando che il piccolo non ne risenta. Avevo proprio voglia di autoconsolarmi!! E chi se ne importa dei rotoli, tanto non mi entra più nulla, quindi chilo più, chilo meno...
Giand
per il tuo stato d'animo. Coraggio sicuramente ti è vicinissimo!
Boomie quoto, meglio il pranzo, ma ribadisco che secondo me, se vai di tetta non succede nulla. Magari pui dare gli omo secchi e poi latte per...bagnare il tutto! In ogni caso buon riposo a te e a Chi, vedrete che al ritorno vi sentiret carichissime!
Alex
per il vaccino!
Oggi vengono le cugine di Paolo con relative figlie e suoceri. Mi tocca pulire la casa! Volevo fare una tortina, ma la belva si è addormentata ora e non ho le uova. Se si veglia presto vado al super, altrimenti si devono accontentare dei biscotti comprati.
Baci da una Roma nuvolosa!
Chi, Bilancina...anche noi siamo tra quelli delle numerose sveglie notturne! Anch'io all'inizio pensavo fossero i denti, ma visto che la cosa va avanti da un paio di mesi e di denti neanche l'ombra sono perplessa! E non è neppure la digestione visto che noi di sera andiamo ancora a latte materno!
Stefy, ieri anch'io ho comprato e dato giù di nutella, sperando che il piccolo non ne risenta. Avevo proprio voglia di autoconsolarmi!! E chi se ne importa dei rotoli, tanto non mi entra più nulla, quindi chilo più, chilo meno...
Giand
Boomie quoto, meglio il pranzo, ma ribadisco che secondo me, se vai di tetta non succede nulla. Magari pui dare gli omo secchi e poi latte per...bagnare il tutto! In ogni caso buon riposo a te e a Chi, vedrete che al ritorno vi sentiret carichissime!
Alex
Oggi vengono le cugine di Paolo con relative figlie e suoceri. Mi tocca pulire la casa! Volevo fare una tortina, ma la belva si è addormentata ora e non ho le uova. Se si veglia presto vado al super, altrimenti si devono accontentare dei biscotti comprati.
Baci da una Roma nuvolosa!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®

Rieccomi stamattina stavo un pò giù ora va meglio!!!!
DANI purtroppo è un bel pò che Leo si sveglia ogni notte tante volte!!!Prima non l'ha mai fatto!!!Si svegliava solo una volta!!!!!!!!I dentini(2 di sotto) sono usciti già da due mesi...saranno gli altri?
Sarà che non è sazio???Perche lui frigna dormendo io lo prendo dalla culla e lo attacco al seno lui ciuccia e si riaddormenta!!!!!!Mi sembra strano che se provo a dargli il ciuccio che lui ha accettato a 1 mese e 1/2 e finora lo prende quando lo stacco che si addormenta la seno, lo rifiuta categoricamente e lui generalmente lo rifiuta quando ha fame!!!!!!!!!!Il problema è che io stacco il sonno ad ogni ora!!Lui invece coninua a dormire almeno!!!!!!!!!!!!!!!Non so se mi sono spiegata!!!!!!!!!!!Sto esaurita!
Oggi rientra la mia pediatra e chiamo per prenotare la visita del mese!!!!!!!!Sperismo mi aiuti a trovare una soluzione
perchè anche di pappe npon se ne parla!!!!!!!
GIUS ti capisco!!
AME ribadisco è troppo bello il tuo Paoletto e che espressione da ometto!!
DANI purtroppo è un bel pò che Leo si sveglia ogni notte tante volte!!!Prima non l'ha mai fatto!!!Si svegliava solo una volta!!!!!!!!I dentini(2 di sotto) sono usciti già da due mesi...saranno gli altri?
Sarà che non è sazio???Perche lui frigna dormendo io lo prendo dalla culla e lo attacco al seno lui ciuccia e si riaddormenta!!!!!!Mi sembra strano che se provo a dargli il ciuccio che lui ha accettato a 1 mese e 1/2 e finora lo prende quando lo stacco che si addormenta la seno, lo rifiuta categoricamente e lui generalmente lo rifiuta quando ha fame!!!!!!!!!!Il problema è che io stacco il sonno ad ogni ora!!Lui invece coninua a dormire almeno!!!!!!!!!!!!!!!Non so se mi sono spiegata!!!!!!!!!!!Sto esaurita!
Oggi rientra la mia pediatra e chiamo per prenotare la visita del mese!!!!!!!!Sperismo mi aiuti a trovare una soluzione
GIUS ti capisco!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- tic tac77
- Master~GolGirl®

