GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!

Messaggio da mamyanna » 22 lug 2011, 12:44

LUNAROSSA84 ha scritto:giornooooooooooo bellezze!
ciao mamy :-D

stanotte ho fatto un sogno che li per li non avevo capito..però mi aveva lasciato una bella sensazione.
poi analizzandolo meglio ho capito che era stato un sogno bellissimo
e infatti adesso mi sento dentro un senso di pace assoluta! :cuore

CIAO GIOIA MIA, TI SENTO BENE, SAI? E SONO CONTENTA!
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 22 lug 2011, 12:47

KYLIE QUELLO LA' :risatina: E' UN FIORE DI BACH, MA TI SERVE UN MIX ANCHE DI ALTRI A TE, LEGGILI SUL SITO CHE HO FORNITO!
M 01/07/2005

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 lug 2011, 12:58

mamyanna ha scritto:

stanotte ho fatto un sogno che li per li non avevo capito..però mi aveva lasciato una bella sensazione.

si mamy sono molto serena...non so spiegarti perchè..ma mi sento davvero in pace con me stessa....sto bene....vivo giorno per giorno...ringraziando il signore ogni giorno per avermi dato questa felicità...di avermi dato la possibilità di avere dentro di me una piccola scintilla di vita!e adesso lo prego affinchè me la lasci...perchè ne ho davvero bisogno..ma nonostante l'incertezza del futuro non riesco a non essere positiva..sento che mi devo affidare completamente a lui...sento che lui sa di cosa ho bisogno..e quindi mi godo ogni giorno con la piccola vita...ci parlo.....la coccolo....per adesso è MIA....mercoledì è sempre più vicino..ma ti confesso che non aspetto quel giorno con ansia....non ci penso nemmeno più di tanto....dico: arriverà..e staremo a vedere.... :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 22 lug 2011, 13:01

ciao bimbe, stacco, buon w.e.!
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 22 lug 2011, 13:02

LUNAROSSA84 ha scritto:
mamyanna ha scritto:

si mamy sono molto serena...non so spiegarti perchè..ma mi sento davvero in pace con me stessa....sto bene....vivo giorno per giorno...ringraziando il signore ogni giorno per avermi dato questa felicità...di avermi dato la possibilità di avere dentro di me una piccola scintilla di vita!e adesso lo prego affinchè me la lasci...perchè ne ho davvero bisogno..ma nonostante l'incertezza del futuro non riesco a non essere positiva..sento che mi devo affidare completamente a lui...sento che lui sa di cosa ho bisogno..e quindi mi godo ogni giorno con la piccola vita...ci parlo.....la coccolo....per adesso è MIA....mercoledì è sempre più vicino..ma ti confesso che non aspetto quel giorno con ansia....non ci penso nemmeno più di tanto....dico: arriverà..e staremo a vedere.... :cuore

pelle d'oca....continua così tesoro che è sicuramente la strada giusta ed il mezzo giusto.... :cuore
M 01/07/2005

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 lug 2011, 13:03

ciao tesoro :bacio buon week end anche a te :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 22 lug 2011, 14:05

Buon pomeriggio belle bimbe :sorrisoo

BENVENUTA AURORA :-D :emozionee

BENVENUTO ANTONIO :-D :emozionee

E :congratulations: ALLE MAMME! :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 22 lug 2011, 14:06

Mamy ho letto velocemente...e capisco perfettamente che anche se ti dicono di stare tranquilla non ci riesci! Non ci riuscirei neanch'io :ok ...però proverei a sentire anche un'altro parere :ok :bacio :cuore
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 22 lug 2011, 14:08

LUNAROSSA84 ha scritto: si mamy sono molto serena...non so spiegarti perchè..ma mi sento davvero in pace con me stessa....sto bene....vivo giorno per giorno...ringraziando il signore ogni giorno per avermi dato questa felicità...di avermi dato la possibilità di avere dentro di me una piccola scintilla di vita!e adesso lo prego affinchè me la lasci...perchè ne ho davvero bisogno..ma nonostante l'incertezza del futuro non riesco a non essere positiva..sento che mi devo affidare completamente a lui...sento che lui sa di cosa ho bisogno..e quindi mi godo ogni giorno con la piccola vita...ci parlo.....la coccolo....per adesso è MIA....mercoledì è sempre più vicino..ma ti confesso che non aspetto quel giorno con ansia....non ci penso nemmeno più di tanto....dico: arriverà..e staremo a vedere.... :cuore
:-D .... :clap :clap ...è così che si fà :ok .....io sono un fussillo attorcigliato con le mani giunte solo per te :cuore