AMe a me hanno consigliato quella specie di guinzaglio.....lo so, sembrerà bruttino, ma almeno mi riguardo un pò la salute della mia schienaameegianni ha scritto:Buongiorno anche da parte mia!! E mi unisco a quelle che hanno il mal di schiena!! Spero che passi presto anche se quando Paolo inizierà a camminare prevedo posizioni scomodissime per la mia schiena dolorante!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

BYLA fai bene a parlarne con la pediatra
NN dormire la notte ti scombussola la giornata, lo stato d'animo, la tua psiche
e poi lo stress può farti calare la produzione del latte
Cmq anche Cri da circa tre sere si sveglia spesso e, anche lui con gli occhi chiusi, si gira e rigira sul lettone (per adesso fa le veci di mio marito
), allora faccio le prove:cambio pannolino, gli dò l'acqua da bere....boh
NN dormire la notte ti scombussola la giornata, lo stato d'animo, la tua psiche
e poi lo stress può farti calare la produzione del latte
Cmq anche Cri da circa tre sere si sveglia spesso e, anche lui con gli occhi chiusi, si gira e rigira sul lettone (per adesso fa le veci di mio marito
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- ameegianni
- New~GolGirl®

Domanda da un milione di dollari.... ma voi lo userete il girello?!!? Io mi sa di si...i miei nipotini (5 anni e un anno e mezzo) ci sono stati entrambi e camminano benissimo!!!
- ameegianni
- New~GolGirl®

Grazie grazie graziebylancina ha scritto:Rieccomi stamattina stavo un pò giù ora va meglio!!!!
Oggi rientra la mia pediatra e chiamo per prenotare la visita del mese!!!!!!!!Sperismo mi aiuti a trovare una soluzioneperchè anche di pappe npon se ne parla!!!!!!!
GIUS ti capisco!!![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Oggi sono in sindrome premestruale, ragazze ho attaccato a piangere stamattina non so per cosa e sto ancora qua con il fazzoletto, mannaggia me le ero proprio dimenticate queste crisi ormonali, uffa!!!!!!!!!!
Ama io il girello non lo userò, la mia pdf me lo ha proprio bandito, ma anche qua ci sono diverse scuole di pensiero quindi se tu sei tranquilla fai bene ad usarlo.
Yle si può essere la fame o il vizio di ciucciare sempre qualcosa, un po' di camomilla, magari lo rilassa. Ma se non lo prendi dalla culla che fa? Piange disperato o dopo un po' si quieta? Anche Gaia ogni tanto frigna, si lamenta ma la lascio lì e dopo poco si riaddormenta.
Manu ho capito cosa intendi per guinzaglio, io che ho sempre desiderato (e mai avuto) un cane potrei anche comprarlo, così provo l'emozione del guinzaglio!!! :ahah scherzo è vero aiuta molto la schiena!!
Gius ti faccio compagnia nelle pulizie di casa, voglia zero ma ora ho sistemato la pupa nel lettino con il gioco molla e posso pulire la sala, chiaramente piangendo
..!!!

Ama io il girello non lo userò, la mia pdf me lo ha proprio bandito, ma anche qua ci sono diverse scuole di pensiero quindi se tu sei tranquilla fai bene ad usarlo.
Yle si può essere la fame o il vizio di ciucciare sempre qualcosa, un po' di camomilla, magari lo rilassa. Ma se non lo prendi dalla culla che fa? Piange disperato o dopo un po' si quieta? Anche Gaia ogni tanto frigna, si lamenta ma la lascio lì e dopo poco si riaddormenta.
Manu ho capito cosa intendi per guinzaglio, io che ho sempre desiderato (e mai avuto) un cane potrei anche comprarlo, così provo l'emozione del guinzaglio!!! :ahah scherzo è vero aiuta molto la schiena!!
Gius ti faccio compagnia nelle pulizie di casa, voglia zero ma ora ho sistemato la pupa nel lettino con il gioco molla e posso pulire la sala, chiaramente piangendo
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

io lo sto usando da un mesetto (visto che al momento abbiamo abbastanza spazio al villino) e Cri è felice, svolazza!!!!!!!!!!ameegianni ha scritto:Domanda da un milione di dollari.... ma voi lo userete il girello?!!? Io mi sa di si...i miei nipotini (5 anni e un anno e mezzo) ci sono stati entrambi e camminano benissimo!!!
i guai inizieranno quando a settembre torneremo a casa.......
- nika
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
anche oggi caldo bestiale
che darei per un po di pioggia...
Entro anche io nel club di chi si sveglia la notte...
Bylancina, l0'unica cosa che mi sento di dirti...cerca di farlo stancare e dopo le 18.00 non farlo dormire piu'.
Ame io il girello non lo uso, o almeno non lo uso ancora... se posso evitare penso di non acquistarlo, poi vedremo...
gius, boomie... anche io devo procedere con
Dmani sera torna mio marito e la casa e' uno schifo!
ERrica, giada e' semplicemente splendida!!! che bello l'avatar.
un
a chi, tic tac....................betty, stefy, alex.
anche oggi caldo bestiale
Entro anche io nel club di chi si sveglia la notte...
Bylancina, l0'unica cosa che mi sento di dirti...cerca di farlo stancare e dopo le 18.00 non farlo dormire piu'.
Ame io il girello non lo uso, o almeno non lo uso ancora... se posso evitare penso di non acquistarlo, poi vedremo...
gius, boomie... anche io devo procedere con
ERrica, giada e' semplicemente splendida!!! che bello l'avatar.
un
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

oggi ho fatto il cambio di pappa: da agnello a coniglio e direi che la pupa ha gradito molto di +!!!
Poi con il papà che la faceva l'aeroplanino (e qui iniziano i vizi!!) ha mangiato quasi tutto.
Volevo chiedervi: ma durante il giorno quanto dormono i vostri piccini? La mia in media 3/4 ore, non è un po' troppo???
Poi con il papà che la faceva l'aeroplanino (e qui iniziano i vizi!!) ha mangiato quasi tutto.
Volevo chiedervi: ma durante il giorno quanto dormono i vostri piccini? La mia in media 3/4 ore, non è un po' troppo???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- chi069
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze,stanotte una nottata da urlo
ogni un quarto d'ora si svegliava,senza pianti ma si svegliava, mi alzavo gli davo il ciccio e dopo 10 minuti stessa solfa cosi TUTTA LA NOTTE
stamattina eravamo cotti entrambi io e il maritozzo,inoltre avevo un mal di testa allucinance cosi colazione con aulin
io SPERO ardentemente che siano i denti,non ha mai fatto cosi

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Alex79
- Expert~GolGirl®

Anche oggi niente vaccino..che nervi..il pediatra mi aveva detto che con un autocertificazione dove dichiaravo che il bimbo andra' al nido il vaccino era gratuito.Questa mattina vado alla Asl e mi dicono che per avere l'esernzione non basta l'autocertificazione, ma serve una certificazione rilasciata dal comune...Allora vado in comune e indovinate un po'??? NOn ne sanno niente, quindi lo devono preparare e mi chiameranno quando sara' pronto.
Una mattinata persa in giro con il pupo sotto questa cappa di caldo pazzesco, ancora non mi riprendo..Io odio perdere tempo cosi'
Il piccolo reclama, torno dopo e vi rispondo
Baaci a tutte
Il piccolo reclama, torno dopo e vi rispondo
Baaci a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- chi069
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:oggi ho fatto il cambio di pappa: da agnello a coniglio e direi che la pupa ha gradito molto di +!!!
allora sofi "dorme"con questo schema: verso le 11 la metto giu' e dorme circa mezz'ora tre quarti d'ora,poi alle 12 si sveglia, verso le 14-14,30 di nuovo ha sonno la rimetto giu' e qui dipende
ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

il girello lo volevo comprare ma qui su gol ho letto che è piuttosto sconsigliato
fino ad ora niente girello 
ale -------------------

- Alex79
- Expert~GolGirl®

Dani anche Riccardo dorme molto durante il giorno, un'oretta al mattino prima di pranzo, poi fa il riposino verso le 14.30 per un'ora, anche un'ora e mezza e poi dorme ancora una mezz'oretta almeno prima della cena. Secondo me non e' troppo, a quest'eta' hanno bisogno di sonno
Spero che il tuo momento di depressione sia passato, su con la vita DAni!! Ti voglio bene
Ame noi abbiamo deciso di non comprare il girello, ci fidiamo della teoria che sia pericoloso....
Yle io quoto quello che ti ha detto dani, se leo si lamenta ma non si sveglia, non prenderlo, lascialo stare nel lettino e magari si calma da solo...Non vorrei sembrare una saputella, ma se avesse fame si sveglierebbe una volta, farebbe la sua poppata e basta, svegliarsi tutte le ore mi sembra piu' abitudine..comunque la pediatra sapra' aiutarti sicuramente piu' di me!! :prrrr
Erika
Scusate ma non ho fatto in tempo a leggere tutto, un bacione a tutte le non nominate