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 22 lug 2011, 14:11

mamyanna ha scritto:Ciao Gris!
Massi li ha dalla notte dei tempi....la dott dice che sono le sue difese immunitarie che lavorano parecchio...in effetti non è mai ammalato....ma io non sono tranquilla perchè rimangono sempre lì.....non è il classico linfonodo che si gonfia in occasione di malattie/gole infiammate e poi sparisce...se fosse altro dici????non te lo sto a raccontare l'iter perchè è meglio....e io lo so bene....c'è da buttarsi sotto al treno....
Anche Fabio li aveva sempre evidenti dietro la nuca ma da più piccino :ok ...ora molto meno....ma in fasi di combattimento per influenze & co si gonfiano :ok

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 22 lug 2011, 14:12

..il mio socio qui al lavoro mi sta preparando il caffè :-D ...a dopo :hi hi hi hi :risatina:

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 22 lug 2011, 14:24

ragazze...

SCUSATE L'OT... MA STO A CAZZEGGIA' SU YOUTUBE :fischia E...

...so' piegata dalle risate... :ahaha

ho perfino le lacrime...

:ahah :ahah :ahah

di solito DIFENDO IL GENERE FEMMINILE DI CUI FACCIO PARTE MA DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO...

http://www.youtube.com/watch?v=ygtBxhFc24A

:ahah :ahah :ahah
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 lug 2011, 14:26

Buon pomeriggio!! non ho ancora letto nulla, volevo solo dirvi che ieri ho fatto anche io il test su internet per i fiiori di BAhc, me ne è uscito uno (il pirncipale) e poi volendo altri due.. cosi sono andata in farmacia e mi hanno fatto il mix, i fiori sono HORNBEHAM, CLEMATIS E OLIVE!!! :ok

:risatina: :risatina: :risatina:
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 lug 2011, 14:30

LUNA CHE BELLISSIME PAROLE E CHE BELLISSIME SENZASIONE CHE HAI!!! SONO QEULLE DI UNA MAMMA!!!! PREGO CON TE CHE DIO TI ASCOLTI.. TE LO MERITI!!!

MAMY ANCHE IO ANDREI UN PO' PIU A FONDO... PERO' CERCA DI STARE TRANQUILLA OK

TITTINA CIAO E' UN PO' CHE NON CI SI INCROCIA.. TUTTO OK?

IO STASERA CENA CON I COLLEGHI :vaiii: E I MIEI DUE OMETTI HANNO DECISO DI ANDARE ANCHE LO AL RISTORANTE SENZA DI ME' :che_dici

IERI IL MIO TOMMI MI HA SCRITTO UN BELLISSIMO BIGLIETTO " MAMMA TI AMO, SEI TANTO BRAVA, LO SO CHE CE LA METTI TUTTA!!! :bacetto
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 22 lug 2011, 14:31

MONI MI HAI FATTO VENIR VOGLIA DI PRENDERMI UN BEL MIX DI FIORI PER TIRARMI SU...
CON ME FUNZIONANO BENISSIMO... :ok COME SU BAMBINI E PIANTE...

:pensieroso

VUOLE DIRE QUALCHE COSAA ???

:risatina: :risatina: :risatina:

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 22 lug 2011, 14:33

LUNA...
SIAMO TUTTE CON TE !
:cuore :cuore :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 lug 2011, 14:40

ODDIO BISA STO MORENDO DAL RIDERE GIURO MI SCENDONO LE LACRIME!!! TROPPO BELLO QUEL VIDEOOOOOOOOOOOOO!!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 lug 2011, 14:42

BISA IO NON LI AVEVO MAI PROVATI, IERI HO FATTO QUEL TEST E PRATICAMENTE E' USCITO CHE HO LA STANCHEZZA DEL LUNEDI MATTINA, DI FATTI A ME PIACEREBBE DORMIRE MOLTO ULTIMAMENTE E A VOLTE NON SONO CONCENTRATA COME DOVREI E COSI, ZAC, LI HO PRESI!!! CHE DICI VANNO BENE COME FIORI?????

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 22 lug 2011, 14:46

ecchime!! Non sono ancora riuscita a leggere tutti gli arretrati....soprattutto voglio andare a recuperare il link del sito sui fiori di bach...avevo pensato, mentre ero incinta e in ansia totale, che non appena avessi avuto la possibilità di alzarmi dal divano sarei andata in un erboristeria che conosco a farmi dare un mix di fiori, spiegando la situazione, per farmi vivere un po più serena la situazione....ecco...adesso non c'è bisogno di vivere serenamente la gravidanza, ma penso proprio che prima o poi farò un salto lo stesso, per uscire un po dalla fase "depressiva"...fra virgolette solo perchè per ora mi pare quasi di esser qui a prenderla troppo bene....vedremo....

lunetta goditi il momento e soprattutto continua ad esser così serena come sei ora :sorrisoo di certo è più che positivo esserlo, per tutto :incrocini :incrocini
mamy come ti capisco!! Io però dico: segui il tuo istinto...meglio secondo me una visita in più, anche a pagamento, pur di avere un po di tranquillità....sarebbero comunque soldi ben spesi!
kylie :cuore forza!

Allora...di me che dire? il gine mercoledì sera ha constatato che la gravidanza non va bene, e mi aveva dato come possibilità per raschiamento sia oggi che lunedì, consigliando caldamente lunedì per vedere se faccio magari da sola in questi giorni... :che_dici tanto io lo so che ormai a lunedì ci arrivo...infatti avrei preferito oggi, ma poi sembra che non voglia mai dargli ascolto....
Le sue indicazioni per il futuro sono le seguenti: lasciar passare almeno 3 mesi (quindi 3 cicli) senza assolutamente concepire (e senza però prendere la pillola) per rimettere ordine nel mio equilibrio ormonale "normale". A quel punto, fare una serie di accertamenti, la lista degli esami ha detto che me l'avrebbe mandata via mail insieme al referto della visita (di solito ci mette 4/5 giorni). Gli unici nomi di visite/esami che ricordo sono il cariotipo per me e socio e isteroscopia per me (le altre cose ve le dirò appena le avrò). Poi quando riusciremo a scoprire cosa non va (sempre che qualcosa ci sia) proseguiremo con la cura e poi potremo riprendere la caccia.....
La cosa che mi pesa di più, considerando che io sono la negazione della pazienza è tutto questo tempo che deve passare...per fare gli esami (pare che solo per prenotare il cariotipo a Genova ci siano attese anche di mesi :nonegiusto :buuu ) per avere i risultati, per la cura...ci posso tranquillamente diventare vecchia, Gabri puo iniziare a spegnere la sua 18° candelina, i miei figli (se mai ne arriverà un altro) saranno due figli unici, e dovrò ricominciare tutto da capo, un figlio in fasce e uno che va a scuola in motorino...argh :urka si bhè...magari sono un po pessimista, ma cavolo....
La cosa che più mi angoscia è la faccenda del cariotipo...ci ha spiegato che le possibilità che io e il socio siamo incompatibili sono del 2% circa, ma si sa la sf**a spesso e volentieri ci vede benissimo e magari ci punta...a quel punto, l'unica soluzione sarebbe una pma che preveda la selezione di ovuli e spermini sani da fecondare in vitro e impiantare in utero...peccato solo che questa pratica sia illegale in italia e quindi fattibile solo all'estero...cosa che per noi significherebbe dire addio al sogno di diventare genitori...i costi davvero sarebbero troppo elevati per noi...è una possibilità estremamente remota, ma continua a martellarmi in testa...HO BISOGNO DEI FIORI DI BACH MI SA....

C'è stato un episodio davvero speciale però ieri sera...Gabriele era in camera sua a disegnare. Dopo un po se ne è venuto in cucina da noi, con un disegno bellissimo, una casetta in un prato pieno di fiori, con un albero grande e rigoglioso, con sopra anche un nido e gli uccellini, un bel sole e un cielo azzurro, con due sole nuvolette. Dentro ad una c'era scritto : "per la mamma più buona del mondo", e dentro all'altra "A Massimo il papà più buono del mondo". Dietro al disegno c'era scritto: A mamma e Massimo i genitori più buoni del mondo...... Inutile dire che io mi sono LETTERALMENTE sciolta in lacrime, è stata davvero un emozione fortissima e una gioia grande....soprattutto per il fatto che, lo sapete, Max non è il papà biologico di Gabri....e sapere che lui lo sente così vicino e gli vuole così bene, mi ha fatto bene al cuore...

Ok...scusate il papiro....avevo bisogno di sfogarmi :prr prometto di non esser più così prolissa in futuro! :hi hi hi hi
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 22 lug 2011, 14:49

Ciao moni Ciao bisa!!!

oddio...aiutatemi! chi mi rimette il link del test dei fiori di bach così lo faccio anche io e non devo andare a cercare fra le 20 pagine di arretrati!! :-D :-D grassssieee!!
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”