Ame noi abbiamo deciso di non comprare il girello, ci fidiamo della teoria che sia pericoloso....
Yle io quoto quello che ti ha detto dani, se leo si lamenta ma non si sveglia, non prenderlo, lascialo stare nel lettino e magari si calma da solo...Non vorrei sembrare una saputella, ma se avesse fame si sveglierebbe una volta, farebbe la sua poppata e basta, svegliarsi tutte le ore mi sembra piu' abitudine..comunque la pediatra sapra' aiutarti sicuramente piu' di me!! :prrrr
Erika
Scusate ma non ho fatto in tempo a leggere tutto, un bacione a tutte le non nominate
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Sono tornata dall'ufficio e la mia aquilotta mi ha accolto urlando che Romina, la baby sitter, non è stata capace di metterle il dvd e neppure il cd nello stereo e che lei ha dovuto spiegarle come fare ma Romina proprio non capiva
Picciotte, che faccia a terra!
In ufficio sono tutti abbronzatissimi e mi hanno sfottuto perchè sono una bella mozzarella nonostante i 10 gg a Favignana
Per i resto è il solito caos... e poi, dato che sono di cuore, ho fatto una busta paga a un tizio di 3500 euro, mentre di solito ne prende 1200... ma i suoi capi non erano d'accordo e mi hanno fatto una telefonata dove hanno gentilmente detto di sistemare le cose
Che dire, non c'è più l'amore verso il prossimo!
Anche stanotte Valeria si è svegliata ogni ora, puntuale come un orologio... sono ko! E vedo che per ora molti gennarini fanno così, speriamo siano i dentini, così finirà prima o poi...
Dani, forza, vieni a sfogarti qui che ti coccoliamo un pò
Ame, vedere quel sorriso allegro di Paolo mi mette il buonumore! Tuo figlio è davvero simpatico, oltre che bellissimo.
Chi, ma alla fine dove andrete in vacanza? Certo che più che una vacanza finora è stato un vero stress, speriamo che almeno vi rilassiate, una volta partiti. Mi spiace per il disguido occoso a tuo marito, spero che trovi presto un sostituto
Vado, a dopo!
Sono tornata dall'ufficio e la mia aquilotta mi ha accolto urlando che Romina, la baby sitter, non è stata capace di metterle il dvd e neppure il cd nello stereo e che lei ha dovuto spiegarle come fare ma Romina proprio non capiva
Picciotte, che faccia a terra!
In ufficio sono tutti abbronzatissimi e mi hanno sfottuto perchè sono una bella mozzarella nonostante i 10 gg a Favignana
Per i resto è il solito caos... e poi, dato che sono di cuore, ho fatto una busta paga a un tizio di 3500 euro, mentre di solito ne prende 1200... ma i suoi capi non erano d'accordo e mi hanno fatto una telefonata dove hanno gentilmente detto di sistemare le cose
Anche stanotte Valeria si è svegliata ogni ora, puntuale come un orologio... sono ko! E vedo che per ora molti gennarini fanno così, speriamo siano i dentini, così finirà prima o poi...
Dani, forza, vieni a sfogarti qui che ti coccoliamo un pò
Ame, vedere quel sorriso allegro di Paolo mi mette il buonumore! Tuo figlio è davvero simpatico, oltre che bellissimo.
Chi, ma alla fine dove andrete in vacanza? Certo che più che una vacanza finora è stato un vero stress, speriamo che almeno vi rilassiate, una volta partiti. Mi spiace per il disguido occoso a tuo marito, spero che trovi presto un sostituto
Vado, a dopo!
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, come siete state attive! Mi sono un pò persa... Ieri Marco non ha dormito tutto il giorno, in più ho lavato, stirato, fatto il brodo e gli omo di pollo e tacchino... No comment! Oggi siamo andati in piscina, speravo di stancarlo un pò invece è ancora sveglio come un grillo
. Devo uscire ancora ed iniziare a pensare a cosa portare al mare, visto che partiamo martedì mattina e lunedì vado a un matrimonio !
Arriverò a pezzetti, sulla spiaggia... Spero di trovare il tempo per tornare con calma a leggere gli arretrati. Bacio a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Passo veloce, la crisi sta passando, ora arriva il tempaccio brutto e mi tiro su, se portasse un po' di fresco.
Intanto Gaia dorme placida spaparanzata sul mio lettone, ma anche oggi senza papi è partita solo con la tetta.
Passo dopo, approfitto per farmi una doccia!
Intanto Gaia dorme placida spaparanzata sul mio lettone, ma anche oggi senza papi è partita solo con la tetta.
Passo dopo, approfitto per farmi una doccia!
G.(MMVII) & G.(MMX)